Cigarette.
di MorwenGwen

22/10/12, ore 11:13

oddio questa storia è bellissima ebfvuuivefjej continua continua e ancora continua!
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 03:48 pm)

15/10/12, ore 21:48

Shalalalala ti amo shalalalalalalala. ** Fantastico fantastico-fantastico. Amo questo rapporto di 'amore-odio' se così si può chiamare. Mi piace,mi piace,mi piace c:

15/10/12, ore 19:58

woooooooooooooooooooo mi ricorda tanto una delle tue FF precedenti sfjnhzdkgjnhz solo che c'erano malik e ashley *ww*

14/10/12, ore 19:07

jhbgybvkjhbgyuohy fantastico capitolo Mel! C:

spero ti arrivino davvero tante recensioni, te le meriti tutte, e poi.. non vedo l'ora del continuo! :3
cooomunque, Justin non lo capisco :\ ahahhaa lol
WARREN, SEI LA MIGLIORE, CIAO.
mi piace il suo carattere particolarmente jkyhgbkuy e poi sono sicura che lei e bieber insieme sarebbero jkluhgj perfetti nelle loro imperfezioni !
Povera, tutto shakespeare si deve studiare D:
apparte che con un insegnante come justin, tutti sarebbero bravissimi aahaha ;D
tranne lei ,che lo odia! D:

La Elisabeth che avevo avuto modo di considerare un'enorme ed inutile palla al piede,fin troppo fastidiosa e petulante non era quella che vedevo di fronte a me in quell'esatto momento: i capelli umidi che le ricadevano sulle spalle,il maglione che le lasciava scoperte le magre gambe,gli occhi contornati da un leggero trucco nero e l'espressione assonnata mi presero alla sprovvista,era così...sensuale?
Scossi la testa la testa riprendendomi: stavo diventando complessato.La ragazza si leccò le labbra secche,alimentando i pensieri poco puri che stavo elaborando in quel momento,dopo non so quante ore di sonno si era persino dimenticata del nostro incontro,quanto cazzo era stupida?
< Scusa,mi sono addormentata- >
< Ho notato,ho bussato 4 volte.Potresti almeno ricordarti degli impegni che hai > risposi acidamente,sarebbe stata davvero una bella compagnia se non avesse avuto un cervello e una vocina così irritante.In silenzio si spostò dall'uscio e mi lasciò entrare,il letto era disfatto,la camera in disordine,eppure la scrivania era completamente vuota, < Ho liberato la scrivania prima di addormentarmi,almeno un pò di riguardo nei tuoi confronti l'ho avuto > spiegò a tono basso sorridendo lievemente; si accomodò su una delle sedie incrociando le gambe a mò d'indiano e lasciando involontariamente intravedere una parte dell'intimo,distolsi lo sguardo: < Cominciamo,è una tortura qua dentro > dissi riferendomi implicitamente alla sua presenza in quelle condizioni così...così come?!
No,non avevo un aggettivo per descrivere cosa mi stava provocando Warren in quel momento,
non ne avevo nemmeno uno.

kju,ygvjuhybg amo la descrizione, le sensazioni e il disappunto totale di justin hahahaha lol
un passo avanti però!
LA TROVA BELLA!
almeno quello :33 *W*

ti mando un bacio e spero tu possa postare presto!
SEI BRAVISSIMA ANYWWAAAY :)

<3 stoopid

14/10/12, ore 17:48

ma è bellissima la tua storia bgfjbgfng
ho visto anche il trailer(?), l'hai fatto benissimo uu
vedi mi sono già innamorata di questa ff, quindi continua al più presto ghjk
ciao bella c:

14/10/12, ore 17:23

Ciaooo *-* Amo già la tua FF,peccato ci siano solo 3 capitoli per ora çç *si deprime* Che poi bho,la warren è stupenda,LOL
continua babe,
xbieberreyes on twittah :3

14/10/12, ore 16:00

Waaaaaaz.
Finalmente, aspettare questo capitolo è stata una tortura, ma ne è valsa la pena.
Comunque, credo di amare la professoressa Cardon, solo per aver avuto quella meravigliosa idea.
Che carini, in camera insieme a 'studiare' filosofia. E, a quanto pare, Bieber la trova secsi. Mmmh, quali porcate faranno? LOL

Cerca di aggiornare presto, non farmi sclerare un'altra volta.

Un bacio,
Ilaria.

14/10/12, ore 15:26

Continua continua continua c: la adoro troppo, è nelle seguite :3

14/10/12, ore 14:51

asdfhgjhkl che bella fan fiction *-*
mi piace molto come scrivi! il promo è una figata assurda <3

02/10/12, ore 19:34

Ei ciao Mel! :)
beh, questo nuovo capitolo è meraviglioso ! :3
STA DI FATTO CHE BIEBER MI STA SUL CULO ,SOPRATTUTTO IN QUESTO CAPITOLO ><

< Bella felpa Warren > disse ridacchiando,la osservai attentamente prima di assumere un colorito bordò,quel mattino ero così infreddolita e assonnata che non mi ero minimamente preoccupata di quale felpa stessi per indossare:la sua.
Mi ravvivai i capelli con fare altezzoso:
< Ho preso la prima cosa che capitava. >
< Non ne dubito.Sta di fatto che la rivoglio >
< Appena finisce la lezione te la ridò >
< Senza fretta,fai con comodo,quando la rivorrò me la riprenderò io. >
 rassicurò senza guardarmi negli occhi e sorridendo tra se e se,
< Sei fottutamente inquietante > notai mentre chissà quali pensieri si facevano spazio nella sua mente,mi guardò divertito:
< E tu sei sempre tra le palle,siamo pari. > concluse prima di chiudere il libro,buttarlo nella sacca ed uscire al primo suono di campanella.

Ho amato alla follia il loro discorso, compresa la parte del saluto hmyftvjygujy !
Non ho sopportato, invece, la parte in cui la prendono per in giro per via dei capelli e lui la cacci dicendole che deve "studiare".___.
COOOMUNQUE, NON VEDO L'ORA DEL PROSSSSIMO C:
sono molto curiosa, non riesco proprio a capire - già, nemmeno io - cosa passi per la testa di Justin ! lol

BEH, TI MANDO UN BACIONE E TI LASCIO!
<3<3

01/10/12, ore 19:17

Yah yah yah ti lovvo(?) Fantastica come al solito Mel :3 Diventerai una scrittitrice me lo sento u-----u Ok basta. Hooooooooooola(?)

01/10/12, ore 00:10

Hei, bellissima. Rieccomi, stranamente puntuale.
Meraviglioso anche questo capitolo, davvero. Ripeto, adoro il modo in cui dialogano.
Poi c'è lui, che uno stronzo totale. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro tutto quel mistero di nome Justin Drew Bieber, già, perché lui è un mistero, ed è forse questo che lo rende così affascinante.

Anyway, smetto di romperti le palle e mi dileguo.
Ah, vedi di continuare, altrimenti ti tartasso per messaggio privato èwé e credimi, è meglio continuare.

Un bacio,
Ilaria.

30/09/12, ore 23:56

Premetto che non so fare una recensione decente.

Dunque, cosa mi ha portata ad aprire la tua storia? Il titolo, ovviamente. Ispira davvero, ottimo lavoro.
Mi sono trovata di fronte a poche storie che mi piacessero e questa, entra di sicuro in una di quelle.
Adoro già Elisabeth e il suo mondo da trasgressiva. Ma soprattutto, adoro Justin! E' diverso, non so come spiegarlo, mi piace.
Sì, mi piace.
Mi piace molto il modo in cui li hai fatti 'litigare', è divertente ed efficace. Poi, Justin, è stato così doooolce. Non sono pazza vero?
Ad ogni modo, la metto subito tra le seguite, sapendo che non mi deluderà.
Vado a leggere il seguito.

A tra poco,
Ilaria. c:

30/09/12, ore 18:13

speriamo che raggiungiamo presto le 10 recensioni, questa storia è molto bella, ma siamo ancora al secondo capitolo. ora sono curiosa di sapere la continuazione, aspetterò con ansia ciaoo.**

30/09/12, ore 17:29

askdfhjksahfdkajs mi inizia già a piacere. mi sa tanto di ashley-malik. djhfkjshgd dio mio, continua subito troooia