It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

24/11/07, ore 17:13

Ah ah! In questo capitolo Roy mi ha fatto ridere tantissimo! Mi sono immaginata 100 volte la parte in cui lui fugge in salotto e l'ho trovata enormemente comica! Comunque stai tranquilla, se era una tua preoccupazione, Roy non sembra OOC,è solo un po' confuso!! Very very compliments! Bravissima! A presto!

Saïx
24/11/07, ore 15:49

Sai veramente fare dei colpi di scena fantastici, anche di cuore (il mio) xD. La scena è molto realistica, ed un Roy così impaurito, da sempre un effetto, come dire, curioso.

24/11/07, ore 14:25

ciao... bel capitolo.. ma mi hai fatto prendere un colpo.... temevo VERAMENTE k Ed fosse rimasto incintoooo.... k colpo... anke roy ne è rimasto traumatizzato... eheh... ciao..

24/11/07, ore 10:36

Bellissimo! Hai gestito eccellentemente la situazione, creando momenti divertenti e ingannevoli. Il lettore, per tutta la parte iniziale, non capisce se qualcuno è effettivamente incinto oppure no... e trovo che questa sia una cosa bellissima. Hai creato una sorta di gioco degli specchi che ci confonde per poi abbagliarci. Complimenti.

23/11/07, ore 22:50

hAHAHAHAHAH!!!!! MI PIACE TANTO TANTO TANTO!!! uN bacione dIMEA continua.....

mua
23/11/07, ore 21:45

alleluia!!!! finalmente riesco a leggere tutto!!!! ho aperto tre volte la pagina del cap, e letta solo la prima riga....V.V sempre qualcuno che rompe!!!! comunque.. un'altro chappy... meraviglioso!!!!! peccato che sia stato un sogno....... sarebbe bello vedere i bambini, pardon, gattini di Ed..... no? chissà se avevano il pelo nero o biondo!!! :D ok.... penso di aver detto tutto.... ribadisco che è molto bella...... come la storia in complesso^^ perfetto..... ciao ciao!!!!

23/11/07, ore 21:09

Bellissimo!Pensavo che Ed fosse davvero incinto...Mi sono presa un semi-colpo...ma non sarebbe stata la prima che leggo...cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché questa storia mi sta appassionando sempre di più! P.S Grazie per i commenti che hai fatto alle mie storie!Grazie infinite!Un bacio!

23/11/07, ore 20:52

molto tenero veramente, e si anche a me è capitato spesso di fare un sogno e poi non riuscire a riprendermi perchè troppo reale, quindi capisco l'inquietudine di Roy. Ed è sempre più adorabile per non parlare di Tora, non riesco più a vederli senza quel bel micio rompiscatole, continua cosi mi raccomano. a presto ciao!

Desy
23/11/07, ore 20:10

“Dannato sacco di pulci!” ringhiò. “Stavolta ti castro!” Rende benissimo l'umore di Roy. Un roy che fa tenerezza, che fa ridere, ma assolutamente IC (perchè sì, succede che un incubo ci sconvolga tanto!), IC, dicevo, come questo Ed doubleface ^__=.
Il finale fa letteralmente sciogliere, e naturalmente in senso buono.
Lo stile rimane avvincente, un ritmo coinvolgente ed emozionante! L'inizio sì, mi hai fregata!! *__* Magari fosse stato vero! Onore alla tua storia.

23/11/07, ore 20:03

*_* Sempai sei davvero la mia idola (onde per cui, vista la mia totale ammirazione nei tuoi confronti, vuoi ancora strozzarmi per come ho fatto finire la mia ff? XD)ero sospettosa per come è iniziato tutto, è risaputo che ho sviluppato antenne radar che mi permettono di anticipare trame di film e di libri rovinandomeli di conseguenza (sigh), e quelle frasettine a metà mi hanno fatto drizzare le suddette antennine!XD soprattutto questa: "Salì l’ultima rampa di scale e, fischiettando, si fermò sul pianerottolo. Avrebbe potuto suonare e farsi accogliere sull’uscio dal suo Fagiolino, come tanto amava fare. Ma era meglio non affaticarlo, non adesso che..." Quando poi Roy entra in casa e va dal suo Edward steso sul divano e gli accarezza il pancione è stata la conferma "E' una MPREG!" ho pensato e in quel momento ero fuori di me dalla gioia!^^ la tua piccola kohai ama così tanto le mpreg che è costretta a leggersele in inglese poichè in italiano ce ne sono pochissimissime >-< e spera tanto che la sua sempai decida un giorno di scriverne una *occhi da cucciola* comunque sia quando Edo ha ha esclamato "Tre maschi!" ci sono rimasta o_O 'hanno le apparecchiature per fare l'ecografia?'e invece era solo un incubo del Taisa!XD e quando si sveglia si ritrova davanti il musino di Tora, unico responsabile dell'incubo con le sue scappatelle con la gattina Minù!ma sbaglio o stò gatto è monogamo?o_O sempre con lei fa i cuccioli!wow, che carino!*_* "“Che cosa hai sognato?” bisbigliò Fullmetal, percependo la sua inquietudine. Il pancione enorme del suo Mame-chan gli si piantò in mezzo alla fronte, così vivido e reale, e turgido e sodo, che non poté fare altro che irrigidirsi d’istinto, reprimendo un sussulto" XD complimenti sempai sei troppo una grande se riesci a farci percepire frasi come queste, vivide e reali, lo sconcerto del Taisa quasi te lo senti addosso e ti ritrovi a pensare 'povero Taisa!' e la battuta che segue quella di Roy è la chiara dimostrazione che noi non conosciamo per niente Edward!XD è un picc..(è_é Nd Ed)ehm giovane Roy in erba!Quando poi il suddetto Taisa ha proclamato la settimana d'astinenza non ci volevo credere!è l'equivalente del dire che Edward si fa il bagno nel latte come Poppea!!o.o Impossible!e che dire di quando ritorna nella stanza con il capo chino, come un bambino appena sgridato, e chiede al ragazzo se per caso vuole un figlio?si percepisce tutta la sua insicurezza, la sua paura perchè diamine!ama Edo alla follia e per lui farebbe di tutto ma non penso che qui potrebbe arrivare a pensare di architettare qualcosa per dargli un figlio nel caso gli avesse risposto seriamente di si!ancora una volta Edo è la ragione, è l'adulto mentre Roy il bambino da consolare perchè ha avuto un brutto sogno!le frasi con cui chiudi la ff sono di una bellezza sconcertante specie per chi conosce bene il Tiasa e la sua completa e totale avversione per la pioggia, che qui invece assume i toni di una ninna nanna, come dici tu. Ma tra le braccia del suo Mame-chan non poteva che essere così no?^_- Tanti, tanti complimenti sempai!sei sempre più brava!continua ad emozionarci con questa stupenda raccolta che, davvero, vorrei non finisse mai!Bacioni!

23/11/07, ore 20:02

Tu non hai spaventato solo Roy, ma anche me!!! Sara' che io sono lui? XD Scherzi a parte ho davvero creduto fosse una M-preg e visto che non le amo particolarmente perche' quasi sempre cadono nel ridicolo e marcano troppo uke e seme (cosa che odio). Poi quando Roy si e' risvegliato ho tirato un sospiro (un grande sospiro) di sollievo. Quando Roy ha toccato la pancia di Ed la paura e' ritornata in lui e anche in me, poi quando ho capito che le mie supposizioni e preoccupazioni erano idiote come Roy (mi piace troppo caratterizzato cosi'XD E non preoccuparti: e' IC!!!) ho iniziato a divertirmi sul serio, Ed e' fantastico e come tu dici c'e' il suo lato Fullmetal (che mi ha divertita molto XD) e il lato Edward, quello dolce, ma cosi' dolce che ti fa sciogliere, il finale e' infatti dolcissimo, una vera delizia per l'animo *-* Non posso esprimere quanto mi e' piaciuto quando si accosta a lui e trasmuta il cuscino, ho provato un'emozione davvero grandissima.
Sul comportamento dfa vero isterico di Roy ho fatto una sopposizione: non vorrebbe mai che Ed fosse in cinto (non che sia possibile, pero'... XDD) perche' credo vedrebbe un figlio come un ostacolo, un qualcosa che potrebbe separarlo da Ed, che lo dividerebbe da lui. Pero' verso la chiusura, e' stato solo un attimo, ma ho avuto l'impressione che in fondo non gli sarebbe poi TANTO dispiaciuto avere un figlio da lui, questo perche' ho captato un lieve accenno di malinconia. Possibile? Chissa'... per il resto la shot mi ha davvero divertita, Ed e' stato magnifico, le descrizioni vive, i dialoghi sempre adorabili e la struttura (come la trama) originali! In particolare la trama... complimentissimi!!! E Bacioni!!!
PS: aspetto una tua risposta alla mia mail, non so se te ne sei dimenticata o non mi e' arrivata, ti avviso comunque, ma se sei impegnata non preoccuparti ^^, Baci!!!

23/11/07, ore 19:12

Sai già quanto mi è piaciuta *-* Quando mi hai proposto di leggerla in anteprima, sono stata contentissima ^^ Dire bella, è sprecato. E' fantastica. Ogni volta che leggo un nuovo chap, provo tante emozioni nuove che non so mai descriverle a parole. So che è scontato, ma è veramente bello *-* Soprattutto il finale, erano reali, IC, sembrava proprio di vederli. Edo così premuroso dei confronti di Roy, che alla fine sembra un cucciolo, quando sulla porta della camera gli chiede: "Ma...tu lo vorresti, un figlio?" Bellissimo è stato vedere Roy, povero, tutto sconvolto ç_ç Tre maschi XD gatti poi. Se nel sogno non ha collassato è già tanto. Bravissima, sai quanto ti stimo!!! E continuerò a farlo sempre, perchè lo meriti ^^. Aggiorna presto, e io so che tu sai, che cosa stò aspettando *-*

23/11/07, ore 18:28

Uhuhuhuh! Sto ancora ridendo! Mamma mia troppo divertente...non preoccuparti Roy non è assolutamente OOC, anche perchè per un soggetto come lui sarebbe normale scappare a gambe levate da un eventuale paternità no??? Bè che dirti? speriamo hce questa raccolata non finisca mai!!!! kisses Ale&Ale

23/11/07, ore 17:47

Il più te l'ho già detto nella mail... E' un capitolo stupendo, la prima parte l'ho letteramente amata. Adoro il tuo modo di stilare i capitoli e metterci un pizzico di tutto senza sforare nell'ooc. Complimenti davvero.<3

23/11/07, ore 17:39

Elyxyz è davvero bellissimo questo capitolo...mi piacieva tanto l'idea di un Ed così dolce e premuroso...che bello!!!! e poi anche a me piace tantissimo stare sotto le coperte al calduccio mentre fuori si sente il ticchettio della pioggia sui vetri.... Wa che stupenda sensazione...^^ grazie mille per aver postato!!!!! baci