Cigarette.
di MorwenGwen

18/12/12, ore 09:04

É stupenda e sei bravissima a scrivere!!l'ho letta durante l'ora di matematica;)mi ha tolto il respiro giuro(: é troppo avvincente e mi ha presa in un modo pazzesco!!!

17/12/12, ore 21:47

1. Secondo me ha lasciato che andasse Ryan perchè era in imbarazzo dopo ciò che Elysabeth aveva detto a Cara e che, quest'ultima, aveva spifferato in giro.
2. Secondo me, è tronato da Elysabeth ad aiutarla perchè: primo, aveva sentito delle urla e, secondo, aveva semplicemente cambiato idea. Credo che dopo che abbia riflettuto su ciò che aveva fatto, si sia sentito un bastardo e voleva rimediare...
3. Il mio parere generale sulla storia e, in particolare, su questo capitolo è che dovresti iniziare a scrivere libri (su Justin, ma pur sempre libri) e che scrivi da dio!
Adoro questa storia e, infatti, è tra le mie preferite.
Adesso mi dileguo, se ti interessa: ho aggiornato.
Alla Prossima, un bacio. <3

17/12/12, ore 21:18

Intanto ti faccio i complimenti per come scrivi sei veramente brava..i capitoli sono favolosi ..ti prego devi assolutamente continuare..Secondo me Bieber si sta innamorando ahah ;') Aspetto il prossimo capitolo..

17/12/12, ore 21:14

1)Perchè Bieber ha lasciato che andasse Ryan a teatro? La mia religione non mi permette di rispondere a questa domanda. ʘ‿ʘ
2)Perchè dopo è tornato da Warren aiutandola? Sono troppo 'kaswjgrusjyfgvfcusgtbgctf' per risponderti. ʘ‿ʘ
(domande che trollano lalalala)
3)Ok parere generale sul capitolo sksate. OH MIO DIO, TI AMOOOOOOOOO *Agita le mani*. No,ok,seriamente, fantastico. ʘ‿ʘ

17/12/12, ore 21:00

1)Secondo me Bieber aveva detto a Ryan di passare dal teatro e dire alla Warren che era semplicemente in ritardo, e che magari avrebbe voluto che lui le facesse compagnia e non stuprarla, lol.
2)Bhè, si sta innamorando, però in primis deve ammatterlo a se stesso! THAT'S AMORE.
3) Mi piace tantissimo questo capitolo, per di più è lungo quindi ti dovrei amare, assolutamente.
Ma ti rendi conto che mi fai esaltare come una cogliona appena mi accorgo che hai aggiornato qualche capitolo?! Dio, sei bravissima!
Anyway, questo Bieber protettivo mi piace, ma per favore leva Cara in qualche modo, lol, mi sta sulle ovaie.

Sei asdfgjkl *w*

17/12/12, ore 20:11

allora iniziamo:
1- magari per fare incazzare la warren oppure per lasciare ryan li con lei in modo che l'avrebbe fatto e le voci che lui l'ha sverginata non ci fossero state più
2-si è pentito della decisione che per me ha usato nel punto 1
3-mi piace anche se non pensavo che Ryan in questa storia raffigurasse un verme anzi sinceramente in mensa volevo che elisabeth l'ho baciasse sulla guancia così bieber si sarebbe ingelosito o quant'altro
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:12 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:12 pm)

17/12/12, ore 20:08

BELLISSIMO *-*
E,INVIDIATEMI,HO INDOVINATO!
comunuqe,capitolo divino!:D
Davvero asdfghj *-*
allora...vediamo...non voleva vedere Warren Bieber,ma secondo me poi è tornato perché si è pentito,intuendo com'è Ryan(LO ODIO)
Beh,semplicemente magnifico!
Cacchio....fortunata Elizabeth o.O
stava per essere stuprata da uno stronzo!
Menomale che c'è Justin!
Beh,mi auguro che presto aggiornerai ;)
Kiss Clyssia

17/12/12, ore 19:37

Fgvccbnjuimngf mi hai fregato sulla domanda 1/2 ma non importa,questo capitolo é troppo trnvhjirmc. Vai con le domande 1)perrrché non voleva più vedere la Warren per paura di saltarle addosso lolol. 2) doveva prendere qualcosa nel teatrino. 3) bellissimo come sempre :D

17/12/12, ore 19:33

è stupendo, lalalalalalala.
ho iniziato a leggere oggi e direi che è bellissimagbrfgyhnrtj.
sinceramente non ho voglia di rispondere alle domande, spero non ti dispiaccia ahahahah.
eniueeeei.
scrivi veramente bene, complimenti. c:

17/12/12, ore 19:22

Waaa è bellissimo questo capitolo lalala :D
Justin è stato a dir poco dolcissimo a toglierla da Ryan :3
Anyways continualo al piu presto, sai gia quando farai il prossimo?

17/12/12, ore 19:17

no ma quel merdone di ryan? bastardo.
1. idk, bieber è un coglione
2. perchè la ama
3. stupendo, come gli altri d'altronde.
aggiorna al più presto, ciao bella :)

17/12/12, ore 17:56

1)hmmm...forse perché Ryan aveva detto a Bieber di essere interessato ad El
2)perché si è reso conto che la ama (?)lolz.Bho,forse perché sapeva che Ryan non è affidabile
3)capitolo ovviamente FA.VO.LO.SO
anyway,continua presto ygukl
-Noemi

12/12/12, ore 23:20

CIAOOO SONO NUOVA NEL LEGGERE
LA TUA STORIA!
Comincio col dire che..è fantastica, questa storia
ha un non so che di stupendo, magico!
Ti riassumeró quanto letto in un solo capitolo.
È interessante il modo in cui si sono conosciuti.
Attraverso un pacco di sigarette e lo trovo insolito ma originale, cazzo.
il momento in cui lui quasi non la stupra e lei che lo evita!
La ragazzina irritante che vuole Justin tutto per se e chi l'avrebbe mai detto che Justin
nella sua vita avrebbe dato delle ripetizioni ahahah di solito succede
il contrario :P la parte del sesso mi piace tanto.
La trovo in tema con la storia. Mi ha toccato molto e non so nemmeno il perchè...
la mia parte preferita è quando la riveste come una bambola, rende questa scena,
non so così debole lei. E deve affrontare l'argomento,
devono parlare e scoprire se per Justin era davvero una botta e via
oppure c'era qualcos'altro!
Aspetto con ansia il prossimo, sei bravissima *_*

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

12/12/12, ore 23:05

1)Con chi sta parlando Justin nello spoiler? Warren lol
2)(Qui attacco con i gusti personali vostri sks) Sesso tra Warren e Bieber:pro o contro? PROOO BITCHESS.
3)Bieber bastardo,dolce o una via di mezzo? mmh.. bashtaldo mlmlml

12/12/12, ore 19:29

LO SAPEVO CAZZO! LO SAPEVO CHE FACEVANO MLMLML! DIO SANTO MI SENTO UN FOTTUTO GENIO AHAHAHAHAHAH
Okay come posso descrivere questo capitolo? Emozionante? Si, è stato decisamente emozionante dfsnjfrhjsklfr sono scoppiata a ridere un paio di volte leggendolo e waaaa giuro che è fantastico, complimenti hgfdghjk :3
Passiamo alle domande..
1. Non ne ho idea, forse con una sua vecchia fiamma? boh :o
2. PRO PRO PRO PRO PRO! LORO DUE SONO COME PANE E NUTELLA KJGFYTDFRJDJFRHJ LI AMO DHFRSJNDHFRH
3. Via di mezzo, diciamo che ho un debole per il bieber bastardo ma anche quello dolce mi fa dejdhdgkjiud quindi via di mezzo :3