It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

Ma poooovero. Qui mi schiero nettamente dalla parte di Roy, gli occhi da cuccioletto dovrebbero essere banditi, sono sempre portatori di catastrofi varie! Anche se... Anche se... Una casa incenerita è un'occasione d'oro per ricostruirne una più bella, no?

*_* no eh...non puoi farmi questo! Roy stava per fare una gaffe non distruttiva...peggio!!! Ma si è salvato in corner con quelle parole adorabili... Per Ed devono essere state speciali davvero...mettendomi nei suoi panni sarei scoppiata a piangere a fontanella per ore XD Altro cappy magnifico...ormai non ci si aspetta niente di meno!!

Uhmm... di nuovo io!^^' è che ho letto il commento di shatzy e mi sono sentita un'idiota a non aver afferrato subito di che casa bruciata si stesse parlando o_O'' Ok, mea culpa. Sì, sto scordando le basi... e, sì, sto impazzendo XD ... Diamine, leggere la storia e capirla è tutta un'altra cosa! Y_Y ...vado a nascondermi in un buchino piccolo, stretto e punitorio, e magari ne esco quando posti il prossimo capitolo... Ciao ciao

Che dolce! Questo omake è di una dolcezza disarmante, forse perchè inizia con Ed tutto indaffarato a preparare la cena, forse perchè vuole cercare di somigliare (o superare?) Roy, o forse perchè la frase finale di Roy ti scioglie il cuore, con quel "ricostruiremo tutto insieme"... ma è un capitolo che lascia un bel sorriso, un senso di contentezza, sono così carini... Ed è un vero cucciolo quando ripensa alla casa che ha bruciato, piccolo, poteva essere una vena seria, invece alla fine hai sciolto tutto con la frase finale, perchè con Roy può ricominciare, lui gli ha dato una casa in cui vivere (come si diceva, appunto, nel cap precedente). Non so come tu riesca a farmi provare cose simili per una coppia che non mi piace per nulla, ma prima o poi lo scoprirò! XD E sono contenta di esserti stata utile, grazie mille ^^ ciao.

Scusa se commento solo ora...Coooomunque, Il capitolo è fantastico come sempre! O meglio i capitoli! Continua così!!!!! P.S. posso farti una domanda? Quanti anni hai? Se non ti va di rispondere non importa... Dimea

KamisanEly
24/10/07, ore 20:24

SAlve!! Caruccia, caruccia la tua fanfiction... poi devo dire che è divertente, aspetto sempre di vederla aggiornata per farmi due risate ed un overdose di romanticismo... bello il tuo modo di scrivere, devo dire, saltellante da un momento all'altro..... metti solo un pò di sensual ed e PERFETTA!! CONTINUA; TESORO MIO!!! Missyely92

Bello...anche se un po' corto...ma spero di rifarmi con i tuoi lunghi cap che a me piacciono tanto...perché, secondo il mio parere, i capitoli lunghi ti vengono meglio, anche se quelli corti, sempre secondo me, ti vengono bene lo stesso...spero di essermi espressa al meglio, alle volte non riesco proprio a districare i fili annodati dei miei confusi piensieri e mi escono direttamente sotto forma di matassa piena di vicoli ciechi e nodi, dai quali è difficile liberarsi ^^...non vedo l'ora di leggere il prossimo omake e/o cap della raccolta...un baciotto, alla prox!

Edo paragonato a un cucciolo e' incredibilmente tenero >///< adoro i titoli di questi omake. Altra flash fiction davvero carina: semplice e dolce che ti fa comparire un sorriso sulle labbra. Un kiss e a presto con il terz'ultimo omake o una one-shot! Baci <3

Uah!!*_* sempai sei una grande!hai aggiornato prestissimo, proprio come avevi promesso!smack smack!mi piacciono le persone che mantengono le promesse fatte!Il capitolo, come al solito è scritto in maniera esemplare, nessun errore, solo uno stile meravifliosamente fluido e vivo, da ogni volta l'impressione di guardare un film. Questo Edward è davvero cucciolo, come dici te, ho sorriso mentre si voltava verso Roy con gli occhi lucidi!*_* Dio l'ho visto!ho avuto la visione di lui versione kawaiosa (ma è sempre kawaii) con gli occhioni sbrilluccicosi!^o^ Stupendo!e Roy?"Come resistere a quello sguardo colpevole e contrito?" Non si può!^_^ La frase finale mi è piaciuta tantissimo, Edo piromane è favoloso, anche se sono sempre dell'idea che sia Roy il piromane della situazione!XD Ma Tora?T^T sigh quel gatto è diventato il mio beniamino per aver portato la "fede" a Edo...uhm!negli omake lui non c'è? Beh spero di vederlo nel prossimo!XD E' inutile dirti di aggiornare prestissimo, perchè tanto lo fai!sei una donna di parola! ^_- e ti ammiro tantissimo per questo! Al prossimo aggiornamento! Un Bacione!

ah edward! colto con le mani nel sacco! che imbarazo cavolo, ma immaginarmelo con i guanti di roy a far scintille per casa è stato troppo divertente ^^ quegli occhi lucidi hanno intenerito pure me, roy è andato a toccare proprio un tasto dolente. l'ultima battuta di roy è splendida, lui non si preoccupa dei danni che edward può fare, tanto sono in due e insieme rimetteranno tutto a posto. questa cosa mi fa credere che finalmente roy sia riuscito a attaccarsi a qualcuno, a considerare ogni situazione come 'doppia'. pur essendo un breve omake, ha lo stesso un significato importante riassunto in poche righe, e questa non è sempre una cosa semplice XD

Guardalo come si fa abbindolare da Edo, che babbaleo è_é *ride* Si lo sai che ogni volta insultarlo per me è un paicere immenso XD <3 Brava donna, anche sto omake è amabile!*^*<3 Sta fic è in assoluto la RoyEd più adorabile che abbia mai letto x3<3

E' carinissimo, nella sua brevità. Del resto, immagino sia impossibile fare una one-shot ruotando tutto intorno ad un concetto così breve, che si presta bene al genere drabble. Stilisticamente è ineccepibile, come sempre. Fa sorridere di gusto, e poi di tenerezza, soprattutto nel finale con quel “Oh, al diavolo! Brucia tutto se vuoi, mio piccolo piromane, poi ricostruiremo ogni cosa…” che sa tanto di "Fai di me ciò che vuoi..", un Roy innamorato perso, e rassegnato a concedergli tutto! ^____^ (Oh, un Roy da sposare! *__*) Bello il richiamo al cap precedente, giustamente visto da due angolazioni pro-contro.
Senza contare che -quando lo chiama 'piccolo piromane'- mi dà un che di comico-ironico-affettuso, detto da uno che è l'Alchimista di Fuoco, il 'Piromane per eccellenza'! XD
La scena degli occhietti spalancati di Ed, fa ricordare anche a me la scena del gatto con gli stivali di Shrek, un poster gigante che me ha in camera! *__*
Bavissima, al prossimo cap!

Ah! I famosi guanti! (e il famoso capitoletto ^.-). La frase finale mi ha sciolto il cuore. Baciotto

Cha pucciosa!!! Ed è troppo carino e Roy è così dolce... che belli questi omake!!! BAscii ale&Ale

XD adorabile XD Ed è così teneramente casinista^^ splendida^^ mi ha fatto sorridere di gusto^^