Cigarette.
di MorwenGwen

23/05/13, ore 22:13

SE A QUESTA MIA RECENSIONE CHILOMETRICA NON MI RISPONDI MI INCAZZO, LOL.

sto piangendo da dieci minuti, mi sto cercando di calmare per poter ragionare e scriverti una recensione sensata, ma più cerco di smetterla più le lacrime scendono.
non mi sono mai, e dico MAI commossa per una fanfiction, e adesso mi sento come se fossi io ad essere nella storia al posto di Elysabeth, mi sento morta dentro.
Quando lei le gli ha detto che era un mostro mi sono venuti i brividi, ho cominciato tipo a tremare perchè avevo paura che Justin si incazzasse e le facesse del male, ma ero anche arrabbiata con lei perchè alla fine doveva pure parlarci per capire le sue motivazioni.
dopo, quando lui ha iniziato a correre il mio cuore ha cominciato a battere a tremila all'ora, sudavo freddo, ti giuro.
se lui si fosse buttato probabilmente sarei collassata sulla tastiera e ti avrei perseguitato per il resto della tua esistenza (?)
lui non poteva morire,ma ho comunque avuto paura e avevo già gli occhi lucidi.
me lo aspettavo questo ragionamento da parte di Justin, quando El aveva fatto la promessa alla madre era suonato già un campanello di allarme.
ma uccidiamo somers, sopprimiamolo. ogni volta che mi torna simpatico torno ad odiarlo in tempo record, sto grandissimo coglione.
non capisce che così fa del male a elysabeth? lei ama justin, e fare così di certo non le farà amare lui, sto deficiente.
mo che ha risolto? proprio un cazzo porca puttana!
(scusami, lol mi sto facendo prendere dall'entusiasmo)
parlando dell'ultima parte. sono scoppiata a piangere all'ultima frase. più che altro per il modo in cui ha chiuso tutto, con quel distacco.. mi sono sentita morire, come se avessi ricevuto una pugnalata.. poi con quella dannata canzone in sottofondo... beh, lasciamo stare.
le lacrime non si fermano, Dio è così.. strano (?), magnifico, triste e doloroso allo stesso tempo.
loro non si possono lasciare, non può accadere tutto questo.
eppure è successo e io sto impazzendo.
questa storia la amo, e non smetterò mai di ripeterlo. quando ho iniziato a leggerla aveva già circa 30 capitoli e me li sono letti tutti ni due giorni, e ne è valsa davvero la pena perchè è la fanfiction più bella che abbia mai letto! è originale, diversa e riesci a trasmettere le emozioni in un modo indescrivibile, dirti che sei bravissima è un eufemismo!sarebbe quasi un insulto!
amo, e lo ripeto, questa storia e la seguirò fino alla fine.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione

23/05/13, ore 21:49

Oh , è davvero magnifico mi piace tantissimo questo capitolo ma, in generale anche tutta la storia !
Mi piace tantissimo l'idea della Playlist
Perfavore continua presto
Baci xx
Daly :3

23/05/13, ore 21:45

aw, l'idea della playlist mi piace tantissimo e molto comoda e rende l'atmosfera molto più reale, soprattutto over again (in questo caso ovvio)

parlando del capitolo.
non me lo aspettavo, justin che cade in quel momento di 'depressione' dio no, fa male vederlo così, anche el era un po' spiazzata, non sapeva cosa dire all'inizio ma poi ha cercato di confortarlo..inutilmente dato che alla fine la decisione di justin è stata di lasciarla..purtroppo.
ma come faranno a sare da soli? dio no. no. no. no. no. no.
non può finire così cwc
già immagino chaz, come ci proverà con el, ma non funzionerà perchè lei sarà sempre legata a justin. SEMPRE.
o almeno spero...aaah fgjkbdn
la nuova serie la pubblicherai subito vero? :c non è che ci farai aspettare due settimane prima di pubblicare la nuova storia..<3

continua presto, baci <3

23/05/13, ore 20:40

Dire che ci sono rimasta malissimo alla fine è dire poco, non possono lasciarsi, nononono. Impazzisco ti giuro! adsfgb comunque continua così, sei bravissima C:

23/05/13, ore 20:24

Non so perchè sono qui a scriverti questa recensione, io non lo faccio spesso.
Non sono brava con le parole, a differenza tua.
Cavolo, tu con le parole ci sai proprio fare, ragazza.
Crei delle emozioni grazie alle parole, che io percepisco.
Ho sempre amato leggere ma non ho mai creduto molto nelle ff, perchè molte sono stupide e senza trama, ma con la tua e un'altra ho capito che non sono tutte così.
Seguo la storia dal principio e ho visto come nel tempo tu sia migliorata nella scrittura e quanto impegno e costanza ci metti nell'aggiornare con puntualità e di questo ti ringrazio immensamente.
Spero davvero molto che la seconda stagione sia amata quanto questa perchè te lo meriti.
Io ci sarò sicuramente a leggerla, stanne certa.
Okay, chiudo.
Un bacio, spero che non queste "poche" parole io ti abbia fatto capire quanto sia affezzionata a El ed a Justin, e soprattutto alla storia in generale.

23/05/13, ore 19:56

io non so piu cosa dirti.....cioé leggi cosa scrivi,sopratutto come scrivi?? sei troppo perfetta,la fantasia,la bellezza dei questa storia è assolutamente affascinante. è la mine a preferita da molto,perchè sai com'è non è cosi facile trovare persone che scrivono come te,complimenti ragazza.CONTINUAAA VOGLIO SAPERE COME VA A FINERE. DEVO SAPERLO JDGD

23/05/13, ore 19:40

Questo capitolo è fantastico ! Anzi tutta la storia è fantastica c: mi stavo per mettere a piangere alla fine c.c justin è stato un idiota a lasciarla e Chaz (anche se in questo capitolo non c è) lo ammazzerei ewe Aspetterò con ansia il continuo :3

23/05/13, ore 19:15

sono in lacrime, seriamente.
le cascate del niagara mi fanno un baffo! supido chaz, perché non poteva uccidersi lui? ANSIA. ti prego aggiorna presto perché io sono drogata di questa ff. :)

23/05/13, ore 19:01

la playlist? cioè, ti amo. asdfgh mi piace tantissimo (anche se me fa piangere il doppio haha)

penultimo capitolo. Dio, no. però meno male hai detto che continui asdfghjkhl yoyo

23/05/13, ore 18:34

mi hai fatta piangere nell'ultima parte, quando lui la lascia. sai la cosa che mi piace di più di questa storia? il fatto che tu scriva e faccia capire molto come si sentono i personaggi e quello che pensano, è una cosa che amo sinceramente. complimenti, davvero. continua appena puoi xx.

23/05/13, ore 18:24

Forse ho gia capito di cosa tratterà il prossimo capito o magari la prossima serie, ma tanto tu ci stupirai, e io ci rimarrò di merda perchè non ciò preso lol. No seriamente mi piace come scrivi ! Complimenti ora sbrigati a caricare il prossimo capitolo !

23/05/13, ore 18:17

Non credo di aver mai scritto una recensione a questa ff, forse non ne avevo il tempo o la voglia (lol), ma seguo questa ff da quando aveva tipo 7 capitoli, ed è forse la mia preferita in assoluto (sì bellezza, superi anche dark OuO). Ti sorprenderà (o forse no, che cazzo ne so lollino) ma non sono nemmeno una belieber AHAHAHAHAHAHAAH comunque no nvedo l'ora che scrivi la seconda serie, davvero. Hai un grande talento e adoro quello che scrivi c:

20/05/13, ore 16:49

hei Sono l'amministratrice di una pagina su Bieber di 6.OOO fans,la tua storia mi piace e volevo riscriverla sulla mia pagina per dare modo anche alle persone che non hanno EFP di leggerla,e perche la trovo davvero bella.
Ma ovviamente dato che sei tu la scrittrice dovevo chiedere il permesso trololol,anche perchè non mi sembra giusto che tu non ne sappia niente,ed immagino come ci si senta dato che anche io scrivo FF.
Se accetti,e quindi mi dai il permesso di scrivere ''cigarette'' sulla mia pagina,ti daro' i crediti in ogni capitolo,e scriverò il tuo nome,e spieghero' ogni volta che io mi occupo SOLO ti trascrivere la ff.Lo scrivero' anche sulla descrizione se vuoi,insomma voglio essere piu trasparente ed onesta possibile,mettero anche il tuo nick twitter,link di questa storia su Efp,insomma quello che vuoi per rendera la cosa chiara a tutti.

Fammi sapere ti prego,non mi ignorare,perche ci tengo,se vuoi dopo che ne parliamo meglio di do anche l'indirizzo della mia pagina,cosi puoi controllare che faccia quello che ho promesso *^*
-Jed

18/05/13, ore 16:55

Heeei,sono una nuova lettrice della tua ff ed amo i tuoi capitoli,sappilo.HAHAHA

Una mia amica mi aveva detto che stava leggendo questi capitoli io non l'ascoltai più di tanto perchè in quel periodo avevo altro per la testa poi,ascoltando una canzone di Juss mi sono ricordata di questa fan fiction e subito ho chiesto alla mia amica il link,e tra ieri ed oggi ho letto tutti e 34 i capitoli,giuro che ieri fino alle due dicevo 'va beh,un capitolo e poi vado a dormire' ed alla fine sono arrivata alle due di notte fino a,quasi,la fine.

Spero che continuerai presto e che ,cosa più importante,me lo farai sapere,o quì oppure su twitter : @midirection .

AI LOVE IU.
-Miriam.

17/05/13, ore 16:39

Non so come cavolo fai ma tu e it tuoi capitoli mi mettete sempre in ansia çç ti pregooo devi continuareeeee ho iniziato a leggerla ieri e me la sono completamente divorata (?) scrivi in un modo fwerbfuivwebrviuwersdnkjiowejdskjqcfnejkjwefnfruiasdnkjef che ti coinvolge in un modo impressionante *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi spiace tanto che tra pochi capitoli finisca, spero proprio che abbia un finale fevuiwasduiaqsdnj felice e tranquillo anche perchè dopo tutte ste ansie, mi ci vorrebbe proprio.lollino OuO
Ancoraa 987654356723 complimenti, sei fenomenalee ♥♥
 _xfearless

PS: Alla fine dove scrivi le tue note, hai parlato di una presunta "
seconda serie" ma non ho ben capito..hai intenzione di scriverne una nuova FF? Perdona l'ignoranza ma non ho proprio capito çwç
PS del PS: Siamo in 23 recensioni con la mia :3 ♥♥♥