It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Non vedevo l’ora che aggiornassi Sempai, stavo letteralmente andando in crisi d’astinenza per la mancanza di questa ff…sono rimasta sorpresa per quanto siamo andati indietro stavolta, proprio ai primordi!i loro battibecchi sono molto più al fiele, diciamo così ^__^ Al è sinceramente contento che il suo fratellone non abbia abbandonato il micetto, la cosa gli ha fatto guadagnare almeno dieci punti nella classifica dei migliori fratelli ^_= quando però propone di fare il bagnetto a Tora sono rimasta leggermente stupita…sapevo che ai gatti non piace l’acqua….infatti quando poi Edo è uscito dal bagno, graffiato e inzuppato mi è stato tutto chiaro e una sana risata ai danni del nostro biondo preferito me la sono fatta! XD tanto poi ci pensa lo Scambio Equivalente a pareggiare i conti con il Taisa!aggiorna presto Sempai, un bacione!

Desy

Povero Tora, micio martire! ç___ç
Certo però che si è difeso! XDD, so per esperienza quanto facciano male i graffi dei gatti, anche se cuccioli. Edo che si lecca la ferita sul polso mi ha fatto una strana tenerezza, e subito Roy corre a disinfettarlo, eh? ^__^
La presenza di Al rende tutto plausibile, noi sappiamo che sceglierà di non andare con Edo a Casa Mustang, per favorire quei due testoni... ma almeno una volta doveva comparire, e tu ci hai accontentati! *__* Bellissimo capitolo, divertente e IC.

Ah, i bei tempi andati! ^___=
E' stato piacevole rivedere gli inizi, anche se (un po') quei due sono sempre in guerra, anche se stanno assieme. Il titolo è perfetto, come sempre. Azzeccatissimo. Ed è davvero lo Scambio Equivalente del cap2, Edo avrà la sua rivincita! *_* Bravissima. Attendo il prossimo.

Ohhh, un ritorno agli inizi *.*. Povero Edward, le unghiette dei gatti fanno male (ne so qualcosa XD). Però ottimo scambio equivalente davvero! E mi ha piacevolmente stupita la presenza di Al nell'appartamento del Taisa. Nn me l'aspettavo. Un bacio.

28/01/08, ore 15:49

Che capitolo ricchissimo!!! Sincerissimi complimenti, e scusami se commento solo ora. E' ricco di emozioni, molto movimentato, particolare, con divertenti ammiccamenti... amo tanto quando una ff non si sofferma solo su un aspetto della storia o fa di punto di forza una sola caratteristica, e tu ne sei un esempio! Descrivi in modo coinvolgentissimo, che fa emozionare tanto, crei dialoghi divini, hai un sense of humor unico, sottile talvolta e l'originalita' brilla sempre!
Ho apprezzato tantissimo il POV di Tora *_* e' -forse- la parte migliore del capitolo, cosi' tenera, vera se si considera che lui non e' un umano, sei riuscita ad entrare con grande maestria nella mente di un animale descrivendo la sua realta' in modo divertente e tenero allo stesso tempo! Mi inchino... e spero ce ne saranno altri di questi incredibili POV.
Inoltre grazie per la scenetta sexy d'apertura, ho apprezzato tantissimo *_*
Riguardo Winry... sono felice che almeno in una ff qualcuno gli abbia dato una lezione, gioivo e facevo il tifo per Roy, ma allo stesso tempo ho trovato Roy OOC... e' vero che e' infantile, ma Roy e' pur sempre un signore, e' il vincitore indiscusso del cuore di Ed (almeno qui) e quindi credo non si comportrebbe cosi'. Questo non e' un elemento negativo, da intendere, sono felice che qualcuno le abbia dato una lezione, ma per come vedo Roy (per quanto abbia fatto il tifo per lui) non lo vedo cosi', mi dispiace. Al p[rossimo aggiornamento allora, kiss.

Saïx
27/01/08, ore 18:46

Winry. Appena l'ho letto, mi è venuto un colpo. Non mi sarei aspettato di vederla comparire.
Ho apprezzato il punto di vista di Tora, un'altra novità, ma stavolta piacevole.

27/01/08, ore 13:38

..uff... finalmente il tempo di recensire! Beh.... che dire... non ho parole! Bellixximixxima come sempre... e il pov di Tora è stato molto carino e divertente, davvero originale! Quel gattino è perspicace di uno scherzo... Ce lo vedo proprio Roy talmente possessivo da dormire azzeccato a Edo, in una nota di dolcezza e infantilismo! ^ ^ ...e pure le sua gelosia contro Winry... perfetta, una ottima vendetta di Edward, che è stato geloso per molte volte! XD Ok... adesso scappo! Aggiorna prestissimissimo, bellixima!!! Bacicchioni^^!

27/01/08, ore 02:42

meraviglioso come sempre complimenti!

26/01/08, ore 17:08

Hello! Allora, comincio scusandomi per aver recensito solo questo ultimo capitolo, ma il fatto è che li ho letti tutti insieme... quindi! Spero che questo commentino valga anche per i 37 precedenti! XD I 5 omake mi sono piaciuti molto, soprattutto perchè ci andavano sempre di mezzo i guanti di Roy!Winry non c'entra proprio... Mi sta un pò antipatica, la ragazza! XD Poi, vediamo... Volevo chiedere come ti fanno a venire tutte queste idee! Cioè, 38, non so se mi spiego! ^_^ Posso chiederti quanti ne scriverai? Hai già un'idea? Va bene... la smetto di rompere le scatole... XD Spero aggiornerai presto! Kiss_My Pride ^_^

26/01/08, ore 15:51

Winry è sempre più odiosa, non la sopporto più!! E comunque Roy ha usato gli aggettivi adatti per descriverla.... avevo il terrore che fosse di nuovo la zia malefica!!!!! Ma poi è stato di peggio.... Very very compliments! A presto!! Ciao!!

25/01/08, ore 21:10

Bel capitolo! Se parliamo del RoyEd capisco che Roy possa essere geloso di Ed ma... non starebbe a significare anche che non si fida del suo Mame-chan? E poi Winry non mi sembra così stupida da non rassegnarsi alle decisioni di Edo, per quanto strane o ingiuste siano. Vabbè, sono punti di vista... il pezzo più bello? Il mondo visto con gli occhi di un gatto ^_^
Aduah! >v<

25/01/08, ore 20:18

Aww. Li amo ogni giorno di più. Li rendi incredibilmetne complici, davvero REALI, non artificiali, ed incredibilmente familiari. Adoro la Winry vs Roy, fanno morire dal ridere, anche se in maniera velata. Complimenti^^

25/01/08, ore 19:12

(Prima di tutto: chiedo umilmente scusa per la recensione in mega-ritardo ç_ç) Ecco! Mi sembra più che giusto, che finalmente sia Roy a provare un po' di sana gelosia, Ed è sempre così bistrattato da questo punto di vista, per via di tutte le donne dell'altro... Il Taisa fa una ben magra figura, in realtà, con questi modi così infantili per *salvare il suo fagiolino dalle grinfie della sua amica* - lui sì che conosce le donne XD! Ma Winry non è una donna, è un concentrato di violenza e dispotismo! E' resa benissimo: la immagino proprio così, un po' preoccupata per questa relazione di Ed, un po' gelosa nei confronti del Colonnello, irritante e punzecchiante, mentre il povero Acciao proprio non si rende conto della guerra fredda che si sta consumando intorno a lui XD. E' così ingenuo, lui, povero caro! Bella anche la prima parte, familiare ed intima, sembrano proprio marito e moglie sorpresi a stuzzicarsi (ho amato il ritorno della zia Margareth, e questo suo informarsi poco discretamente dell'andamento della *meravigliosa storia d'amore del nipote* XD, spero tanto di rivederla ancora *_*). Per quanto riguarda il POV di Tora... è un'idea davvero carina^^, e la battuta sulla Conservazione della Specie è geniale! Probabilmente mi ripeterò, ma io AMO quel gatto >.< ! Insomma... un altro bel capitolo, tanto per cambiare. Alla prossima^^!

beat
25/01/08, ore 18:36

bellissimo bellissimo, straordinario! veramente un capitolo stupendo! la gelosia di roy l'hai descritta benissimo e mi è molto piaciuto come hai messo l'odio che serpeggia tra lui e Winry! e la parte di tora l'ho trovata veramente geniale (sì, c'è ancora da lavorare, ma la cosa promette molto bene!!). ancora una marea di complimenti! ^^

25/01/08, ore 01:12

Grazie per il benvenuto e per aver aggiunto un altro magnifico e favolizioso capitolo a questa Ficcy *___*'' Io personalmente, essendo accanita fan della coppia RoyEd, diciamo che non gradisco particolarmente Winry ( al rogooohh, ehm, coff XD ) Però vederla battibeccare con un iperpossessivo e gelosissimo Roy è stato A-DO-RA-BI-LE <<33 Stavo ridendo da morire, tra l'altro, nella scena dal punto di vista di Tora XDDDDDD poverino, che padroni degeneri si trova! ( ma a noi piacciono proprio per questo, arw )