Cigarette.
di MorwenGwen

02/05/13, ore 13:20

E' stupendo *--*
C'è è bmxcxbcvvbcx ! Amo questa storia e la seguo praticamente quasi dall'inizio ! <33 Spero continuerai prestissimo , non ce la faccio ad aspettare !
Baci xx
Daly :3

02/05/13, ore 00:48

.....quale sarebbe la canzoncina alla batman? ho sentito quella dei barbapapà, quella delle winx, quella dei teletubbies e quella di 'sorriso d'argento' che tanto odio, ma quella di batman no. 😨 passamela brò. 👍 anyway, parlando del capitolo, non avrei mai immaginato che la grande 'catastrofe del prossimo capitolo', fosse questa, ad essere fottutamente onesti. cioè, è ovvio che speravo che succedesse qualcosa tra justin e elisabeth, ma non mi immaginavo succedesse in questo capitolo, forse perchè non la considero una catastrofe, ecco. justin a dirle 'sh, rilassati', 'dimmi se ti faccio male, subito' è stato la dolcezza, santa madonnina. mi immagino solamente come sarebbe perdere la verginità con justin, omg ok basta. personalmente, anche a me piace davvero tanto la parte in cui justin capisce elisabeth e la riveste, penso sia la parte in assoluto più bella del capitolo, è stato un gesto così dolce e tenero💞. secondo me, la ragazza con cui parla justin nello spoiler è elisabeth, non credo proprio sia quella ragazza che ha parlato con elisabeth, cara. a proposito di lei, mi sta sul cazzo in un modo assurdo ahahaha. e, a quanto pare, non solo a me ma anche a justin e ad elisabeth. this is so gooooood. 👍 btw, penso che jusin e elisabeth debbano parlare di quello che è successo. secondo me, non hanno fatto male. insomma, se justin non lo avesse voluto non avrebbe cominciato e se elisabeth non fosse stata d'accordo non avrebbe continuato e insieme non avrebbero terminato. conclusione: lo hanno voluto entrambi, hanno fatto bene. adesso però devono parlare, stahp. justin mi piace con una via di mezzo tra il bastardo e il dolce, è perfetto così. comunque, ci tenevo a farti i complimenti per questa bellissima fanfic che hai scritto e stai continuando, davvero. è bellissima e merita tutto questo successo, tutte queste recensioni e tutto quello che ha guadagnato. 😊 alla prossima recensione, ciauz☺💕

02/05/13, ore 00:18

LA COSA CHE NON INCURIOSISCE BIEBER SULLO SCALDACOLLO DI ELISABETH È CHE PENSA CHE LE ABBIANO LASCIATO UN SUCCHIOTTO, O MEGLIO/PEGGIO DIPENDE DA LUI, PENSA CHE QUELLO SIA IL SUCCHIOTTO CHE GLI AVEVA FATTO NEI PRIMI CAPITOLI. no ok, è tipo la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto la domanda perchè: collo > succhiotto > scaldacollo > ricopre il collo > copre il succhiotto! feel like a fuckin' genious. 💡😎 di quello che succederà di disastroso nel prossimo capitolo, non ne ho la più pallida idea, so solo che li sto cagando addosso icsdi. quindi mi dileguo a leggere il prossimo capitolo, alla prossima recensione✌♥

01/05/13, ore 23:57

ok. con le ultime tre domande che hai posto mi hai fatto intuire che succederà qualcosa di disastroso, catastrofico e chi ne ha più ne metta. riguardo la ragazza che ha incontrato warren nei corridoi, non ho una minima idea di chi possa essere. so solo che mi sta già dove il sole non batte, un buon inizio direi. ✌ sicuramente è stata qualcuno nella vita passata di justin, magari sempre negativa, o magari qualcosa di positivo che si è trasformato in negativo, idk. sarà una settimana di merda per warren, poco ma sicuro: se lo hai chiesto c'è un motivo lmao. come succederà qualcosa di disastroso, ma non ho una cazzo di idea tbh. dio, mi immagino il sorriso che justin ha fatto a warren e quasi muoio, no ok. ksmsinsksns my jelisabeth (justin+elisabeth😏) feelings. 😍💖 anyway, coooomplimenti per la fanfic, ormai la amo e che dio benedica quel momento in cui ho ascoltato il consiglio di una ragazza che mi ha detto leggere questa storia. 🙏 sei bravissima, mel. ☺ alla prossima recensione, ciauz✌💞

01/05/13, ore 23:29

ma minchia. dopo tutte le volte che justin ha fumato li, proprio questa volta dovevano sgamarli? merda raga che sfiga. non so perché, ma ho la sensazione che non sia un professore, un bidello o la preside. ho la sensazione che sia uno di quei due ragazzi dei primi capitoli che fissavano il reggiseno nero a elisabeth o la ragazza minuta che dava ripetizioni di filosofia sempre a elisabeth, idk. whatever spero non finiscano nei casini ecco. 👍 vado avanti, lmao non sto più nella pelle di vedere quello che succederà nel prossimo capitolo. alla prossima recensione✌💕

01/05/13, ore 23:02

HSNZNUSNSKMSJZNOSNSISKMS "e fu in quel momento che al buio del corridoio i suoi occhi dorati mi riconobbero." CAN I DIE OR?
no seriously you're going to kill me one of these time, really girl. omg this chapter is so perfect, i jUST
perchè cazzo sto parlando in inglese no ok. lmao è perfetto questo capitolo, stahp. analizzando i comportamenti di justin e warren:
justin, gentiluomo lui che porta elisabeth in infermieria. ho l'impressione che ci sia rimasto male justin quando elisabeth ha annunciato che non lo voleva più come compagno di studio, idk. anche quando gli ha elencato tutti i motivi per cui non voleva averlo vicino, ci sono rimasta un pochino male per lui, ahaha. per elisabeth non ho un cazzo da dire lmao. non vedo l'ora di vedere quello che succede tra lei è justin nel prossimo capitolo, non ho neanche letto lo spoiler altrimenti sarei stata troppo eccitata, jbsjsnmskzmamzomaism già. quindi addio, alla prossima recensione✌💕

01/05/13, ore 22:41

no, hey, fammi capire. warren è praticamente svenuta perchè bieber le stava facendo un succhiotto? e, bieber che lecca il contorno delle labbra a warren? e, bieber che infila tra le gambe di warren la sua? e io che sto chiamando justin e elisabeth per cognome perchè in questa fanfic vengono chiamati per cognome? lmao 😂 il cognome warren è figo, stahp. 👍 parliamo dei personaggi di justin e elisabeth. il sonetto 23, è proprio vero, sembra descrivere il carattere di justin. quando justin lo ha spiegato a elisabeth, è stata la prima cosa a cui ho pensato: "un cattivo attore che non riesce a seguire il copione correttamente, ad esternarlo sul palco. pertanto decide di non parlare dell'amore che prova." ed è per questo che secondo me è un fottuto genio in filosofia. mi piace come hai raffigurato justin in questa fanfic, forse anche perchè è diverso da come lo raffigurano nelle altre. mi piace questo justin solo, asociale, sarcastico e bastardo come lo hai descritto tu lmao. tbh ho voglia di scoprire qualcosa in più su di lui, qualcosa in più del suo passato.
parlando del personaggio di elisabeth, mi piace, mi piace e mi piace. non è esageratamente stronza o fottutamente bastarda. il giusto. 👌 poi è una delle poche ragazze delle fanfic che mi piace e sta simpatica. AHAHAHAHA 😂 btw, questa storia mi sta piacendo sempre di più, ad ogni capitolo si fa sempre più interessante e ormai la amo, byee. ✌ lmao alla prossima recensione☺💕

01/05/13, ore 22:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH credo di saperlo io cosa provoca warren a bieber e a jerry lmao 😊😊 e se succedesse qualcosa nel prossimo capitolo tra loro due? HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAH no, ok. btw, mi fa troppo ridere justin quando pensa a quanto stupida sia elisabeth, è che tipo immagino la sua espressione lmao 😂 al primo capitolo elisabeth mi aveva dato l'impressione di una ragazza stronza, acida, bastarda -tutti aggettivi positivi, insomma- ma, mi sono dovuta ricredere. non sembra poi così tanto stronza, ha un carattere molto, molto simile al mio e credo sia per questo che mi piace il suo personaggio. non che mi stia dicendo che ho un bel carattere lmao, solo che la maggior parte delle ragazze nelle fanfic mi sta sul cazzo, già. 👍 complimenti per la meraviglia che hai sfornato icsdi. alla prossima recenzione, ziao✌💕

01/05/13, ore 22:03

jsnxiwnskmsjs sto cominciando ad innamorarmi di questa fanfic e sono solo al secondo capitolo, mh. il personaggio misterioso e tranquillo di justin mi piace veramente tanto, non è neanche uno di quei ragazzi dannatamente hot che piacciono a tutta la scuola e che quindi si scopa tutte le ragazze. o almeno, non scopa con tutte le ragazze e basta ecco. elisabeth mi sembra.. interessata a justin. non so perchè, mi da questa impressione; forse dall'ultima frase che ha concluso questo secondo capitolo:
"Ci pensai un attimo: Bieber con me non voleva avere nulla a che fare."
non saprei. anyway, anche questo capitolo è scritto bene, so good job mel✌ alla prossima recensione☺💕

01/05/13, ore 21:49

lmao l'ultima parte è la mia preferita: quella dove elisabeth, quando stava per uscire dal bagno femminile, torna indietro per prendere il suo pacchetto di sigarette. 😂 btw, come inizio mi sembra bello e interessante, scommetto che amerò questa fanfic, eja✌ è scritta bene, con un italiano corretto e la grammatica giusta, coooomplimenti♡ vado avanti a leggere, alla prossima recensione☺♡

01/05/13, ore 00:10

Ijsjsgkshs alluora da dove iniziare??bhe la notizia dei genitori non me la sarei mai immaginata,sono rimasta scioccata davvero. Poi per il resto e tutto perfetto come sempre,la fine dio bellissima. Ti aspetto babe alla prossima dhdkd

30/04/13, ore 22:43

oddio è davvero bello,soprattutto in quella scena,sono davvero pervy lo sò AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA.però alla fine mi è dispiaciuto per el,per sua madre non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.comunque scrivi benissim,mi piace davvero tanto questa fanfiction spero durerà a lungo..aggiorna presto mi raccomando ciao!

30/04/13, ore 22:22

hols (?) alloora,finalmente ho di nuovo Justin e El insieme :) la notizia della madre di El mi ha spiazzata,davvero. non me lo aspettavo per niente. alla prooossima c:

30/04/13, ore 20:12

Heeeeelllooo :),hai AGGIORNATO dskkjlfdsj sono felicissimissima,la mia giornata ora ha un senso lol.

Volevo iniziare questa recensione scrivendoti che nella tua posta di efp troverai un 'messaggio' dell'eliminazione di una mia recensione,per sbaglio l'ho cancellata ma ora la sto rifacendo come puoi vedere lol,ci tenevo a dirtelo :).

Passssiamo al capitolo,devo ammettere che mi stavo gasando di brutto quando ho letto l'inizio del 32 HAHA,il motivo è perchè è bellissimo vedere Justin incazzato e geloso di Chaz idsjflds.

Vabbè sai già che amo i momenti 'jelisabeth',quindi inutile scrivertelo sempre,e parlando di momenti,non intendo solo quelli pervy lol,ma adoro loro in generale.

Sappi inoltre che mi hai traumatizzata alla fine del capitolo,quando Elisabeth ha scoperto che la madre aveva,ed ha tutt'ora un tumore sono rimasta scioccata,suuul serio :O.

E..niente non ho altro da aggiungere,oltre al fatto che sai già che adoro questa fan fiction ed è probabilmente,anzi sicuramente la mia preferita sjfls skjfslk.

Ora ti saluto,spero tu possa aggggiornare presto e sappi che apppprezzo tantissimo il fatto che hai fatto le ore piccole per riscrivere il capitolo,grazie jshfslsjfs okay vado un bacio :*

29/04/13, ore 22:12

Ok credo che se la tecnologia ti odi la scrittura ti ami!
Il dialogo tra El e il padre mi piace assai, poichè complesso!
Finalmente hanno fatto pace: ciò mi rassicura molto.
Scrivi davvero davvero bene e questa, posso dirlo con tutta sincerità, é diventata la mia FanFiction preferita; ha sorpassato anche Danger!