It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

aduah
06/10/07, ore 11:41

Eheh... è il classico l'auto mail nell'occhio, ma fa sempre divertire la scena ;) Bella storia, come sempre, ma devo dire che questa mi è piaciuta un po' di più delle altre. Non so perchè, saranno stati i pensieri di Roy, la sua improvvisa gentilezza e il suo imbarazzo per essersi ritrovato Ed nel letto... non saprei proprio... sta di fatto che mi ha fatto ridere ed emozionare; secondo me, la storia più simpatica ^^ Aspetto le prossime ^^!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

06/10/07, ore 11:40

Questo capitolo è meraviglioso! Quante emozioni!! Questo risveglio del Taisa, la sua dolcezza... (fa sciogliere quel: "Nessun miracolo gli avrebbe permesso di assaporare quello stato di atarassia, così perfetto da fargli quasi male.")
E' una visione dolcissima, tenerissima. Fa capire QUANTO amore Roy senta per Ed, un amore bello, vero, sincero.
La parte su Tora -occhio lesto, bocca cucita- fa sorridere di gusto, così come l'idea della colazione a letto. Il finale, Povero Taisa! ^__=, è davvero spassoso, anche se il Colonnello rischia la vita ogni 3x2... La scena conclusiva, con loro due a sbriciolare tra le lenziola sa di famiglia, di intimità. E' un capitolo eccezionale, perfetto sotto ogni punto di vista. Mi inchino alla tua bravura.

06/10/07, ore 11:29

Bellissimo anche questo capitolo,scusa se non riesco a commentarli tutti,ma l'università rompe abbastanza. Che dire,l'immagine di Ed al mattino deve essere una visione,fino a quando non si sveglia come un orso (io sono lo stesso al mattino,se mi svegliano sono una belva). Roy che rimane a guardarlo e non ricorda niente e dolcissimo,se fossi stata in lui sarei rimasta nel letto tutto il giorno. Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli,strabrava,ciao.

05/10/07, ore 11:44

Ebbene... diciamocelo: LO ADORO! Questo capitolo mi è veramente ma veramente piaciuto molto. Vedere Roy ubriaco e con la parlantina confusa è una di quelle cose che ti ricorderai a vita; per non parlare del 'ti am...' 'sì sì mi ammazzi dopo', un vero colpo di genio. Veramente, non saprei cosa dire perché mi ha lasciato senza parole; ora non mi resta che attendere il seguito e cercare di capire dove andrà a parare quella tua testolina malvagia!:-P

05/10/07, ore 11:40

Bellobello! Capitolo molto interessante e, logicamente, scritto benissimo. Il tuo stile non si smentisce mai e il ribaltamento di ruoli di questo capitolo è una perla che rende tutto divertente e dolce allo stesso tempo. Personaggi come sempre perfettamente delineati e trama ogni volta nuova; mi chiedo come tu riesca a pensare a così tanti episodi senza mai cadere nel banale... ad ogni modo, COMPLIMENTI!

05/10/07, ore 11:35

La tua capacità di alternare capitoli emotivamente di grande impatto con altri ben più leggeri e divertenti, è una delle caratteristiche che rendono fantastica questa raccolta. Possiamo vedere più sfacettature di uno stesso personaggio e inoltre la trama dell'opera si ampia notevolmente. Credo che questa sia la tua ennesima chicca.

04/10/07, ore 11:55

L'ironia di Roy è come sempre pungente, ma allo stesso modo lo adoro quando punzecchia Ed in questo modo! Il capitolo è bellissimo, e sono felice di aver trovato un po' di tempo libero per poterlo leggere! Mi sono mancate tanto le tue fic ç_ç

03/10/07, ore 20:54

splendidamente divertente. sei riuscita a farmi sorridere di gusto, grazie mille ely^^ grazie davvero...

Saix
01/10/07, ore 15:59

Vedermi Roy ridotto così è molto, molto orribile e patetico, mentre Ed si dimostra finalmente più "grande" XD e maturo. Comunque sia, hai aggiornato velocemente con una bella storia, anche se inizialmente "strana".

30/09/07, ore 21:50

Bella pure questa :) Godibile come al solito. Onestamente non ce n'è una nella raccolta che non mi sia piaciuta. Chiedo scusa perchè non mi faccio sentire spesso :( Commento poco ma ti leggo sempre. Ottimo lavoro anche stavolta. E poi (e questo è un commento sull'intera raccolta) amo leggere una royed dove Roy è l'innamorato quasi-senza-speranza ;)

aduah
30/09/07, ore 21:29

"Oh, ma l’indomani gliele avrebbe cantate lui!!" stessa cosa che ho detto oggi ad una mia amica riferendomi a Ale XDDDDD, nn ci potevo credere qnd l'ho letta!!! Comunque bella storia come sempre, povero Roy, non so cosa prova ma è davvero patetico in quello stato. E Ed che pure lo aiuta... è proprio cotto... aspetto il prossimo!
Baci Kissosi (3
ADUAH! >v<

30/09/07, ore 21:29

Grazie Ely! Mi hai fatta sorridere in una serata come questa, dopo aver ricevuto una brutta notizia e con il pianto a scoppio ritardato che ancora non accenna a venire fuori...ti ringrazio davvero! Lasciando da parte la tristezza, il capitolo è molto bello; Roy ubriaco sinceramente non riesco a immaginarmelo ma l'hai caratterizzato benissimo!certoi se Edo fosse venuto da me sabato, quando finalmente ho avuto la conferma che l'alcool non lo reggo sarei stata in paradiso! Ehi non fraintendere però!non ero nelle condizioni del Taisa...ero solo allegra!^_^ sarà meglio che lo spumante mi stia lontano!al prossimo compleanno: acqua! ^__^ Comunque povero Edo! sei stata sadica! Quando aiuta il Taisa che sta rimettendo l'anima, ottima frase davvero, mi ci sono rivista dato che io ho dovuto fare la stessa cosa con una mia amica che aveva fatto indigestione T^T...non è piacevole per niente!!! Sigh Edo hai tutta la mia comprensione! Che dire??il chappo è bello dall'inizio alla fine, la parte in cui spieghi perchè il Taisa si è ubriacato però è stata la mia preferita! Roy geloso....ahhhhh!che bello!!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ciau!bacionissimi!!!

_mame_
30/09/07, ore 21:05

è così familiare questo capitolo, fine direi. già dall'inizio, roy è geloso! e questa sua gelosia è talmente forte da permettergli di ubriacarsi così senza troppe pretese, e lasciarsi raccattare moribondo da edward. mi è piaciuto quando roy pensa che Ed sia un fantasma, è proprio senza speranza! roy è il personaggio che più di tutti nella serie dice di volere proteggere i sui compagni, ma io penso che in realtà sia lui quello che ha più bisogno di aiuto. certo, anche lui fa qualcosa per adempire alla sua promessa (vedi edward, vedi havoc, vedi altri pg che ora non mi vengono in mente...) però anche lui a volte è debole e senza qualcuno vicino non ce la farebbe proprio. anche in casi come quello descritto nel capitolo. secondo me i dialoghi sono ok, non c'è niente che non va, sono realistici. credo che edward abbia provato non poco imbarazzo in quella situazione, cioè, dover aiutare una dulto come fosse un bambino tanto ha bevuto...e poi quando vomita l'anima! quella parte mi ha fatto ridere come descrizione (minuziosa, ma io non sono schizzinosa!) perchè è perfettamente realistica, come roy non riesca nemmeno a stare in piedi e tutto il resto! uhm penso che quel 'mi ha fatto ridere come descrizione' sia fraintendibile, io lo dico in senso positivo, non nel senso che è brutta e fa ridere X''D. la battuta di edward quando è vicino a roy nel letto (quella dove dice che sarebbe potuto affogare nel suo stesso vomito) mi ha fatta scompisciare! sto ancora ridendo!!XD XD
sono sincera, con la tua raccolta (e i tuoi spendidi capitoli) il royed non mi sembra poi così male. non sto rinnegando il royai, ma ora trovo questo pair un pò più credbile e quasi...simpatico direi! grazie per avermi 'sensibilizzata', ora non lo odio più! yuppi!
aspeto i prossimi aggiornamenti oppure altre tue storie in generale! ciao!

30/09/07, ore 20:36

Bello..la classica dichiarazione da ubrichi, che coglie sempre impreparati, ma che purtroppo non si prende mai sul serio, pensando "Tanto è ubriaco, non capisce nemmeno quello che dice!" qunado invece, secondo me, con la sbornia si tende a realizzare meglio le cose...comunque, questa fanfic mi piace sempre di più, perché il tuo stile è sorprendente e divino...continua così, un bacione e aggiorna presto, anche se di solito lo fai sempre...un baciottone!!!

30/09/07, ore 17:46

La presenza di un nuovo cap è sembre molto gradita ** Oltretutto stavo prorpio parlando con una mia amica della festa a cui è andata ieri sera, non andata benissimo a causa di alcuni tipi che si erano scolati 4 bottiglie di vodka XD
Ciance a parte, qui Roy è caduto in un degrado totale! La gelosia fa brutti, bruttissimi scherzi °° Non mi aspettavo nemmeno questo lato di Maes, produzione più o meno legale di superalcolici XD
Anche se alcune scene mi hanno lasciata un po' così (sono il tipo che sulle cose negative/decadenti si immedesima totalmente nel personaggio) l'ho apprezzato molto! Da molto realismo alla storia, toccando punti e mostrando un momento che...beh, sarebbe più rispettoso, nei confronti dell'immagine di Roy, lasciar celati XD
Ed qui è angelico, anche se so che non è poi del tutto bastar*o mi stupiscono questi suoi attimi di gentilezza confortante °° Con Roy si dimostra quasi un fratello, una madre, un familiare in genere o comunque un caro, carissimo amico. Si prende cura di lui amorevolmente, solo per l'ammirazione che prova? Mah...
Il buon vecchio Taisa invece, beh...che dire...vederlo così mi ha fatto morire (e non di risate, come al solito =.=). In vino veritas (più o meno, vado a memoria XD), confessa tutto ma proprio tutto, e Ed nemmeno lo bada, giustamente. Del resto, chi ascolterebbe uno sbronzo fradicio? E' normale trovarsi gelosi a quel modo, del resto Winry conta molto, è risaputo. Una somma di cose lo fa cadere in basso, molto in basso e si ritrova a vomitare gli organi interni in bagno. Gli alcolici fanno male ù.ù
Ma almeno una piccola soddisfazione l'ha avuta, con un modo poco consono ma alla fine Ed nel suo letto ce l'ha fatto andare ^^
Bel cap, bravissima, come al solito!