Cigarette.
di MorwenGwen

27/01/13, ore 20:32

NOOOO POVERO BIEEEEBEEEEEEEEEER!!
risposte alle tue domande:
1)Mi pare ovvio che shippi bieber ;)
2)Della doccia **
3)Secondo me mena chaz!!
4)Non so secondo me è crhis che rapisce el e le fa del male e arriva bieber il salva tutti e la salva!
(Ho molta fantasia lol) aaahhaha sciau <3

27/01/13, ore 20:21

non ci credo çç avevo scritto una recensione lunga ma si è cancellata çç. provo a riscriverla lol:
MELANIAAAAAA ti sei proprio superata questa volta,il capitolo è lungo e bellissimo dfghjlk non immagino il prossimo quanto possa essere bello. spero che le 13 recensioni arrivino presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo dfghk
1)tutti e due si può? lol 2)la scena della mensa/spogliatoio 3)spacca la faccia a Chaz lol 4)ho 3 opzioni: 1.Chaz fa qualcosa a El e la voce è Bieber. 2. Bieber fa qualcosa a El e la voce è Chaz. 3. Chaz ha picchiato Bieber e la voce è El. credo sia più giusta la 2 purtroppo :'( spero di sbagliarmi. un bacio meraviglia <3

27/01/13, ore 19:43

ECCOMI LALALAAAA PENSAVI CHE TI AVESSI ABBANDONATA EH? NONONO, I'M STILL HERE BITCHEEEZ. lol ahahahah
Madò non leggevo un capitolo di questa storia dalle vacanze di natale! *piange*
Comuqnue, tornando a noi (?), AMO CHAZ okay? okay.
Te l'avevo detto che era lui l'ex di El! *feel like a genius*
Amo il fatto che Bieber abbia chiesto a lui di aiutare Warren dskasjuhfkjs però io shippo JELYSABETH FOREVAAAAH jsjfhjr
Anyway (per colpa tua ora scrivo anyway ovunque :c ahahah) meglio se ti rispondo alle domande:

1. SHIPPO E SHIPPERO' PER SEMPRE JELYSABEEETH kjshswkjfrkjdkjfkj
2. Le parti che mi sono piaciute di più sono state quella di Chaz ed Elysabeth nella doccia ausjusfrhasjd e tutto il pov. Bieber dkjskdkjfrhj
3. Penso che Bieber dica a Chaz cose tipo "che cazzo hai fatto? i nostri patti non erano questi" e litigheranno di brutto, già già.
4. a) Penso che qualcuno (tipo justin lol) abbia tirato uno schiaffo ad elysabth e che la voce più meravigliosa che lei avesse potuto udire in quel momento sia quella di Chaz.
b) SPERO CON TUTTO IL MIO TENERO CUORICINO (?) che -nonsochi- abbia alzato le mani ad elysabeth e che la voce più meravigliosa che lei avesse potuto udire in quel momento sia quella di Bieber.

Okay dopo questa meravigliosa recensione (ammettilo, è meravigliosa uu ahahah) vado a mangiare c':
CONTINUA PRESTO KJDSKJFHJGFKJ
SCIAAAAAAAO BELAAAAAAA *ti manda tanti kizz*

27/01/13, ore 18:57

Oddio continua,ti prego! A me è piaciuta molto la parte quando sono dentro la doccia. Biebs farà il gelosone,sicuro lol.
4) Credo Justin :)

25/01/13, ore 16:02

ok, direi che ero rimasta troppo indietro o.o chavhsi ma sono tornata! c: chaz? CHAZ? o.o non me l'aspettavo per niente.. sono rimasta tipo così: O__O trololol non ci avrei mai pensato. El e Chaz era carini asciejd ma niente e nessuno è meglio di El e Biebs c: spero si sistemi tutto! non ho idea di cosa possa succedere perché tu mi stupisci sempre schskdb non vedo l'ora di leggere il seguito c: much love, Gre.

24/01/13, ore 00:10

Ciaooooo! beh, che dire..anche questo capito mi è piaciuto tantissimo e in più hai aggiornato molto velocemente! Giuro, io ti amo! ahah :)
Passando alle domande:
1. No, non mi sarei mai aspettata che l'ex di Elyzabeth fosse Chaz! o.O quando l'ho letto sono rimasta cinque minuti davanti al pc con gli occhi sgranati e la bocca aperta XD
2. La coppia El-Chaz mi piace (anche se io tiferò seeeempre per la coppia Warren-Bieber :3 ), secondo me Chaz è stato carino a chiederle di ricominciare come amici :)
3. Mah, Bieber morirà di gelosia! e probabilmente prenderà a cazzotti Chaz xD
comunque aggiorna presto :D un bacione.

23/01/13, ore 18:12

okay tutto normale.....ODDIO NON ME LO ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE,mi sento un po confusa a dire la verita,pero mi piace parecchio quindi tu DEVI.CONTINUARE.ORA OK??

23/01/13, ore 17:41

Tanto amore per te, Melania :) LOL
Continua presto così mi fai felice! :)

22/01/13, ore 21:48

oddio io ti amo. questa ff è fjhbrwhfgvwf mi stavi facendo piangere sul serio! ti prego continua çç
sono agnese dell oib cara <3

21/01/13, ore 23:35

Oddio continua perfavore, è magnifica, ewjhjwehbfjehwf.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,e jeerjfbjerf.

20/01/13, ore 22:29

Non me lo sarei mai aspettato O.O secondo me justin si incazza come una bestia mena chaz mette nei casini el, lei si accorge di amare troppo bieber ma allos tesso tempo è incazzata con lui,maaa boh no lo so ahahhaha <3 <3 continua!!

20/01/13, ore 19:43

Mi aspettavo Chaz! :D
Non mi piace tanto l'ex coppia :)
Non ne ho idea,quindi sei costretta a continuare! :D

20/01/13, ore 00:20

1) si , *-* bella questa storia... peggio di Beautiful o centovetrine ... ma bella <3
2)carini ma prefersco Eliber :)
3) credo che jus scoprirà che chaz e el stavano insieme e che bho... s' incazzerà un po' (?) ... oppure questi 2 (chaz e el ) ci riprovano (ma non come amici) e bibah s ' incazza con chaz ... LOL

VOGLIO BIBAH INCAZZATO INSOMMA... HAHAHAHAHAHAHHA

20/01/13, ore 00:12

Waaaa quanto posso amarti? Hai aggiornato dopo pochissimo!! Comunque i prossimi falli piu lunghi! :')
Allora, per le domande:
1. Si io l'avevo capito fin dal capitolo in cui lei diceva che pensava che nessun ragazzo fosse come il suo ex ma che evidentemente si sbagliava che era Chaz. Peró è stata una cosa dolce comunque :3
2. Io li trovo fantastici insieme anche se lui è stato stronzo, ceh ti pare?!! "Io ti amo" "io no" MA VATTELO A PRENDERE IN CULO!! Ahahahahahahahah
3. Justin è gelosoooo lalalalalalala lo si vede anche dallo spoiler :') ahahah è cosi ello vederlo soffrire!! >:)
COMUNQUE AGGIORNA AL PIU PRESTO È FANTASTICO!

19/01/13, ore 23:52

tanto amore per Melania lol. 1)no,io sapevo tutto fin dall'inizio,lo avevo capito muahaha (?) 2)erano tanto teneri nella prima parte del flashback fghjkl 3) si rimetteranno inseme e Bieber preso dalla gelosia rovinerà tutto e le dirà che l'ama? lol ti amiamo anche noi dolcezza <3 e volevo dirti che anche se non lo credi tu sei davvero bella.