Cigarette.
di MorwenGwen

05/03/13, ore 15:39

Ciaoo, soni una nuova lettrice, e adoro Cigarette!
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio che Justin rinetta infrettaa!
C:

05/03/13, ore 14:43

ccciao Mel, sarò abbastanza veloce perché oggi faccio diciotto anni e dovrei andare a festeggiare visto che mi stanno chiamando tutti lol ma non potevo non leggere questo capitolo achsjc comuuunque.. sto cazzo di Chris è sempre in mezzo alle palle e Cara è una troia assurda, diretta e concisa (?) ora voglio proprio vedere che fa quell'altro cretino di Chaz! Continua presto, much love. Gre!

04/03/13, ore 20:06

Dimmi che se Justin si sveglierà cambieranno scuola!!!! Sarebbe assurdo altrimenti che rimanessero li!!!!!no??????e i genitori dei ragazzi?????non si sa niente.....
aggiorna presto comunque;)

04/03/13, ore 19:39

omg, povera el, immaginavo che l'avrebbero picchiata, qui c'è isogno di justin, la deve proteggere, quando si risveglierà e lo scoprirà, diventerà pazzo.
ed ecco che rientra in scena chaz, spero che el non ci ricaschi per la terza volta, mi sta davvero antipatico, non le interessa el tanto quanto justin,
jelysabeth fo.re.ver.

continua ti prego, ne ho bisogno, baci <3

04/03/13, ore 16:50

Bellissimo. Adoro come scrivi ,mi fai subito capire le scene! è una storia fantastica solo una cosa ....fallo per me fai che el prenda una violenta rissa con quella stronza di Cara porco budda!... Non la sopporto a quella cara!! Ovviamente scherzo! Lol ciao continua presto!!!

04/03/13, ore 16:17

Tu devi continuare. E' assolutamente bellissima questa storia,non posso fare a meno di leggerla il giorno,davvero sei bravissima. <3

04/03/13, ore 16:01

Ti prego continua è bellissima questa storia, e sono veramente preoccupata per Justin e per El. Ok si mi sono fatta prendere un pò troppo dalla storia lol. Sei bravissima comunque :)

04/03/13, ore 15:55

Ti ho già detto che ti amo ? Cooomunque,cara mi sta sul cazzo pft lol c: Questo capitolo é bellissimo,come sempre,ma mi devi far riprendere Justin,no bieber no party lol Aggiorna al più presto,baaci cc:

04/03/13, ore 15:33

oddio è stupendo! ti prego continua, è peggio di una drogaaaaaaaa (wtf)

04/03/13, ore 15:07

Stupendo capitolo, come sempre del resto, però è una tortura leggerlo senza Bieber!
Uffaaa.... vabbè le solite cose aggiorna presto così mi fai tanto contenta!
Ah ovviamente fai ritornare Bieber, ti pregoooooooooo!
xx Anne

04/03/13, ore 14:32

TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA E' LA MIA STORIA PREFERITA,OLTRE DANGER. TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA TI PREGO AGGIORNA .

04/03/13, ore 10:56

Che tortura leggere i capitoli senza Biebs.
quando. diamine. lo. fai. riprendere?
-bha.
anyway, è un capitolo bellissimo, come sempre c:
aggiorna presto c:
ciao splendore.

03/03/13, ore 23:52

Si Okkei ti amo anche io,che dire,scrivi da favola,come sempre. Ormai cigarette per me è diventata un droga,non so fino a quando riesco a resistere se non aggiorni al più presto e.e un bacio Naomi <3

03/03/13, ore 23:09

bene. ora, come sempre, pretendo il prossimo capitolo. e non fare come la volta scorsa, dove volevi 16 recensioni, ne hai avute 5729473847 ma hai comunque aspettato i secoli per aggiornare lol comunque questa storia continua a piacermi (ovviamente sks) e niente, vedi di continuare lollino (il lollino di mel regna, skst)

pace! c':

03/03/13, ore 22:57

ok, ti seguo da un po' ma non ho mai recensito, non chidermi perché, forse é che mi fa fatica perché avrei troppe cose da dire ahahah ok, ti dico una cosa: amo dalla prima all'ultima parola che scrivi mamma mia cioé boh tipo é un po che leggo sta ff e tutte le volte che aggiorni sono tipo hsknjksjnsuriqomnc cazzo ha aggiornato cigaretteeeee oddeeeeeo ahahahah ok, apparte questo io amo profondamente justin e elysabeth che poi ci ho pensato insieme sarebbero (justbeth o elystin o bethstin o non lo so ok, sto blaterando) vabby insomma li amo insieme e poi cioé tutto quello che justin ha fatto per leeei santo cristo cioé no é la dolcezza anche seeeee quando la "picchiava" (insomma non so come dirlo) cioé li stavo male perché cazzo non capivo perché lui si comportasse cosi' cazzo credimi che per colpa tua io mi so fatta i peggio complessi baah vabby chaz ora mi sta altemente sui coglioni gia' per come l'aveva lasciata del tipo sparati poi l'ha pure abbandonata alla festa e mettiti un cazzo di dito ner culo! Ma non l'ha fatto.......e poi la tizia alla festa che gli ha detto quella cosa sul fatto del ragazzo che ti fa ballare, insomma hai capito, tipo ero sikkjmsjnnj per come si é comportato justin mamma maaaao e boh quindi ciao chaz ma boh insomma amo te, amo justin, amo la "warren" amo come scrivi eeeee (credevi avessi finito eeeh) vabby odio chris e compagnia bella..ma cazzo dico io una cazzo di vita sti stronzi non ce l'hanno?! Cazzo ma vattelo a pigliare in culo dico io cioé tutto poteva fare ma non dire a justin di non parlare piu a elysabeth e poi picchiarla ma dico io cioé sto figlio di papa' di merda boh vabbé mi sembro stupida sto commentando tropppo e non so nemmeno io cazzo sto scrivendo sono esagerata? Si tanto..bene non prendermi per pazza ok?lollino ho finito aggiorna presto ti preeeego *faccia da cucciolo* ok ho finito ciaaaaao bella <3 <3 <3