It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

10/07/08, ore 13:15

Ciao!! Stranamente oggi dono riuscita (a scuola) a trovare 15 minuti per leggere molto velocemente la fic!! Ho appena 5 muinuti per recensirla, quindi ti chiedo da ora già perdono se non sarà una bella e lunga recensione!! Allora questo capitolo mi è piaciuto molto. Io adoro Maes e trovo infinitamente divertenti le litigate tra lui e Roy. Questa con anche Ed mi ha fatto davvero morire!! Dico davvero! La fic di Maple Cafè l'ho letta e l'ho amata e sono stata davvero felice di notare che qui ne avevi accennato. Ho notato anche io che quando Roy è agitato e/o non a suo agio chiede di poter servire un thè! XD Stranamente è una cosa della quale sono abituata anche io!! XDD Questo capitolo è davvero molto bello, sono stata davvero contenta di leggerlo. Mi spiace che pubblicherai solo tra 3 settimane (che a me parranno due mesi abbondanti) ma resisterò e ne approfitterò per rileggermi questo capitolo con calma, a esami finiti e linea di internet ripristinata! Bravissima!! Divertiti in vacanza mi raccomando! Io ti penserò il primo di agosto visto che hai detto che compi gli anni!! XD Se per allora sarò libera ti manderò di certo una mail di auguri! XD Ok, scappo, che già il "guardiano" mi sta guardando male.. si è accorto che non sono su internet per studiare! XD Ciao!! Un bacio e un abbraccio!! Divertiti!!! Con affetto, Lenus!

10/07/08, ore 11:37

questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! ^.^ maes è un mito e la sua presenza riempie sempre di gioia, soprattutto quando lui e roy parlano/si prendono in giro a raffica! (anche se la parte migliore è stata all'inizio quando ed va ad aprire con il mestolo. molto protettivo!) capitolo molto divertente e al contempo anche molto bella la parte della canzone e tutto quello che c'era dietro! lode a mustang, futuro comandante supremo! ^_^

10/07/08, ore 00:26

La presenza di Maes è sempre molto positiva, mette allegria. Un capitolo dai toni leggeri, divertente, Ed e Roy sembrano due sposetti XD Mi spiace solo che non ci sia stata un'interazione Maes-Tora ^^ Ma magari in futuro capiterà. E poi i Queen, meravigliosi. La canzone ci sta divinamente, è perfetta per loro tre. Il riferimento a Maple Cafè l'avevo colto subito ^^ Bene come al solito, ci lasci con un capitolo divertente, grazie XD A presto.

10/07/08, ore 00:25

no! Ed che va ad aprire la porta brandendo un mestolo!! XD questa è bella... anche se me ha metodi molto meno - o più? - dolorosi per far rimanere fuori la gente da camera... mettere una foto di Roy sulla stampante che sta proprio accanto alla porta XD!
Ok.. lasciando perdere lo sclero ( anche se è verità, lo faccio col manga n. 3 o,O)... bel chappy^^ La canzone è perfetta... Assolutamente, si adatta in modo perfetto alla vita di Roy ù.ù e quoto il fatto che sia un pazzo... ma anche sognatore... ^^
E soprattutto.. W l'alleanza tra Maes e Ed!! XD Lo menino pure un pochetto... non gli farà di certo male un'ulteriore messa in riga >.>
Ma soprattutto.. è sempre stupendo che Maes sia presente... è una tra le cose più belle di questa ficcy ^^ ( oltre al fatto che sia Royed r ci sia un- tanti mici **... anche se dopo aver scoperto la reincarnazione felina di Ed e Roy yaoi... che stanno sotto il tetto della mia best... oh my god...)
Ok.. allora, Buone Vacanze!!! ^^ Divertiti, ed aggiorna presto ;P ...ciao!

09/07/08, ore 22:37

Non so come fai, ma hai il dono innato di cadere sempre a… fagiolo! Stasera sono tornata dal lavoro incavolata come una biscia, senza la minima voglia di parlarne con qualcuno perché ne sarebbe uscita una litigata e cosa vedo? Il nuovo capitolo di It’s raining e anche un capitolo incredibilmente carino! Questo genere di rimpatriate amichevoli mi piacciono un sacco senza contare che stuzzicare Roy è troppo divertente! ^_^ Come sempre è una meraviglia rivedere Maes e il riferimento a Maple Cafè è azzeccatissimo. Quei due insieme sono grandi! La canzone poi è assolutamente perfetta per loro! E, se devo essere sincera, ha contribuito molto a risollevarmi il morale. L’importante nella vita è non mollare e non abbandonare mai i propri sogni. Una bella lezione, complimenti! Buone vacanze e ci risentiamo tra un mese! Un bacio!

09/07/08, ore 21:58

Da dove cominciare? Ci sono così tanti elementi in questo capitolo! Prima di tutto Maes...adoro i capitoli con lui, porta sempre il buon umore (a parte quando è mezzo stecchito...). Mi è piaciuto moltissimo il particolare in cui dice che scatta sempre una foto di loro tre insieme prima di partire per una missione, è un gesto molto dolce ma allo stesso tempo estremamente triste, mi chiedo come lo viva sua moglie, quel momento. Betsy...ah quella chitarra si è guadagnata un posto speciale nel mio cuore senza contare i Queen anche loro hanno un posto speciale nel mio cuore! Poi mi sarebbe piaciuto vedere il trio all' opera, contro Roy...peccato che in quel momento Tora fosse disperso non si sa dove! Come sempre bel capitolo e buone vacanze!

09/07/08, ore 21:19

Molto bello questo capitolo.. è piacevole leggere dei ritrovi tra compagni,e devo dire che hai reso davvero l'idea della complicità che può esserci tra due amici di vecchia data. Leggere questo capitolo mi ha trasmesso un certo calore.. Riuscivo a vederli seduti nel salottino a sfottersi a vicenda. E non posso fare a meno di pensare che l'amicizia sia la cosa più bella al mondo. Oddio ecco che mi metto a fare sentimentalismi. La canzone dei queen mi sono messa a cantarla pure io, non so se arrangiata come quella di Roy, ma sono riuscita a sentirmi una piccola campiona ahaha ^^, facendo un passo indietro, ho pensato nuovamente alla reazione di Winry, e mi sono resa conto che se fossi stata al posto suo, non avrei temuto tanto per il mio partner, ma credo avrei temuto di più di dover abbandonare il mio bambino. Forse mi tornebbe più alla mente la mia di vita passata, quindi dei genitori persi troppo presto in un guerra e cose così.. bà non lo so nemmeno io.. =_=" c'ho gli ormoni mezzi schizzati e pieni di sentimentalismo.. XD calcola che leggendo questo capitolo, quando Roy per un momento lo chiama "amore" mi sono venuti i lacrimoni XD sono alquanto suscettibile.. ahaha ^^.. bien.. buone vacanze.. goditele al posto mio che mi tocca lavorare e studiare.. credo continuerò a studiare pure quando arriverà il giorno del parto.. °_°.. ahaha un bacione a presto ciao! ^^

09/07/08, ore 20:47

Eccomi qua!! Mi ha davvero strappato tante risate, questo capitolo, e di questi tempi me ne servono!Adoro quando Roy è impacciato... *.* Maes poi, e non mi scoccierò mai di dirlo, è unvero mito!! E' come la nutella... che mondo sarebbe, senza di lui? (E le sue foto? XD)Sono sempre felice di vederlo comparire nei capitoli che posti... è il mio idolo! ^.^ (Colta da nostalgia, prima dell'esame di ieri, ho riletto Fire man e tutti gli omake! XD)Va bene, recensione senza capo ne coda... un saluto! E buone vacanze anche a te!! ^.^

09/07/08, ore 19:40

Graditissima sorpresa! Hughes è fantastico come sempre e Roy che si arrampica sugli specchi è imperdibile! *Bacio*

09/07/08, ore 19:38

Bello questo capitolo e il senso di familiartità... Mi è piaciuto davvero tanto, complimenti!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo e, nel caso non riuscissi a postare per il primo, ti faccio adesso gli auguri!^^ Kuss, alla prossima!^^...

09/07/08, ore 19:34

Che bella questa serata! A partire dall’improvvisata di Maes, hai reso bene il rapporto fraterno che lo lega a Roy, anche nel modo in cui bisticciano. Senza contare poi quando Maes si allea ad Edo-kun! Edo col mestolo è mitico!! (Meglio prevenire che curare, eh?) E poi sei tornata con una song-fic, anche se non lo è propriamente. Mentre leggevo il testo, ho capito che è perfetta per Roy, per ciò che ha vissuto e per il sogno che insegue. La scena del the è degna del tuo genio, e poi anche ritrovare la famosa ‘promessa’ di maple cafè è stato bello, quasi con nostalgia. Tora non si è visto neppure stavolta, però i suoi 5 secondi di gloria li ha avuti. Quando Maes lo chiama “Il vostro primogenito” mi è spuntato un sorrisone gigante, perché in fondo è così, no? E’ il loro figlioletto, come Elycia è l’amore del suo papà. (Bello il particolare della foto prima della missione, è molto da Hughes). Il finale è giustamente zuccheroso. Edward e Maes che rinnovano il loro supporto alla causa di Roy, lo fanno con affetto e stima, senza falsità. Bellissimo capitolo.

09/07/08, ore 18:03

Ohh, devo dire che è stato piacevole leggersi un così bel capitolo in questa giornata torrida e stressante*-* (aggiungerei triste, perchè mi sono appena finita il manga 18 di FMA e ora gratto sui vetri perchè dovrò aspettare ancora ç_ç)
Tata, come sempre i miei complimenti per il modo di scrivere così fluido e bello. è una meraviglia per l'anima questa ficcina, e non lo dico a caso tesoro^-^ Ahhh, vacanze ç.ç Spagnaaaa....*cerca di intrufolarsi nella valigia* anche io voglio partireee ç__ç sob. Va bene....aspetterò il tuo ritorno....sgh...mi rileggerò per la terza volta la tua intera ficciola *_* (è pazza o.o n.d.Roy)(shhh, ho in mano il tuo Ed, fai il bravo v.v n.d.me)
Un bacione e buone ferie tesoro^_^

09/07/08, ore 17:58

Quasi non ci speravo di poter leggere il capitolo prima della tua partenza: mi avevi detto che eri sommersa di impegni! Quindi: grazie per aver trovato il tempo di scriverlo e postarlo, e poi è anche più lungo del solito!! E c'è anche Maes!! La canzone, poi, è semplicemente perfetta. Grande!! Un capitolo delizioso, leggero nella prima parte, sono così simpatici i battibecchi di Roy! E poi c'è quel dolce-amaro sui ricordi della guerra, ma senza dubbio è un bel capitolo. Buone vacanze, e fatti venire tante idee sotto l'ombrellone! ^__=

02/07/08, ore 12:01

O__________O Wow! Capitolo bellissimo! Sono sconvolto, Al...padre? Non me lo sarei mai aspettato, ma a ben pensarci ce lo vedo troppo bene! ^^ Bellissimo colpo di scena! ^^ Bellissima anche la parte dove si scoprono tutte le insicurezze del nostro Mame-chan, effettivamente c'è la remota possibilità che un giorno qualche vecchia 'fiamma' si ripresenti...ma la possibilità è remota...però non è impossibile...(oddio adesso vivrò nell'angoscia che arrivi qualcuna a distruggere la felicità dei due piccioncini!XD). Devo dire che non avevo mai osservato Winry come un essere umano...per me era "la mecchanica" e basta. Quì invece si scopre tutta la sua insicurezza, per questo corre da Edward con la paura che Al possa dirle di non volere il bambino, e si capisce che tutta la baldanza che dimostra è solo uno scudo per paura di soffrire. Non a caso, infatti, rinuncia ad Edward per il più dolce Alphonse. Capitolo mooooolto importante, complimenti! Uno tra i più belli e significativi. Ora ti saluto ma continuerò a riflettere su questo capitolo! Ciao! ^^

29/06/08, ore 17:59

E per la prima volta in vita mia ( e anche in quella di Mustang ) la presenza di Winry e' stata gradita XD.
Le insicurezze, i dubbi, le domande sono tutte perfettamente comprensibili, e'umana e e' piacevole notare come il rapporto con Roy si sia ammorbidito, beh... Mustang non l'avrebbe mai lasciata fuori dalla porta, e' un gentleman, lui.
Quando invidioso Ed confessa spassionatamente che darebbe un braccio per avere un figlio da Roy e'... non lo so, da una parte fa sorridere e da un'altra commuovere e da un'altra ancora contorcere lo stomaco dalla gioia per quest'inaspettata confessione, e' troppo dolce e non solo in questo punto, ma durtante tutto il capitolo, la gelosia, i timori rivelati, superati sembrano aver segnato un passo fondamentale nel loro rapporto e tutto questo grazie ( oddio che brutta frase sto dicendo XD ) a Winry.
Bellissimo, dolcissimo capitolo, complimenti!