It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

07/09/07, ore 14:42

Bello bello bello! E' il capitolo che un po' tutti, almeno secondo me, aspettavamo con ansia, quello in qui tutti gli altarini vengono scoperti... Penso che tu non avresti potuto fare tutto ciò in un modo migliore; non riesco proprio ad immaginarmela una scena romantica sul divano. E comunque adesso sono curioso di capire cosa succederà dopo... se un dopo ci sarà... continua così, io attendo il seguito.

07/09/07, ore 14:28

Mi si è sciolto il cervello e non riesco a parlare coerentemente. *_*

04/09/07, ore 15:23

Adoro Tora sempre di più! XD Oddio quel gatto è un mito, ed assomiglia tanto al micio della mia vicina (solo che il suo è un po' più ruffiano). La cosa migliore è che oltre ad essere tenerissimo, lo dobbiamo anche ringraziare perchè sta facendo avvicinare Ed e Roy. Che bello, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Ogni volta che leggo questa un nuovo capitolo di questa fiction mi sento improvvisamente di buon umore, ecco perchè la adoro tanto. Continua così, Ely. Sei bravissima *_*

04/09/07, ore 00:03

scrivo da un Internet point toscano di corsa. splendido capitolo! tornerò il 6 e il computer sarà sano il 7^^ trapparentesi... bella bestia davvero per edo XD

03/09/07, ore 16:58

certo che sei unica! Ti lovviamo! questa raccolta è semplicemente strepitosa...aspettiamo il prossimo chappy....!!! Smack!

03/09/07, ore 12:41

Ommioddio XD Lo sai che ti amo, vero? Comunque come al solito bel lavoro, scritto bene, e mi sto sentendo maledettamente ripetitiva... XD Sei un genio, sappilo.

grievermon
03/09/07, ore 10:54

Povero maglione, mi dispiace per lui.... Bella fic, come sempre. Interessante anche la domanda sul "quale bestia?" riferito a Tora e Roy.

03/09/07, ore 10:12

Fresca, divertente, dolce, scritta bene e con i giusti tempi. Era ora che tornassi con questa grande raccolta! E' sempre più piacevole vedere l'evolversi del rapporto tra i protagonisti e, diciamocelo, sai scrivere benissimo quelle scene in cui l'imbarazzo è palpabile. Complimenti!

03/09/07, ore 09:29

Finalmente. Non ci speravo più, pensavo che non l'avresti aggiornata e invece questa mattina....ah che bella sorpresa. Grazie Ely!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come del resto tutti gli altri^^ Ed e Roy sono sempre perfettamente IC, quando a caratterizzarli sei tu, quindi non c'è assolutamente nessuna critica da fare ma una richiesta. Aggiorna presto, che quella piccola spiegazione presa da forum mi ha incuriosita^_^.
Comunque vai con calma, visti gli impegni che hai. ^_-
Baci :)

03/09/07, ore 01:08

Scusa....L'ho scoperta ora... ètroppo bella!!!!!Continuala...fa spanciare...Ah ti ringrazio per il commento...vedrò di cambiare... Gradirei un tuo commento sulla mia ff "Come Cenerentola (?)" mi puoi accontentare...baci

Shatzy
03/09/07, ore 00:46

Divertente! Sorridevo di gusto davanti alle gesta di Tora XD Ma non pensavo che i gatti facessero cose del genere con i maglioni... (certo che a Forum se ne sentono di tutti i colori, ora sono curiosa di sapere come è finita XD). Tora sembra ogni capitolo di più il loro figlioletto, e loro due degli sposini che litigano per lui, perchè Ed è troppo comprensivo e Roy troppo rigido (il padre severo? XD), ma tanto alla fine quello che ci guadagna sempre è il gatto! che fa tutto quello che vuole, approfittandosi della situazione, da bravo felino (forse da qui la citazione? oltre al fatto che se ha un bisogno lo soddisfa, su qualunque cosa ^^"). E alla fine sembra che l'interesse di Roy sia ricambiato, la loro storia si sta evolvendo, Ed comincia a porsi delle domande, chissà se ci sarà mai un capitolo con i preparativi per la cena insieme, o il dopo cena... sempre con Tora ovviamente! A me non piacciono le RoyEd, ma questa è molto dolce e graduale, devo ammetterlo, è un piacere leggerla, non smetterò mai di dirlo ^^ Però qualcosa mi sfugge, non ho capito quando ambientare questo capitolo... mi dovrò rileggere tutti i capitoli, li ho un po' dimenticati, scusa. Lo so che è una raccolta e che non dovrebbe avere legami, ma mi piace poter dare un ordine, pur essendo affascinata dai flash temporali dei vari capitoli (non è una mancanza tua, tu sei chiarissima quando scrivi, sono io che sono strana). Ah, grazie per la spiegazione della frase in dialetto dello scorso capitolo, sei stata molto gentile! Imparo cose nuove! Buona ripresa di lavoro, domani (oggi, a voler essere pignoli), cerca di regalarci appena hai tempo un altro bel capitolo!

02/09/07, ore 21:58

senti ho seguito sin dal primo cap la tua fic e nel frattempo ho disegnato il capitolo 4 e 5 della tua storia...se ti interessa vederlo vai sul questo mio blog:http://gallery.giovani.it/profilo/akari91.html il fumetto comincia alla fine!!ciao ciao!

02/09/07, ore 21:56

Ma che tenero questo capitolo,bellissimo.La storia è sempre più carina e Tora è sempre più adorabile. La sera del compleanno Ed farà anke altro regalo a Roy?Carino il maglione,ma sai ci starebbe bene anche altro. Tanti complimentoni e al prossimo capitolo.

02/09/07, ore 21:41

Ma ciao ^^ Ed e Roy sono tenerissimi come al solito, il nostro caro Flame Alchemist me lo mangerei a colazione >_< Complimenti come al solito, bravissima ^^ Ah, questo capitolo è indietro cronologicamente rispetto al precedente, o sbaglio?

02/09/07, ore 21:35

(Sono Sephi, mi sono finalmente registrata xD Ma non ho ancora aggiunto le mie opere, paura ç.ç) Sto ancora ridendo ^^ Povero maglione, la vera vittima di questo cap! E povero Tora, in mancanza d'altro cosa dovrebbe fare scusa? Non è mica come il Taisa che ha le donne a sua totale disposizione XD Vaneggi a parte, mi è piaciuta un sacco...tropo carino Ed quando si offre imbarazzato di fargli il regalo e di accettare il pasto a scrocco xD E' corto ma è magnifico, questa storiella mi è piaciuta particolarmente, non so dire perchè! (non sono brava a recensire...*si deprime*)