It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

14/05/08, ore 07:22

Molto molto bello. E' profondo in una maniera quasi dolorosa, e taaanto malinconico. Inizialmente non sapevo cosa provare per Mustang: se tristezza o disprezzo per la sua condotta. Però poi mi salta fuori la 'mamma' di Tora. E' stato bellissimo.

13/05/08, ore 22:51

Oh, che bello, il Prequel! Davvero un'ottima idea, bravissima! Fa piacere scoprire cosa accadeva prima che quei due testoni adottassero Tora! Molto dolce la descrizione della scena con l'incontro tra Roy e la mamma di Tora! *-* Brava! <3

13/05/08, ore 22:00

Che bello il flash back!! Mi è piaciuto molto il fatto che già allora Roy pensasse a Ed e cercasse solo ragazze che gli assomigliassero sia fisicamente che psicologicamente! Ah, i tempi andati, quando ancora era convinto che non sarebbe mai stato corrisposto… Dolcissima la parentesi con la micia grigia, che potrebbe benissimo essere la mamma del “nostro” Tora! Una chicca per i lettori e un tenero incontro per un inconsapevole Roy. Bravissima come sempre!!

13/05/08, ore 21:40

Ciao scusa il ritardo, ma la scuola e la stanchezza sono due nemici con cui ho a che fare tutti i giorni!! Cooomunque detto ciò: mi è piaciuta molto l'dea del prequel! Ho apprezzato davvero molto questo piccolo ma dolcissimo chappy! Bravissima!! Mi spiace se gli altri capitoli arriveranno in ritardo, ma.. insomma.. fai come riesci! Non sforzarti troppo o rischi di ammalarti! XDD Bravissima ancora!! Ok, adesso ti saluto! Bye!!! Con affetto, Lenu-chan! ^_^

13/05/08, ore 16:39

Questa idea è stata semplicemente geniale *__*. E' incredibile il modo in cui sai incastrare ogni pezzo di questa raccolta, e questo capitolo ne è la prova ò_ò! Non sai quanto mi ha fatto piacere conoscere la mamma di Tora, davvero!*-* E' stato un incontro super emozionante, più per i lettori, che avranno intuito chi fosse questa micia, che per Roy xD. Anche se si nota che pure per lui quell'incontro è significato qualcosa *_*. Bravissima, complimentissimi. Al prossimo capitolo, allora!Un bacio, SecchY

13/05/08, ore 14:42

Uh... per quanto mi disturba assai il pensiero del Taisa che se va a giro a scopazzare a destra e a manca - Giuls è una fan appassionata della monogamia e ne va fiera - se lo fa per cercare di trovare consolazione nel suo amore non corrisposto (ancora, non corrisposto XD)mi riesce digerirla un pochino meglio, per quanto io sia una sadica senza speranza che preferirebbe vederlo soffrire per il più grave caso d'astinenza sessuale mai esistita -___- comunque abbiamo un Taisa già cosciente della sua attrazione per il fagiolino biondo e non in "negazione" come invece mi sarei aspettata da una persona che fino a cinque secondi prima si professava etero convinto *Giuls annuisce soddisfatta* . C'è solo una cosa che mi ha lasciata perplessa: ma le micie quando sono incinte, di solito non sono poco propense ad essere accarezzate? o_O mi sembra di ricordare che da bambina, quando la gatta era incinta, soffiava a chiunque cercasse di toccarla...non so, sono passati così tanti anni (non fare la sapientona solo perchè tra due giorni fai diciannove anni Nd Itachi)('more, vuoi vedere come soffio io se non ti togli dalla faccia quel ghigno insopportabile?). Dicevo... ma allora con gli altri gatti il Taisa è affabile e gentile, solo con Tora è un pò in competizione? non gli piace dividere le attenzioni di Ed, awwww! ^w^ che dolce! ottima idea questa del prequel, un bacione!

12/05/08, ore 20:36

Molto interessante l'idea di questo capitolo pre-Tora e anche io, quando è entrata la gattona gravida, ho pensato subito fosse la mamma di tora, sono sicura che è lei. Roy è adorabile nel suo cercare di trovare "pace" con delle donne somiglianti ad Ed, non solo fisicamente ma anche caratterialmente, mi è piaciuto leggere questo suo momento. Complimenti e grazie ancora per l'aiuto, spero che le ultime due mail siano arrivate. domandina:ci sarà un capitolo così anche per il mio Ed?

12/05/08, ore 18:07

*_* che bella la gatta grigia! aaaaaah! voglio anche io dei gattini da coccolare! >.< cmq, il capitolo è davvero bellissimo, come sempre!^^ il colonnello è sempre stuendo! che bello che bello che bello!!! ^^ eheh! ma avendo a portata di mano sigarette e mieli...mi sceglie le sigarette?! non è che c'è sotto qualcosa?! tipo un bel sottotenente biondo?! muahahahahah! (scusa, sono pazza...vedo royxhavoc ovunque...!!) cmq io sono sicura che era destino! quella era proprio la mamma di tora! ^__^

12/05/08, ore 17:53

Adoro i tuffi nel passato, soprattutto quando riguardano il Taisa. Non so, quando la storia si sposta su di lui, mi sembra quasi più... malinconica, nostalgica. Forse perchè la sua vita è quasi "priva di un vero significato", almeno finchè non arriva a cambiarla radicalmente Edward (E non mi riferisco solo alle storie Shonen Ai, ma, diciamo, a tutto l'Anime), non a caso infatti, quel "masochista" del colonnello (Se così vogliamo definirlo)ricerca in quasi tutte le donne i particolari che caratterizzano il suo mame-chan. Va bene, la smetto di rompere. Continua così, e mi raccomando, aggiorna presto.^^

12/05/08, ore 17:46

Già lo amava, e lo cercava in versione femminile. È bello, vederlo così. Con l'aggiunta di un prequel riguardante Tora, siamo ancora più soddisfatti ^_^

12/05/08, ore 17:13

Questo capitolo è stato davvero una piacevole sorpresa, adoro i prequel ^^ (cioè, sono una gran curiosona, che ti aspettavi?). La prima parte, il risveglio, è sul malinconico- triste, e trovo Roy un po’ patetico! Sembra davvero un poveraccio che non sa più dove sbattere la testa. Ma non perde il suo essere gentiluomo (più o meno). Poi c’è l’arrivo della gattona, e a quanto pare Roy ha un feeling particolare con i felini! Ad un certo punto ho pensato subito che la gatta in questione potesse essere la mamma di Tora, come se avesse in qualche modo scelto l’uomo che si prenderà cura del suo cucciolo. So che è impossibile, ma io la trovo una cosa carina *___* Chissà se ritornerà in qualche capitolo futuro… Comunque l’arrivo del micio rischiara la situazione, Roy inizia davvero a prendersi cura di lei (forse perché lei mostra un certo interesse verso di lui, o forse perché almeno Roy non si sente più solo in quella casa che non consoce), tanto che alla fine si affeziona davvero. E il particolare delle sigarette? ^__^ Ehm, speravo che Roy riprendesse a fumare per quell’altro motivo, ma so che la mia rimarrà una speranza vana XD. Insomma, capitolo carinissimo, ci voleva ^^ Ma allora forse ci sarà un sequel prima o poi? ^^

12/05/08, ore 16:57

Ciao! Tora il cucciolo saluta mentre cerca di arpionarmi una gamba con le unghie per afferrarmi le mani...ma quanto gli voglio bene quando fa così? Bello questo chappy ti fa sorridere quando pensi a tutto quello che in linea temporale viene dopo ma che di fatto è già stato raccontato...bello anche questo capitolo zero...contnua così!

12/05/08, ore 16:41

Dobbiamo ringraziare questa misteriosa gatta grigia per la venuta del mitico Tora e per l' interessamento di Roy, grazie piccola gatta randagia (per me è randagia visto che Tora viene trovato abbandonato in un vicolo). Il capitolo è molto bello come sempre, ed è un piacevole "stacco" dal resto della saga, trovarsi un Roy impenitente ma già innamorato di Ed è stato piuttosto strano ma come sempre il personaggio è stato manovrato magistralmente da te, rendendogli tutte le sfumature del suo carattere. Un bacione.

12/05/08, ore 16:16

E così la micia si è infilata nella casa sbagliata al momento giusto, eh? *__* Ma che bello! L'hanno già detto, ma 'ste cose 'destinate' sono quasi magiche! La mamma di Tora e il suo futuro papà.. *___* Gli avrà fatto il passaggio delle consegne? XD Se non altro, ora sappiamo che è caduto in buone mani!
Mi ha incuriosita la descrizione delle amanti di Roy, si è evoluto dalle sciacquette di un tempo, eh? Se non altro, non offende la pseudo-immagine di Edo che ricerca in ognuna di loro. Ma è tutto un po' patetico, a ben vedere. Lui che cerca consolazione altrove, ma nello stesso tempo vuole persone che siano simili al suo Fagiolino, persino negli occhi. ç__ç
E poi c'è il breve accenno ai suoi genitori, all'educazione rigida, al divieto di possedere animali.(E affetto, aggiungerei). Per fortuna che c'è la nonna di Maes!
Ok, ho finito. La tua idea, benché non premeditata, è stata geniale come sempre! Davvero bellissima.

12/05/08, ore 15:53

*-* miciooo Si proprio l'approccio giusto fra uomo e micio*-* io ne ho 6, quindi penso di essere esperta XD sono una gattara in realtà. auahau Roy e i suoi gusti in fatto di ragazze XD stupendo XD *-* è davvero bello pensare che dentro quel panciotto gravido ci sia un piccolo >Tora che aspetta sdi venire fuori, venir raccattato da AL e Ed e infine finire nella bela famigliola XD Io adoro i gatti *-* anche se sono approfittatori ed infami v.v sono animali eleganti e misteriosi*-* Se provi a guardare negli occhietti di un micio ne rimani affascinata *si crogiola* Waa aspetterò impaziente il prossimo cara^^ un bacio