It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Alchemist Fan
23/12/07, ore 15:00

Ciao, ti ricordi di me?^^ Sono sul tuo forum! XD Bè, che dire, innanzitutto scusa se non mi sono fatta sentire, ma ho avuto problemi con la scuola, e ora che con le vacanze ho finalmente avuto un pò di respiro, sono venuta subito a leggere la tua raccolta, che, devo dire, mi ha davvero colpito. A parte il fatto che amo la coppia RoyxEd, scrivi davvero in un modo spettacolare. Raramente ho visto cose del genere. Perciò ti faccio davvero tanti sinceri complimenti per l'ottimo lavoro, e ti continuerò senza dubbio a seguire!^_^ L'ho letta tutta di seguito, e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento >__< un bacione, e a presto ^___^

22/12/07, ore 11:42

Che meraviglia! Questi scontri tra i due sono sempre più divertenti e, ben sapendo dove finiranno col parare, sempre più interessanti. “Gli ha fatto il lavaggio del cervello? Oppure sono i metodi avanzati d’addestramento, imparati in Accademia?!” questa è una frase che adoro! Il loro ontinuo punzecchiarsi è costruito troppo bene e sai sempre renderlo godibile! Complimenti anche stavolta.

21/12/07, ore 20:56

Ma bella! Le litigate tra Ed e Roy sono sempre le migliori, in più tu sai dargli quel qualcosa che le rende molto dolci allo stesso tempo! Scusa per il ritardo nella recensione, ma il computer faceva i capricci... complimenti e al prossimo chappy!
Aduah! >v<

21/12/07, ore 19:38

Carinissimo! Allora c'è ancora una parte, no?...bene, sono molto contenta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!...un bacio, alla prossima!

21/12/07, ore 16:42

Scusa per il ritardo!
Che bello leggere il proseguio dal titolo a dir poco perfetto. Fire Alchemist sarebbe il nome piu' adatto infatti, ma devi ammettere che Flame suona figo (concordo dunque perfettamente con RizafromKeron ). Adoro sempre di piu' il Roy che descrivi, mi piace questo suo lato cosi' pratico, da uomo di casa... tutte queste premure, tutti questi preparativi... certo che l'hai fatto sottoporre a una dura prova: resistere a Ed XD. Come si puo'? Beh... perche' non l'ha proprio visto nudo ma... siamo li'. E' stata sensazionale la scena in bagno! Anche la parte in cui sono stati in camera e' stata bellissima, la gelosia di Roy nei confronti di Tora chi se l'aspettava XD Comicissima!!! Inoltre in questa parte della storia il Taisa ha ha tirato fuori tutto il suo romanticismo e ha iniziato il suo piano di seduzione XD Altro che "non sto cercando di sedurti" XD.
Parlando di Ed invece l'ho trovato divertentissimo, con tutte quelle battutine, quel suo spirito provocatorio... e' un guerrafondaio nato XD, c'e' un alternarsi di questa sua parte tanto energica, vitale, spiritosa... e poi ci sono momenti in cui c'e'il suo lato piu' sensibile, che fa venir voglia d'abbracciarlo; e' virile ma allo stesso tempo femminile... non so spiegarmi... ma in lui ci sono queste due parti che convivono armoniosamente e che nella ff vengono evidenziate, sempre rimanendo in un perfetto IC... sei magica! Ecco!
Questo capitolo poi devo proprio dirlo: sprigiona una forte ed elegante sensualita', inizialmente quando Ed indossa l'accappatoio di Roy... il suo odore, quello del dopobarba... l'avere un indumento che copre il suo corpo nudo e che ha sempre coperto quello di Roy... questa parte l'ho amata, e' descritta a mio parere accuratamente e con sentimento. Poi c'e' Roy che pensa a Ed che indossa i suoi vestiti e arriva a pensare che indossa i suoi boxer... sexy e divertente questa parte e poi infine ho adorato quando Ed entra in camera trovando tutte quelle candele colorate e profumate... momenti di silenzioso ma esplicito RoyEd. Roy poi e' tenerissimo quando dice a Ed che puo' tenere il suo maglione e Ed e' ancor piu' tenero nella sua breve riflessione; mi e' piaciuto anche quando Roy gli dice che deve portare un cambio... e' come se volesse fargli fare il primo passo per una convivenza + profonda, legarlo a lui.
Emozionante, ricco, con dialoghi divertentissimi e efficaci che ho trovato esilaranti, fantastici! Mi mancavano le loro litigate da Cane/gatto. Non vedo l'ora di sapere cosa succerdera' nel prossimo capitolo, intanto ti rinnovo con entusiasmo i miei complimenti per tanta ricchezza, sentimento e originalita'... bravissima!

21/12/07, ore 14:22

Che bello Sempai, hai aggiornato!scusa se ti recensisco un po’ in ritardo ma mi hanno tenuta in ostaggio le ff di Naruto v_v mi sto appassionando alle SasuNaru!ma è meglio parlare delle RoyEd, no?^_- dunque: devo dire che la lettura di questo capitolo casca proprio a pennello, dato che ormai, in tutta Italia, fa un freddo cane, poco ci manca la neve come qua, anche se strano a dirsi, oggi da me c’è il sole e non fa tanto freddo. Ma la sensazione resta. Tora tutto bagnato *_* che bellooooo!!lo voglio anche io *_* spero sia più incline a lasciarsi asciugare di un certo cane di mia conoscenza >_> *fissa Benji* comunque Roy è un bugiardo. Ma come?dopo aver urlato ai quattro venti “Croccantiniiiiiiiiiii!” (sto ancora ridendo per quello XD) non glieli da?no no, non ve bene Taisa!che Comandante Supremo diventerai se non mantieni neanche una promessa fatta ad un gatto?^^ ohi ohi non vorrei mai ritrovarmi in una situazione del genere, senza corrente, con una bufera di neve che imperversa fuori e senza acqua calda o.o se non fosse stata per la pronta organizzazione del Taisa non oso immaginare cosa sarebbe successo. Li avrebbero ritrovati a fare l’imitazione di un ghiacciolo, abbracciati stretti, stretti per un po’ di calore (Ehi!ma ci vuoi morti? Nd RoyEd)(gno gno!). Comunque potevano farsi la doccia insieme, almeno l’acqua calda bastava per entrambi *ç* sono un po’ fissata con le doccie, specie se ci ritrovo un bel moretto alto e un biondino..err...meno alto che la fanno insieme!ok mi asciugo la bavetta e torno normale per quel che mi è possibile. Di nuovo “galeotto” fu il bagno eh! “Era una stranissima sensazione. Sentire il profumo di Taisa Mustang su di sé. Strano, sì. Ma non sgradevole. E non sapeva dire il perché.” Comincia a dare segni di apprezzamento il ragazzo. Una scena molto IC, con Roy che lo prende in giro apposta e Ed che ci casca, come al solito. Ma fa quasi male vedere questo Taisa che è ancora combattuto dai suoi sentimenti, quel vorrei ma non posso, fa piangere. Rimango dell’idea che Mustang, seppur involontariamente, ci stia provando con Ed quando questo torna in camera e torva tutte le candele accese XD molto romantico!brava Sempai, ottimo lavoro come sempre. Suppongo che ce ne sia una terza parte, giusto?se è così l’aspetto con impazienza, ma anche se non fosse così l’aspetterei con impazienza ugualmente!Un bacione!

20/12/07, ore 01:17

fantastica come sempre...scusa se sn frettolosa, ma è tardi! baci DIMEA

19/12/07, ore 22:05

Mi piace il susseguirsi delle azioni, quell'andare regolare, senza nessuna fretta. Rende il tutto più vero.
Voglio anche io una stanza piena di candele, senza Mustang però ;__;

19/12/07, ore 20:16

Che dolce questo capitolo: i preparativi ^^ Ogni scenetta è ben descritta e divertente, tipo l'acqua gelata nella doccia, un classico che hai reso emozionante, o quando Tora "varca il confine" della camera da letto (il famoso motivo... ora sappiamo perchè in uno dei primi cap ce lo siamo ritrovati a "guardare" Roy e Ed, in camera XD). La mia preferita rimane quella in cui Ed si siede sul letto, e si domanda... credo sia una bella riflessione, in fondo quando si comincia ad avere qualcosa, a trovare un equilibrio, dà fastidio se viene rotto, o se qualcun altro si inserisce. Mi spiego, Ed sta cominciando ad affezionarsi a Roy, si vede dai tanti piccoli gesti che fa in questo cap (come ritrarsi quando l'altro si avvicina), e adesso che può entrare nel suo letto, diciamo, varca un confine che prima era lontano (togliamo qualunque riferimento romantico, perchè qui non mi sembra ancora il momento, però dormire vicino ad una persona è qualcosa di più intimo, tanto più nel suo letto). Se Ed avesse trovato qualche "traccia", in qualche modo era come se la fiducia in Roy potesse calare, come se si sentisse deluso. O almeno io credo che in questo momento si stia creando una sorta di legame profondo (la nevicata è stata la causa scatenante), e trovare qualcosa di esterno può solo rovinarlo. Forse è un comportamento infantile, forse non mi sono spiegata bene, forse mi sono fumata il cervello, però lo trovo un atteggiamento da Ed. Cmq, la lana a 90°... Roy, ma che ci combini? XD
Ely, ma vuoi mettere Fire Man con Flame Man?? quest'ultimo suona proprio orrendo (mentre con Alchemist do ragione a Rizafk, Flame fa più figo ^^). Cmq anche in giapponese è "fiamma", non è un errore di traduzione, ha voluto così l'autrice ^^

19/12/07, ore 19:23

E' esilarante. Davvero. Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio fino alla fine. E' di una tenerezza incredibile, che scende nell'amaro per un momento e poi si rasserenza. (E ci fa sperare in un abbraccetto inconsapevole durante la notte... sai, io d'inverno tendo ad attaccarmi a tutto ciò che emana calore, donc...). E ti dirò... è realistica da morire. Penso che tutti, almeno una volta, si sono ritrovati senza corrente e acqua calda e non è una bella cosa, nono. Meno male che c'è il nostro Fireman XD che risolve, o almeno tenta di risolvere gli inconvenienti più disagevoli ^^". Mi ha fatto una trsitezza incredibile, lo sbalzo d'umore di Eward. Ed è così IC. Nel senso che non deve essere per niente piacevole stare in un letto che ...insomma, hai capito. E' tristissimo. E Roy fa una tenerezza. Non so, lui prova in tutti i modi ad avvicinarsi ad Ed e lui che fa? Lo disprezza per la sua condotta libertina. Non mi viene da scusarlo, però da comprenderlo sì. Meno male che c'è Tora che fa, e che non fa XD, e... mi ha fatto spuntare davvero un sorrisone la "sfida": Tora vs Flame Alchemist. Un bacio

Chiara
19/12/07, ore 18:31

Mi piace particolarmente questo capitolo (bello lungo, che meraviglia!), e per un motivo ben preciso. In pressochè tutti i capitoli della raccolta, finora, i segni di quello che li porterà a diventare una coppia si vedono più che altro da parte di Roy. Edward è al massimo un po'più affezionato di prima al Colonnello (ovviamente mi riferisco ai capitoli che trattano del periodo precedente a "Kiss the rain"^^). E qui, invece, ho letto e riletto, e riletto ancora, parti in cui è Ed ad essere un po' confuso, anche se sembra non rendersene bene conto. La scena del bagno, ad esempio, è adorabile. Perché l'idea di Roy costretto a trattenere più del solito i suoi istinti in una situazione del genere mi fa una tenerezza immensa, e l'annusare il suo accappatoio da parte di Ed è dolcissimo. Senza contare che il fagiolino in versione "fiocco di neve" mi fa venire voglia di disegnarlo, che carino^^. Poi, le candele. Ora, tanto per cambiare, lasciami dire *povero taisa*. Perché se già per lui è una tortura doversi tenere lontano da Ed in situazioni normali, figuriamoci con un'atmosfera da lovelove come quella! E quel nuovo soffermarsi con sdegno di Ed sulle donne di Roy, un po' mi rallegra (fagiolino alla scoperta dei sentimenti, coccolino lui^^), un po' mi fa stringere il cuore al pensiero dei continui bocconi amari che deve mandare giù Mustang. E più si va avanti, meglio si spiega la sua reazione disperata e quasi esagerata del capitolo 12^^. Capitolo scorrevolissimo, inoltre, con questi continui battibecchi, e se mi soffermassi su ogni altra piccola cosa che ho amato di questo cap, non finirei più XD! Chiudo qui, quindi, rinnovandoti i miei complimenti per aver di nuovo creato un capitolo meraviglioso (e chissà la terza parte, allora!-^_^-). Alla prossima^^!

Desy
19/12/07, ore 17:33

La scena del bagno è deliziosa, sotto ogni punto di vista. Edo fa tenerezza, tutto avvolto nel candore... posso capire il Taisa! *ç* E poi è bellissimo che annusi e che gli piaccia l'odore di Roy, anche se solo inconsciamente ancora! >.< La trovo una cosa molto intima, bella nel senso puro del termine. Un po' come quando riconosci un odore che ti è familiare, e quindi ti piace.
La scena delle candele, può dare adito a dubbi... certo che Roy va a cercarsele! é_è
Mi ha colpita particolarmente il gesto di regalargli il maglione. Lo fa con spontaneità, con disinvolura, con semplicità. Ma la sua frase, quasi casuale, nasconde un valore intrinseco forte, io credo. "Mi fa piacere se lo tieni tu." Roy vorrebbe che Ed tenesse qualcosa di suo... e che addirittura lo indossi... è bello, mi piace. Un dono prezioso ma ben camuffato, soprattutto visto che confessa che gli era molto affezionato, uno dei suoi maglioni preferiti, uno scelto con Maes...
Lo stile rimane ineccepibile, la narrazione fluida e coinvolgente. Non vedo l'ora del seguito! *__* Regalino di Natale?? *ç*

19/12/07, ore 17:14

E' fantastico come al solito XD sono tenerissimi quei due, sembrano davvero due sposini che battibeccano, li osserverei per ore ** complimentoni^^

Chiara
19/12/07, ore 17:07

Finalmente il capitolo della nevicata! E, con un po' di ritardo, ma alla fine recensisco pure io^^. Inutile dire che (ma l'hai fatto apposta?!) questo cap coincide con giorni di neve pure qui, anche se non si ferma a terra, maledetta lei... XD Che carini, bloccati in casa così, e ci credo che Roy non sta più nella pelle! Mi piace, questo capitolo, perché, nonostante i continui battibecchi (che tutti amiamo, suppongo^^), si avverte un senso di familiarità già forte tra i due, mentre Tora... *_* quant'era che non amavo Tora così?! Lui e la sua scoperta della neve sono adorabili! Povero Roy, lì sul tetto sta davvero esaurendo, se arriva a prendersela anche con Ed! La faccenda della recisione di attributi (X°D) e i croccantini gridati come un venditore ambulante sono geniali, e fanno rotolare dalle risate! Mentre quella brevissima parentesi su ishibar, messa lì in modo quasi casuale... non so, in mezzo ad un capitolo così allegro mi ha un po' "smorzata". E' sempre un'opera d'arte, il tuo riuscire a non dimenticare, anche in queste situazioni più leggere, gli aspetti più bui del passato dei personaggi. Davvero complimenti per questa splendida prima parte della nevicata, e ora aspetto con ansia in seguito! Alla prossima^^! (recensione ripostata il 19/12)

19/12/07, ore 17:00

Dai ti pergo sbrigati a finire... l amia curiosità è tanta... sta storia mi piace sempre di più... comunque grazie mille per aver recensito la nostra storia... sei l'unica vera persona che credo che apprezzi il mio sforzo e quello di gold_drago... mille grazie di nuevo!! ciao!!!!