It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

21/10/07, ore 11:13

Semplicemente un'idea che ti lascia con un sorriso divertito dalla dolcezza sulle labbra. Tora, poveretto, quanto lavoro ha dovuto fare prima che il nostro Ed se ne accorgesse? Un'idea davvero, davvero fuori dal comune che solo tu potevi scrivere in maniera tanto scorrevole, fluida che ti lascia immaginare ogni singolo particolare della scena: soprattutto quel Roy dalla falsa indifferenza sul divano, che sbircia di tanto in tanto se il suo piano sta andando in porto. Semplicemente fantstico! Continua così, sei bravissima.

21/10/07, ore 11:08

Ammora, ciao! Posso dirti che è delizioso? Povero Tora, felino sfruttato... però sono tanto felice ^____^ finalmente la coppietta vivrà insieme. E'... un morsetto di felicità. Un bacio (e scusa se non ti ho ancora risposto, volo subito)

20/10/07, ore 23:45

oddio Edward versione casalinga... non so fino a che punto ce lo vedo... Comunque complimenti per la ficcy e per il mega successo che ha avuto...penso che le parole si sprechino, in assoluto sei una delle autrici che ha più fantasia e mette un pezzetto di se in ogni opera...che dire? Sei grande...aspettiamo il prossimo chappy (come facciamo da quando hai postato il primo...) baci Ale&Ale

Complimentissimi, flashfiction deliziosa: breve, simpatica e efficace. Conquista nella sua brevita'. Edward "donna di casa" e' spettacolare XD. Hai detto che aggiornerai prestissimo, quindi non vedo l'ora, anche se io preferisco le storie lunghe. Un bacione e alla prossima flash!

carinissimo spaccato di una coppia ancora in rodaggio, che deve comprendere le abitudini dei suoi componenti. carinissima, bel lavoro!

oddio, ce lo vedo proprio bene edward in versone massaio, proprio come un cucciolo (che dolce!). alla fine a roy tocca pagare per la sua vanità, ma se continua a gasarsi così allora morirà giovane! sarebbe anche colpa di edward in questo caso..uhm...maledetti guanti inamidati XD e poi roy è sempre favolosamente comico nei momenti di 'figheria' allo specchio, magari con una nuvola di colonia attorno (povero tora, anche lui rischia la vita!).
vabè, pazienterò per il capitolo della nevicata, intanto aspetti i prossimi e ti faccio tanti compliments per questo omake così favolosamente dolce e cuccioloso!

E'... è... X°D Bellissima!! Hai descritto una situazione quotidiana con risvolto comico in modo perfetto, e l'idea di Ed come un cucciolo che porta i suoi guai è stupenda! Poi, chissà perché, ma me lo vedo benissimo a correre avanti e indietro per casa "preso dal sacro fuoco delle pulizie domestiche"!^^ E, oddio, quanto ho riso quando ho letto quel “Di’ che sono figo!” *muore* ...Anche perché l'idea di Roy che si pavoneggia davanti allo specchio mi suona davvero IC! E Tora che lo guarda dal letto XD ... ma la camera di Roy non era offlimits per lui? ...aggià, la famosa nevicata... che tutti aspettiamo di leggere XD! (ma non ho fretta, amo la suspence! ^_-) Insomma, un altro capitoletto delizioso, con la tua inconfondibile vena umoristica in conclusione... davvero un bel lavoro! E quel tuo "ravvicinare i postaggi" mi fa sperare bene **! Al prossimo aggiornamento, allora!

Aww, un nuovo capitoletto! E' una delizia per il palato (quasi fosse un piatto XD). Certo che siamo in sintonia anche per questo capitolo (poi ti spiego per mail ^^"). Roy... è bellissimo (e figherrimo, lasciamelo dire), ce lo vedo a rimirarsi allo specchio controllando che tutto sia in ordine. E Edward alle prese con le faccende è imperdibile (me lo immagino con grembiulino, scopina e cuffietta :P). Il finale? Perfettamente IC

Voglio anche io un little bitchy boy che mi pulisce casa ç_ç /uffa. Complimenti come al solito, continua così XDDDD

E'... è... oddio... ho ancora i lucciconi da quanto ho riso!!
Ely, sei geniale, davvero. Un drabble perfetto, nelle descrizioni, nella comicità. Mi immagino la faccia abbrustolita del Taisa, che brontola all'indirizzo di Ed, e il nostro povero Fullmetal, che non capisce perché Roy ce l'abbia tanto con lui... voleva fargli una carineria, e prende anche parole?! ^___________^
E poi Tora, come sempre spettatore silenzioso, che magari sghignazza sotto i baffi!!
Divertente, davvero una piccola perla, in attesa del prossimo. Grazie, Ely, perchè ci vizi così! ^*^

Che carino ^^ adoro gli omake, sono proprio contenta che anche questa raccolta ne vedrà qualcuno. Non avevo idea di dove volevi andare a parare, ma poi, arrivata all’ultimissima frase ho iniziato a ridere XD Io non riesco proprio ad immaginare Ed stile massaia di casa, ma comunque il tuo capitolo è molto dolce, Ed sembra proprio un cucciolo, ancora non tanto esperto delle pulizie domestiche. E chissà se la fiammata fa parte dello scambio equivalente, dato che lui va alla serata di gala lasciando Ed a casa da solo XD. Davvero un divertentissimo spaccato della loro vita comune! Solo, ehm, la signora Nismet non la ricordo ^^” devo fare un ripassino. Aspetto il prossimo capitolo, più intenso da quel che ho capito. Intanto complimenti ^^

Si spera che Ed lo abbia fatto di buona volontà di inamidare i guanti! Se l'ha fatto apposta, cavolo! Tutti gli vogliono far fare la figura dello s******... lasciamo perdere, davvero bella, come sempre!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Ely, tesoro, sei fantastica *-* Mi sto rotolando dalle risate, con un sorrisone enorme stampato in faccia. Solo tu riesci a scrivere una drabble così. E' perfetta!!! Questo piccolo omake mi ha ulteriormente rallegrato la giornata...sei sempre una sorpresa, molto gradita >///< Inutile dire quando siano buffi, veramente, ma anche tanto innamorati ^^ Questi piccoli scrosci di vita quotidiana, che condividi con noi mi emozionano sempre e il mio cuoricino fa le capriole! Mi piace l'idea di Ed preso dalla faccende domestiche che stira amorevolmente il completo a Roy, ah è un'immagine deliziosa. Brava, hai descritto proprio un bel quadretto, all'interno del quale hai incastrato alla perfezione questa piccola perla *-* Aspetto il prossimo capitolo, e ovviamente il secondo omake! Complimenti davvero. Baci :*

Stupendendamente comico e istantaneo. Perfetta come sempre, ho notato un'assonanza tra i guanti di Roy e le pulizie di Ed: entrambi infuocati XD Ah... aggiorna pure quando voi, l'attesa rende sempre più interessante il tutto...

Ahahahahahahaha!!!oddio sempai sto ancora ridendo!!!XDXDXDXDXD Dovrei farlo leggere alla mamma questo capitolo così almeno non mi farà più fare le pulizie a casa per paura che inavvertitamente le dia fuoco!^____^ di sicuro la cucina mi diventerebbe off limits!*_* scerzi a parte, il capitolo è bello, solo che....è CORTOOOOO!!!si lo so che è una drabble, l'ho letto, ma mi sento lo stesso insoddifatta!cioè, adoro i capitoli lunghi, vorrei che non finissero mai!*_* specialmente i capitoli di questa stupenderrima (italiano eh?XD) fanfiction!!beh sono contenta che le recensioni hanno superato quota 300, lo meriti proprio senpai!adesso mi metto in un angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento, comunque sei stata carinissima a scrivere questo omake, pensando a noi che siamo in attesa di quei capolavori che sono questi capitoli!sigh sei proprio dolce! Bacioni!!!