It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

01/09/09, ore 12:27

Gli scambi di battute all'inizio sono semplicemente spettacolari! Adoro Roy quando stuzzica così Mame-chan, e quando poi lo mette in imbarazzo quando devono capire se si tratta di un micio o di una micia... kiss

29/08/09, ore 12:11

Ma che dolcezzaaa!!! Un piccolo Edward Elric, ancora più piccolo dell'originale! No, non guadarmi così male Ed, lo sai che scherzo...dopotutto sono una Figlia dei Funghi anch'io e l'autoironia fa sempre bene, buahahah! Il caro Ed è sempre il solito, può essere geniale finchè vuole, ma per capire le cose più semplici, ci mette un pò....e sì. Questo capitolo dà un grande senso di calore, con Al e Win che, chiamando il loro bimbo con il nome dello zio, gli dimostrano quanto conti ora e sempre per tutti loro. Inoltre, la presenza piena d'amore di Roy, il suo sostegno e le "manovre" rivolte allo zuccone per eccellenza, sono irresistibili. Ho apprezzato anche l'impatto che la casa dei Rockbell ha su Ed, i ricordi di una vita mescolati al nostalgico odore del tabacco della zia sa di dolcezza e di infanzia perduta troppo in fretta. Comunque è vero... due Edward Elric... mondo, trema!!! Buahahahahahah!!! Alla prossima...

08/08/09, ore 14:09

Oddei questa è veramente tenerissima! Edo che fa il gattino è assolutamente da spupazzare. Ai prossimi capitoli ^__^ - kiss

oh..*-* pccolo dolce indife- piromane Edo fagiolinoooooo >.< *lo spupazzola* certo che lui sa come farsi perdonare da Roy!! hehe.. alla prossima <3

04/08/09, ore 22:34

a me Tora in questo capitolo è sembrato tanto il bambino che di solito porta gli anelli degli sposi all'altare..che carinoooooooo ^///^ forse mi intenerisce ancora di più immagiando il mio Silvestro (che fantasia -.-') al posto di Tora..hehe..non sono svenuta per il troppo zucchero..ogni tanto fa bene e me lo concedo..però non ci fare troppo l'abitudine eh? hehe..Baciottoli <3

GWAWAWAWAWAAAAAAAAH!!! siiiii!! diamo fuoco al'alchimista di fuoco!!! aha!! xD poveraccio..non riesco a non ridere se penso che cosa sarebbe successo se avesse schioccato le dita alla festa..gwawawa!!!! xD uno a zero per Edo! Baciottoli <3

04/08/09, ore 22:17

'OoO' cè..allora fammi capire..quando la vecchina si sarebbe accorta della loro relazione???? O_O sono rimasta basita..a bocca aperta..dopo la faticaccia fatta da Roy per nascondere le prove (per la prima volta in vita sua credo abbia lavorato sul serio u.u), lei se ne esce con "avete la mia benedizione"?..O_O cacchio! beh buona cosa no? continuo a leggere :3 Baci <3

04/08/09, ore 20:57

ce belle ciabatteeeeeeeeeeee *çç* nota: adare a fare shopping xD ciau!! chiedo scusa per on aver recensito lo scorso capitolo ma non mi è passato nemmeno pe l'anticamera del cervello tanta era la curiosità di leggere i prossimi capitoli..hehe.. cmq..povero Roy..la gelosia l'ha fatto ubriacare..nella vasca da bagno..poraccio *fa no no con la testa* e come se non bastasse Edo gli ha anche dato un bel destro..d'acciaio sull'occhio aha!! la scena nella mia mente si è formata da sè..e mi ha fatto piegare in due..un pò per l'ipotetico dolore che ha sentito il Taisa ma secialmente per le risate hehe..xD sappi che quello è il mio proverbio preferito..è quasi il mio motto xD baciottoli <3

04/08/09, ore 20:06

poveri i miei due cucciolotti >.< si ammalano tutti e due..e invece io nemmeno quando dormo a pancia scoperta (come Edo) riesco a beccarmi l'influenza grr.. quando sere non c'è mai..infatti.. wow..che schifo! mi assaggiata roba del genere ma solo a sentirla noinare mi viene la nausea..bah vabè -.-' alla prossima Baci <3

04/08/09, ore 16:48

in effetti non ci avevo pensato fino a adesso!! O_O strano..molto strano..da parte mia che di solito sono..perfettina su tutto (quasi) però è stato bellissimo comunque quando Roy ha "baciato" la pioggia xD ok ora parliamo di questo chappy..povero fagiolino sfortunato!!! arriva a farsi picchiare anche dalle nonne aha!! xD beh scusa..se al è protettivo al massimo nei confronti di Edo allora perchè non dirgli che è stata la vecchina a pestarlo?? insomma..potrebbe essere molto utile hehe..e magari la prox volta che le prendono sti attacchi folli ci ripensa hehe..*ghigna* alla prossima Baciottoli <3

04/08/09, ore 16:30

è..è pefetta..O_O è praticamente tutta perfetta la dichiarazione che finalmente è arrivata!! è perfetto il modo in cui Roy si "confessa" a Edo..è perfetto anche il luogo, insomma chi non desidera che la dichiarazione venga fatta in n vicoltto buio? xD ma soprattutto è perfetta la pioggia.. mi piace un casino come l'hai raffigurata..bellissima a parer mio u.u e almeno io non sono rimasta affatto delusa..mi piace che altro dire? comlimenti, e vado a leggere gli altri chappy.. Baciottoli <3

04/08/09, ore 16:01

oddio povero maglione!!! certo che Tora deve essere in piena crisi astinenziale! xD xD me lo immagino alla grande Edo k arrossisce..k tenerello >.< alla prossima <3

04/08/09, ore 15:59

beh una cosa è certa..un capitolo che inizia con quei versi..mmm..mi sconfiffera alla grane!! xD povero Tora!! Ed fai bene a mandarlo in bianco!! *applaude* Roy gli animali non si maltrattano *spupazza (stritola) il suo neko* sisi.. e adesso mi tolgo dalle scatoline perchè voglio sapre come continua :* Baci

04/08/09, ore 15:57

Edo guarda..c'è mamma che ci fa dscorsi interi col micio..quindi non ti preocupare se Tora risponde a Roy..anche gli animali capiscono quello che dicamo :) cmq..mi fanno sempre + tenerezza questi due..mi piace sempre di + questa fic..e adesso corro a leggere gli altri chappy ^O^ Baci <3

04/08/09, ore 15:54

K dolcissimiiiiii!!! >.< alla fine meno male che si è tutto risolto :) e Roy ha perdonato Edo..vabè ma mica ne aveva colpa lui! Ed non farti inutili complessi!!! alla prossima Baci <3