It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Ciao, carissima^^ Rincaso solo ora, e ho visto la mail mandata due ore fa. Ma prima di pranzare non ho resistito… magari mi metto a dieta come Tora! XD Il capitolo è davvero bellissimo, questo nuovo ritorno ai primi tempi. Come sempre, inserisci delle piccole chicche: come la battuta, il titolo che dà il nome alla raccolta, attribuendola a Roy, come fu al suo tempo, nel lontano capitolo uno. Un bel legame, visto che di strada ne hai fatta tanta! E poi la storia delle ‘fiamme’[“Uhmmm… le sue fiamme lo sanno? Che è cieco come una talpa, intendo.” Infierì.], Edward è stato davvero cattivello!! Comincia a mettere in dubbio il buon gusto del Taisa a proposito delle sue conquiste? E’ una sottile ironia, senza dubbio! E poi c’è la cosa del biscotto diviso a metà, che maschera diffidenza a condivisione. Un gesto semplice, ma in fondo dimostra il buon cuore di Edo, visto anche il suo complimento indiretto alla bontà dei dolcetti. In tutto questo (occhiali rotti a parte) l’unico che ci rimette è il nostro micio preferito. Povero Tora.. >____<
Bene. Ora vado a pranzare^^ Congratulazioni per questa tua 50^ perla, mia cara, è passato quasi un anno, ma sembra ancora ieri! ** E le mie felicitazioni per la tua Sis!!

oddeooo che bellooo!! All'inizio Edo fradicio..piccolo ammore.. <3 troppo carino, attraversare la città con quel diluvio solo per andare dal Taisa muahah .. comunuque, povero Tora..all'inizio sbattuto giu dal divano...ahaha bravo Edward! e poi a dieta..potevano lasciarglielo un dolcetto!!Mi sembra di parlare del mio mastodontico gatto..di solito anche io lo faccio cadere dal divano (e letto) come ha fatto Mame-chan..e come Tora devo dire che anche lui è..obeso!(no dai, poveri mici, sto esangerando..sono solo un po' pelosi!)Beh però almeno lui i salti da giu in su li fa, e non in orizzontale!^^ Bellissima la battuta sulle treccine di Armastrong!!mi sono divertita troppo tanto!!dehihi..quella degli occhiali rotti è bellissima..diabolico Edo!!!e poi beh, la scena finale..*occhi sbrilluccicanti* My God che tenero il fagiolino che divide il biscotto con Taisa..wow..fantastico!mi immagino la faccia di Roy mentre riceveva la sua metà..*occhi ancora più sbrilluccicanti* [Comunque fa sempre piacere (almeno per me) vedere Royuccio geloso!!]. Ebbene sì, sei arrivata anche al 50° capitolo!!!Sei grande, e la storia è sempre meravigliosa!compliments!!!!!!

ma tu non hai idea di quanto ti adoro!!! oggi compio gli anni e mi trovo un fantastico, meraviglioso, fantasmagorico capitolo di It's appena sfornato!! *ç* poi, Roy+occhiali da intellettuale....SBAAAAV!! hahaha...in ogni caso, povero Tora!! ç__ç la mia pallottola di pelo preferita a dieta...ç__ç una domanda...dove si colloca questo capitolo? stavo cercando di capirlo, forse verso l'inizio? non saprei...mi aiuti? complimentissimi a tua sorella che si è laureata, BRAAAAVAAAA!!!! bacissimi e aggiorna presto, Eleo_chan, felice come una Pasqua..-

11/04/08, ore 01:32

Che scherzo malefico che ha inventato Edward! Ma Roy se lo meritava, anche se mi è dispiaciuto che si sia arrabbiato sul serio alla fine. Povero... Il proverbio del cane amoroso non lo conoscevo, mi sono dovuta documentare. Anch'io mi unisco al coro delle lamentele per l'attesa riguardo la sorte di Maes, ma forse questi capitoli che precedono la grande rivelazione ci faranno calmare un po' l'ansia. Alla prossima!

08/04/08, ore 15:46

Oss, Ely-chan ^___^
Non potendo recensire prima poichè ho passato due giorni d'inferno per una ferita che mi dovevano ricucire, rimedio ora - meglio tardi che mai.
Davvero bello l'inizio, ritratto nella quotidianità di una giornata di una coppia qualsiasi [ che brutto usare questo termine per Ed e Roy.. o___o Non lo farò mai più ù_ù ]. Stupenda la vendetta di Ed XD Sono rimasta a immaginarmela per dieci minuti con un mezzo sghignazzo sulle labbra - l'altra metà era trattenuta dai punti XD. In conclusione, titolo azzeccato, e capitolo stupendo come al solito. Complimenti.
In quanto alla questione di Maes, sono andata a spulciare un po' anch'io, trovando quella famosa - ormai - frase. Le mie speranze sono che, poretto, se deve proprio morire non lo faccia in quella squallida dannata cabina. Quella scena non l'ho mai realmente digerita. ù_ù
Veramente, ancora tanti complimenti.
Luv~luv. Pat.

08/04/08, ore 10:54

Rieccome! Come da minacciato! XDDD Ogni padrone ha il gatto che merita! XDD Non so perchè ma anche a me per la signorina Rottherwall viene in mente la signora in giallo! XDDD Quei due non hanno un attimo di pace eh?! XDD Se non per problemi loro ci si mette Tora! Comunque Elicya sarà contenta! XDDD Brava! XDDD

07/04/08, ore 21:45

Fantastico, Roy geloso è la fine del mondo XD e Edo che si prende la meritata vendetta per l'infondata gelosia del suo Roy-kun XDDDDD Come farò ad aspettare fino al cap. 52 per sapere le sorti di Maes? ç__ç sarà una tortura immensa, ma ce la farò U_U Ancora complimenti per il capitolo. Bacioni Yaya.

07/04/08, ore 21:12

ehehe, e un'altro chappy dove si può vedere un Roy gelosissimo, eh? ^^
Certo, Edward è stato veramente bravo a inventarsi tutto... un bello scherzetto.. XD!!! D'altro canto, una perfetta ripicca nei confronti delle offese subite.. ^_^
Ok, bellissimo chappy come al solito... aggiorna presto!! Ciao!!

07/04/08, ore 17:01

Carinissimo capitolo, meravigliosa vendetta di Ed XD Ogni tanto ci vuole e ppoi... e' sempre divertente far ingelosire Roy, poi tanto Ed gli riserva parole dolci e nel letto qualcos'altro.
La travisazione del famoso detto poi e' favolosa!!!
Capitolo divertente, che spezza con il precedente ( e ho fatto la rima XD ), mitica! Come al solito, non ti smentisci mai.

07/04/08, ore 15:45

“Sono indipendenti, fieri, calcolatori, subdoli, maestosi…” chissà come mai questa frase (presa dal primo capitolo ^^) identifica pienamente il Taisa almeno per quanto riguarda la prima parte del capitolo! XD Gli si vedevano gli ingranaggi del cervello muoversi mentre diceva a Ed che poteva leggere i suoi libri! XD Poi la situazione si è decisamente ribaltata quando è stato il momento per Roy di salire sul tetto! XD Poraccio! XDDD Una specie di scambio equivalente no?^^ Che ci sia anche tra di loro un equilibrio idrostatico? ^^ A prestooooo!!! (Anche se può sembrare il contrario...Non è una minaccia! XD)

07/04/08, ore 15:21

XDDDDDDDDDDDDD -rotol rotol- XDDDD divertente questo capitolo! Mentre lo leggevo sghignazzavo come un idiota! XDDDD Bello l'inizio con loro due che tornano a casa dopo aver fatto la spesa....pucciosi!! (<-termine preso in prestito dalla mia sorellina XD) E perfido, molto, Edo che inventa la lettera...Se fossi Roy gliela farei pagare (come solo Roy sa fare intendo!XD) e credo che sarà così! XD Vuoi farmi aspettare fino al 52esimo capitolo per sapere come finisce con Maes?! Sei sadica!!! XDDDDDD Un altro bel capitolo si aggiunge a questa infinita (continuo a sperarlo anche se so già che non lo sarà, e aggiungo:peccato!) raccolta. Ancora complimentoni! Alla prossima! ^^

06/04/08, ore 21:53

Cioè. W-O-W. Davvero, è una delle royed più belle che abbia letto - facciamo pure una delle fic su fma più belle che abbia mai letto. Avrei un'opinione per ogni capitolo, ma avendoli letti tutti di seguito preferisco evitare di scrivere tutto, o mi banneranno per recensione più lunga del secolo.
Quello che penso di questa raccolta è ciò che segue: la storia che racconti, benchè sia focalizzata sul rapporto tra Roy ed Edward, non è solo questo; è il loro intero mondo.
E' come una grande stanza chiusa, ricolma in ogni angolo di fatti, emozioni, ricordi. E tu ogni tanto apri una finestra su questa stanza: e allora noi lettori possiamo assistere personalmente a uno di questi fatti, emozioni o ricordi, ma possiamo scorgere anche l'immensità che c'è dietro, nel resto della stanza.
(si è capito quello che volevo dire, o sembro una pazza? Perchè se è così, non fa niente XD)
Spero che aprirai presto un'altra finestra.
Baci, neki-chan

06/04/08, ore 21:48

Prima di tutto: Scusami tanto per il ritardo!! Ma mi è venuta a trovare un'amica, e quindi non ho potute vedere l'e-mail!! Sorry! Poi: questo capitolo è troppo puccio! Voglio dire: sono d'un teneri tutti e due, soprattutto Roy quando fa il geloso. E' troppo carino! E stupidamente ingenuo.. comunque.. in effetti.. sì.. ha ragione! Perchè Winry è una strega!!! >_< E io non la sopporto! Dico sul serio! Comunque: davvero bello questo capitolo, anche se io speravo che fosse il continuo dello scorso, perchè sono in ansia per Maes!! Bravissima! Comunque: aggiorna prestooo voglio leggere il prossimo capitolo!! Ok, vado, che sono fusa. Bye! Un abbraccio, un kiss, e ti auguro anche la buonanotte! Bye! ^_^

06/04/08, ore 20:35

Per prima cosa, grazie per aver aggiornato così in fretta. L'inizio è molto bello cioè un momento di quotidianità vissuta come coppietta normale, loro due che tornano con la spesa, che teneri! Mi ha fatto tenerezza poi leggere Roy che si dispiace della minore suscettibilità del biondo, ma tutti crescono prima o poi e quindi è normale che anche Ed riducesse i suoi scleri, soprattutto se si è alzato di statura (lo hai fatto crescere il mio tesoro) Grande Edward con la lettera, ha fatto benissimo perchè Roy non può veramente pensare che a mame-chan piaccia il botolo biondo visto che appunto sono cresciuti come fratello e sorella. Grazie mille per il chiarimento e in effetti i legami che poi hai specificato sotto tra chi ha ucciso chi ecc, se uno dovesse partire da quelli in effetti renderebbe difficile un rapporto tra Roy e Ed o almeno qualche problema in più ci sarebbe. Al prossimo capitolo, ciao!

06/04/08, ore 19:08

Bello!!Capisco molto bene Roy, in quanto anche io sono gelosa, purtroppo è un brutto aspetto del mio carattere, però visto dalla parte migliore, vuol dire che una persona gelosa tiene particolarmente ai suoi affetti più stretti, no?^^... Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e soprattutto sapere che fine farà Maes, sono così in ansia!Anche se manca ancora qualche capitolo...)chap. Un bacio alla prossima!^^...