It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

18/07/07, ore 14:10

L'inizio è senza dubbio sconvolgente, un gradito imprevisto, a mio parere. Adoro questi tuoi colpi di scena!! ^___^
I personaggi sono, ancora una volta, incredibilmente IC. Capitolo davvero spassosissimo, tesoro.
Le riflessioni finali sulla sofferenza protratta di Roy sono uno spasso, anche se dobbiamo tener conto che quell'incallito playboy si è volontariamente reso 'monaco' per amore del suo Fagiolino... credo sia una prova grandissima d'amore e di fedeltà, e dev'essergli davvero costata tanto! In quest'ottica, fa un po' pena... e Tora meriterebbe davvero di finire in tecia... ^__=
Prima di chiudere, noto con piacere che il salto temporale ha prodotto anche altri frutti! Addirittura l'avanzamento di due gradi.. ci racconterai come, quando e perché, veeero?! ^__=

18/07/07, ore 14:03

hai ragione e per questo me si inginocchia con la cenere in testa! io faccio parte della categoria "lettrici d'ombra" e mi dispiace davvero anche perchè capisco come ci si sente...^^" non per giustificarmi ma personalmente commento molto poco in generale...spesso per mancanza di tempo o per pigrizia (so che non è una bella cosa XD) quindi chiedo perdono! La tua storia mi è piaciuta da subito...Roy e Ed sono assolutamente IC e sono spassosissimi, in più il gattone è un mito! XD Sono stupendi tutti i capitoli ma questo in particolare è stato una continua risata...il povero Roy che va in bianco perchè ha maltrattato Tora...XD Adoro il fatto che non ci sia ordine temporale e che i capitoli siano messi un pò "a caso" come ambientazione...a me fa pensare ad un album fotografico...o a ricordi che riemergono alla rinfusa...davvero un bell'effetto! Complimenti!! ^-^ P.s. cercherò di commentare di più prossimamente! ^_- Intanto Buone Vacanze!!!

18/07/07, ore 13:55

Decisamente non me lo aspettavo!O_O All'inizio pensavo fosse uno di quei capitoli -inizio in modo ambiguo così ti lascio a bocca asciutta *ghigno malefico*- e invece è stato Edo a lasciare a bocca a sciutta Roy xD *muore* è stata un capitolo delizioso, uno dei migliori fino ad ora, almeno secondo me *w* L'inizio è perfetto. E Ed è così...pudico da non voler farsi vedere neanche dal povero Tora!XD Questa fic è proprio un bel lavoro, sono felice che abbia preso questa piega, e solitamente non amo le fic lunghe, ma spero che questa continui ancora a lungo!*w*

Desy
18/07/07, ore 13:50

Di sicuro un capitolo col botto! Imprevedibile e geniale, come il tuo solito. Divertente al punto giusto, il povero Roy fa quasi tenerezza... Ed, invece, assurge perfettamente al ruolo materno col loro pargo- ops... micio. Lo tratta ancora come se fosse un cucciolo! ^___^ Mi spiace che Mustang sia rimasto a bocca asciutta... in fondo era per una buona causa (la sua! ^__^) Bravissima, e tanto meritato riposo! (Ma torna con tante idee, chiaro?! è__é)

18/07/07, ore 13:41

oh! che bello questo 'chappo' non so come chiamarlo... fantastica la prima parte dove i due appassionati ed & Roy interrompono il loro appassionato contatto per il micetto guardone...^_- un altro centro perfetto, Elyxyz, cara! contnua così mi raccomando! adoro questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissio^^

18/07/07, ore 13:26

Teneroni XD più che mai giusto spunto di riflessione... e il capitolo è adorabile... il gatto lo proporrei con polenta XD

aduah
18/07/07, ore 12:17

Davvero comica XDXDXD, però povero Roy, vabbè che ha trattato male il gatto, ma almeno Ed poteva dargli il merito di "buona volontà", e anche di sincero affetto. Ed è proprio animalista... carinissima, ho riso tantissimo! Fanne altre ^w^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

18/07/07, ore 11:54

Voglio essere la prima a lasciarti una recensione! *ride come una matta* è favoloso! E' proprio un'inaspettata e piacevolissima sorpresa! E' delizioso. Con sano pizzico di pepe!

16/07/07, ore 22:24

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sarà anche un semplice stralcio di vita, un solo momento di una lunga giornata, ma il modo in cui quell'adorabile micio viene trattato è troppo carino; mi fa sorridere ed intenerire. Brava!

grievermon
16/07/07, ore 09:25

"Per sadica coincidenza, la domanda di rito giunse a fagiolo." Quando ho letto questa frase son caduto dalla sedia XD Inoltre, mi è venuto un dubbio ironico: da quando Ed sarebbe a dieta? Gli serve mangiare per crescere... Bella la fic e brava tu ^^

16/07/07, ore 08:43

sono sicura...il PC ce l'ha con me! comunque, la mia furbizia è leggendaria...^^ sorry per il pasticcio... bene, cominciamo... bellissimo l'inizio dove Ed consegna altro stressante lavoro a Roy-sama *ç* che lo accoglie in abiti comuni... carina la parte conclusiva. Riza è il solito mito e ha capito tutto...^^ bene, i personaggi come al solito sono stupendamente IC, e io mi chiedo come fai a renderli così bene^^. Tora, lo adoro sempre di più. Quel gattino è la loro scusa per vedersi più spesso, e poi, chissà che succederà... Roy & Ed sono magnifici, e questo chap lo adoro... ora ti lascio e mi scuso di nuovo per la stupida recensione senza senso che ho lasciato prima. Kiss^^

16/07/07, ore 08:36

La furba è ritornata...Sorry, per l'orrida recensione nonsense di prima... beh, rimediamo subito... Stupenda la conclusione... che bello!! sono troppo perfetti quei due per non stare insieme... beh, ora che ho rimediato al pasticcio dell'altra recensione, che spero NON prenderai in considerazione, ti lascio con un kiss e facendoti di nuovo i complimenti per questa stupenderrima fanfic, che va direttamente nei preferiti...Kiss^^

16/07/07, ore 08:30

Che bella! Tora fidanzato...^-^ bellino! come al solito il chap è stupendo...questa fic è stupenda...beeeeene, ora ti lascio... complimenti di nuovo, adoro questa fanfic!!! ^-^ Kusses

15/07/07, ore 14:46

bellissimo spaccato di vita... si respira aria di casa. complimenti...

15/07/07, ore 14:38

Beh... i commenti che mi precedono analizzano ampiamente il capitolo, ma trovo giusto lasciare traccia del mio passaggio, perché so quanto ci tieni, Ely, che chi ha letto te lo dica. Ed è giusto che sia così. Un'autrice del tuo talento va premiata e invogliata a dare sempre il meglio, e se le nostre recensioni servono a questo, ben vengano! Soprattutto se scrivi capitoletti così pucciosi, ma non troppo. Ironici al punto giusto. E divertenti, nel complesso. Concordo con Desy sull'indulgenza verso Taisa Mustang. Tora è parte della sua famiglia, adesso, e quel posto a tavola occupato da lui è un simbolo profetico, oso sperare. Bravissima: stile perfetto, come sempre personaggi IC, e piccole chicche, come i rimandi agli Aristogatti...