Cigarette.
di MorwenGwen

28/11/12, ore 18:04

1. una delle tante coglione che va dietro a bieber.
2. assolutamente no! *trollface*
3. mh, magari la vogliono picchiare?! non sarebbe male!
quest'idea delle domande! se non ti dispiace, potrei farla pure io?! *w*
ad ogni modo il capitolo mi piace, è.. misterioso.. come justin! e mi piace molto questa cosa.
spero presto presto in qualcosa di piccante! cioè, un bacino! lol.

ps: sto iniziando una ff su bieber. se ti va, potresti leggerla?
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:05 pm)

28/11/12, ore 17:52

Ciao
questa fanfiction è stupenda *-*
Ho letto tutti i capitoli in un'ora. lol
VOGLIO-IL-PROSSIMO-CAPITOLO.
Non puoi lasciarmi in questo modo!
Comunque secondo me:
1. La ragazza nei corridoi è la solita Barbie stronza, oppure l'ex di Justin.
2. Si, sarà una settimana d'inferno per la Warren
3. Non lo so. lol (per questo ho bisogno del prossimo capitolo)

<3 Al prossimo capitolo c:

28/11/12, ore 17:52

E' L'AMORE QUESTO CAPITOLO DIO MIO SHJDSUFRISKLFHJUOSKHIOLOKJHG
TI AMO OKAY? OKAY u.u
AAALLORA, secondo me la ragazza nei corridoi è una stalker che pedina bieber (?) ahahahah
Secondo me sarà una beeeella settimana per Warren, lei e Bieber faranno MLMLMLMLML eeee boh, di disastroso potrebbe succedere che ci danno dentro di brutto (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Boh okay sono fusa lo so, comunque amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao bellezza x

28/11/12, ore 17:07

Non sono brava con queste cose, ma ci provo lo stesso perchè il tuo capitolo lo merita davvero tanto.
E' semplicemente meraviglioso, la tua storia lo è.
Ogni capitolo ti spinge a leggere l'altro e tu mia cara finisci dritta dritta tra i miei preferiti, perchè, come ho già detto, te lo meriti.
Spero che posterai il prossimo capitolo il prima possibile perchè gia ora, dopo due minuti, voglio sapere cosa succederà!
Un bacio. <3

28/11/12, ore 16:33

DRGBHDFGNDFGN SONO QUI A ROMPERE LE PALLE, di nuovo. Questa ff è stupenda akshcajsdhljh tipo che aspetto con ansia che tu pubblichi i prossimi capitoli lol

28/11/12, ore 16:27

DTGNHDGHNDGN allora, domanda 1) secondo me è una che, ovviamente, è andata a letto con justin (hehe).
2) beh, non prevedo il futuro, e non leggo nel pensiero, quindi non so come sarà HAHAHAHAAH btw secondo me no lol.
3) allora, di così disastroso magari è che Elisabeth scopre justin mentre è sul palco a farsi una sega(?) HAHAHAHAHAHA on no lo me ne vado HAHAHA comunque, secondo me lo trova a cantare, non so, ho questa impressione lol
comunque (sto ripetendo un bel po' di volte 'comunque' HAHAH) la storia è DRGHDFHDF la seguo dal primo capitolo che hai scritto, e tu devi andare avanti al più presto perchè è peggio di una dorga HAHA.
ok basta, ora me ne vado sul serio lol
Ionny.

28/11/12, ore 16:35

Oddio, oddio oddio shfvsfvhsjdgfjk *-* Questa storia e bellissima sjkbgjkd
Aaaaaaaaah, continuaaaa adhbkdjgbldf  :)) <3.

26/11/12, ore 14:54

lyuoygfiuhyogfiuhbgfipuhbgfipouhbgfgf continua, ti supplico! :33333

lititiogyugyiugf beh, adesso la situazione tra Bieber e Warren si fà sempre più incasinata D:

mi piace sempre di più questa ff, davvero.

Sei bravissima a scrivere, e mi piace tutto quello che scrivi, è chiaro e scorrevole kjhfiyufiu

ALLA PROSSIMA<3

25/11/12, ore 23:44

Continua, sul più bello è finito il capitolo, sei malvagia XD non vedo l'ora ;)

18/11/12, ore 00:22

Dunque dunque. Da dove comincio?
Partiamo col dire che, ad ogni capitolo, mi innamoro sempre di più di questa storia. Eh si, la amo.

Poi, Dio! Stavo morendo quando si sono chiusi nello sgabuzzino. Ero tipo tutta 'dai che adesso scopano!', anche se Bieber aveva dichiarato che non l'avrebbe toccata. Non mi fido di lui. uu
Invece gli ha soltanto chiesto scusa. (MA LOL)
La scena della palestra? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH la risata della Warren è contagiosa (?) povero Bieber.
Ma quando l'ha attaccata alla parete? Ero tutta 'si, vai Bieber, vai.' okay, lol, sono una pervertita.
Che altro dire, ho adorato la parte in cui si sono seduti vicino a mensa, erano... dolciosi.

Vabé, taglio corto. Continua presto, bella. L'attesa è sempre un'agonia per me. cc

Ah, si, Bieber che fuma è da orgasmo. (LOL)

17/11/12, ore 21:05

fantastico , bellissimo !!! sono diventata capitolo-dipendente hahahahah secondo me quel forse è riferito al fatto che stando a pulire quel teatrino succederanno delle cose che le "rovineranno " la vita ... bho qualche ragazzo FORSE xD

17/11/12, ore 00:04

Ciaaaaao. Oddio ma quanto mi erano mancati i tuoi capitoli?! shfhtfkmsxklaklajdgtj
Sei stupenda, dio santo. Amo come scrivi e te l'ho detto circa 23456754 volte ma non posso farci niente, sei anhfjajfnn quindi te lo ripeterò all'infinito.
La storia è stupenda davvero, mi ricorda un po' proof by contradiction e la cosa mi piace, quella è la mia ff preferita quindi ahufhkaòfj
Amo Elizabeth, amo Justin e amo il loro rapporto, che altro posso dire? SONO PERFETTI QUESTI CAPITOLI.
Continua presto che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Ah quasi dimenticavo, metto questa storia nelle seguite, nelle preferite e nelle ricordate ajfnhjfkakf
basta sto impazzendo ahah beh ti lascio che è mezzanotte e il mio cervello ha bisogno di dormire c':
Ciao bellezza xx

16/11/12, ore 20:19

uuuhhhh, sgamati i ragazzi sul fatto! eh?! ncjdkcnkndsk.
azz, mi immagino che vuoi fare nel prossimo capitolo! mlmlmlmlml. AHAHAHAHAH
no dai, bellissimo, davvero, mi piace da morire. continua presto però, okay? c:

16/11/12, ore 15:25

1) mlmlml 2)il preside? 3)che succederà qualcosa che le rovinerà la vita.
bel capitolo,spero che le 10 recensioni arrivino presto per leggere il prossimo capitolo :D

16/11/12, ore 15:12

dskcvdlchvdhcvcxhv quanto amo questa storia,lol Non vedo l'ora che tu prosegua *^* lol
Peeeer questo motivo,cara amica ti scrivo...così aggiorni un po'. (?) No,pessima. Amo sta storia,ormai lo sai,lol continua :3