It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Proprio stupendo questo capitolo ** Mi è piaciuto molto come inizio delle prossime 24 ore! Tutti e tre che si sistemano, Tora nella sua cassetta, Edo si lava i denti e il Taisa, che sembra un naufrago XD quell'uomo, che io amo, nonostante la battutina di Ed, si riordina adaguatamente, perchè deve essere presentabile, come dice lui, per il suo Mame-chan ^^ Ma la parte dopo è bellissima, Roy che torna in camera e trova così Ed. "Deglutì a vuoto, alla visione di quella novella Lolita inconsapevole. “Potremmo…” fare l’amore fino allo sfinimento? “leggere un po’?” L'ho amata questa frase ** Quando Ed ci si mette, anche inconsapevolmente, riesce nel suo intento. Mi sa che Taisa Mustang non si è mai eccitato tanto in vita sua >///< E la cosa continua quanto Ed si toglie i due maglioni ** ( che visione *ç* ) E dopo il guasto alla stufetta, con la stanza a quella temperatura, sfido io a non scatenare le fantasie più sfrenate XD Povero Taisa, va proprio nel pallone, tanto che per mandarlo fuori gli dice di cercare una chiave inesistente >.> E questo diversivo porta alla fine piacievole del chap. Il ritrovamento della chitarra di Roy, la sua Betsy ^^. E' così carino vedere Ed tutto presto da questa novità, neanche si vede che gli piacciono queste cose ^^. Poi ha una memoria incredibile, ha l'inventario di Casa Mustang stampato nella mentre ** amo quel ragazzo >///< E grazie ad essa, il prossimo capitolo si prospetta divino, chissà se Roy, col suo Manuale del seduttore, farà centro ^^. La parte del libretto, con la frase "Maes è scemo, io sono più figo" con annesso disegnino, mi ha stampato più di un sorriso. Adoro quell'uomo, e sopprattutto te, che scrivi sempre cose così belle e piacevoli. Brava!

ok, la visione di Edward senza niente addosso, con la parte sopra scoperta mi ha fatto impazzire, madonna ke.... basta, direi di parlare del capitolo ke è molto bello come al solito e mi piace questo trattenersi di roy e questa ingenuità di Ed, complimenti veramente. Taisa che canticchia? che dolce, Ed potrebbe fargli un regalino per questa sua performance canora, non ti pare? non vedo l'ora dileggere il prossimo, quando vedo gli aggiornamenti sono sempre contentissima, mi piace troppo e vorrei andasse avanti all'infinito, mi accontenti? scherzo a presto, ciao.

Ciao! ti seguo dal primo capitolo e credimi, la tua storia è fantastica !!! non c'è giorno in cui non venga a controllare che tu abbia postato un nuovo capitolo!! sai scrivere davvero in maniera egregia, senza appesantire la storia, e in alcuni punti la tua ironia è geniale! So ke ti chiedo una cosa impossibile ma..... potresti non farla finire mai questa fan fiction?? XDXD Comunque, davvero complimenti! sei davvero una scrittrice incredibile! continua così!

Si, e' proprio il caso di strafare! XD
Questa vicenda ha un carattere troppo, piacevolmente, yaoi, l'adoro *_*. Sono curiosissima di vedere cosa siccedera', mi sta prendendo *troppo*, ormai la considero una ff indipendente ^_^
Iniziando dal titolo... ammetto di aver capito subito la piega che avrebbe preso (non scordiamoci che c'e' uno stallone in giro XD) ma che potesse intender altro... no XD. Infatti quando leggevo ho pensato alla trovata geniale della parola "estro" presente nel titolo.
Il capitolo mi ha divertito molto, un po' come tutti... ma che ci posso fare? Mustang e' come un clown per me, un inconsapevole saltinbanco che intrattiene magnificamente il lettore. Per non parlare dell' inconsapevole Lolita che e' (scusa il gioco di parole) inconsapevolmente sexy XD. Povero Roy... si trattiene, si sforza, ce la mette tutta povero Cristo! Merita un premio quest'uomo, no? Non credi? ^________________^
Mi ha fatto morire dal ridere con i suoi pensieri poco pudici, con il suo farsi bello (in tutti i sensi) davanti ad Ed. Fantastico capitolo! Veramente!
Non vedo l'ora di leggere il seguente, credi che per Befana potrebbe arrivare il capitolo? Io lo spero tanto... me troppo curiosa *-* . Tantissimi complimenti per il tuo impeccabile talento, a presto!

...che fosse il caso di strafare? Oi oi, questa frase mi ha messo una curiosità incredibile! Una piccola ideuzza cel'ho e quindi credo di sapere come sarà il seguito... ma naturalmente qualcosa di molto generale, i particolari non li posso nemmeno immaginare! Per cui, lascio a te il compito di allietarmi con piacevoli sorprese e avvenimeti imprevisti! Very very compliments! Capitolo molto carino! Aspetto con impazienza il prossimo!! A presto e un bacione! Ciao!!

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Veramente intrigante, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Brava come sempre e poi... ho adorato "la vecchia Betsy" ^^

grandiosa continua!!!!!

Bellissimo questo capitolo!Povero Roy, pensavo anche io che a Ed fosse venuto un attacco di malizia pura, prima di dire che si era rotto...anzi che aveva rotto il termostato della stufa!Mi sono presa un colpo e ho pensato:"oddio, qua ci scappa qualcosa!Edward finalmente si vuole dichiarare, non ci posso credere!O.o(faccia sconvolta)" invece poi si è venuto a scoprire il perché reale del fatto che FullMetal si stesse spogliando!XD Per non parlare del fatto che Roy suona!Troppo figo!All'inizio pensavo che Ed avesse trovato roba più "scottante", invece che una chitarra...però è stata una bella sorpresa, devo ammetterlo!...non vedo l'ora di leggere il proseguimento!Un kiss, mitica come sempre!Alla prossima!

ciauxxxx!!! allora prima di tutto devo dirti che amo questa fanfiction! è stupendixxima!! il capitolo è eccezionale davvero! ero molto curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la situazione, e da quello che vedo procede fin troppo bene! che belloooooo!!!! roy che suona!!!*___* puccissimo!! è un sogno! e canta pure!?? sono trp curiosa di leggere il prossimo capitolo!! spero che aggiornerai presto! 1 kiss chiby

Chiara

Uhm, strafare... se non ricordo male, l'ultima volta che Roy ha tentato di strafare, si è beccato un pugno in un occhio XD... sarà il caso, Taisa? Oh, come me lo vedo, Mustang ad imbracciare una chitarra, non so bene perché ò_ò, ma è un'immagine che fila. E se poi suona per Ed, con gatto di fianco, davanti ad uno pseudo-camino qual è quella stufa... beh, è perfetto, no?^^ Ok, la parte folleggiante e fantasiosa finisce qui, e inizia la recensione XD! E lo ripeto l'ennesima volta: *povero Colonnello*. Perché, dai, come può resistere ad un Ed sensualmente stravaccato sul letto, che si spoglia, suda, sussurra... più leggevo, più mi faceva pena XD. E insieme una tenerezza infinita, per questo suo non riuscire a staccare lo sguardo da Ed. Che, dal canto suo, sta pian piano scoprendo quanto di buono c'è nel Taisa (ed era anche ora, direi!), che carino^^. E, per finire, il Taisa che si sente un naufrago impresentabile con la barba sfatta è perfetto! Eccolo qui, il suo innato narcisismo che risbuca prepotente. Basterebbe poco per capire che a Ed sul serio questi dettagli non importano poi più di tanto, ed è per questo che mi sono convinta che sia una vanità assolutamente fine a sé stessa, non per attirare l'attenzione del suo fagiolino XD. Ma sono piombata per l'ennesima volta nelle mie dubbie interpretazione, accidenti! E allora basta così, solo, complimenti per questa quinta parte, non vedo l'ora di leggere del Taisa cantante (sperando che tu non ce lo precluda, come ci hai private di assistere al risveglio dei due piccioncini abbracciati ç_ç, perché l'hai fattoooo? XD). Alla prossima^^!

Maggiore_Bagnato

Qui si degenera... ma il tuo stile è sempre così piacevole che non la smetto di seguirti cara mia... non ti libererai di me MUAHAHAH! Ottima l'idea della chitarra! I miei complimenti

Saïx

Povero ragazzo, Roy >_<
Ha proprio voglia di divertirsi... ma oggi, almeno per ora, nessun contraccambio. Vedremo come proseguirà ;)

ok...non si può aggiungere ai preferiti di nuovo? Mi piasce troppo! Questo chappy è davverp stupendo, mi dispiace di non aver commentato per un pò, ma ho avuto qualche problema e figuriamoci se quella pigra di kuma-chan mi sostituisce!!! Cmq prometto che da oggi ritornerò costante...anche perchè ormai sono innamorata persa di questa ficcy... Complimentonissimi (so ke nn esiste) basciii neko

Desy

Voglio anch'io il Taisa in modalità naufrago!! *ç* E poi sa suonare! *__*, non so perché, ma non mi sembra strano, rispecchia molto l'underground da figo (in stile Sirius Balck *ç*) che io gli reputo. E poi non posso che concordare: Madre Natura ha abbondato con lui (magari non in altezza, ma altrove sì! *ç*)
E' un capitolo piacevolissimo, soprattuto quando Roy rischia di morire d'infarto, credendo che Ed lo avesse scoperto... la situazione è davvero ben gestita, così come l'imbarazzo di Edo-kun e un Tora che è allegro per un download (XD) particolarmente ben riuscito. (Fa così anche il mio cane!) Alla prossima, sensei.

Il Taisa con la barba di due giorni???voglio vederlo assolutamente. Lui sempre così attento al suo aspetto ce lo ritroviamo simil naufrago!XD e qundo esce dal bagno e si ritrova davanti l'inconsapevole lolita “Potremmo…” fare l’amore fino allo sfinimento? “leggere un po’?” XD oh Sempai tu si che sei una grande!il calore è di nuovo protagonista in questo capitolo, colpevole di attentare alla vita di un povero Taisa quando un fagiolino si spoglia rimnendo a torso nudo *ç* ma a Edward non dava fastidio essere visto senza una maglia a coprire gli automail?o_O vabbè il Taisa si è rifatto gli occhi!e lo stratagemma per mandarlo via dalla stanza e cercare di calmare la tempesta di ormoni che l'ha travolto!perdipiù suona!la chitarra, che bello!oddio beato lui che anche dopo anni è riuscito a mettere due note insieme, io non ricordo più niente T^T accipicchia!Sempai aggiorna presto mi raccomando!!bacione