It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

31/12/07, ore 00:33

Che teneroni...(me sospira a mo' di ragazzina innamorata)...che pucci! Fantastico come sempre! Buon anno anche a te e bacioni!DIMEA

30/12/07, ore 21:48

Che capitolo dolcissimo!! Breve, ma ricco di significati, per così dire. Perchè, se anche nessuna parola è stata detta, proprio a causa della situazione, del freddo, Ed e Roy hanno finito per avvicinars così tanto l'uno all'altro, in senso fisico oltre che, a mio parere, psicologico. Immaginavo che sarebbero finiti l'uno tra le braccia dell'altro, c'era da aspettarselo visto che la ricerca di calore li avrebbe ovviamente portati lì, ma leggere questa scena, scritta in questo modo, è stato bellissimo. Sono curiosa di vedere ora gli sviluppi, il modo in cui Ed guarderà Roy, ora che hanno dormito abbracciati. (Parlo di Ed perchè tu stessa hai scritto che a lui non era mai successo prima di trovarsi così vicino ad un'altra persona, nemmeno a suo fratello, quando invece a Roy può tranquillamente essere già capitato..) Ma in ogni caso è stata una prima volta per loro due assieme, quindi penso sia normale avere la curiosità al riguardo dei risvolti che prenderà la loro non ancora scoperta storia..^__^ Attendo il prossimo capitolo *__*

Aki-chan
30/12/07, ore 17:59

Ciao...ho letto gli ultimi due capitoli del tuo racconto...avrei dovuto iniziare dall'inizio,lo so,ma purtroppo non sono un tipo coerente...e di contro sono curiosa...lasciando da parte i miei sproloqui senza senso,volevo farti i miei complimenti...scrivi bene(cosa rara di questi tempi,come diceva la mia prof del Liceo)e,x me,questi ultimi due capitoli sono il trionfo della dolcezza!almeno,questa è la sensazione che ho provato...che posso dirti di più,se non ?scusami se ti ho fatto perdere tempo e auguri di buon anno!Aki-chan

30/12/07, ore 17:45

Molto puccioso questo capitolo!!Mi è piaciuto davvero tanto..il Taisa è proprio furbo,eh?Altro che le volpi, le supera e le batte di un bel pezzo!E' più astuto del Diavolo, quell'uomo! Certo che, in una situazione così chi non ne avrebbe approfittato?^^ Aggiorna presto perché questa storia mi piace moltissimo! Un bacio, alla prossima!

30/12/07, ore 17:27

ahh!!!! me ne vado e aggiorni due chappy!!!! beh.... bellissimi come sempre!!!! ^___^ non sai quanto mi piacce questa raccolta.... e anche questo ultimo capitolo!!! Ed che cerca di scaldarsi appiccicato a Roy.... che bello!!!! ^0^ e Roy troppo pigro... concordo! ;-) .... ok, mi raccomando.... aggiorna presto!!! ciao!!!! ^___^

30/12/07, ore 16:22

è corto, ma è molto molto carino! Dolce al punto giusto! Roy è pigro? Ovvio!! Ha passato troppo tempo a firmare scartoffie nel suo ufficio. Ma lo capisco, neanche io avrei voglia di muovermi se avessi Edo-chan tra le braccia! Aspetto impazientemente e con ansia il seguito di queste meravigliose 24 ore. Le piccole anticipazioni che hai scritto mi hanno incuriosita molto. Very very compliments!! E BUON 2008!!! A presto e un bacione! Ciao!!

30/12/07, ore 15:39

Non riesco a togliermi questo sorrisone gigante dalla faccia. ^^
Perchè sarà anche breve, ma molto coinvolgente. Tenero, e non smielato. Anche io avevo notato, come Shatzy, un Ed che resta lì, temendo guai futuri, e un Roy che resta lì, assaporando ogni istante il presente.
E quel suo essere 'pigro, pigro pigro, pigrissimo', ti giuro che ho riso a crepapelle, perché Taisa Mustang non si smentisce mai, soprattutto quando ci guadagna così spudoratamente. E poi è bello, messo in croce tra Tora e Edo, e non si lamenta di certo! Se ne accorge, ma non si muove.
E Edward deve smettere di farsi tutti questi patemi! Ha il suo fuocherello personale per scaldarlo, no?! XD
E' una breve parentesi, che sa di famiglia, ancora una volta. E tu non ti smentisci mai. Ogni capitolo è meraviglioso, spero riceverai più commenti, perchè è un peccato che non sia valorizzata. ç_ç

30/12/07, ore 15:30

Non solo il naso, questo capitolo scalda anche il cuore... e credo non solo quello del lettori, ma anche dei due interessati <3<3<3!!! Peccato che sia un po' cortino, ma le festività levano del tempo, meglio stare con amici e parenti (anche quando non se ne ha proprio voglia...) Complimentoni per gli aggiornamenti in questo clima e auguri per un 2008 felice e pieno di soddisfazioni!
Aduah! >v<

30/12/07, ore 15:18

Ciaoo!! sono tornatpo a commentare, comunque, non ti preoccupare, avevo del tempo librero per poterti commentare... il capitoloo mi è piaciuto, ma perché così corto?? ç__ç io mi annoio... vabbè alla prossima ciao!!

30/12/07, ore 14:58

La conclusione della prima giornata... ^^ sono così curiosa di leggere la seconda! (e vedere che accadrà). Ma per ora pensiamo a questo ultimo scorcio della loro nottata insieme. E' dolce, ma di una "dolciosità" delicata e naturale. Sono così carini tutti e 3 a scaldarsi nel lettone... mi ha dato idea di una di quelle domeniche mattina, in cui ci si sveglia con calma, al caldo del piumone ^^ Mi è piaciuta la differenza tra i due, nella loro scelta di non muoversi. Ed vorrebbe, perchè non è molto a suo agio (nonostante la posizione sia comoda), ma non lo fa perchè pensa al dopo, e alle prese in giro che avrebbe subito, mentre Roy non lo vuole fare fin dall'inizio, anche se sta male come posizione, ma è pigro, no? ^__- Fatto sta che alla fine trovano il loro equilibrio, Ed usa lo scambio equivalente come pretesto per sentirsi in pace con se stesso, e Roy può bearsi di quel calore che ha sempre desiderato.
Buon Anno anche a te!! ^^

30/12/07, ore 14:31

Che chap dolcioso **, partendo dal titolo e tutta la storia a seguire! Questo piccolo intramezzo che segna la fine delle prime 24 ore. Ed che cerca il calore del Taisa, e che alla fine decide di scaldare il suo nasino tra incavo del corpo di Roy! E' proprio un amore >///< In poche righe esprimi sempre tante emozioni,e fai sussultare di gioia il mio cuoricino. non pecchi mai. Adoro quei due, e il modo in cui li rendi. Attendo il prossimo ^^ Brava.

Desy
30/12/07, ore 14:23

E' così tipico di Ed, essere così un'anima ingenua da chiedersi se si può finire sotto Corte Marziale per aver usato un superiore come scaldotto! XD Se solo sapesse certi pensieri di Roy, allora? Il Taisa finirebbe dritto dritto sotto fucilazione! XD
Che poi è dolcissimo che il nostro fagiolino s'aggrappi allo Scambio Equivalente per sistemarsi la coscienza: Roy lo fa star scomodo, stravaccandosi su di lui, e lui lo usa come sua stufetta personale! *___* Flash-fic deliziosa, il titolo è proprio perfetto!, non aggiungo altro. E Buon 2008 a che a te! ^^

30/12/07, ore 14:18

Nu, è già finito? Vabbè, incrocio le dita per il prossimo XD. Assolutamente delizioso. Soprattutto Edo-kun che strofina il naso contro il Taisa. Ma quanto lavorerà quella testolina bionda per cercare escamotage per nascondere l'evidente affetto per il nostro Colonnello? Bisogna dargli l'Oscar. Per la 'tontolosità'. Ma sono tanto carini *.* nel lettone sotto le coperte. Sembrano proprio una famigliola; almeno lì Tora, a parte assaltare il caro Mustang, se ne sta buono buono (mica come me quando ero piccina... poveri i miei genitori). E... beh, cosa dire di Roy. Io lo adoro quell'uomo. Quasi quanto te ^_^. Spero che non debba soffrire troppo nel prossimo capitolo ^.- Se non ci sentiamo prima un buon 2008 anche a te, tata.

30/12/07, ore 14:15

Uwaaaaaaa!!*_* che capitolo dolcioso che è questo!anche io voglio dormire così!!Edo che ricerca il calore, un qualsiasi calore e finisce per trovarlo nel suo, non ancora ufficiale, Taisa!beh era un pò prevedibile che alla fine cedesse e si accoccolasse contro Roy XD per sconfiggere il freddo era l'unica soluzione, ma secondo me non gli è dispiaciuto così tanto come può sembrare. Questo mega capitolo della nevicata mi è piaciuto davvero molto, e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nelle prossime 24 ore del capitolo successivo. E un elogio alla pigrezza del Taisa è dovuto ^_- per una volta è stato utile!bacioni Sempai e Buon Anno nuovo!

28/12/07, ore 20:26

Oh mamma *-*
Troppo emozionante, troppo ben fatto, troppo.. troppo... magico, il tutto. Il profumo di romanticismo e vaga sensualita' aleggia nell'aria forte, ben percebile. Entrambi sono caratterizzati meravigliosamente, entrambi sono troppo adorabili. Il sogno di Ed, del camnino, e' di una tenerezza unica... un giorno l'avra' un camino e non lo sa XD Beh... non e' propriamente un camino, ma lui lo considera tale a quanto pare. Per il tappeto sono sicura Roy rimediera'. E' divertentissimo, poi, il Taisa in preda ai suoi bassi istinti.
E' breve, in fondo, il capitolo, ma e' cosi' ricco di sensazioni, emozioni, sentimento... l'atmosfera e' "calda" piacevole, rilassante... due inconsapevoli amanti davanti a un focolare... troppo pucciosi >///<. Non ho parole per esprimere la bellezza e quello che mi ha lasciato dentro il capitolo... sicuramente uno dei migliori! Mi dispiace per il ritardo del commento, sono stata un po' indaffarata... comunque aspetto trepidante il proseguio... per ora tutto sta prendendo una piega meravigliosa. Ciao!!!