It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

05/02/08, ore 21:29

Che dolcina... davvero una cosa piacevole da leggere, poi le parole iniziali sono tristi ma belle... complimenti!
Aduah! >v<

05/02/08, ore 21:28

Bellissimo, anche questo..aspettavo trepidante il continuo, e questa flash-fic mi è piaciuta!...complimenti ancora!^^un bacio.

05/02/08, ore 20:54

Che dolce, davvero molto bella! ^^ Un capitolo molto coccoloso, non c'è che dire.... che tenerezza, il cucciolo si è addormentato davanti al focolare con Tora rannicchiato accanto! Ma che tenero ^////^ E Roy che lo prende in braccio, portandolo a letto..... hihihi, davvero un ottimo chappy! Ok..... aggiorna presto! Bacicchioni! PS: l'immy a qui ti riferivi è questa, pre caso? http://img.libreriauniversitaria.it/BUS/300/877/9780394868776.jpg

05/02/08, ore 20:32

io ho gli esami in questo periodo...però ti assicuro che quando posso recensisco sempre! ritornando a noi, questo capitolo era davvero dolcissimo! ^^ bello bello bello!!

05/02/08, ore 19:53

Eccomi qua! Potevo mancare? Ovviamente no! Prima ho visto la tua mail, mi ha riempito di gioia sapere che avevi aggiornato, che bello! Allora, questo capitolo ha dipinto alla perfezione un momento di dolcezza assoluta, quasi delicata, oserei dire. Sono questi i momenti che mi fanno sorridere, perchè è qui che si vede ancora il lato bambinesco di Edward, che dopo aver passato una serata a leggere i suoi adorati libri di alchimia, si addormenta spensierato sul tappeto.
Roy poi, è dolcissimo! Poveraccio, sempre a prendersi cura di Edo, ma felice proprio nel farlo. Queste scenette sono davvero deliziose! Solo tu riesci a descriverle così bene,sono riuscita a vedere persino il fuoco che scoppiettava nella mia mente. Al prossimo aggiornamento della tua bellissima fic! Non mancherò di certo;)
Un kiss!
PS: mi dispiace che siano diminuite le recensioni ultimamente :(...vedrai, sono sicura che presto torneranno più affluenti di prima!

Un ritorno agli inizi... Che bello! E il risultato del bagnetto alla "palla di pelo pulciosa" è esilarante, anche se il povero Edward non rideva affatto! Povero Acciaio... lo capisco, per esperienza diretta! E' un capitolo divertente e leggero; mi è piaciuta soprattutto la parte del “Hai tentato di affogare il mio gatto?!”, “Mi è solo scivolato sott’acqua!”. Il Colonnello e Acciaio sono sempre i soliti... non sono capaci a non stuzzicarsi a vicenda! In conclusione, bravissima! Continua così e al prossimo capitolo!

05/02/08, ore 18:04

^______^ dopo la chiacchierata di ieri sera non mi aspettavo che postassi oggi, ma ne sono molto contenta!come mi consigliasti, l’ho letto tenendo bene in mente l’immagine che ti ho passato ^_= anzi, a dire la verità ce l’ho proprio davanti agli occhi!hai ragione, dà un sapore diverso al capitolo, anche se mi sono accorta solo adesso che in questa immagine i due sono sposati…noti la fede al dito? Beh c’è un velo di malinconia che permea la scena, nonostante sia molto tenera, che rende il tutto un incastro perfetto. Ammetto che quando Roy nota che i lineamenti di Ed stanno cambiando piano piano, mi hai fatto sorridere…sembra quasi un padre che vede il suo bimbo crescere troppo in fretta, la stessa reazione che ho avuto io quando mi hanno detto che mia cugina di due anni più piccola, che per me è come una sorella, aveva il ragazzo… mi sembrava ieri che giocavamo con le Barbie!sto parlando come una mamma, vero?XD sono un pochetto chioccia, quindi quando ho letto quel passo mi hai rammentato quel che ho provato io! Edo così dolce e indifeso nel sonno, fa venire voglia di abbracciarlo, ma ho paura che il Taisa sarebbe contrario ^^’’’ per come la vedo io, ancora non stanno insieme, ma ci sono abbastanza vicini. E’ stato quel “L’unica sua fortuna era la mania di Edo-kun per gli abiti giganti, il suo cappotto rosso in primis.” che mi ha fatto pensare questo…ma ciò non toglie che siano veramente intimi. Quando Roy si premura di occuparsi lui per quella sera della manutenzione dell’automail, ho sorriso nuovamente; ho la sensazione che non sarà l’ultima volta che dovrà farlo ^_^’ questo fagiolino è così sbadato! Complimenti vivissimi mia Sempai, un bacione! Un ultima cosa: i fagioli vanno in letargo? XDXDXDXD

05/02/08, ore 18:00

Adorabile, breve ma molto carino, soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Roy si prende cura degli automail, una dolcezza infinita e un amore verso Ed che mi addolcisce il cuore, complimenti e al prossimo capitolo, sperando che gli esami finiscano, non ne posso più! A presto.

05/02/08, ore 17:59

Bravissima. Come sempre. Le prime parole stridono con la tenerezza mostrata nella parte successiva. Ma tenerezza e malinconia vanno di pari passo. Sempre. Un bacio

05/02/08, ore 17:50

E siamo a quaranta. Wow, mica cavoli °_° beh, devo dire che adoro come riesci a descrivere i momenti di tenerezza tra questi due disastrati: io sono tendenzialmente più orientato verso l'angst e il VM18 spinto, quindi considera il mio apprezzamento come un DOPPIO complimento. XD bravissima come al solito ^^

Fosuke
05/02/08, ore 17:19

Roy si comporta veramente bene con Ed, riuscendo ad amarlo come si deve. E quindi dandogli le attenzioni dovute. Tenero, direi, come capitolo ^-^

Desy
05/02/08, ore 17:19

Il 40° è un traguardo importante e sono orgogliosa di aver visto nascere questa meravigliosa fic e di seguirla ancora adesso. Non mi hai mai delusa, ogni capitolo è stato emozionante, alcuni più comici, altri tristi o malinconici, il tuo sottile umorismo e l’ironia sagace è il suo punto di forza. E la dolcezza che non manca mai. Come in questo, che ti giuro mi scalda il cuore. L’inizio dà malinconia, ma mi piace pensare che le riflessioni di Roy siano smentite dai suoi gesti amorevoli. Tutto trasuda amore: come lo guarda, come lo veglia, come lo mette a letto, come si prende cura di lui. E’ un lato di Roy che amo. Diverso dal Taisa hentai (caratteristica che fa pur sempre parte di lui, ma non solo, e questa ne è l’ennesima prova).
L’inizio è poetico, ma anche il resto è ricco di quei piccoli particolari che ti contraddistinguono. Mi ha colpita particolarmente l’odore di larice, quei giochi d’ombre e luci sulla pelle di entrambi, quasi a colmare la distanza che li separa.
L’accenno a Tora è essenziale ma sempre presente.
Il titolo è perfetto, come sempre. E il collegamento col libro è palese: questa fic non è forse una dolcissima favola della buonanotte? ^__=
Spero che i commenti risalgano. Storie di questa elevata qualità sono sempre più rare, non solo in FMA. E’ giusto darle il valore che merita e a te la soddisfazione e la voglia di continuarla.

05/02/08, ore 16:59

Questo capitolo è talmente rilassante che mi è venuto sonno ^^" però non mi è sembrato malinconico, più che altro è intimo, mi sembra che Roy sia più che contento di condividere questo momento particolare di Ed, anche perchè qui secondo me non stanno ancora insieme (non so, sarà che lo chiama prima con il titolo che con il nome, e il fatto che Ed si allontana dalla mano di Roy, considerata "oggetto fastidioso" forse anche da sveglio. Però ci sono altri particolari che mi fanno pensare che stiano insieme... vuoi confondere le menti dei tuoi lettori? XD). La conclusione è dolce, Roy ha un fare molto paterno, soprattutto con l'automail. Spero che i tuoi commenti torneranno a salire, te li meriti tutti ^^ ciao.

lily88
05/02/08, ore 16:40

Dooooooolce questo capitolo. Roy si comporta davvero come un papà che mette a letto il figlio rimasto in piedi fino a tardi e lo fa con una premura e una gentilezza ineguagliabili! Secondo me no, non stanno ancora insieme anche se non saprei spiegarne il motivo, per me sono ancora in una fase di "forse". Mi spiace non aver recensito anche il 39 ma l' ho letto solo ora insieme a questo, bello come al solito ma il 40 mi è piaciuto molto di più! Credo dipenda dal fatto che sono in un periodo coccoloso... Lily.

05/02/08, ore 16:36

Roy territoriale... proprio come i cani! Però sono solidale con lui, dato che neanche a me il personaggio di Winry piace molto, né con Edward, né da sola. Che altro? Ah, sì... La zia Maggie. Un piacevole ritorno, anche se viene solo nominata. Io la adoro! Per il resto... il capitolo mi è piaciuto, scritto bene come sempre. Fa sorridere e intenerire. Alla prossima!