It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

28/05/08, ore 15:32

Io alzo la mano, secondo me il micio parla davvero XD Innanzitutto, complimenti per essere riuscita a festeggiare un anno, non deve essere stato facile, e quindi auguri anche alla piccola (la fic) XD La tua bambina sta crescendo bene (ok, sto delirando, è questo caldo malefico). Comunque, grazie anche per averci fatto sapere come finiva la storia dello scorso capitolo, sapevamo che Roy sarebbe sopravvissuto senza troppi danni, ma la cosa mi aveva messo in apprensione XD Dicevo, il capitolo si regge tra il desiderio di Roy di sapere cosa è realmente successo quella notte e quello di non farsi capire da Ed, che altrimenti lo prenderebbe (a ragione) per pazzo. Ed è bellissimo leggere tutti i suoi tentativi di far vedere che aveva ragione, che Tora parla davvero, sviando il discorso quando Ed comincia a prendero in giro XD Povero Roy, oltre al danno (il catafalco), anche la beffa! XD Insomma, un capitolo davvero ben gestito, che lascia col dubbio fino all'ultima riga. Ancora auguri ^^

28/05/08, ore 15:09

Okok ti rispondo alle tue risposte XD! Quando ti ho lasciato quel commento, conta che era inacsina t e sorry per gli errori XD! Ne facio molti sulel recenzioni ,a di norma scrivo bene XD!
Allora probabilmente non sono stato molto chiaro nelle mie affermazioni e scusamie per fortuna che non t ela seipresa XD! Di solito si arrabbiano pe ril mio linguaggio "franco e papale" (Che solitamente scrivo bene...)
COMUNQUE NO ERA UNA "BARZELETTA" la mia recensione XD!!
Allora siamo sinceri...
Se a qualcuno non va di recensire.... direi pazienza XD! Cioòè insomma, anche ame fanno piacere le recensioni, ma se non voglino... vabbè, tu ha tanta gente che ti segue XD! Non hai motivo di fare richiami XD!
E comunque non tutti queli che leggono decidono di commentare ...
Passiamo al punto 2...
Allora, certo, è vero che io ODIO le yaoi, ma non oer questo, non mi è dato leggerele... ovvero, su EFP.: un botto di gente scrive yaoi, facendo diventare questo sito mooooooooooolto yaoi, così che durante l amia presenza su questo sito, ho imparato ad accettarle perlomeno in parte su fma... e appunto di solito no recensisco se non conosco le parsone che fanno le yaoi o se non se lo meritano... questo non vuol dire che tu non te lo meriti anzi! Scrivi molto bene a parer mio, solo che intendo dire, il tipo di racolta non è una cosa che mi accingo a commentare se ne leggo una, ma come vedi la ho messa tra i preferiti XD!!
Comunque, quello ch eintendevo dire che la "storia" è confusa, è il fatto che tu hai cereato un tema di sotto fondo : ovvero, la storia del gatto che unisce roy ed Ed... ma ovviemente scrivi delle racccolte all'interno di questa storia che usi come "sfondo" (Spero che il concetto della tua ff sia questo !!!), però quello ch eintendo è... che ogno tanto (o per lo meno io) la trovo confusa come tipo di genere... (Spero che stavolta mi sia spiegato...
Comunque secondo me non hai bisogno di richiamare l'attenzione elal gente XD! magari qualcuno se l'è dimenticato oppure aveva intenzione di farlo il giorno dopo non saprei io ad esempio molte volte faccio così... L'importanza è pazientare XD! Lo so bene io che le mie ff hanno un sacco di letture, ma (a parer mio) poche recensuioni XD! E sempbra che non piacciano anche se sono stat emesse tra i preferiti...
Vabbè ti lascio (sperando che nemmeno stavolta non ti arrabbi...), ma devo chiudere -.-'' se hai un bro insistente che decide tutto mi puoi capire... Bella!!(E ora hai collezionato anche 2 mie recensioni XD!!)

28/05/08, ore 15:08

Saltiamo la fase in cui mi rmetto a canticchiare la canzoncina di buon compleanno, l'ho già fatto nella mail e i vicini si sono chiesti il perchè dei vetri rotti o.o''; ma come dobbiamo tenerci il dubbio? noooo Sempai questa si chiama tortura XD comunque Tora ha sghignazzato, ne sono sicura! Taisa non sei impazzito, tranquillo! devo dire che è davvero azzeccata questa similitudine di Ed-cane da riporto, che addirittura tira in ballo i suoi privilegi come Alchimista di Stato per tornare il più velocemente possibile da Roy, nuovamente all'ospedale. Gli verranno i capelli bianchi prima del tempo, povero ragazzo, a causa di tutti questi spaventi. Mi piace come il Roy ubriaco finisca sempre per far qualche danno e Ed, da brava 'mogliettina', se ne prende cura con tutte le prese in giro del caso ^^ . Mi chiedo che tipo di capitolo speciale avevi in mente per festeggiare il primo anno di questo bimbo, ma niente ti impedisce di postarlo ugualmente giusto? ^___^ tanti auguroni a It's e un bacione-one a te Sempai!

28/05/08, ore 14:54

Mio Dio, un anno. Buon compleanno alla fict!*-*
Prima di tutto volevo informarti del fatto che mi dispiace, ma la tua mail non mi è arrivata, e mi scuso per averti fatto perdere tempo così; quando ti contatterò ti spiegherò tutto xD! Poi: un capitolo davvero bellissimo. Mi ha rassicurata, dopo quello che era successo al povero Roy; per non parlare dell'imbarazzo che Edward prova quando gli confessa di essere tornato lì per lui, in tutta fretta *-*. Una scena davvero deliziosa da immaginare xD. Non ho molto tempo, ma volevo comunque farti sapere che ti capisco e condivido ciò che pensi sulla questione delle recensioni. Probabilmente non ti interesserà nemmeno xD. Purtroppo si avrà sempre a che fare con persone così, che spesso e volentieri non recensiscono. Ma sappi che fra tutti questi lettori, c'è anche chi i tuoi sforzi li comprende, ti mostra la propria gratitudine e le critiche al riguardo. Io a questa fict ci tengo, perchè mi ha fatto sognare. Te lo dico così, per ricordarti stupidamente che per andare avanti, puoi contare su di noi.Sempre. Ti mando un bacio, al prssimo capitolo!
SecchY

28/05/08, ore 14:52

Waaaa.. sarà stato un paragone molto più che usurato, ma mi sembra la scena di una coppia di genitori con il loro bambino in pieno complesso edipico XDDD chi dei due conquisterà il cuore di Ed? E Roy riuscirà a non farsi rinchiudere in centro di sanità mentale? lo scopriremo nei prossimi capitoli!!! (evvai, sono la regina delle recensioni inutili e deleterie-_-) baci

28/05/08, ore 14:33

Ogni volta che vedo il tuo MP faccio un salto sulla sedia e corro a leggere nel tuo account. Ed è gioia. Ogni volta, non mi hai mai deluso (anche se continui ad essere un'insicura cronica, devi tranquillizzarti!) Partecipo alla tua felicità per questo compleanno, It's ci ha tenuto tanta compagnia, e spero duri altrettanto.
In questo cap, mi è piaciuto il titolo perfetto, il solito punzecchiamento IC tra Roy e Edo, ma hai lavorato così bene sul dubbio del taisa da indurci davvero a credere che FORSE Tora ha parlato sul serio. Ma hai già distrutto le prove, quindi... ci toccherà tenerci il dubbio, eh? XD
Alla prossima fic, ti abbraccio. Yuki.

28/05/08, ore 14:16

Un anno che è uscita questa ficcy...ed è un anno che sono su questo sito...cosa dire? beh una ficcy che ci accompagna da sempre, che aspetto con trepidazione perchè devo essere sincera, forse è la mia preferita in assoluto di questo pairing. Cosa dire? forse è quasi ora che milanci anche io in una recensione seria. Come mi ha fatto notare la mia socia, generalmente il mio gusto per le ficcy è totalmente rivolto alle angst, o a quelle ficcy cariche di azione e non necessariamente romantiche, questo mio gusto è un pò il mio controsenso dato che invece adoro scrivere ficcy introspettive. eppure it's raining mi è piacuta dall'inizo e non ci ho proprio pensato alla sua attinenza ai miei gusti. Penso che questa ficcy sia un pò un masterpiece, qualcosa che non si può eguagliare nel genere in questo pairing. Hai ritagliato dei momenti peretti di una realtà quotidiana che anche se spazia nel What if? da sempre riferimenti alla serie animata. I personaggi risultano talmente veri da aver acquistato una vita loro, ammetto che ogni tanto per i pensieri dei mie protagonisti nella ficcy li immagino in questa raccolta...gli hai dato vita veramente, e grazie alla tua padronanza lessicale e di linguaggio, hai reso ogni capitolo una scena ceh si può immaginare...è come vedere tanti episodi di full metal alchemist paralleli! Quindi cosa dire? troppo elici che la raccolta non sia ancora conclusa, ci tieni in attesa, non ci fai annoiare e assolutamente i salti temporali ra un chap ed un altro non disturbano ma rendono più interessante il tutto...che dire sei il nostro mito...continua così fino alla fine (che speriamo non arrivi presto) un bacione ed un saluto da Tora!!!

28/05/08, ore 14:14

Spero di essere la prima a congratularmi con te per questo traguardo raggiunto. Un anno di postaggi, uno per settimana (a volte due) so che ti sono costati molto: molta fatica e molto impegno. Ma ti assicuro che si vede in ogni capitolo quanto ti ci applichi, si sente nella cartterizzazione dei personaggi, nello stile perfetto, nelle idee che continui a sfornare. Anche i momenti quotidiani tra Ed e Roy non sono mai banali, e ci vuol bravura a collegare i pezzi anche a distanza di tempo e tu ce la fai benissimo. Ti ringrazio anche di aver scelto di postare questo, per compiacere i nostri desideri, invece di seguire la tua scaletta. C'è chi, come me, lo apprezza molto. Grazie per aver cominciato questa splendida fic, e che duri ancora a lungo!

27/05/08, ore 23:16

WOW!!!!! Capitolo geniale! La coscienza di Mustang che fa parlare Tora che lo prende in giro e che gli rivela di far attenzione a lui XD
L'alcool fa male, si, decisamente XD
Mi ha molto divertita, e' stato originale, diverso ( sotto diversi aspetti ) e sono felice non sia stata una sbornia triste per il povero Roy. Tora e' decisamente adorabile, si!
Complimentissimi, altro capitolo riuscitissimo. Grazie per il lavoro che fai per noi, grazie di cuore per gli aggiornamenti mai troppo lunghi e grazie per il fatto che pubblichi la tua magnifica storia dandoci la possibilita' di leggerla.
e volevo dire due cosette riguardo I COMMENTI: SONO IMPORTANTI! Sono le pillole per noi autori, che potremmo infischiarcene di voi e tenerci le storie nel nostro pc senza farvele leggere. Riflettete su questo e per favore non dite che non sapete recensire o altro: anche due paroline possono farci felici.
Bye alla prossima e scusa per la discontinuita'.

25/05/08, ore 20:25

Ah, la gelosia...che brutta bestia, e come riduce male a volte! Cosa ne penso di questo capitolo? Inutile ormai dire che mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato tantissimo il lato "debole" di un uomo apparentemente duro e tenace come Roy venire a galla in un modo quasi banale potremmo dire, per un sentimento che ci rende tutti incapaci di agire con la nostra solita schiettezza: l'amore. Non so se in questo capitolo (visto che è una raccolta e spesso non va in ordine cronologico) Roy e Ed sono già una coppia, ma in ogni caso, la gelosia per Winry rimane sempre quella, è davvero incredibile. E Tora poi, che partecipa solo per aumentare ulteriolmente i dubbi del povero colonnello, e lo fa arrabbiare talmente tanto da fare un incidente domestico in modo così banale xDD Ma d'altronde è proprio tipico della gelosia e dello star male per amore far cose stupide e molto spesso rodersi il fegato, e te lo dice una che per amore s'è fatta venire un'ulcera, s'è slogata un gomito ed è stata (ed è, tuttora) sotto anti-depressivi xDD
Ma in ogni caso come al solito mi dilungo troppo con le mie considerazioni o esperienze che non interessano a nessuno, pardon! Bravissima, e ci vediamo (e stavolta, spero regolarmente) al prossimo capitolo! Un bacione, Marty.

25/05/08, ore 20:12

Ed eccomi anche in questo nuovo capitolo! Allora, devo dire che è un prequel a dir poco squisito! Perfetta la caratterizzazione di Roy, e a dir poco commovente ma allo stesso tempo divertente l'incontro di lui con la gatta grigia e...sai, anche a me piace pensare che dentro la pancia della donna felina (ma come mi è venuto? xD) vi fosse il piccolo Tora, e che da dentro avesse già magari sentito una piccola sensazione, del tipo "qui vicino a me c'è una persona che in futuro per me sarà importante"...non lo so perchè, ma mi piace percepire questa inconscia sensazione del Tora ancora non nato...perchè credo che quando incontriamo una persona che in futuro per noi conterà qualcosa, sentiamo come già un qualcosa a livello inconscio...ma credo di averti annoiato abbastanza! Tutto questo era per dirti che non potevi trovare prequel migliore, hai dato un preinizio perfetto e degno a una delle più belle raccolte che io abbia mai letto! Bravissima! Un bacione, Marty.

Ciao...innanzitutto volevo dire alcune cose: mi dispiace davvero molto di essere così indietro con i commenti, ma posso assicurarti che non ho letto i capitoli senza commentare, poichè non ho avuto tempo nemmeno di respirare in queste settimane, figuriamoci leggere. E in questa domenica dove finalmente mi ritrovo con qualche ora di relax ho deciso di mettermi in paro e di far vedere che non sono morta, perchè, come avrai visto, ho dovuto sospendere anche tutti gli aggiornamenti delle mie fic.
Ora passiamo al capitolo: mi è piaciuto davvero moltissimo questo tuo mescolare la favolistica con un po' di sano RoyEd xDD Le descrizioni sono, come al solito, molto realistiche. Per un attimo sono riuscita a sentire tutta la tenerezza dei piccoli gesti quotidiani del capitolo, sono riuscita a vedere il disegno di Elycia, ma anche tutte le sue buffe e tenere faccine. E ogni volta era un'emozione, soprattutto perchè in questo periodo sto scoprendo un nuovo mondo nei bambini (storia lunga...). Quindi, cosa dirti, se non...grazie, grazie di queste piccole emozioni che fai provare con le tue storie, grazie per aggiornare sempre più regolarmente che puoi e grazie per dipingere queste scene di felicità che in fondo, sognamo un po' tutti. E una volta letti i tuoi post, tali sogni sembrano sempre un pochino più vicini.
Un bacione, Marty.

Esisto ancoraaa. *agita mani* E' stato tanto divertente questo capitolo.<3 Tora grasso deve essere amore - voglio un Tora grasso. E amo i battibecchi che sei capace di creare tra quei due fessacchiotti - Edo è amabile anche quando fa lo scontroso, e soprattutto quando prende in giro il colonnello.<3 A Roy gli occhali non stan bene, semplicemente perché on stan bene a me. u_u Leggerò presto anche gli altri capitoli, perdona la mia salute precaria. Bacio

24/05/08, ore 17:51

Alura alura, ogni volta che penso che un capitolo sia semplicemente perfetto...Nel successivo capitolo mi smentisci questa teoria Creando situazioni sempre più' belle^///^ MA COME FAI? 6 semplicemente geniale!!!^^ E poi...il mitico gattone Tora ha avuto il suo spazio personale...^^ Continua cosi'^^ Giulia

24/05/08, ore 15:56

Capitolo carino, introspettivo e un pò arcaico, se mi passate il termine. Tora si è mutato in un ghignante Stregatto e Roy in un'Alice ubriaca. Chissà se Tora ha parlato davvero o è stato tutto frutto dell'immaginazione di Roy! Comunque, un consiglio spassionato per Roy (XD): a furia di bere, il fegato crescerà al punto tale da diventare pensante. Riflettici, caro. Nel complesso, un'idea molto bella e ben lavorata. Complimenti.