It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

03/03/08, ore 02:52

Stupenda!! Davvero bellissima!! Assolutamente irriverente e mi ha fatto spataccare la faccia, anche se per Roy un po' mi è spiaciuto. Ok, vado a leggere la prossima! Bye!

03/03/08, ore 02:46

Ok, ok.. sei stata bravissima!! Trovo anche io edward sia per un qualche verso.. partiolare. Comunque mi ha resa davvero felice leggere questa fic, e spero che tu legga le mie recensioni quanto prima! Ok, scappo al prossimo capitolo! (<-- anche se non potrebbe, dato che sono quasi le 3..)

Ciao! Recensisco. Lo faccio. Non lo faccio per me, ovviamente, ma perchè so, che tu come scrittrice vuoi sentirti apprezata. Ed è giusto! e' un mero scambio equivalente. Tu ci sottoponi le tue fic, e noi recensiamo. Mi pare il minimo, no? Sappi comunque, non recensisco per la patria. Nel senso: non è che recensisco perchè sennò mi spiace, o perchè mi sento in colpa nei tuoi confronti. Ma semplicemente perchè la trovo una cosa giusta, da fare. Ribadisco: a mio parere il minimo è recensire, soprattutto se la storia è piaciuta. Inoltre, ciò che scrivo, non lo scrivo per farti piacere. Se non ti ho detto nemmeno una critica, non è perchè sono convinta che con due parole in croce sarai felice, ed evito battibecchi, semplicemente perchè non ho trovato errori, o quant'altro. Inoltre ci tengo a precisare che in ogni mia recensione c'è il 100% della sincerità. Se qualcosa non mi andasse bene, te lo direi. Ecco. Scusa ma ci tenevo a precisarlo, perchè se sei stata male mi dispiace ma con persone del genere la maggior parte delle volte nonla si spunta. Ok, corro al prossimo capitolo! Bye!!

Wow!! Questo capitolo è stupendo! Dico sul serio, mi piace da morire! Bravissima! Corro al prossimo, che forse ho tempo di un altro capitolo!!!

Kyahh!! Ma è troppo bello!! Troppo forte! Stupendo! Sto morendo dalle risa! XDD Ok, dai, forse ho il tempo di leggere il prossimo capitolo! Corro! Bye!

03/03/08, ore 02:18

Wow! Anche questo capitolo è bellissimo! Brava! Corro a leggere il rpossimo, poi mi sa che mi toccherà fermarmi, o domattina non sentirò la sveglia.. ç_ç cappero! Ok, vado.. Ti mando un imp domani! Bye!

Carinissimo!! Questa cipolla è davvero un bellissima idea! XDD Grandiosa! Mi ha divertito moltissimo!! Ok, corro a leggere il prossimo! Bye!

03/03/08, ore 02:09

Grande!! Wow! Trovo che sia molto bello anche questo capitolo, anche se mi spiace tanto per Roy.. sob.. Vabbè.. spero che nel prossimo capitolo venga trattato meglio.. XDD Ok, corro a leggerlo! Bye!

Che bello questo capitolo!!! Edward con gli occhioni dolci.. che tenero!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è fantastico! Ok, corro a leggere i prossimi! Bye!

03/03/08, ore 02:00

Wow!! Non.. non ho parole, è stupendo. Mi piace moltissimo. Dico sul serio, questo capitolo mi ha fatto innamorare moltissimo! Bravissima! Mi spiace di non poterti fare più complimenti, ma devo andare a leggere quanti più capitoli possibili, perchè sono le 2, e tra poco mi toccherà andare a ninna... sob.. Ok, vado! Un bacio, con affetto, Lenus!

KYAHHH!! ma che pucci!! Sono davvero adorabili in questa ficcy, sembrano due persone come tante, innamorate, e sbadate! Davvero pucci! Corro al prossimo chappy, bye!

03/03/08, ore 01:53

Bravissimissima!! Stupendo questo capitolo! Anche la zia mi piace molto, belpersonaggio!! Dico sul serio! Ok, corro a leggere il prossimo!

03/03/08, ore 01:41

Bravissima! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Corro al prossimo, anche se temo che non riuscirò a finirli stanotte!! ç_ç Ciao, sei bravissima, ed eccezionale, con affetto, Lenus

03/03/08, ore 01:32

Allora, i dialoghi sono stati credibilissimi, e il capitolo in sè mi è piaciuto molto, l'ho trovato dolce. Omeglio: ho trovato edward dolcissimo! Ok, corro al prossinmo capitolo, è l'1 e 25, quindi devo correre!

03/03/08, ore 01:19

Anche questo mi è piaciuto moltissimo! Bravissima!!! Complimentissimi!! Sei troppo brava! Grazie per le delucidazioni del capitolo scorso. Ho sempre amato l'idea di edward che si ammala, e di roy che lo cura. Ok, adesso vado, che corro a leggere il prossimo chappy, bye!