Cigarette.
di MorwenGwen

06/04/13, ore 10:55

OH MIO DIO MA È MERAVIGLIOSO!!
Non sai quanto sia geniale l'idea di fare fiventare Justin cosí pericoloso
Braca davvero continua presto xxx

06/04/13, ore 08:52

TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ! NON PUOI!
C'è si son rimessi assieme da poco, e già ci sono sti casini, santo Dio aiuto.
NON FARLI LASCIARE, TI PREGO, NON POTEVO RECENSIRE PERCHÉ NON MI ANDAVA L'EDITOR,
MA TI SUPPLIO, NON FARLI LASCIARE.
IO AMO LA TUA STORIA SAPPILO.
@itsangieknowles

- Chachi.

06/04/13, ore 01:21

è assolutamente fantastico. mi scuso per non avere lasciato molte recensioni ma mi dimentico, ogni volta. Volevo farti i miei complimenti. Love u.

05/04/13, ore 23:08

Non chiedermi come tu faccia a farmi venire i brividi in un capitolo, perchè non te lo so spiegare nemmeno io.
Mi sono davvero venuti i brividi, signore mio. E' qualcosa di meraviglioso come scrivi.
Ti seguo da quando hai pubblicato il sesto capitolo e sei finita neli preferiti immediatamente.
Amo la tua FF, davvero tantissimo. <3
Bravissima e continua così.

05/04/13, ore 23:01

allora,da dove inizio?
Ho letto questa storia tutto d'un fiato,ci ho passato quasi una settimana,perché tra i vari impegni leggere 30 capitoli è un po' difficile,
ma ti giuro che non me ne sono pentita affatto.
amo questa fanfiction. amo la trama. amo il carattere dei personaggi. amo il modo in cui scrivi precisando perfettamente ogni particolare.
e boh,amo te. AHAHAHAHAHAH bene,ora aspetto solo il 31esimo capitolo :) aggiorna presto bellezza.
@xteamofdrew xx

05/04/13, ore 22:47

ciauz. lol. allora, Bieber l'ha fatta grossa lol bene,non so già più cosa scrivere AHAHA. allora.. ciao,buona scrittura (?) e adios.. ok lol

05/04/13, ore 22:31

Ho incomminciato a leggere la tua storia l'altro ieri e ti posso giurare che in questi 3 giorni non ho fatto altro se non a pensare alla tu FF.
E' qualcosa di indescrivibile, la storia è  fantastica è dire poco ma poi il modo in cui scrivi è quelcosa di.................... non ho parole seriamente!
Oggi tra l'altro ero su MTV ed è capitata "just one last time" ormai non seguivo neanche più il video, vedevo immagini sfocate del Justin della storia (sono a dei livelli spregevoli, ahahah)
Però ti devo seriamente fare i complimenti perchè è SPLENDIDA!
Davvero! ;)

05/04/13, ore 21:41

amo questo capitolo oddio.
mostra un lato di justin che mai nessuno aveva visto, forse nemmeno lui.
quella situazione gli ha dato alla testa, povera el, immagino come si sia impaurita: il suo ragazzo con una pistola in mano pronto ad uccidere una persona...cosa da tutti i giorni..
anche se, devo dire che lei ha sbagliato ad introfularsi in camera di justin, ma l'ha fatto per 'amore' se così si può dire lol

continua presto perchè è tipo una dorga, gjkfbnjkfv baci <3

05/04/13, ore 21:38

Porca troia ho i brividi!!! Dio mio ragazza sei una furia, questo capitolo è inquietante ma figo allo stesso tempo. Però devo essere sincera mi aspettavo che elysabeth resistesse, ce che accettasse la situazione, vabbe vedremo come andrà avanti u.u ahahah ti mando un bacio ❤❤

05/04/13, ore 20:54

ommiodio, tipo che io amo quando metti una colonna sonora per accompagnare la lettura! sei bravissima veramente, questo è assolutamente uno dei miei capitoli preferiti! aspetto l'aggiornamento :)

05/04/13, ore 20:48

Mio Dio, ti giuro che è fantastica la tua storia e scrivi da Dio. Ti prego aggiorna il prima possibile asdifhb

05/04/13, ore 18:45

cavolo  accidenti ma questa storia mi ha preso lo ammetto anche la parte alla just one last time ( amo questa canzone XD ) giuro sono diventata una fontana cavolo  ero troppo triste (a parte che mi sono immaginata tutto nella mia testa va beh lasciamo perdere -.-'')   è stramitica giuro   merita veramente è cosi nn c'è aggettivo per descriverla  l' ho letta davvero tutta e giuro quando l' ho finita mah sentivo un vuoto   cavolo troppe emozioni   ahww è poi lui che cerca di difenderla dai bulli  complimenti  saluti :)

05/04/13, ore 17:27

FLSDJDKLSJFKAJSDKFASDJKFJKSDAJFKASDJKSJFKS A PARTE CHE IL CAPITOLO E' FANTASTICO E AMO LA STORIA, TU NON PUOI SEPARARLI, OK? PORCO CAZZO! IO NON POSSO VEDERLI SEPARATI, NO. TZK. AGGIORNA APPENA PUOI. <3

05/04/13, ore 17:16

Io veramente amo la tua stori aksjdl.
Ho incomincata a leggerla da poco ed è diventata come una droga per me..
Detto questo,spero che aggiornerai presto.xx :)

04/04/13, ore 19:09

sono 21 LALALALALALAAAAA,continua susu
ah,comunque sei bravissima a scrivere,davvero..sinceramente sto uscendo pazza per questa ff,giuro..la notte faccio il film della ff (?) trololol,comunque ti prego,aggiorna al più presto!