Cigarette.
di MorwenGwen

12/02/13, ore 20:24

MOMENTO MOMENTO MOMENTO. Io la penso esattamente come Bieber lol,sono anche io cinica e bastarda? Anyway,capitolo stupendo,come gli altri d'altronde. Credo sia la pima volta che recensisco questa storia che è la prima che leggo su Justin e che mi sta appassionando davvero tanto. Complimenti Mel :3

12/02/13, ore 19:49

okay, questo capitolo è meraviglioso *-*
i temi poi, rispecchiano completamento ognuno dei due.
la stronzaggine (?) di justin alla fine poi..voglio vedere la reazione di warren però çç
ti prego continua aaah jxbvdfjhbvdfbh çwç baci <3

12/02/13, ore 19:48

eh no! non puoi cioncarmi il capitolo così! cioè, appena ho letto l'ultima frase di bieber ho spalancato occhi e bocca.. quanto può essere stronzo? LOL anyway (mi stai contagiando) spero per te che il prossimo capitolo sia bello e appagante (?) altrimenti ti soffoco con un cuscino. con affetto <3

12/02/13, ore 18:54

IO.AMO.QUESTA.STORIA.
Ho incominciato a leggerla da pochi,ed è diventata come una droga per me rbfbdjlhfd
Spero che continuerai presto,alla prossima xx

12/02/13, ore 18:38

Devi continuare.ora.non puoi lasciarci cosi'.cazzus. xoxo

12/02/13, ore 18:34

Eh però non mi puoi lasciare il capitolo così! NON PUOI, NON PUOI, NON PUOI! Ok l'hai fatto HAHAHAHAHAHAHAH! No davvero continua presto! :3

12/02/13, ore 18:14

non puo lasciare il capitolo cosìì nuooooooooooo :\ cavolo voglio sapere come reagisce elysabeth :3 comunque aggiorna prestooo :3 baci

12/02/13, ore 18:11

non puoi cioncarci (?) il capitolo così dai. :( Sei crudele. Adesso lo picchia? o: o si baciano? ahahahahahahah ok scusaa lol continuaa presto :)

12/02/13, ore 18:02

IO. AMO. QUESTA. FF.
Davvero, è la mia preferita dopo Danger, wejfhwbefj, la seguirò fino alla fine, questo è poco ma sicuro efwef.
E' FA-VO-LO-SA, dico solo questo e mi dileguo(?) aggiorna appena puoi dolcezza, bye. c:

12/02/13, ore 16:32

Questa storia mi piace sempre di più!
Te l'ho sempre detto: se tu fossi più ordinata nella disposizione del capitolo saresti già tra le mie preferite, ma per essere lì c'è bisogno della perfezione in ogni piccolissimo particolare della storia. Ad ogni modo lo sai che la amo da morire, poi Bieber in questo capitolo è molto cndjkcndkcnd.
Quand'è che faranno pace? Ti prego, io non resisto più! Ho bisogno di sapere che Justin sta bene, ed è il minimo dopo quello che gli ha fatto Chaz. All'inizio Chaz mi piaceva, ora lo odio davvero molto. AHAHAHAHAHAHA

Un bacione.
Frederique.-

11/02/13, ore 11:40

Dio, sei di una bravura ghjk amo tutte le tue storie hai un gran talento davvero. Anyway, io shippo Justin e El, mentre uhm.. Chaz e Cara.. mi stanno un po' sul cazzo AHAHAHH ma è comunque una storia perfetta, ti prego di continuare al più presto c:

08/02/13, ore 15:31

Cara sembra carina quando sta con Justin però! haha mentre Chaz mi fa salire i nervi, anche perché prima erano amici :c
Justin ed El, beato chi li capisce!
Carino come capitolo, sono cuoriosa su Ryan e la sua gang lol che fine hanno fatto?
Sicuro non possono mancare :)
Deb x

08/02/13, ore 03:53

HEIIILA', baby. Ho letto i 18 capitoli tutti di un fiato e sono le 03:48 del mattino.. Uhm AHAHAH btw, amo la tua ff, il tuo modo di scrivere così dettagliato. Per non parlare di lei, del suo essere debole ma terribilmente forte. Poi mi piace come
Hai descritto Justin, così complesso e diverso. Ma ora li rivoglio insiemeeee *piagnucola* si, con Chaz sta bene ma io la scippo con Justin, oh uu se ti va di passare a leggere qualcosa di mio ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1593400 sarei felicissima di sapere che ne pensi c:
Alla prossima e aggiorna presto, eh!
-Mars

07/02/13, ore 22:38

Chaz mi piace da morire, Cara la odio ahahah continua cosI sei bravissima;)

07/02/13, ore 21:42

eccoti c: finalmente. il capitolo è meraviglioso fghjklò. però non vedo l'ora di leggere i prossimi. comunque Cara a leggere questo capitolo mi sembra più simpatica ma Justin sempre e comunque con Elysabeth c: spero che aggiornerai presto e che il tuo concetto di "presto" sia come il mio lol. scieo