Cigarette.
di MorwenGwen

24/10/14, ore 18:28

Baaam ha fatto bene la mia amichetta Warren.. Peggio doveva fare! Si meritata molto peggio quella stronza di Cara. Se ora Justin e Elizabeth stanno in questa situazione é solo colpa sua.. Oddio lui sta bene!! Siiii finalmente sono contenta.. Sono bellissimiiii a li baci sulla pancia. Li shippo alla grande si si!! Ha anche avuto la faccia tosta di dire che non é stata colpa suaa. O mio Dio io la ammazzo!! É solo gelosa. É sempre stata gelosa di el e Justin. Perché da benissimo che lei non é mai stata niente per Justin.. Ah ah ah ah

Pace e amore J i l e y k

24/10/14, ore 10:44

O mamma mia! Questi due non si danno Pace. Neanche un po'. Justin deve raccontargli tutto altrimenti n Ok nom sarà una buona cosa. Da ragazza posso dire che se Justin le parlerà di questa cosa,beh ovviamente non sarà d'accordo. E sono sicura che litigheranno per questo ma meglio parlarne che tenere tutto all'oscuro. Che tossici in quell'accademia ao. Ma non ce va mai nessuno alle lezioni? Fanno tutti come ja pare qui??
Dai vado che voglio continuare..

Pace e amore J i l e y. k

24/10/14, ore 10:17

O mamma mia siii si sono baciati oddio lo so che prima succede altro però siiii lui é vevo sii sii siiii daiii ed é tornato ed ora si stanno baciando!! Però il problema sono loro ma loro questa volta non si separeranno anzi staranno insieme e saranno ancora più uniti. Chris deve andare a farsi fottere. O Justin mio! Lui si é arrabbiato come un animale e come una leone si é avventato sulla preda, Chris, e gli ha fatto vedere che lui da solo é meglio di tutti quei dementi. Ora devono stare attenti perché Justin Bieber é tornato!!! Yess yess oddioo Warren e Bieber sii❤

24/10/14, ore 09:57

Che rabbia sta scherzando? Ora si fa vivo questo codardo. Che rabbia! Voglio che stia lontani da warren. O mio Dio le condizioni di Elizabeth sono bruttissime. Ora da che é tutto vero però non é giusto che questi imbecilli si intromettano nell'amore di Justin e Elizabeth. Loro devono stare insieme e non possono impedirlo. Chaz mi fa schifo e non saprei da dove iniziare per descrivere quanto mi fa schifo per le cose che ha fatto anzi che non ha fatto. L'infermiera vedendo prima Justin ed ora Warren in quelle condizioni non fa niente? Seria? Ma cavolo lp vedi che non é colpa di un comodino del cavolo e allora perché non fa niente?? Voglio sapere che scuse ha somers.. Voglio fare l'elenco delle cavolate che dirà per difendersi o scusarsi.. Che grandissimi pezzi di merda eh.

Pace e amore J i l e y

24/10/14, ore 09:40

Nooo Noo nooo NOOO NOOOOONO NO NO NO NO NO. Justin é in coma e si deve assolutamente svegliare. No ti prego fallo svegliare. Non é possibile. Warren é salva e ne sono felice ma io volevo anche Justin salvo. Ma su cosa sono caduti? Non il marciapiede.. Oddio i dottori si sbagliano lui può sentire Elizabeth solo che nonha le forze per rispondere ma si sta facendo due risate. Oddio la cardon ahahahaha che rompi palle. Non é troppo corto. No ê giusto tu taci.

Pace e amore J il e y K

24/10/14, ore 09:25

O mio Dio Justin cosa ha fatto? Ha salvato le loro vite mentre quel coglione di chaz stupido fifone somers se l'era data a gambe Justin invece prima la tenuta con se e stavano cercando una via d'uscita insieme e poi é rientrato dentro nonostante fosse già salvo per salvare Elizabeth. Oddio lei lo ha chiamato per dirgli che lo ama. Mi sto sentendo male. Devono per forza sopravvivere. Loro sono pura magia. Oddio piango anche io!! Dimmi che sono salvi entrambi..

24/10/14, ore 09:08

Oddio io amo i tubini neri. Sono così fottutamente sexy! E immagino addosso a Warren faccia un bel effetto.. Eh Justin non poteva resistere! Quella ragazza aveva proprio ragione. Da una parte era come se stesse parlando anche con me. Anche al mio ragazzo non piace ballare. Non posso andare in discoteca se non c'è lui, ma lui non vi vuole andare. Quella ragazza ora ha confuso le idee a warren. Justin ql contrario di chaz poi si é offerto di ballare con lei. Ha capito subito che era una canzone che le piaceva. Invece somers se n'é fregato le ha detto rimani non voglio stare da solo.. Scherzi??? Ed ora penso che quel tonfo sia somers che ha fatto qualcosa a Justin.. Vediamo un po adios

23/10/14, ore 22:54

Mmmmmm ma Warren avrà detto al suo amore cucciolo cucciolo chaz che la sua verginità l'ha persa con Justin Bieber. Ovvero il ragazzo che chaz ha menato. E che ha trattato malissimo Warren. E Justin lo ha fatto cara. Quella cara, psicopatica.. Un bacio voglio leggere il prossimo capitolo..

Pace a more J I L E Y K

23/10/14, ore 22:34

O mio dioooo!!! Non ci posso credere! Lo ha detto veramente. Lo ha fatto suo serio. Spero che lui stia scherzando. Non può averlo detto. O madre santissima. Ora Warren lo ammazza davanti a tutti. Che bastardo. Così la sta allontanando e basta. Perché é così stupido. Dai non può averlo detto. Ha rovinato tutto. Quelle lettere sull'amore erano così intense. Oddio che stupido. A lei gli si era fermato io cuore quando Justin ha detto una frase nella lettera che sembrava stesse parlando di lei. E ora no, vabbè!!! Non ho parole! Oddio mi devo sbrigare a leggere. Non ci posso pensare che ha fatto sta cosa sul serio..

23/10/14, ore 06:29

😍 la canzone! Lui ha cantato per lei. Ma non posso biasimarla se questo la fa stare ancora più male. Justin ha fatto delle cose terribili. Però se le ha fatte ci sarà un motivo? Si che c'è per proteggerla ma così la sta facendo star male a modo suo.
Oddio quando chiariscono questi due e si mettono insieme? Questa Cara non c'entra niente.. Mi sta sulle palle!

22/10/14, ore 20:21

Uno schiaffo? Ooh ohm Justin ha esagerato so che magari era preso dalla gelosia però non si mettono le mani addosso ad una persona poi ad una ragazza.. Che schifo! Cgaz ha fatto bene a dargli il pugno..
Oddio sesso in infermeria io me sgaro un bacio a presto bye bye !! Sono curiosa di leggere il prossimo oddeoo

20/10/14, ore 07:03

1 ) ovviamente shippo Justin e Warren! Si saranno pure carini insieme cha e el però non sono Justin e el.. Quella é tutta un'altra storia. Si sa che le storie ricominciate non sono niente di che..

2 ) quando stanno dentro la doccia poi ovvio! Qhahua però allo stesso tempo pensavo noi lei sta con Justin..
3) botte botte botte ahahha

Pace e amore J i le yK

19/10/14, ore 21:01

1 ) per tua sfortuna ci ho azzeccato! Anche perché vi sono pochi personaggi e quello di chaz era l'unico che avesse senso come ex fidanzato.
2 ) che dovranno rimanere solo un ex coppia perché già vedendo lo spoiler, Justin si incazzerá anche di brutto.
3 ) credo che chaz si rinammorerá di el e Justin si farà rodere il chiccherone poi un triangolo amoroso ma Justin come farà se dovrà costantemente prenderla in giro??

Pace e amore J i l e y K 😅

19/10/14, ore 20:44

1 ) onestamente si é un pezzo di merda. Cosa vogliono loro da Justin e Elizabeth!
2 ) infatti Justin deve trovare un modo. Deve avvertire almeno Warren del perché altrimenti la fara soffrire in eterno.. Non saranno loro a farlo ma lui ed é anche peggio perché lei teneva a Justin.
3 ) oddio chi può essere? Justin e Warren ? No.. Chaz e Warren???? Mmmm fammi pensare. Allora mo vediamo non reggo vado ciao ciao

Pace e Amore J i l e y K 😊

19/10/14, ore 20:24

Allora Justin come previsto sta allontanando e prendendo in giro Warren. La sta facendo star male ora aspetto che i due si parlino così potranno stare insieme e far fi,ta di odiarsi no? Nella mia testa Warren non é grassa, non é ne magra e ne obesa, sta bene. Ma ora quei commenti sul suo fisico.. Poverina é la cosa più brutta da dire ad una ragazza!

Alla prossima