It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

27/04/08, ore 16:43

Hello sensei! ^^ appartengo all'innumerevole schiera delle tue fans affascinate della Sua storia...(mi inchino a Lei=)) Che dire? e' semplicemente incredibile il dipanarsi della storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi cap. Grazie a te amo ancora di piu' quell'adorabile coppia. trovo che hai caratterizzato tutti i pers.in modo molto realistico...applausi in sottofondo e io commossa...Per ora non so proprio dire qual'e' il mio capitolo preferito, perche' nell'episodio succ.ti superi sempre... Ma come fai?^^ Solo un'ultima raccomandazione(aiuto, sembro mia madre) CONTINUA COSì perche' facciamo il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!

27/04/08, ore 14:45

Wow!!!! Un'altra mini-serie all'interno di It's... che bello!!! Elycia e' adorabile e mi domando cosa combinera' alle prese con i suoi zii e Tora E Maes con Glacier? Daranno alla luce un fratellino per Ely? Ma Elycia poi quanti anni ha? Ed e Roy sembrano davvero grandi e... sono contenta. Mi e' piaciuto quell'Edward curioso di sapere chi era Roy in passato. E Glacier e' dolcissima nel dire tutte quelle cose a Edo-chan.
Mi ha suscitato tanta tenerezza, riscaldato il cuore... non vedo l'ora di scoprire che succedera' e come faranno i due piccioncini a stare due giorni senza bollenti effusioni XD Alla prossima, kiss.

27/04/08, ore 14:17

Festeggio Hughes, ancora vivo, e a questo ulteriore ritorno temporale, citando il Maple Café. Curiosa la scena di Ed e di Glacier che spettegolano sui rispettivi compagni, mentre mi paice l'allusione di Hughes alla coppia di militari xD

27/04/08, ore 14:04

Una seconda luna di miele? ed è stato Roy a consigliarla a Maes? *__* how sweet! i due piccioncini a fare da baby-sitter per un week-end? Elycia si divertirà da morire e Tora sarà contento di avere un alleato in più in casa, disposto a coccolarlo spudoratamente ^__^ ho la sensazione che Roy preferisca Ed quando si tratta di coccole e affini. L'interazione Maes-Roy è stupenda, da vecchi amici, con tutti quei "vezzeggiativi" tipicamente maschili! Una domanda: ma Tora quanti cuccioli ha fatto sfornare a Minù? o_O povera micia, una grattatina dietro le orecchie per consolazione XD è assolutamente favolosa la scena a solo tra Ed e Glacier, le due donne di casa *sghignazza* , mentre conversano allegramente dell'uomo di uno. La battuta sul servizio di porcellana è da incorniciare XD Ho apprezzato il collegamento con l'altra tua ff "Maple cafè" che rinnova l'idea del Roy amico, del compagno di guerra che si preoccupa per la felicità di Maes ç_ç le battute finali sulle giostre e il cavallino( riferimento al capitolo della loro proma volta XD mi fece morire!)sono la conclusion perfetta, con quella stoccatina di Ed quando dice che il cavallino è rotto *muore* XD Bravissima Sempai! un bacione!

27/04/08, ore 13:47

Si nota che siamo ancora agli inizi, con un Ed molto imbarazzato. Carina l'idea di Roy, confrontandola con quello che aveva detto prima Ed (passare la serata insultandosi). Il loro amore si sente, brava.

27/04/08, ore 13:07

Ringrazio Hokori di averti fatto questa proposta! Ci voleva proprio questo capitolo, semplice ma al contempo dolce! Hai descritto alla perfezione l'ansia e lo stato di confusione di Edo, che per il caos che gli regna in testa si è scordato le chiavi! Ed il Taisa con il piccolo asciugamano ** che gli apre. Se mame non è fuggito dall'imbarazzo ha una buona tempa ed ottimi gusti ^__- Tutta la scena del divano è stata molto bella, Roy che cerca di avvicinarlo e Ed che invece si ritrae >.< Mi ha fatto anche un certo effetto la battuta di Ed “Non osare prendermi in giro!” lo avvertì. “Questa… questa situazione è tutta un casino!, lasciami il tempo di abituarmici!” si sfogò, stringendo Tora con fin troppa foga e questo protestò, lamentoso. Edward non vi badò. “Tu che esordisci con quella proposta di dubbio gusto, poi! Ma per chi mi hai preso?!” Povero, il Taisa deve capire che ci vuole tempo per uno che Edo, però d'altra parte come dice lui " Maccheccazzo, però!" sono scoppiata a ridere su questo punto ^^ Dolce l'accordo che gli propone il Colonnello, ed Edo che mansueto come una pecorella si tia dietro libro e gatto...gli ci vuole solo tempo, poi cambierà tutto vista la loro notte di passione >//>. Brava!

Divertente questo capitolo, e con una buona dose di scambi di battutine ^^ Sono adorabili quei due quando si punzecchiano, e sembrano proprio due bambini, anche sul fatto che cercano di avere sempre l'ultima parola xD Povero Tora messo a stecchito, mi ricorda molto il mio gatto e anche lui pesa sei chili e mezzo ^^'' ma a me piacciono i gatti pucciosi e con un pò di ciccia, gli adoro ** ( poi il mio micio è dinamico lo stesso >> ) Il Taisa con gli occhiali, concordo con voi, è una vera delizia ** sisi, anch'io ho qualche immagine *ç* Il "possibile" avvelenamento di Ed, è stato molto simpatico, bello lo scambio di battute in quel momento e il povero Tora che cerca di sgraffignare qualche briciola di frollino xD Brava! <3

26/04/08, ore 22:01

uahuahauahaauah *-* il latte!!! L'incubo di Edward torna sotto forma di richiesta della piccola Elycia uahauah *.* Stupendo questo capitolo! tenero e bello, si sente quanto le due famiglie siano unite e come Ed è ormai parte di essere*_* Elycia è semplicemente tenera *-* e la vista di Huges tutto d'un pezzo, e con ancora il suo umorismo mi ha messo la pace nel cuore XD devo dire che nei capitoli precedenti ero in crisi perchè non si sapeva ancora se ce l'avrebbe fatta ç.ç Cmq, semplicemente stupendo XD ogni piccola battuta è al suo posto nel contesto, e la signora Glacier e Edward sembrano davvero due donnine che spettegolano sui loro uomini XD come ha già detto qualcuno Tenera la parte del racconto sulla dichiarazione di Huges *-* ahhh, ROy ci mette lo zampino d'appertutto XD uahauah il finale stavo rotolando dal ridere per la storia del latte! voglio sapere cosa succede XDD *_* aspetto impaziente cara :*

26/04/08, ore 21:25

Aaaaaaaaaaawwww. E' fantasticooo ç___ç sono tutti così belli, così teneri, così... così ely-style *_* (oggi parlo a vanvera, non ascoltarmi.) Complimenti come al solito^^

26/04/08, ore 20:28

Evviva, Maes è tutto intero ** E questo capitolo è una delizia ^^ Roy sempre a ficcare il naso questa volta ha fatto bene a concedere una mini vacanza al suo caro amico! Molto bello il punto in cui Ed e Glacier parlano di Roy e di come lei e Maes si sono conosciuti, e dolce Edo che si è schernito ribattendo che gli ha solo complicato la vita, ma anche Glacier è lesta a controbattere ^__- La fine poi, è un mix perfetto di ironia e affetto ( scusa la rima xD) La faccia deliziosa di Edo tutta rossa alla frase “Ehi! Voi due! Stasera, niente cavalcate sul cavallino, mi raccomando!” è impagabile, credimi! Brava! e scusa per l'attesa >.<

26/04/08, ore 19:44

grazie grazie grazie! ^___^ ero già pronta a deprimermi sapendo che questa settimana avresti fatto questo capitolo...grazie! evviva maes l'immmortale! ^__^ che sollievo!!! bello questo capitolo! molto tenero! sono molto curiosa di vedere come se la caveranno i nostri zietti preferiti con la piccola elycia! eheheh! chissà se avranno mai un loro pargolo! aaaaaah! un piccolo roy in miniatura con i capelli biondi! *_* beeeeello!

26/04/08, ore 19:32

ciaoooooooooo è bellissima questa saga di ficcy RoyEd !!!! é spettacolareeeeee mi dispiace solo di nn aver potuto commentare prima d'ora sorryyyyy comunque ho letto tt i capitoli !!!!! Il cavallino di zio Roy è guastoooo !!!! troppo forteeeeeee W LE GIOSTRE huahauha (risata ultramegaiper maliziosa)!!!! adoro le royed e questa è davvero fantasticaaaaaaaaaaa !!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuoo !!!! xciò sbrigati a pubblicare please !!!! XD troppo bello il cavallinoooo huahuaauah oddio nn riesco a smettere di ridere ( XD me li sto immaginando in quest'istante OçO aaa....bavaaa...aaaa..)kiss kiss ciaooooooo sperando ke pubblicherai presto il prox cappy !!!! ciao ciao

26/04/08, ore 19:20

Oddio. Questa raccolta è semplicemente s u b l i m e ! Stamattina mi sono accorta di questa fict, poi osservando i commenti, sono sbiancata xD. Ma dico, tu sei geniale O.O! Non conosco molto bene il fandom di Full Metal Alchemist, e stamattina avevo un'incredibile voglia di yaoi. Il risultato è stata quasi un'intera giornata a gustarmi i capitoli di questo splendido gioiello. E ovviamente, mi hai convertita al 100% al paring RoyEd. *-* Adoro il modo in cui hai delineato il rapporto fra Roy e Ed *^* Il capitolo di oggi lo ho trovato divertentissimo xD Soprattuto i disastri in cucina di Maes e Roy (anche se alla fine si dice sia stato quest'ultimo a rompere piatto e bicchiere xD) e la frase allusiva riguardante le giostre x°D. Logicamente inserirò tu e la fict fra i preferiti *W* Ti aspetto per il prossimo capitolo!^O^ Un bacio, SecchY

26/04/08, ore 18:11

Meraviglioso! Finalmente si sa che fine ha fatto Hughes, grazie per avercelo lasciato tutto intero (_ _). Poi l'idea di Roy che 'ci mette la zampa' mi ha fatto ridere di gusto, lo zio Roy che vede mettere naso da per tutto XD in più l'idea di Glacier, che sopporta Maes è dolcissima Poi dimmi 'famiglia Hughes al completo' e io ti amerò per sempre. E' stupendo come lo racconti, il calore, la serenità, e perchè no, la complicità tra tutti... è speciale. E LA SCENA DEL CAVALLINO!!! TI ADORO!

26/04/08, ore 18:04

"E il mio latte?" domandò, ingenuamente. "Latte? Quale latte?" Giuro che il finale mi ha fatto morire dal ridere, sul serio...la piccola Elycia non sa in che guaio è andata a cacciarsi, o forse è Ed che non lo sa...mah?! Bellissimo e attesissimo capitolo, Maes e Glacier sono fantastici e lei è così dolce mentre racconta a Ed di Roy più giovane, sono come due vere casalinghe che spettegolano dei mariti! Fantastici insieme. A Tora è andata bene ha avuto coccole a piacere in questo capitolo!