It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

25/03/08, ore 21:16

Ti sosterremo per 100 capitoli e anche di più, se possibile è-é! Andando oltre, il capitolo è carico di tristezza, smorzato solo dal miagolio di Tora - che pobabilmente soffre anche lui la mancanza di Edo, ma insomma, è così tenero che quel miagolio farebbe sciogliere anche... Scar? No, Scar ama i gatti, non vale...>_> Vabbeh xD Mi è piaicuto da morire, soprattutto il dialogo tra Edo e Roy - quel trattar Tora coi guanti mi ha fatto morire xD Brava tata, proprio un bel ritorno <3 Aspettiamo scodinzolando *^* Riempi le nostre ciotole çOç!!

25/03/08, ore 20:08

Bene.. allora *respira* 47 capitoli e io mi decido adesso. Ottimo, benissimo, eccellente. Che potrei dire? Beh, che è bella penso che tu lo sappia XD Ma, tendenzialmente, non essendo io esattamente un anima equilibrata, tutta questa tranquillità è strano che non dia alla testa XD comunque sia un Roy così mi fa sempre un po' strano (per me la sua indole di conquistatore non la perderebbe in ogni caso) ma Edward è così carino *_* ed è così carino anche Mustang che gli va dietro come un cagnolino *_* Va be.. il mio commento è assolutamente illuminante. Ah.. e complimenti per la velocità! U.U

25/03/08, ore 19:58

Stupendo!!! Bel capitolo per ogni singola parola, e anche per la canzone! Proprio Roy è meglio non lasciarlo solo... csoprattutto solo col suo gatto!!! Vabbè, felice che il pc sia rinato e la prossimo capitolo eh!
Aduah! >v<

25/03/08, ore 19:40

Bello... Povero il nostro Roy, tutto solo soletto!!!BAstava che chiamava e andava io a fargli compagnia *faccia da maniaca*!Comunque, deve essere proprio stata una liberazione, un sollievo, sapere che Edward stava bene... Non si è fatto domande sul perché ha chimato proprio lui, oltre alla faccenda di Tora?Se pensasse un po' più a fondo ai gesti di Edo, capirebbe, forse, molte cose!^^... Grazie per la delucidazione, sul numero totale di capitoli: scusa, però mi era assolutamente convinta che fossero cinquanta, sorry!Comunque, la canzone è balla, ma ho apprezzato soprattutto le parole: quelle sono sublimi!Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono contenta che il tuo pc sia a posto, so cosa vuol dire quando il tuo pc ha un collasso *sigh*!Spero davvero che riuscirai ad arrivare a cento capitoli, anche perché credo che di episodi, da scrivere, non te ne manchino, vero?^^...Spero di vedere presto la tua fic in cima ai miei preferiti per correre a leggere!Un bacio, alla prossima. P.S GRazie del commento, sono felice che ti sia piaciuta!^^...Un bacio, alla prossima!^^...

25/03/08, ore 19:35

Bentornata, meno male che non ti si è cancellato tutto il contenito del tuo PC, io al posto tuo avrei cominciato a sbattere la testa contro la prima cosa che mi sarebbe capitata a tiro XD Bellissimo il dialogo tra Tora e Roy, io non ci trovo nulla di strano a parlare con un gatto, io ad esempio parlo con il PC e/o con un peluche U.U e ancora il manicomio è lontano XD....Ho amato alla follia l'espressione "Treccialunga" XDDD e poi che dolce Tora che lecca la cornetta alla voce di Ed *___* Che stupida a non averci pensato, era scontato che indossasse i guanti ^//^ però forse la supposizione su Al è fondata O//O? Aspetterò con impazienza il futuro capitolo che me lo potrà confermare, sono troppo curiosa^=^ Bacioni.

25/03/08, ore 19:03

Evviva! Il tuo pc ha deciso di rinsavire! ^^ Non so come 10 ore di lavoro su un cap non ti abbiano uccisa, ma l’effetto ottenuto è molto bello. C’è un po’ di malinconia, anche se la presenza di Tora (è tornato! Finalmente ^^) alleggerisce la situazione. La prima parte mi ha trasmesso tanta solitudine, la casa sembra così grande e silenziosa, magari anche un po’ buia dato che piove, povero Roy. Ma poi è come se non riuscisse più a stare da solo, tanto che si avvicina a Tora, che prima aveva lasciato perdere. In fondo il gatto è l’unico legame che ha con Ed, per adesso, e visto che anche Tora sembra subire la sua mancanza si trovano un po’ nella stessa situazione, tanto che Roy inizia a parlarci come se fosse un essere umano. Insomma, entrambi sono affezionati a Ed, chi per un verso chi per un altro, e vederli accoccolati insieme nel letto fa una gran tenerezza! Come anche la telefonata tra Ed e Tora, mi ha ricordato tanto quando si vuole parlare con un bimbo piccolo al telefono, che non capisce bene cosa sia ma che riconosce la voce cara. Ah, come dimenticare i diversi tipi di miagolii di Tora, in base a cosa desidera! Lui sì che è un gatto che si fa capire. E il colore del titolo? Pioggia, notte e blu militare? E grazie per la dedica, ma non ce ne era bisogno, la mia traduzione era un disastro XD A presto, tanto ormai hai recuperato tutto ^^

25/03/08, ore 18:44

Chiedo scusa per l’assenza ^^; è da un po’ che non commento… Oddio. Ok, ho deciso: la versione di Roy che amo di più è la tenera. *__* il senso di tristezza e di mancanza si palpa distintamente lungo tutto il capitolo, e il finale è di quelli da far sciogliere, nela sua semplicità. Perché sa di vita vera, e come ti ho sempre detto, è il tuo punto di forza: rendere REALI i personaggi e le situazioni. Bravissima cara^^ e bentornata *kiss* (E già che ci sono ti ringrazio per i commenti alle mie raccolte: pazza! te le sei lette tutte insieme e sei sopravvissuta?)

25/03/08, ore 18:35

evvai!! finalmente sei tornata...adesso mi metto a fare le fusa come Tora, davvero! posso capire come si sente Roy: anche io sto aspettando da giorni una telefonata che nn arriva, e l'attesa è snerbante. per fortuna che il mitico Tigrato è vicino al mio Taisa preferito!!^^ tenerissima la scena in cui TENTA di fare il padrone autoritario, e dico TENTA perchè era prevedibile il finale: Tora rocks!! hahahaha...apparte gli scherzi, è fantastico il punto in cui la telefonata arriva: ansia e speranza sono emozioni contrapposte che creano una confusione incredibile, ma niente è più forte del sollievo che si prova nel sentire la voce della persona amata. davvero arriverai a 100?? sarebbe stupendo!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo... baci, eleo_chan

25/03/08, ore 18:06

ARGH! Non sono entrata in internet per una settimana e oggi quando ho guardato le e-mail mi sono trovata il tuo avviso...dio, ho fatto una faccia dle genere: O_O, e i pensieri erano più o meno questi: "Come perso tutto?! NO! NON PUO' ESSERE!" Comunque ti capisco, perché anche a me una volta è successa una cosa del genere >_< E sono immensamente felice che tu abbia ritrovato tutti gli appunti! Per la sanità mentale tua [so quanto è stressante rifare tutto da capo >_>] e di noi lettori.
Passando al capitolo...veramente bello, davvero. Malinconico è la parola giusta direi. Anch eil fatto che Roy si metta a parlare con Tora per alleviare la solitudine...beh, lo capisco, anche io lo faccio col mio gatto a volte >_< Aaah, il mondo senza gatti sarebbe decisamente più brutto ù.ù Piccoli gomitoli di pelo...come si fa a non amarli? *_* Va beh, tralasciando gli sproloqui sui gatti e tornando al capitolo...la parte di Roy che corre al telefono e non riesce neanche a sollevarlo per la tensione è insieme comica [per ovvie ragioni...ce lo vedo troppo il taisa! XD] e tenera [vederlo così preoccupato per Ed è bellissimo >.<]. Senza contare che la loro conversazione al telefono mi ha davvero strappato un sorriso. Bello bello bello. Bravissima.
Per ultima cosa, ho iniziato a leggere un po' di fanfic su Harry Potter, un fandom inesplorato per me. Devo dire che ciò che mi ha spinto è l'aver finalmente finito il 7° libro [ Lupiiiiiin ç___ç ]...e ovviamente mi sono fiondata a leggere le tue, anche se non le ho recensite...e devo dire che grazie a te è iniziata a piacermi la coppia Sirius/Remus *____* Grazie per avermela fatta scoprire! XD
Detto questo...attendo i prossimi aggiornamenti *___* A presto!

25/03/08, ore 18:04

Intanto, bentornata a te e al tuo computer ^_^. Questa volta Roy era davvero in ansia, non sapendo niente di preciso sulla fine di Ed. La chiamata notturna l'ha colto di sprovvista, e l'ha pure fatto desistere da degli "accenni di ripensamento" sulla sua/loro vita. Bella la scelta della canzone, che ci sta bene, e anche la battuta finale sui guanti. Per quanto rigurada Tora, beh... è sempre importante e utilizzato xD

25/03/08, ore 18:02

Che incubo, se si fosse cancellato tutto il pc!! O_O
Ma questo capitolo è delizioso! Lo scambio di battute tra Tora e Roy è divertentissimo, così come i pensieri del nostro micio su quel ‘Padrone moro disgraziato’ che si ritrova, e su ‘Treccialunga’ *__* ohhhh…
Come sempre, è ricco di sentimento, l’ansia di Roy si sente, è reale. Non c’è peggio che aspettare una telefonata che non sai SE e QUANDO arriverà.
Anche se durerà poco, almeno quest’ansia ha portato ha felicità di Riza! Certo che è vero… non sapere nulla per giorni e giorni… si ha la tendenza a fare i catastrofici! E poi ormai Roy non può proprio più fare a meno del suo Fagiolino, nella sua vita e nel suo letto! Gli manca e non riesce a dormire bene… ohhh… *ç* che poi è dolcissima la sua riflessione sul focolare spento, una simbologia e una realtà. Quando Edward manca in quella casa, è tutto più freddo e triste… persino Tora, che ne approfitta spudoratamente! (però è dolce, quando fa la posta alla porta, attendendo l’arrivo di Edo-kun e quando fuseggia al telefono con lui!) E poi anche io parlo con il cane, che male c’è?
E poi Edo poteva anche aspettare il giorno dopo, invece ha chiamato appena gli è stato possibile, per tranquillizzare tutti… che caro!!
La canzone è bellissima, perfetta. Una ballata malinconica e triste, ma per fortuna tu ci fai spuntare un sorriso nel finale, che scalda il cuore a Roy e a tutti noi.
Bentornata, ci sei mancata.

25/03/08, ore 17:54

Giusto..in effetti non ci avevo pensato al fatto che Edo ha la lievissima tendenza a prendersi sulle sue spalle la colpa di TUTTO ciò che accade alle persone a cui vuole bene...non ci avevo proprio pensato...d'altra parte io non sono come il Taisa che pensa sempre e comunque a Mame-chan, e sa tutto di lui, anche quello che gli passa in quella testolina contorta! ^^ comunque...questo capitolo è semplicemente SUBLIME!! Bellissimo! Fantastico! Roy sull'orlo della disperazione che si mette anche a parlare da solo con Tora, e che se lo porta anche a dormire insieme è stato tenerissimo! ^^ aaaaahhhh! Che belli! Anche Ed che chiama e chiede di parlare con il gatto! Ihihih! ^^ Tora è meraviglioso...come vorrei un gatto come lui...! alla prossima! ^__^

25/03/08, ore 17:54

Whaaa! Ma che bello! Questo capitolo è così malinconico, così dolce! Adoro quando Roy si trivella per via dell'amore, è un acosa fantastica! Bravissima, e trovo che Tora sia dolcissimo, che gatto tenero! E comunque sì, so che è vero la faccenda del cellulare perchè anche a me è capitata! XD Brava, brava davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un saluto e un abbraccio, con afetto, Lenus.

25/03/08, ore 17:41

Grazie mille per la dedica tesoro! *^* Ma ora passiamo al chap, ci credi se ti dico che mi sono letteralmente sciolta?! E' un capitolo favoloso, intriso d'attesa e preoccupazione, ma favoloso! Mi è piaciuta particolarmente questa non presenza di Ed, che ha lasciato spazio totale ai pensieri del Taisa, che addirittura lavora più del suo solito xD In questa shot trasuda più che mai il suo amore taciuto per Mame! Il quale ha sviluppato tanti cambiamenti in lui ^^ vedi il suo precedente vizietto con le donne >> La parte finale, delle telefonata...non so neanche io come definirla... deliziosa, dolce, sublime ** E' stata bellissima e li si è percepito tutto il sollievo del Taisa. Il saluto di Tora è stato simpaticissimo, ti stampa un sorriso enorme! Bravissima! Mi era proprio mancato It's <3

25/03/08, ore 17:34

Meravigliosa Sempai *___* un capitolo ad "ansia portami via" XD sai che pensavo di essere l'unica a chiedere alla propria nonna di passarmi il mio cane per telefono, quando sono in vacanza con mio padre? o_O contenta di sapere che il mio non è un comportamento da ricovero! *sospiro di sollievo* la preoccupazione per quella mancanza di notizie e l'ansia che sale quando squilla il telefono (ma seriamente, lui si spaventa e sono le undici di notte, io che dovrei dire quando mi chiamano all'una?? è.é)e quel nome sempre presente nelle mente, ripetuto come un mantra, come un'ossessione...un climax che toglie il fiato! lo scambio Roy-Tora è tenerissimo! alla fine il Taisa vuole bene a quel gatto e l'affetto è reciproco a quanto sembra! Sempai posso assicurarti e, se vuoi mi porto pure i testimoni, che non sono una santa XD l'ho fatto con piacere quella traduzione e sono contenta che le tre traduzioni fossero simili... ciò mi rincuora che il mio inglese non fa schifo! XD un bacione!