It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

20/10/08, ore 22:08

"Nicolas Falmel...che strano, l'ho già sentito...ma non era di Harry Potter?"
Ci sono morta all'ultima domanda... "Conosci Albus Silente?" Ahah!
Carinissima, come sempre! Aggiorna presto, kiss!

20/10/08, ore 19:21

Io continuo a rotolare ogni volta che rileggo l'ultima frase XD Tutto il discorso serio di prima, e poi se ne esce con Silente XD Trovata geniale. Eh, è yaoi e non è il mio campo, ma l'ho trovato molto familiare come capitolo, dovuto sicuramente alla situazione intima, ma anche a quei discorsi strani che si fanno quando si è in completo relax, ed escono fuori pensieri seri come quelli dell'alchimia e altri un po' meno seri XD come Winry. E' uno di quei capitoli dolciosi che fanno sorridere di tenerezza, io li adoro ^^

20/10/08, ore 16:26

La precisazione al mio commento del scorso capitolo è esatta, a quanto pare mi ero spiegato male io l'altra volta °-°
Per questo nuovo capitolo, ho poco da dire, solo che Nicolas Flamel e la sua storia non le sapevo, e quando sono stato a Parigi non ho pensato di informarvi: in futuro mi rifarò *__*

20/10/08, ore 16:16

che bel cap *_* posso solo farti i miei complimenti, perchè sei davvero brava ^__^

19/10/08, ore 21:31

Waaaa *si crogiola anche nella stanchezza* ma quanto amo questi due tenerotti *-* e quanto adoro te che li metti sempre in queste situazioni deliziosa *si crogiola ancora di più*
Ahhh, anche io farei il diavolo a quattro come Roy, se il mio tenero "fidanzato" (non ce l'hai...n.d.Ed)(ipotetico?...e non puntualizzare >_> n.d.me)(*ridacchia* n.d.Ed) parlasse di qualcun'altro o pensasse a qualcun'altro durante le coccole che io gli sto facendo v.v bravo Roy! soprattutto se la persona è quella maniaca v.v XD
Buahauahua mi è piaciuta la battuta finale XD Albus!! XD in quel caso avrei affogato Ed perchè ha svegliato quel povero uomo di Mustang XDDD
Su Nicolas Flamel, si, avevo letto le stesse cose e ci ero rimasta quando avevo letto che il simbolo di fullmetal è quello riportato sulla tomba di questo misterioso uomo (di cui, a quanto pare, la tomba stessa è vuota...du du du du ^^'') visto una domanda che mi aveva fatto il mio prof sul ciondolo che avevo ^^
Gnaa, davvero arriveranno altre cosucce su FMA? *-* sai che me sarà pronta sempre ad aprire il link e leggerle *-* gni! aggiorna però presto anche questa *zompetta* me vuole leggere altre pucciose situazioni fra i due XD Toraaaa....ç-ç anche la sua presenza è importante XD

19/10/08, ore 18:10

Evviva tormentiamo Roy!!!! XD bravo Ed! son gelosa... anch'io voglio innamorarmi!!! ç_ç sono così... pucciosamente pucciosi! Eh sorvoliamo la mia parentesi... patetica... torno allo studio.. kiss Shurei alla prossima

19/10/08, ore 17:52

Come rovinare un momento dolcissimo al nostro colonello preferito, tirare in ballo "l'amica d'infanzia" altresì detta "la befana"! Carinissima come idea, questa, me li vedo tranquilli e rilassati nella vasca da bagno e a un certo punto zac, la frase fatidica, stavo morendo dal ridere quando ha proposto di invitare la meccanica a casa loro. Troppo dolce Ed che cambia discorso su due piedi e si mette a parlare di Flamel...in effetti anche io ho pensato subito a Harry Potter quando ho letto il nome dell' alchimista.

19/10/08, ore 17:29

Molto bello. ^-^ Mi piace sempre come riesci a mostrare la sintonia e la tenrezza, con le immagini della vita comune, che più le rappresentano. E in questo caso la vasca da bagno, la spugna, anche quella leggera gelosia che non ha ragione di esistere, tutte piccole immagini di una quiete incredibile. Riesci sempre a rilassarmi e intenerirmi. ^-^ Bravissima! Aki

19/10/08, ore 16:25

La prima cosa che ho notato è stata l'alliterazione dell'inizio: "Nell’aria Vorticavano piaceVoli Volute di Vapore, lo sciabordio dell’acqua coccolaVa Voluttuosamente il silenzio. La Vasca da bagno..." questa "V" ripetuta, che dà un senso di accoglienza, la V stessa, ha una forma di contenitore... riesci sempre ad impressionarmi con queste tue scelte! La fic mi è piaciuta molto, hai reso bene l'aria satolla di umidità e complicità. Il riferimento a Flamel è un passo obbligatorio in FMA! E poi anche Silente è stato un alchimista, perciò... buona idea.

19/10/08, ore 15:59

Come potrei non amare questo capitolo? Non solo è deliziosamente dolce e romantico [ho un sorrisino ebete stampato in faccia da quando ho iniziato a leggere], ma contiene anche un rimando ai libri della Row, un'altra mia fissazione *_*
Stupendo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/10/08, ore 14:29

Ohh, perchè desiderare una jacuzzi quando si può avere un Mustang appiccicato nella vasca? *ride* Capitolo davvero molto dolce. E molto a pelle e vicino, non so se mi spiego. Il giocare nella vasca, il passare da un argomento all'altro quasi senza collegamenti. Brava!

19/10/08, ore 14:22

"Il nome Albus Silente… ti dice niente?" Aw, un pò me l'aspettavo, ma sto rotolando dalle risate ugualmente. xDD
Davvero un capitolo delizioso, per non parlare del fatto che adoro quando Ed tira in ballo Winry, con somma irritazione di Roy.
Un pò mi dispiace che Tora non sia comparso; vorrà dire che aspetterò il prossimo. ^^ Brava! <3 (Scusa, ma ora scappo a pranzo. xD)

19/10/08, ore 13:55

Concordo, le scene nei bagni sono le migliori, già già! XD
Carinissimo capitolo, questi piccoli pezzetti di vita insieme li adoro tantissimo (Vado veloce, devo mangiare! XD) e mi sembravano tenerissimi, soprattutto la gelosia di Roy! (Ma io sonodi parte e va beh... =P)
La fine è grandiosa, con un pizzico di sarcasmo secondo me! Un saluto, e aggiorna presto! Ciao^^^

19/10/08, ore 12:46

Sarò breve, il pranzo mi si raffredda, ma non ho resistito! Un capitoletto carino, è bello vederli così in intimità e poi si batibeccano come sempre, è rassicurante! Sulla battuta finale mi sono spanciata, tra Flamel e Albus! XD Solo tu puoi avere idee così! Bene, ora fuggo a pranzo.

19/10/08, ore 12:38

Dico sempre che le scene nei bagni sono le migliori (specie nelle vasche *____*), mi piace questo loro rilassarsi insieme, dopo aver spento un intero pomeriggio (conoscendo la stamina di Roy)in piacevoli attività, e lasciandosi andare a normali conversazioni. Suppongo che questo capitolo sia collocato molto prima dell'annuncio della pollastra (ormai ce l'ho, la prof di italiano ci chiama tutte così XD) di aspettare un figlio da Alphonse! Roy è ancora geloso come un bambino piccolo a cui vogliono portare via la mamma ^____^ pur avendo letto Il Codice da Vinci, ammetto di essermelo fatto sfuggire il nome di Flamel... e non essendo fan di HP, me lo sono perso anche lì. La battuta finale è davvero comica, sto ancora ridendo!peccato per l'assenza di Tora, ma tornerà prestissimo, giusto? ancora complimentoni per i contest vinti Sempai! Un bacione!