It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Chiara
27/10/07, ore 22:22

"Lo confinerò agli arresti domiciliari!" Ahahahahah, bellissima!! Rotolo X°°°D No, aspetta... ok, mi riprendo. Ehm. Uhm. Ok, ci sono, sono seria, scusa l'attimo di follia^^. Io credo che sarò dalla parte di Roy anche questa volta, è più forte di me! Nelle tue fic lo tratti troppo male! Prima la pipì di gatto, poi Ed che gli fa da maestrina, quindi la stoccatina finale delle mutandine rosa... anche se mi piace pensare (ma ovviamente è solo una fantasia mia ^^') che sia stato dopo questo episodio decisamente poco piacevole che il povero taisa ha deciso di adottare "una condotta morigerata, tanto da lasciare orde di femmine in lacrime" (ti cito direttamente dal capitolo 12*_*). Comunque, bel lavoro di nuovo... decisamente mi mancavano i battibecchi tra la non ancora coppietta XD e credo di amare Tora, che se ne esce al momento giusto per recuperare il suo topolino meccanico, schizzando tra i due... Ah! Piccola parentesi di risposta alla tua risposta al mio commento...(o_O ma è italiano?) Shì, poi avevo capito Y_Y sono molto costernata per non aver afferrato una cosa così vitale anche della storia originale T_T... Grazie del chiarimento, in ogni caso! ^^ Al prossimo capitolo!

_mame_
27/10/07, ore 16:23

è bellissimo questo capitolo! me lo vedo proprio roy, che non sa nemmeno tenere a bada un gatto. wow, edward dovrebbe fare il professore, *ah che ridere quasi me lo immagino* ma può parlare quanto vuole, tanto roy non credo che lo prenderà molto in considerazione visto il rapporto che c'è al momento tra loro. la frase sul possibile futuro di padre per roy è quasi triste...perchè se continua per 'quella' strada non credo che abbia molte possibilità (a meno che Ed non ci stia nascondendo qualcosa XD). alla fine col gatto accade la stessa cosa che con i bambini, come quelle volte che vuoi nascondere qualcosa però loro (involontariamente o volontariamente) lo tirano fuori comunque...
questo capitolo è stato a dir poco devastante per roy: inizia con la pipi del gatto sui pantaloni e finisce sepolto sotto il letame...wow XD

27/10/07, ore 13:44

Grazie per aver postato in anticipo.<3 Questo capitolo è stupendo xD - e io pateggio per Edo e Tora, ovviamente è_é Amabile la parte dove si discute sul modo migliore per allevare Tora, Roy sembra proprio un bambino alle prese con la mamma adirata perché ha rubato le caramelle dalla credenza xD Brava Ely<3

27/10/07, ore 12:29

Carino!!! Mi stavo chiedendo se ci sarebbe mai stato qualche altro capitolo con il loro rapporto ancora all'inizio, ed eccolo qua ^^ Riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi anche con dei soli dialoghi, che sono sempre splendidi. Ma davvero un gatto inizia a comportarsi così dopo del tempo? cioè, dici che sono passati dei mesi da quando Roy ha deciso di occuparsi di Tora, pensavo che un comportamento del genere si verificasse o subito o mai più... caspita, bisogna sempre stare attenti con i gatti XD E, altra cosa (non uccidermi!!), Roy chiama Ed "fagiolino" e lui non se la prende? si vede che la questione di Tora gli stava più a cuore. Io alla fine un po' di gelosia inconscia la noto... vabbè che quello scheletro di pizzo nell'armadio avrebbe fatto arrabbiare chiunque, tanto più che è uscito fuori al momento giusto, esattamente quando Ed stava parlando del comportamento discutibile di Roy, proprio a rimarcare le sue teorie, quindi Ed non ha avuto bisogno di dire altro, ha potuto alzarsi e uscire senza proferire parola: i fatti parlavano da soli... non è che Tora capsice il linguaggio umano, eh? XD A proposito del gatto, con una mia amica il suo non si è limitato alla pipì, sono state grasse risate quel giorno XD (tranne per lei). Per il titolo, a me è venuto subito di legare gli scheletri fatti di ossa alle lische che sono le "ossa" del pesce... mi sa che abbiamo tutti bisogno del weekend di riposo ^^" Tra l'altro, a prima vista, mi ero anche persa la prima parte del titolo, l'argento è troppo simile al bianco di sfondo, e io avevo letto di sfuggita ^^" Aspetto il prossimo!

26/10/07, ore 21:09

Io ti adorro (e non ho sbagliato a scrivere, è proprio il verbo "adorrare", inventato dalla mia classe) Ed sarà sempre geloso (come sempre negli ultimi temi) ma tu hai saputo dargli una dignità! Capitolo stramagnifico, Ed che tiene così testa al Taisa è stupenderrimo, una cosa che io adorro XDDDD! Aspetto il prox chappy, sapendo che mi riserverà piacevoli sorprese <3
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/10/07, ore 20:54

Titolo molto carino! Capitolo molto simpatico! Gli scambi di battute sono davvero bellissimi, divertenti ed efficaci, lo sai che AMO i tuoi dialoghi; il botta e risposta che ci regali in queste righe e' meraviglioso! Tora e' formidabile e la descrizione di quando sguscia dalla credenza e va sotto un'altro mobile e'... cosi' realistica e deliziosa che per un attimo mi e' sembrato di vedere la mia micia nelle tue righe. So che e' una piccolezza ma i dettagli e le piccolezze aumentano il fascino di una storia, l'arrichiscono... comunque e' bella tutta XD, ma lo sai, no? E poi il finale... carininissimo Ed incazzoso >///< E... si e' gelosia inconscia! XD Bacioni e al prossimo, l'omake! Ciaooo

26/10/07, ore 19:14

Grazie tesoro *-*, dopo una giornata schifosa ( con pomeriggio ) dove mi sono bagnata fino al midollo per la pioggia, tu mi fai questo piccolo grande regalo. Semplicemente ti adoro!!! Questo capitolo come gli altri, è bellissimo. Avevo intuito, dal modo in cui si parlavano, che il lasso di tempo era tornato indietro a quando non erano ancora in intimità. Mi è piaciuto tutto questo rimpeccarsi a vicenda e controbattere le informazioni dell'altro, poi Tora è splendido, bravo gattino fai dannare un pò Taisa Mustang XD Ma quando Ed ha fatto la battuta sulla sua vita sregolata, povero Roy, c'è rimasto male veramente >.< E quando alla fine a preso in mano gli slip di pizzo, e ha fatto quella battuta pungente al Taisa, ho pensato "ahia, Roy l'hai fatta grossa" Bellissima la frase finale "Se ne uscì piano. Senza sbattere la porta. Ma era come se l’avesse fatto." Mi si è stretto lo stomaco! Bravissima come sempre, grazie per avermi rallegrato la giornata (_ _)

Saïx
26/10/07, ore 18:46

Siamo tornati indietro XD Per una volta sono dalla parte di Ed, capisco come si sente... e non solo grazie alla tua bravura di scrittrice^^

26/10/07, ore 18:31

Ciao, ho letto ls tua storia...interessante e divertente allo stesso tempo.Ma come fai??? Sigh! vorrei avere la tua bravura! ^_^ CIAO!!!! P.S...questa fila immediatamente tra i preferiti!

26/10/07, ore 18:30

Io voto per Roy!! Povero Roy... ç___ç Tu sei sadica!! >.<
Ma quante gliene fai passare?! E' un capitolo bellissimo, mi mancavano i loro litigi dei primi tempi... e anche una pausa dal miele, che è cmq ben gradito. Ho contemplato per 5 minuti buoni, con gli occhi della mente, il desabillé di Mustang... solo boxer e calzini?? @_@ Vuoi dire che Ed si è gustato il suo 'Lato B'?!XD
Anche se so che non ne ha approfittato, troppo intento a 'cazziare' il suo superiore... ^___^
E quando gli ricapita?!
La frase:“Non dovrei essere io, a ricordarle che lei passa la vita a comandare gli altri, signore.” Mi ha fatto sorridere di gusto, per il pseudo-rispetto palesemente falso che sta dimostrando.
E poi c'è quella sfilza di 'Allora' e 'Quindi', 'Per cui', in cui gareggiano per averla vinta, battibeccando come bambini...
Il finale è una tegola in testa, ma almeno Roy ha avuto il buonsenseo di non replicare... non che giustificarsi servisse a tanto... Sepolto sotto quintali di letame. Ecco come si sentiva. Rende magnificamente l'idea! ^__^ Ma avrà modo di farsi perdonare, nel suo personale martirio verso la conquista di Ed. ^__=

26/10/07, ore 18:15

... non parteggio^^ però la quasi gelosia di Ed e il rimorso del Taisa sono incredibilmente teneri^^ splendido^^

26/10/07, ore 17:46

Come hai postato in fretta!!! Carino anche questo chappy... io (alessia) tifo spudoratamente per Roy...povelino tora gliene fa passare di tutti i colori! E poi è così pucci innamorato com'è di edward...^\\\\^ La reazione di Edward anche se tu dici che non è ancora per gelosia, sembra quella di un geloso comunque, e poi bellissima la conclusione quando dici "Se ne uscì piano. Senza sbattere la porta. Ma era come se l’avesse fatto." fa capire quanto in realtà oltre al lato comico della scena, Roy soffra perchè ha così vicino il suo ammoreee ma non riesce ad averlo...che dirti? Penso che dovresti essere iper-fiera di questa raccolta in quanto rappresenta bene il gioco comico-tragico presente anche nell'anime...sei un geniaccio!!! BAcioni ale&Ale

Desy
26/10/07, ore 17:33

La ciclicità delle cadute in basso di Roy Mustang ha un che di perverso, da parte tua. D'altra parte, rendi benissimo il suo essere 'umano', e quindi imperfetto, visto che Mustang Taisa è spesso idealizzato, soprattutto dai suoi uomini. E poi mi mancavano i loro avvincenti battibecchi! ^___^
Certo è che Tora l'ha fatta proprio grossa, stavolta! Il Colonnello era proprio incazzato nero!! ^_______^
Mi piace come Ed lo stuzzica, a partire da quel 'nostro gatto', che il Taisa amava tanto ripetere, ai primi tempi della loro odissea. XD C'è da dire che anche Ed usa Tora come pretesto per sfogare i suoi malumori, attribuendo il comportamento sbagliato del gatto alla sregolatezza del suo padrone, che è di per sé quasi ininfluente. Eppure anche Edo si toglie il suo sassolino dalla scarpa. Il finale, poi, è amato, senza dubbio. Roy è andato a cercarsela, sì, e il cammino verso al santità è ancora luuungo... XD
Il colore del titolo, infine, è davvero azzeccato, come la tua interpretazione, io credo. Bravissima. (E grazie per aver aggiornato prima!)

26/10/07, ore 17:20

*_* come hai postato in fretta!me è felicissima!Oddio siamo tornati un bel pò indietro eh?con Tora cucciolo che non vuole saperne delle buone maniere (sigh ti capisco Roy!il mio cane è uguale!T^T) e un Edward-mammina che mi ha fatto sorridere. Oh beh, sarà che mentre leggevo avevo la sensazione che tutti i consigli che Edo dava al Taisa, lui gli ascoltasse con l'intenzione di metterli in pratica su Edo!*_* alla fine Edo è un cucciolo proprio come Tora. Non so mi ha dato quella sensazione. La stilettata di Edo nei confronti della vita sregolata di Roy...ehhh!questa se l'è meritata!quindi il Taisa non era ancora uscito dal mondo del piacere carnale per relegarsi in completa castità in attesa del cedimento di Edo -_- Taisa!!vergogna!Io tifo ora e per sempre per Edward!sono schifosamente di parte, lo ammetto!ma continuo a sperare che quelle mutandine siano solo un rimasuglio di ciò che era prima il Taisa..infondo gli voglio bene, non posso pensare male di lui!XD Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza! Bacioni!

Kyaaaah *___* Il secondo omake! Che bellooo >O< Che dire...innanzi tutto grazie per l'e-mail, mi fa sempre molto piacere riceverne ^^ E poi, decisamente, questo omake è tenerosissimo ** Roy poi..(esistesse, un'uomo così! XD). A mio parere invece la reazione di Ed nel cap precedente era azzeccatissima...insomma, l'uomo che ami ti fa una proposta del genere, e tu vai a pensare al gatto e alle sue "prove"? Ma dico, sei scemo se fai così! XD (specie se l'uomo in questione è Roy Mustang...)Figurati che ieri mi sono vista la puntata da cui è nata tutta questa raccolta, "fuoco contro acciaio" e, tralasciando le risate per le uscite di Roy sui cani e sulle minigonne (XD), appena ho visto il gatto nell'armatura di Al mi sono detta "TORA!" Oddio, decisamente non ce la faccio più. Ce lo vedo, Ed, a fare il piromane con i guanti di Roy XD anche se penso che alla fine li sciuperebbe solo per il gusto di fare arrabbiare il Taisa...ù.ù Beh, ho esaurito le idee. Come sempre, capitolo bellissimo. Nessun errore, scorrevole...come si può commentare obiettivamente una cosa già perfetta di per sé? XD Ciao ciao ely, e continua così *___* Kiss!