It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

30/07/08, ore 17:55

Un hip hip urrà per Riza *Hip hip urrà!* L’accorta bastardaggine di Roy sta agendo a suo favore...Cullo la speranza che Edward prima o poi lasci perdere la scusa del gatto e dica apertamente che viene per lui. Tsk, questi innamorati.

30/07/08, ore 17:55

HANNO AGGREDITO ROY??? CHI??? CHI E’ STATO??? LO FACCIO A PEZZIIIIIIIIIII!!! Questa shot è stato un caldo abbraccio, sul serio. Rinnovo i miei sinceri elogi! Brava! Non trovo critiche per te, davvero.

Ho adorato questo capitolo ^_^ Edward ha un ché di eccezionale, io non ho la sua concentrazione, ne’ la sua estraniazione al mondo fuori dal libro. L’amore che sta coltivando con Roy mi sciogli il cuore...Mi piacerebbe avere una relazione del genere cn qualcuno *me piange*

30/07/08, ore 17:54

Sì, questa fic ha un ché di surreale, ma per ora è la mia preferita ^_^ Quei due si assomigliano così tanto, potrebbero essere fratelli[naturalmente sto scherzando]. E ripeto: ROY E’ PROPRIO UNO STRON*O! E’ un cafone, non ha il minimo riguardo! *me prende a pugni il primo malcapitato peluche, immaginando che sia il Taisa* Ma mi è passato tutto al congedo di Edward...

30/07/08, ore 17:54

Interessante la piccola avventura di Edward :D La piega che sta prendendo la storia mi ispira...Spero che nella prossima shot qualcosa accada!

30/07/08, ore 17:53

Vhe a che pretesti adopera il Taisa! La cosa si fa sempre più interessante...Questa shot era più lungo, quindi ho potuto analizzare meglio il to stile di scrittura. Brava, non c’è che dire. Scorrevolissimo, è un piacere leggere. Di solito tendo a non leggere roba al computer la sera[è una cosa che mi uccide], ma questa volta ci ho provato. Dovresti ricevere il nobel per la tua capacità di tenere incollata al PC una come me, pigrona cronica che si annoia con un nonnulla.
Certe volte vorrei prendere a pugni Roy. Fa sempre lo stron*o![Eh già, il mio carattere è uguale a quello di Edward, anche se non arrossisco così spesso] Mi sono vergognata da morire per Ed quando ha visto Tora e la fidanzata ‘giocare’. Pervertito di un Roy Mustang! Ma è proprio per questo che lo adoro.

30/07/08, ore 17:53

Questa mi è piaciuta molto. Mi ha fatto sorridere per la sua tenerezza ^_^

30/07/08, ore 17:52

I sogni proibiti di Roy Mustang. Povero Roy, far uso di un surrogato non gli fa bene...XD Carina, davvero.

30/07/08, ore 17:52

Certe volte Alphonse sa essere davvero lagnoso. Sa che Edward non lo fa per ferirlo, eppure...! Comunque...Bel incipit![oddio, io che parlo latino, è il colmo] Ti ho scoperto per caso e ho adocchiato questa tua raccolta da quasi un anno, per il fatto che fosse una Roy/Ed e per la tua fama di scrittrice sublime, ma non ho davvero mai avuto il tempo per poterla leggere. Un po’ di tempo fa l’ho messa nei preferiti, sperando di poter godermi le shot prima o poi...Be’, ce l’ho fatta! Ne sono contenta, questo capitolo si mostra un buon inizio. Posso dire che è stata una fortuna leggere una fic di Setsuka e trovarci i ringraziamenti ad una certa Elyxyz...

15/07/08, ore 10:02

"...il mondo è dei pazzi e dei sognatori, e tu sei l’uno e anche l’altro…” bellissima...bravissima....il grande Freddie poi è sempre un emozione! E' stato bello intravvedere i piccoli Roy e Maes quasi quasi un giorno se avrò un figlio lo chiamerò come Hughes così lo potrò chiamare Mae-chan ^^ è un tesoro di nomigliolo! *.* <-me in brodo di giuggiole XDDD. Molto tipica di Edo-kun anche l'apertura del capitolo, ci mancava solo che avesse il colapasta in testa! XDDD Mi è piaciuto molto tutto! XD Buone ferie (ahhhhh!!! le voglio anch'iooooooo!XDDDDD) Appena avrò un po' più di tempo ricomincerò a commentare i cap vecchi non temere non lascerò questo capolavoro scevro di recensioni! XDDDD Alla prossima! Mi mancherai! Ciao! ^^

15/07/08, ore 01:34

Fa sempre piacere leggere di Roy e Maes; e ti scalda il cuore vedere come la loro amicizia resista nel tempo! Spassosa la scena di apertura con Edward in "assetto di guerra", armato di mestolo per cacciare una vecchia fiamma di Roy! Tipico suo... E che bella la canzone; molto adatta. Roy resta sempre un sognatore, nonostante tutto; per questo è e sarà sempre il mio preferito tra tutti i personaggi di FMA. Allora buone vacanze e alla prossima. Ciao!

11/07/08, ore 20:36

No time for loser, cause we are the champions OF THE WOOOORLD!!!"
Un Roy che si cimenta nei panni di un Freddie Mercury ( Il mio secondo Dio ) e un Brian May all'acustica... oddio XD Delirio di onnipotenza vero e proprio. Ho cantato con fiero orgoglio tutto.
Mi ha fatto piacerissimo leggere questo capitolo, divertente, con un inatteso Maes con il quale Roy e Ed scambiano simpatiche battute ( la migliore: “La tua testa era come un palloncino aerostatico, e lo è anche adesso. Perciò lo sa già!” mitica XD ) e inoltre questo tribute interno al personaggio di Roy l'ho apprezzato tantissimo, perche' tu non sai quanto io ami i Queen e il nostro Freddie ( che e' per sempre nei nostri cuori ). Inoltre -guarda caso- oggi e' il mio compleanno e con questo capitolo mi hai fatto inconsapevolmente una bellissima sorpresa! Grazie davvero, di cuore.
Dialoghi botta e risposta brillanti, descrizioni minime ma che danno valore al potere della parola e promuovono in essa il movimento, il carattere attivo e vitale ( in accordo con la canzone ) a tutto il capitolo, celebrando -un po' scherzosamente, un po' con orgoglio- Roy Mustang. Canzone e testo della scrittura si unisce poi perfettamente alla conclusione, si fonde in un essere unico e lascia un bel sorriso al lettore che quasi -attraverso il modo in cui e' scritta la fine- puo' sentire la musica nella sua testa.
Lo ripeto anche in questa sede: goditi le tue meritate ferie e dopo deliziaci con le ff original vincitrici dei concorsi.
Un bacione, have a nice holyday!

10/07/08, ore 22:54

Aw, adoro questo capitolo! *-* Mi piace il modo in cui Hugles scherza sia con Roy che con Edward; e la scena di Ed che apre la porta con il mestolo in mano mi ha fatto sorridere. Il finale, poi, è stupendo. Brava! <3

10/07/08, ore 16:02

Una bella mescolanza dei vari elementi nelle tue fic: Betsy, Hughes e i loro ricordi, Tora e Minù, le vecchie fiamme, il Maple Café, la guerra e le missioni, il tema nella canzone.
Tutto ciò che avevi già scritto, l'hai fatto tornare, come tuo saluto e, per me, un auto-omaggio a te stessa. Mi ha fatto piacere, e ti auguro di divertirti e di tornare presto.

10/07/08, ore 15:39

Non so perchè ma sto arrivando ad adorare sempre di più queste scene di cameratismo maschile ^^ sono assolutamente adorabili; tre uomini uniti da legami di amore e amicizia! la scena con cui apri il capitolo è a dir poco esilarante, qualcosa che potrei fare anche io, gelosa come sono, solo che al posto del mestolo userei un ben più classico mattarello! XD il batibecco molto adolescienziale è stupendo, fa sganasciare dalle risate con il suo ritmo incalzante, con Roy inerme spettatore! buone vacanze Sempai, un bacione!