It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

finalmente l'ha capito anche il fagioletto che non si può fare a meno del Taisa :P però poveretto..Roy ha fatto di tutto per averlo vicino negli studi e lui gli rovinava senza volerlo tutti i piani..però poi lla fine c'è riuscito xD meno male!! *saltella* Baciiii <3

04/08/09, ore 15:48

questo mi ha fatto morire dalle risate xD xD troppo buffi quei due che tentano di capire se è un gatto oppure una gatta xD però sempre irrimeiabilmente tenerotti :3 baciottoli <3

04/08/09, ore 15:42

oh..che duci..*.* li voglio io i micettiiiiiii >o< dopo però credo che il mio gattone cicciolone si deprima..bah vabò..sarà per un'altra volta T.T Baci <3

04/08/09, ore 15:39

YEEEEEEEE!!! evviva a primavera che arriva in ritardo!!! xD che cariniiiiiiii >//< non ho mai visto dei gatti accoppiarsi se devo essere sicera ma..immagino la scena XP che tenerissimi i nostri cagnolini *w* sempre più dolci.. *arrosa* ben ehm..continuo a leggere che è meglio xD Baci <3

04/08/09, ore 15:36

Edo stavolta deve averla cmbinata proprio grossa..a che dico enorme per farsi sbattere fuori casa dal tipico fratellino gentile O_O e dove va a finire?? proprio a casa del Taisa!! oooohhh!!! ^.- si fa sempre più interessante.. Baciottoli <3

04/08/09, ore 15:34

aha!! poveretto! O_O certo che quella "gatta" era proprio odiosa.. non l'ho presa per niente in simpatia u.u nono.. al prox chappy! Baciottoli <3

04/08/09, ore 15:33

ciauu!! trovo finalmente tempo per recensire come s deve èé anche a me piace molto quella puntata..ma il finale non tantoper l'abbandono del cuccioletto..sono un pò come Al che quando trova un micio lo vuole adottare hehe.. da qui già la fic si prospetta molto interessante *sorrisetto malizioso* chiudo dicendo che la metto tra le preferite e.. alla prossima! Bciottoli <3

03/08/09, ore 18:28

Io chiedo umilmente perdono pata ç____ç sono giunta ora su efp dopo 4 giorni di pura follia con persone a casa XD tra cui un amico che cantava alle 5 del mattino ç___ç (X°D) quindi nn sono riuscita a controllare su efp ora le varie storie fra cui il nuovo chap *O* awwwwww.....ALPHONSEEEE quanti bambini sta sfornando Winryy X°°D oddio sto morendo! aww he tenere le gemelle *o* siii tutti su Roy v.v
Gnaaaaaa che bella sorpresa ritrovarsi fra le braccia un piccolo Edward *o* bello come sempre carissima ^^ aww, e auguri in ritardo se nn te li avevo già fatti ç__ç

03/08/09, ore 15:43

Innanzi tutto devo scusarmi per aver recensito solamente ora, ma assicuro che ho una VALIDA ragione: ho scoperto questa raccolta solo al settantesimo capitolo e, prima di recensire, ho tenuto particolarmente a leggere tutti e sessantanove, ormai settanta, capitolo precedenti... E non potrei essere più felice di averlo fatto, perchè questa raccolta è semplicemente SPLENDIDA!!! Tora è praticamente diventato il mio personaggio preferito (adoro i gatti XD) e, oltre al fatto che scrivi benissimo, è troppo bella la coppia Roy-Ed!! Mi sarebba piaciuto commentare ogni capitolo ma ehm... ho pensato "meglio di no" (sono pigra, l'ammetto). Rinnovo i miei complimenti per la bellissima raccolta, a presto, spero!!

03/08/09, ore 14:00

Checcarinooo. Dolcioso al punto giusto (e con la giusta dose di angst che non guasta mai, se c'è il "lieto fine"). E' estremamente coinvolgente e l'idea è meravigliosa. Un nuovo cucciolotto in famiglia *ç* (me che ama i bimbi degli altri). Le gemelle poi sono spettacolari (tutti s'innamorano di Roy! E' una formula matematica). Lovvosissimo.

02/08/09, ore 20:12

Bellissimo capitolo, come sempre del resto! E' stato dolcissimo venire a scoprire che il piccolo si chiamava proprio come lo zio. Anche se di Edward Elric ne basta uno solo XD Mi incuriosisce il fatto di zia Pinako, aspetto il capitolo in suo onore ù.ù Rinnovo i miei auguri, fatti a mezzanotte del primo in tag del CoS insieme alla Alex ^^ Un bacione e complimenti

02/08/09, ore 03:00

Whaaaah ma che capitolo dolce!!!! *_* Adorabile il nostro più piccolo alchimista di stato!!! (GIOVANE! ndEd) sìsì.. beh.. quello lì... comunque.. è stato dolce! Un piccolo tenero, e delicato capitolo. Mi è piaciuto una cifra. (oddio ma come parlo????) E anche Roy è stato troppo adorabile.. ahhh lo adoro.. (<-- cotta spassionata per il Taisa..) carinissime e nipoti, Al e Winry... più o meno. Però l'idea di dare il nome di Edward al bimbo è stata una decisione dolcissima e fantastica! Brava! Riassumendo.. sì, il capitolo mi è piaciuto! lol Ok, scappo che son le 3 O_O o non mi andrò più a letto! XD Ciao, con affetto, Lenu-chan ^_^

02/08/09, ore 02:45

Ciao! Scusa il clamoroso ritardo, ma purtroppo ho avuto guai col pc, e inoltre non ho mai tempo per venire su EFP. Sappi che sei una dei motivi per cui ogni tanto ci faccio una scappata! XD Questo capitolo è dooooolce!!!! *_* Amo molto questi piccoli momenti di vita vissuta, infatti questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando aprono i biscotti! XD Vai Tora!!! lol Ok, corro a leggere l'altro capitolo! Ciau!!! Con affetto, Lenu-chan ^_^

01/08/09, ore 19:33

Junior me lo sono spupazzato pure io nella mia mente XD E' adorabile, un Ed in miniatura *-* Ma si sa che le tue descrizioni dei bimbi fanno sciogliere. Il nome un po' me lo aspettavo, ma è una scelta veramente carina. Mi è piaciuto il fatto che si ricollegasse all'altro capitolo, e che in qualche modo lo continuasse (ma sono curiosa di Pinako ora). La scenetta familiare con tutti quanti insieme è adorabile, un po' come se fossero un'unica grande famiglia, Riza inclusa. Non so, mi ha fatto tenerezza, è una bella cosa. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, le tue trame sono sempre così "luminose". Ancora tantissimi auguri! A presto ^^

01/08/09, ore 19:14

Che bello finalmente un nuovo capitolo, non stavo più nella pelle! ^^ devo dire che come capitolo celebrativo per il compleanno di questa ficcyna è uno dei migliori, secondo il mio modesto parere! L'avere due Edward Elric a piede libero (per così dire ^^) è davvero una bella pensata. Alphonse e la streghetta bionda hanno avuto davvero un'idea carina a chiamare il loro terzogenito con il nome dello zio. Hohenheim sarebbe stato un nome troppo impegnativo per un bambino, credo. E le gemelle innamorate dello zio Roy XD quello c'era da aspettarselo è proprio uno sciupafemmine! immagino che potrebbe essere un ottimo padre, se data l'occasione, o se solo Edo si facesse crescere un utero ^^ comunque un capitolo davvero carino ne piacevole da leggere Sempai. Spero però che il prossimo aggiornamento esca un pochino prima ^^'' Un bacione Sempai!