It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

12/05/08, ore 15:47

Che bello... Davvero, al primo approccio tra uomo e gatto di solito è così... ( lasciando perdere quelli che incontra me, solo graffiate e scappano, come quella palla di pelo di mezzo mese -grigia- di oggi... Y.Y )... e lo so perchè me ama i gatti, anche se loro non amano me XD.
Certo, sicuramente il Fato deve aver voluto così!! le vite di Roy e della dinastia di Tora saranno sempre incrociate.. ^_^ Però.. certo che il nostro Taisa ha gran gusto eh? si accalappia solo ragazze " Edward versione femminile".. ^^
Ok... ciao, bravissima!!! Ti attenderò con impazienza!! Bacicchiotti ^^

12/05/08, ore 15:30

Oh, ma che bello! *__* Roy che si coccola la mamma di Tora! Adoro il tuo modo di incrociare i destini dei tuoi personaggi! E poi è carinissima l’idea che in fondo la gatta non appartenesse all’amichetta di Roy, perché avrebbe segnato un legame di parentela! è_é Senza contare che… con che cuore la tizia, così tanto intelligente e acculturata, avrebbe poi abbandonato i gattini? Così entra in gioco il Fato, e noi sappiamo che è meglio, altrimenti Al non l’avrebbe mai raccolto Tora, e noi non saremmo qui a gongolare su questi deliziosi capitoletti! Bravissima, come sempre geniale.

12/05/08, ore 15:26

Ooohh.. la mamma di Tora (e anche se non lo è sti cavoli.. ho deciso che è la mamma di Tora *_*) anche se, se devo dire la verità un Roy così devoto in senso affettivo non ce l'ho mai visto (se non l'avevo detto prima strano, se l'avevo già detto lo ridico adesso) ma ha degli atteggiamenti molto dolci *_* Già andava dietro a Ed da un mese prima? Wow.. non l'avrei mai detto U.U Va buo, si vede che non ho la minima concezione di Roy Mustang come di uomo anche solo minimamente fedele? XD Complimenti e baci XD

12/05/08, ore 14:54

Che dolce! Ma secondo me se la gatta scopre come Roy tratta il figliolo arrivano graffiate!!! Complimenti, la tua inventiva non finisce mai di sorprendermi!
Aduah! >v<

UUuuh davvero, bellissimo!!!** mi sono davvero immaginata benissimo la vita di Roy e Edo in questi due giorni..fantastica!E la fiaba della Principessa sul fagiolo..meravigliosa!!!non ho molto tempo perciò accorcio..comunuqe Tora è un grande!!ahaha ha davvero creato un popolo di micetti tutto suo!!!dehihi!! Breva. brava davvero bravissima!!E grazie per avermi messa nella lista..si, insomma..mi sono emozionata!!!ç_ç cje bello..*me contentissima&commossa* e comunque la fic merita..merita tantisismo, veramente!!!^^ ciauuu!!

08/05/08, ore 20:20

FantasticO!!!La chiacchierata tra Ed e Glacier è stupenda..e anche l'inaspettatissimo arrivo della piccola Elycia!!Bello, bello e ancora più bello..scusa se di questi tempi farò commenti un po' corti ma non ho il tempo che vorrei!!ç_ç ç_ç ç_ç *me megatriste* uff..corro a leggere il 53!!!e comunque..adoro questa fic..perchè è imprevedibile e super originale..ci sarebbero altri milioni di aggettivi che ora non mi vengono percio spero ti accontenterai di questi!!!!^-^

08/05/08, ore 09:44

Smusa!!! XDD Ho avuto poco tempo in questi giorni! (corso di aggiornamento che noia.... ^^'''') Ma rieccomi a recensire! ^^ Un'altro (ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire) bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto (ho perso il conto di quante volte l'ho scritto XD)Devo dire che mi ha colpito perchè nonostante l'imbarazzo iniziale sono riusciti a rilassarsi, ha trovare qualcosa da fare insieme che piacesse a entrambi e alla fine sono riusciti a creare un'atmosfera di 'casa'. Brava! Alla proscima! ^^ EFFETTI COLLATERALI: Troppo rilassamento. XDDDDDDDDDDD

Bella l'idea dela favola riveduta e corretta! E che carino Edward che vuole sentire il finale! Questa sbirciata all'esperienza di baby sitting dei nostri due alchimisti è stata davvero piacevole e divertente, Spero ce ne siano altre! Tanti auguri alla fic, che non solo ha da poco compiuto 50 capitoli, ma ora ha superato le 100 preferenze. Congratulazioni!

04/05/08, ore 01:22

Dai... Maes è ancora tra noi. Meno male! E che carina questa prima parte! Elycia è davvero una bambolina; fa molta tenerezza. Molto divertenti il momento della conta dei caduti nella battaglia della cucina e il finale con quella cosa divertente delle giostre. L' mi sono fatta davvero delle risate. Beata ingenuità dei bambini, che prendono tutto alla lettera! A volte ti lasciano a bocca aperta! Vado a leggermi come finisce questa mini saga. Alla prossima!

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo! (Lo so, è un’ora indecente, compatiscimi…) Fantastico! Nella parte della “Principessa sul fagiolo” mi stavo rotolando sulla tastiera dal ridere! (Nessun riferimento al regno di Molto Molto Lontano, vero? ^__________^) Se quei due fossero genitori, probabilmente ne uscirebbe un figlio straviziato, ma Elycia invece è solo stracarina! Spero di poterli veder ancora nelle vesti di baby-sitter improvvisati, fanno tanta tenerezza! Me lo immagino proprio il disegno appeso sul frigo, che dolce! Un sacco di complimenti, come al solito!!

Bellissimo questo capitolo, soprattutto per la favola che Roy improvvisa per far addormentare Elicya... Che teneri!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sarà bello come questo. Un bacio, alla prossima!^^...

Ma è fantastico e di una dolcezza incredibile questo capitolo, non sai quanto ho invidiato Elicya, giuro che se potessi stare in casa con i due piccioncini, tornerei subito bambina, così dormirei nel lettone con il mio Ed. A parte questo, molto bella l'idea della fiaba rivista, con i riferimenti a loro, e poi, come sempre, sei bravissima a rendere tutti i momenti speciali e con quell'amore e quell'affetto sempre presenti, non posso che farti ancora mille complimenti e aspettare con ansia il prossimo capitolo, grazie per questi momenti di distrazione dallo studio e dai problemi,ciao.

Che teneroni! Fanno proprio una bella accoppiata in questo capitolo! Meravigliosi! Dolcissima! Semplice e ben scritta, che ti accarezza il cuore! Bravissima!

C'ero rimasto male anche io, curioso di sapere come finiva la favola xD Roy è stato davvero un 'massacratore di finali' (sarà come il finale della loro storia? *_*), ma si è comportato da buon baby-sitter, anche grazie all'aiuto di Ed.

Che dolceeeeeeeeeee Elycia, e Roy e Ed! Tutti dolci in questo capitolo!!!!!!!Molto divertente il tutto, Roy alla fin fine mi sa che ha fatto da baby sitter a due bambini, non a uno solo! Che tenero Ed quando vuole sapere come finisce la storia e anche un po' ingenuo quando non si rende conto che la principessa/pricipe è lui...carino Ed geloso. La migliore è Elycia, come tutti i bambini vuole sapere tutto, anche i dettagli più insignificanti o irrilevanti, che ovviamente per lei contano molto. E Hughes? Dolcissimo anche lui, se la coccola come se non la vedesse da mesi! Fantastici nel ruolo di zii!!!!!!!!!