It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

ahahaha "massacratore di finali" XDD povero Ed, che tenero lui, voleva sapere come andava a finire XD Davvero bello*-* vedevo la scena come se ce l'avevo davanti *si crogiola* i due zietti, uno nel lettone e l'altro in mezzo ai due *-* puccioli loro *-* Un amorevole capitolo davverp *.* Elycia è un tesoro, e Tora è il solito XD Ahhhh, voglio anchio viziarla così!! >.< XD la storiella del fagiolo e di principi e principesse è stupenda XD *-* e il disegno sul frigo è il tocco finale ^^ Wa, me aspetta impaziente il prossimo*__* adoro davvero questa ficciottola*-* scrivi troppo bene e ogni capitolo è una perla in più *rotola* *.*

Un bellissimo capitolo anche questo, i miei complimenti, perchè sei davvero bravissima!*W* Ti ringrazio per il benvenuto fra i nuovi lettori, e ti prometto che commenterò costantemente /^O^! Riguardo al capitolo, davvero, stavo morendo dal ridere x°D. Quell'ispirazione improvvisa di Roy, la vera storia insita nella favola, che fra l'altro è un mix micidiale, con l'aggiunta di alcuni personaggi di FMA..Insomma, era tutto troppo divertente!*_* Per non parlare delle parole lasciate a metà, che intendevano i veri pensieri del narratore xD. Spero proprio che scriverai nuovamente su questa situazione. Complimenti ancora, sei mitica!Un bacio, SecchY

Bellissimo capitolo Sempai! ad alto tasso di ilarità, che già quello non mi è mancato oggi! XD l'idea di mischiare le due favole de "La principessa sul pisello " e "Jack e il fagiolo magico" è una genialata degna ti te, davvero. MI hai fatta sghignazzare senza ritegno per tutta la durata della lettura. Il regno di molto molto distante fa così Shrek e il pincipe sotto mentite spoglie di nome Eda *soffoca dalle risate* oddei adesso Edo si da pure al crossdressing?? ^_____^ ma che razza di fantasie ha il Taisa - perchè questo, senza ombra di dubbio alcuna, è una sua inconscia fantasia >o< - ; che baby-sitter fantastici sono stati. Ma che cattivo che è stato Tora a distruggere il pupazzo di Elycia, povera piccina! meno male che c'è lo zio Portafoglio, vero? ^_= bravissima Sempai, anche se adesso hai peggiorato il mio attacco di risate incontrollate che ho da tutto il pomeriggio! XDXDXD bacioni!

Ciaoooooooooooooooooooo adoro troppo le tue ficcy sei bravissimissimaaaaaaa !!! ke bella la fiabaaaaaaa ke teneriiiiiii sono dolcissimi certo ke quando Roy è innamorato ne ha di ispirazione ihih !!! ke dulceeeee W Edo!!! e naturalmente nn poteva mancare la modestia di Roy dicendo ke era supermegaiper stupendooo XD ihih hai sempre una cifra de fantasia fantastica i miei complimentiii !!! good good continua così e stai sicura ke ti seguo sempre solo ke nn sempre lascio commenti (problemi del mio pc...sig sig...sfigaaaa....ahaaaaaa)aggiorna prestooooo !!!! ke sono impazzientissima di leggere il continuo !!! kiss kiss ciauuuuuuuuu shikadance

A.D.O.R.A.B.I.L.E! L'ho sempre detto che i coniugi Mustang sono gli zii più belli del mondo. Elicia è una bambina adorabile, ingenua come solo i bambini sanno essere. E mi ha strappato un mega sorriso le sue affermazioni/richieste che in qualche modo mettono sempre in difficoltà Edo-kun. "Di. Sana. Pianta. Uhmmm…" Bastardissimo Mustang. E adorabile come solo i Mustang possono essere XD. Il finale è stupendo: dammi Maes, Roy, Ed, Glacier e Elicia, condito con zucchero e un filino di pepe e ti amerò per sempre. Posso farti il disegnino della cucina?? Tanto disegno come una bimba di 7/8 anni ^*^

Ciao! Scusa se da tanto non mi faccio sentire, ti mando una mail tra poco e ti spiego
Che bella la versione fiabesca del primo capitolo di It's Raining mischiata alle altre due fiabe classiche.
L'Ed bimbo che emerge a fine favolo -e che ingenuo non capisce che Eda e' lui XD- e' tenerissimo e adorabile *_* anche se un piccolo bacietto poteva darlo al suo principino azzurro ( o meglio blu XD ).
Ely e' adorabile e gli uomini... e' vero: sono tutti uguali XD Ce lo vedrei bene Roy papa', o meglio Ed e Roy papa', ma non in questa fiction, hanno gia' Tora e insieme formano la bellissima famigliola ritratta da Elycia.
Dolcissimo capitolo, complimenti! A presto!!!

Io l'avevo già letto, e mi ero divertita un mondo! Bellissima idea quella di mischiare le fiabe xD Povero Edo tirato in ballo anche li, ma si vede quanto Roy ne sia innamorato ^^ Peccato che la loro prima esperienza da baby sitter sia già finita >.< erano troppo adorabili, ma speriamo ti vengono altre idee in futuro! Dolce la parte in cui Edo vuole sapere come va a finire la fiaba, si vede che ha i momenti di bambinite x3 Caroo <3 Anche Elycia è adorabile e simpatico il pezzo finale col regalo del disegno, troppo forte ^^ Caratterizzati come al solito benissimo, ottima conclusione della miniserie. Brava! <3 Sono contentissima del traguardo ottenuto finora! 101 preferiti Wow ** continua così tesoro!

Che bel finale, per questa mini-storiella!!! (Peccato che è già finita, me li ci vedo quei due, a badare ad Elysha!! Ma poi chi lo sente a Maes? XD)Roy non si smentisce mai, sempre pronto a tirare frecciatine al povero Ed (La principessa/Principe sul fagiolo... XDXD)che, quando la piccola si addormenta e Roy non finisce la storia, non gli da' nemmeno un bacino!! Ma povero!! Bellissima, aspetto di vedere che ci sarà nel nuovo capitolo (E spero sia una nuova mini-storia divertente come questa!!) un saluto!! Kiss_My Pride

evviva sono riuscita a leggere il seguito =D!! Che peccato che e gia finita questa mini-storia con Elycia era così carina *__*...però mi è piaciuta molto, particolarmente la storia della principessa sul fagiolo XD devo dire che Roy è un buon cantasorie. Approposito qualche giorna fa mi hanno regalato x il mio compleanno un gattino tigrato (e anche un po dittatore in casa) ed ho deciso di chiamarlo Tora, in onore di quella palla di pelo che Roy ha come inquilino e di questa stupenda ff ^___^

Capitolo dolce e molto divertente, anche se Roy avrebbe proprio bisogno di un libro di favole. Comunque, l'idea della favola stravolta è proprio carina, complimenti. <3

Mi hai ucciso ç_ç davvero è troppo troppo TROPPO tenera ç____ç davvero, sono un uomo, ho una dignità, non puoi rovinarmela così ç_ç sono fantastici, come als olito ç_ç bravissima :*

Che carina la favola della buonanotte *___* che dolci che sono come baby sitter. Comunque questa deve essere la mia giornata fortunata, ho letto entrambi i capitoli oggi!! ^^ Devo farmi delle vacanze più spesso XD Povero pupazzo di Elycia, però ç___ç un'altra vittima inconsapevole di Tora XD Il capitolo mi sembra più corto del precedente, ma la favola avrà una menzione speciale fino alla fine della raccolta, è geniale ^^ E poi mi ha fatto ridere ancora di più, perchè io sono conosciuta per essere la Principessa sul pisello, dato che mi dà fastidio tutto XDDD Comunque, credo che ci sarà qualche altro capitolo intrecciato a questo, vero? E spero anche che tornerà qualche altra scena di Babysitting, sono stati proprio carini tutti e 3 ^^

Se Tora non combina una delle sue, non sta bene, eh? XD Mi ricorda tanto un certo maglione violentato... XD
Edward però è carinissimo a dire che il suo animale di pelouche preferito è un cavallo-semi-asino! che bisogna tirargli le orecchie, quando serve! La favola è bellissima, molto dolce. Hai reso proprio bene il senso di delusione di Edo, quando Roy l'ha interrotta così. Credo ci siamo rimasti un po' tutti male! Il disegno finale è proprio un pensiero dolcissimo. Sa tutto di favola, a ben vedere. Alla prossima avventura, quindi.

E' stupendo! La favola era bellissima, e francamente quando Roy si è interrotto ci sono rimasta male anche io! Uffi! Però è bellissima, credo che il disegno di Elicia me lo rifarò identico e me lo appiccicherò sul frigo (idea maligna) scherzo, molto divertente, anche l'unione delle due fiabe nel regno di Molto Molto Distante XD Peccato sia finito il week end e spero che come hai detto ricapiti l'occasione per un babysitteraggio! Al prossimo chappy ciao!
Aduah! >v<

L'unica cosa che mi dispiace è che questa mini serie sia stata così breve, seppur deliziosa. Bellissima la fiaba del Principesso sul fagiolo, con Roy che proprio non è capace a dare i nomi alle persone, o ai regni, e con Edward che vuole sapere come finisce! *-* Per non parlare del peluches a forma di cavallo! (Roy non ha commentato? xD). Uno stupendo capitolo, come sempre, bravissima! *-*