It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

che bello questo chappy!! è dolce, ma fa sorridere..soprattutto quella del dio dei fagioli!!huahauahua questa mi ha fatto ridacchiare un sacco!ahahaha non faccio commenti lunghi perchè non volgio utilizzare troppo tempo sulle recensioni dato che gia, di tempo, ne ho poco e vorrei leggere un po' di capitoli (sai com'è, un po' x recuperare, un po' x curiosità!XD) xcio magari non vedrai un mio commento in tutti i capitoli..bah, si vedrà!huaahua ancora complimenti!

huahuahauhau ma te lo immagini Ed che cuce?O__o io si!muahah che bravo..!

Bellissimo!Che bello il salvarsi a vicenda di Edward e Roy, anche se non lo dicono apertamente. Bellissima anche la parte in cui Edward, orgogliosamente, nega di aver pianto, quando invece non è per niente vero. Bellissimo. In tutto quanto sono i capitoli? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima!^^Un bacio, alla prossima!^^.

Aw, mi è piaicuto da morire il pezzo dove edo sgrida roy e poi lo bacia...<3 Brava tata come sempre.<3

** Bellissimo! Davvero un chap piacevole, dall'inizio alla fine! Roy è proprio abbonato agli ospedali, però queste situazioni in cui rimane ferito sono bellissime da leggere, si vede tutta la preoccupazione di Edo ^^. La sgridata è stata troppo forte, ma il bacio inaspettato ancora di più, e bravo mame. Scritto molto bene, mi è piaciuta molto la parte in cui Ed citava la sua promozione, che carino vederlo imbarazzato ^___^ Simpaticissima la battuta sul "brutto culo perfetto" XDXD Non si può certo dire di no =P Complimenti, sempre ottimi chaps, spassosi e deliziosi da leggere **, continua così. Ho notato che finora solo Roy è finito in ospedale, già quattro volte, e mai una Edo ( non per volergli male, eh!) mi chiedevo solo se era per una tua scelta ai fini della storia! ^^ Bravissima! <3

madoòò che bello.. ci sono rimasta!!! che dolce che è Roy..sono senza parole!! ahah sai, sono arrivata a leggere questa storia fino al capitolo 24..o 25.. -_-" si uno dei due..mi sono accorta di non avere mai commentato, nella fretta di leggere per la curiosità..così adesso sto andando a commentare qualche capitolo qua e la!così almeno sai che il racconto mi piace davvero tanto..!beh..non so più che dire!appena ho ancora un po' di tempo continuo la lettura!sciaauu

16/03/08, ore 10:24

che carino questo capitolo!!!!!! "brucio per te"..madò se non è dolce..! e poi Tora che fa da cupido..e Ed commosso..l'hai scritto veramente bene!!è troppo tenero..mi piasce tantoooo!!

che bello!! ahah adoro, amo Roy Mustang..e vedo che anche lui sa quanto è figo!! che grandeee

16/03/08, ore 10:21

ahahahah che bello questo capitolo!!!! ho iniziato a leggere questa storia da poco..l'ho aggiunta ai preferiti..è davvero stupenda!!!>.< il capitolo "kiss the rain" mi è piaciuto un sacco..e così tutti gli altri..beh, questo poi è stupendo..con la zietta di Roy..muahahah mi è piaciuto davvero tanto!!beh adesso vado avanti a leggere..devo recuperare..anche perchè sono davvero troppo curiosa!!!ciauu

Wow! O_O per un attimo ho temuto che gli avessi fatto perdere anche qui l'occhio XD ! Molto bello! Davvero magnifico questo capitolo!^^ Comunque povero Roy! Gli hai fatto praticamente ferire qualsiasi parte del corpo ! Ci manca solo ke gli fai rompere una gamba XD Sarebbe bello vedere ogni tanto Ed in ospedale, giusto per vedere come reagirebbe il nostro Mustang!

Davvero un ottimo chappy!!! eheheh, il Taisa ancora in ospedale( esultiamo! ^0^) ma almeno per una causa importantissima... salvare la vita a Edward! ^///^ Povero cucciolo.... se non è morto col corpo, stava quasi per morire di paura! E, a questo punto, trovo perfettamente adeguata la sua ramanzina... Ok, la smetto di delirare.... Ciao, bravissima!!! ^^

Wow, povero Roy ridotto a colabrodo XD! Apparte scherzi, bel chappy, Ed sentimentale e Roy con occhio sinistro fasciato (sbav) unici! Tanti complimenti per le loro promozioni! Aspetto il prossimo
Aduah! >v<

Ma che bello questo capitolo, anche se mi diapiace che Roy finisca all' ospedale così spesso! Ad ogni modo Ed che fa il "suo" percorso agility è davvero divertente e come sempre si tratta di una bella idea...

Molto, molto intenso per me. Sei riuscita a farmi stare tutto il tempo in ansia per capire cosa cavolaccio era successo al povero Roy... ma diciamocelo, mi piace vederlo in ospedale... è troppo divertente! Brava, hai descritto alla perfezione quell'amore profondo che spinge qualcuno a sacrificarsi per un altro. Complimenti!

In teoria qui la situazione non è delle migliori, Roy ha rischiato la pelle, di nuovo, ed è malconcio in ospedale, ma a me tutta la scena ha fatto ridere lo stesso (poi magari è patologico, non so). Il particolare migliore è quando tutti hanno pensato che Roy avesse preso la pallottola al posto di Bradley… oltre al danno anche la beffa, ma almeno sono stati promossi sia lui che Ed ^^ E’ passato del tempo dall’inizio della loro storia, ma ‘sti due sono sempre uguali, pronti a litigare nei momenti più impensabili. Allora, devo essere sincera, non mi ricordo gli altri capitoli in cui Roy è finito in ospedale. C’era quello di poco tempo fa, del “tronchetto della felicità” su cui Tora voleva farsi le unghie, per intenderci, e quello dell’agguato notturno mentre Roy andava a comprare il latte per il gatto, ma è su quest’ultimo che noto più differenze (il terzo cap proprio non mi viene in mente >.<). Prima di tutto a suo tempo Ed era rimasto quasi traumatizzato, si era preso colpe che non aveva e via dicendo, mentre almeno adesso non sa la verità (forse è per questo che Roy non glielo dice? Memore di ricordi passati?). Roy forse lo tratta un po’ da ragazzino, ma che doveva fare? L’ha fatto per proteggerlo, penso. E poi qui Ed si comporta esattamente come una fidanzata, rimanendo sempre fedele al suo carattere, ovvio. Si arrabbia, strepita, lo minaccia, ma lo spavento che ha preso deve essere stato davvero grande. Ormai Roy è la sua famiglia, non ha altri. Oltre a Tora, certo ^^. Questi salti temporali da un capitolo all’altro sono proprio carini, non si sa mai cosa si trova nel capitolo (è una raccolta, lo so, mi emoziono per poco). A presto.