It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

E' carinissima *.* Tao presa da un raptus si fangirlismo acuto. Hehe, le cipolle son proprio brutti ortaggi, concordo. E non sbagli, è odioso vedere i propri capi scoloriti (o coloriti, a piacer tuo) da qualcun altro (leggi: mia madre mi ha fatto diventare marrone la mia adorata maglia nera, proprio due giorni fa)... chissà perchè, però, mi vien da essere più indulgente verso Edward. Ah, sono pronta a prendermi tante (sane) bastonate. Davvero. Mi spiace per il ritardo, avendo detto di postare presto. Mi rifaccio durante il ponte (chissà se Lucca Comics porterà ispirazione).

Sto ridendo come una pazza!! *__* Questa piccola perla è DAVVERO divertentissima! Riesco persino ad immaginarmi la faccia di Roy... il che è uno spasso!! ^__= Certo che gliene capitano proprio di tutti i colori... e adesso i suoi preziosi guanti sono tinteggiati di un bel colore virile, senza dubbio! XD (Tra l'altro, bello il rosa antico sbiadito, del titolo!)
Ho fatto un salto nel tuo blog, dopo aver visto il commento di Yuki. Ma che bello!! La Volpaccia è tornata, eh?! ^____^

Finalmente il terzo omake!!! Sempre divertente, impeccabile nello stile e velatamente dolce per il fatto che Roy non scarica la sua rabbia su Ed vedendolo in lacrime XD Anche se alla fin fine credo che non l'abbia fatto per il coltello... mi chiedo Ed che avrebbe fatto se Roy lo avesse sgridato XD
In fondo -come dice il titolo- Ed e' un "cucciolo" XD quindi Roy deve passarci sopra ai suoi guai XD
Bravissima! Aspetto presto il prossimo lavoro: ciao!

Sempre grande come al solito!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio DIMEA

Brava Ely. Ed che terrorizza Roy così, semplicemente con un coltello. Un'immagine da ricordare XD

^_^ si adesso ho capito cosa intendevi sempai!beh abbiamo avuto la stessa idea!effettivamente trovarsi davanti un Edo armato di coltello metterebbe un pò di paura a tutti!però è stato troppo carino immaginarmelo con gli occhioni rossi, e la lacrimuccia a causa delle cipolle!odiose cipolle!una volta mi sono proprio messa a piangere o_O tornando alla ff: oddio i guanti macchiati!di rosa!!*scuote il capo* ma funzioneranno ancora?XD sa tanto di famiglia questa scena, forse perchè mi ha ricordato quei "disastri" che combinano le donne quando fanno il bucato e senza volerlo fanno trovare al marito gli slip rosa!XDXDXD sarebbe stupendo!tutta la biancheria del Taisa di colore rosa!*_* sono perfida!ihihih!di sicuro porterebbe un tocco di colore ^_- vabbè scherzi a parte, capitolo superbo come sempre, si respira aria di casa!come al solito Roy non ce la fa ad arrabbiarsi con il suo mame-chan!credo che anche se non avesse avuto ancora in mano il coltello, lo avrebbe comunque perdonato!XD si amano troppo!bravissima sempai, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, se ho letto bene è la continuazione di quello precedente..sono curiosa di sapere come farà il Taisa a rientrare nelle grazie, se c'è mai stato all'inizio, di Edward!^o^ Di nuovo complimenti!un bacione sempai!

Wow! *_*! Finalmente ho finito di leggere la tua raccolta e... ed ora sono triste per averla finitaaaaH! ç__ç
Ok, la smetto di sclerare... coff... non ho davvero parole, questa tua fic è bellissima e mi ha fatto venire gli occhi lucidi, a momenti, mentre in altri (spesso XD) mi ha fatto ridere come una scema contro il computer. Adoro Fullmetal Alchemist, o meglio, adoro Roy in Fullmetal Alchemist, ma è la prima volta che leggo una RoyxEd... Mi correggo, è la prima volta che leggo una fic su questa serie XD! Ne sono rimasta moooooooooooolto piacevolmente colpita, è stata una lettura davvero fantastica. Non solo per il pairing o per il modo in cui è scritta (che è davvero eccezionale! Complimenti), ho adorato la tua raccolta anche per la struttura, appunto, di raccolta. Mi è sembrata molto ben studiata e congeniata, sei stata davvero in gamba ad imbastire in tale modo questo gioiellino di Fic.
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e augurarmi un seguito veloce, perchè dopo aver letto 22 capitoli tutti di seguito dubito che riuscirei a resistere più di due o tre giorni senza Ed e Roy ç_ç. Grazie, credo che tu mi abbia davvero fatto appassionare al pairing, tra l'altro. Immagino che ora mi avrete sempre tra le scatole anche in quella categoria XD.
Baci e... sei geniale *_*. Un grande abbraccio, Fed

Waaaa! Ma... ma... ma io ti adoro! >.< Torno da scuola malatosa e mezza morta, e cosa trovo? Un capitolo nuovo della tua raccolta **. Che poi questo capitolo è semplicemente adorabile, e Roy, che si blocca sulla porta nel vedere Ed coi lacrimoni è fantastico... anche se non so se abbiano fatto di più quelli o il coltello, in effetti! XD Non so, ma immagino che Edward "Acciaio" Elric che ti guarda impugnando un coltello abbia un'aria *veramente* poco raccomandabile... assassina, diciamo!^^' Povero piccolo Ed, lui ce la mette tutta per sostituire la signora Nismet, e guarda quello come se la prende! Ma se li lavi un po' lui i suoi guanti! XD Anche perché ho notato che, nei tuoi capitoli, in fin dei conti è sempre Ed ad occuparsi della casa, e questo non è corretto, nono! (me discriminata sulla cosa in quanto figlia *femmina*) Roy Mustang, al lavoro! Voglio vederti con cuffietta e grembiulino! (oddio, potrebbe essere qualcosa di scioccante, a ben pensarci°°') Solo, volevo chiederti una cosa: ma è un caso che in questi omake siano sempre in qualche modo implicati quei poveri guanti maltrattati? E poi un'altra cosa. Spero di non offenderti in nessun modo nel dirtelo, ma mi ha lasciata un po' perplessa quella frase "- Frattanto Tora giocava, rotolando un bulbo ancora integro sul ripiano accanto. -", perché, non so, mi è sembrata un po' sconclusionata, messa lì senza nessun richiamo al resto della storia. Ma vabbé, io sono una persona pignola all'inverosimile XD... In ogni caso, a parte questa cosetta, è davvero un capitolo delizioso, e aspetto il prossimo, come al solito ^^.

Povero Roy... certo che fraintendere gli effetti delle cipolle e le possibili lacrime di rammarico di Ed!... hi hi hi.. è un cap davvero comico! Tra gli omake finora postati è quello che preferisco... il Taisa che fa retromarcia, che si addossa la colpa pur di non contrariare il suo Fagiolino!^___^
Attendo con ansia il prossimo, il seguito della bisticciata! *__*
PS: Ely!! Hai aperto un blog! Ma perchè non hai avvisato?! L'ho visto solo adesso... ma che carinoooo *__* tutto autunnale, in tinta con l'ambiente del bosco e le volpi.. Bellissimo!

30/10/07, ore 11:25

Mmmh... questo capitolo mi ha lasciato perplessa. È lineare e ben scritto, carino e delle volte pungente nei suoi dialoghi ma, non so, l'ho trovato meno brillante. L'unica parte che mi è davvero piaciuta è stata il finale, quell'amaro che ti fa riflettere, ci stava proprio bene. Roy che se la prende in quel posto quando Ed gli dice che sarebbe un pessimo padre e la comparsa dei mini slip. Poi l'uscita di Ed, pacata ma così forte è stato un tocco geniale.
Però, a parte il finale, è stato poco brioso, rispetto a tutti i capitoli precedenti.
Ps: per questa volta il mood non c'entra: dato che son bloccata a casa per infortunio ho pensato di recensire! XD Ciao ciao ^^

Uh ** sono nel mood giusto, oggi, e questo omake coccoloso non potevo perdermelo. *nono*
Che dire? Lo riassumerei in una sola parola: dolcissimo. Ed è un vero e proprio cucciolo: un coniglietto perché è basso, un gattino perché è coccoloso e un cagnolino perché fa gli occhi "sbrilluccicosi" a Roy.
Inizia con le comiche: mi tenevo la pancia immaginandomi ed imprecare perché non sapeva come accendere il fuoco e poi, l'illuminazione! Peccato che per imparare ad usare quei guanti ci voglia un poco: nessuno ce la fa al primo tentativo! E qui mi immaginavo Ed che schioccava le dita lanciando improperi perché A LUI, la fiamma non veniva; ma Ed NON PUÒ essere inferiore a Roy! È competitivo, mame-chan, e figuriamoci se dopo esserci riuscito non ci prendeva gusto! XD
E l'errore che si fa quando si viene sorpresi a fare qualcosa che non si doveva, lo spavento che ti fa perdere il controllo della tua azione, beh, quella sensazione la conosco fin troppo bene! XD L'hai descritto proprio bene, compresa la colpevolezza sul viso di Ed. Però, diciamolo: Roy è sempre indelicato! >< vero che poi si fa perdonare con l'ultima dolcissima frase e poi mi immagino un bell'abbraccio coccoloso ** però poteva essere appena un poco più delicato >< Povero Ed! ç_ç Cioè, si sa che bruciare la sua vecchia casa gli è costato tanto, si sa che non l'ha fatto con leggerezze, che ne ha sofferto... e quel Taisa?? Che fa?? Ma gli dice su .__. Povero Eddddd! .___.
Vabbè, la finisco di delirare e chiedo scusa per il diabete che ti sarà venuto per il mio ripetitivo uso di coccoloso, dolce, tenero etc, ma davvero, questo omake mi ha fatto una tenerezza incredibile! **
Baci!
Ps: ti invierò un'immagine che ho trovato e che mi ha fatto venire in mente questo cap *zìzì* ancora complimenti!

29/10/07, ore 14:04

Generalmente avrei detto senza esitazione "Sono dalla parte di Roy!" Semplicemente per il fatto che...Roy è Roy. Ma qui direi che parteggio un po' per tutti e due XD Per Roy, perché so benissimo cosa vuol dire con un gatto [specie quando dorme con te: da cucciolo si arrampica sul cuscino e gioca in continuazione coi capelli senza farti dormire, e da grande tende LEGGERMENTE ad espandersi... XD] e quindi sono decisamente dalla sua parte. Ma quella gelosia inconsapevole di Ed alla fine [si si, è ovvio che è gelosia ù.ù] mi ha portato anche un po' dalla sua parte...poveretto >O< Certo che, il modo in cui Roy va ad aprire la porta... *çç* io sarei morta sul colpo. Ma, come si è detto, Ed non sentiva ancora niente nei confronti di Roy ù.ù Direi che il capitolo è davvero bello...quel continuo scambio di battute in stile molto infantile, volto ad avere sempre l'ultima parola...direi che è una costante nel rapporto tra i due. La fine...beh, tralasciandoil "povero Roy", il "Povero ED" [ovviamente per ragioni diverse XD] e il "Tora traditore", ti lascia un po' con l'amaro in bocca, specie dopo la sequenza di capitoli in cui i due stavano già insieme ^^ e rispetto all'omake numero due, che era tenerosissimo! Di più, che dire? Ho scritto già un papiro come al solito. XD Continua così, e grazie per aggiornare così in fretta! ** Ah! ecco, una cosa: fin'ora hai fatto un po' di capitoli in cui vengono mostrati i sentimenti di Roy verso Ed, quando ancora non stavano insieme. Ma non ne hai fatto nessuno che descriva come nasce e si evolve il sentimento in Ed (o li hai fatti e io non li ricordo...è possibile anche questo T_T). Ne leggeremo mai uno? ^O^ ok, ora è veramente tutto! A presto, Kissss!!!

28/10/07, ore 23:59

E'... E'... Ohf. Sembra un pugno nello stomaco. Parte tranquilla e divertente, come una normale scenetta divertente, ma poi ti lascia lì, così. Non lo so, credo che starò qui a fissare lo schermo ancora un po'. Ah, come odioamo queste cose dal sapore così non-finito.

28/10/07, ore 19:32

Certo che in questo sei stata cattivella. Con tutte le buone ragioni, altrimenti ci abituavamo allo zucchero. Anche se finisce così, in una maniera così amara, a me è piaciuto tanto. Perchè credo che in fondo la loro storia inizi così. Era o non era Roy Mustang un Don Giovanni incallito? (Oddio, orrore per il mini slip-filo interdentale, te l'ho già detto che odio il rosa, i pizzi e i merletti? Un po' più di gusto Roy, no, eh? E pensare che è un affascinante esteta. Bah, misteri della vi[s]ta..)

28/10/07, ore 00:28

scusa...non volevo sembrarti sfrontata...ero solo un po' curiosa...chappy fantatico,come sempre...e ti ringrazio per aver commentato il mio lavoro....baci Dimea