Recensioni per
It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
scheggia
18/06/07, ore 14:26

Carinissimi tutti e 4 i capitoli. mi piace la tua scelta della raccolta e soprattutto mi piace vedere come quei due capoccioni interagiscono in momenti differenti del racconto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Recensore Veterano
18/06/07, ore 11:18

Carinissima^^ e ed è troppo ingenuo... e roy è adorabile XD complimenti ely... sempre più splendide^^

Martel92
18/06/07, ore 11:00

Ehi... e io che mi aspettavo almeno 1 bacetto... TT___TT

Recensore Veterano
18/06/07, ore 10:08

Un altro bel capitolo complimenti! Questa raccolta è davvero romanticissima ma contemporaneamente ci fa rotolare a terra dalle risate!!! Complimentoni...SCIAUUUUU ALE&ALE

Desy
17/06/07, ore 21:20

Mi è piaciuta particolarmente la versione riveduta della 'collezione di farfalle!' ^___^ (E pensare che Ed ci si immola praticamente da solo >.<) Stile come sempre piacevole, ricco di particolari che riesci ad inserire a tradimento, quasi fossero naturali. A volte mi fa sorridere, quando lo definiscono 'semplice', perché invece ha così tante sfumature e ragionamenti sotto, che solo ad una seconda o terza rilettura balzano agli occhi... ma forse sono solo io la pazza che va a rileggere ^^''
Ho apprezzato il romanticismo di base, quei voli spensierati (Esprimi un desiderio?) e quel loro bisogno intrinseco di razionalizzare tutto, che non rovina il momento, ma lo arricchisce completandolo con ciò che è parte di loro. Ho apprezzato particolarmente Roy, nella sua fragilità, nella sua testardaggine. Entrambi assolutamente IC, ma che fisime ti fai?!
E poi Ed nel finale è dolcissimo! Sarà un'anima candida, ma è soprattutto perché si vergogna della figuraccia! E bravo micio! ^___^ Il pacifico gattone si dà da fare... ^__=

Recensore Master
17/06/07, ore 21:17

Oh... *_____* che meraviglia... dolcissima questa shot!!! Questi momenti d'intimita' RoyEd oneside, sono davvero pucciosi, mi hanno regalato delle bellissime emozioni GRAZIE!!! Roy sembra uscito dall'anime e questo volere rimanere con Ed, cercare di legarlo a lui inventando scuse (non tanto scuse poi) e sentirsi in colpa lo fa dolcissimo e IC, divertente e geniale il fatto che soffre di vertigini XD. Edward mi ha fatto molto ridere dando del "tu" al Taisa, essendo gentile con lui e dicendogli tutti quei "bravo" ma non lo trovo OOC, perche' Ed quando vede le persone in difficolta' non riesce a non aiutarle. Che carini quando si ritrovano mano nella mano >///<. Altre parti molto dolci quando Ed vede la stella cadente e Roy lo spinge ad esprimere un desiderio e quando Ed suggerisce al colonnello di chiudere gli occhi e rilassarsi rassicurandolo del fatto che c'e' lui li' vicino. Sono morta dal ridere col finale AHAHAHAH XD qui emerge il lato bambino di Ed che non sa come si riproducono i gatti XD Non e' che Tora ora porta a Roy uno dei suoi figlioletti? Sarebbe un'idea carina: pensaci! E ora te lo devo confessare: me lo sentivo che uno dei "capitoli" di questa raccolta si sarebbe intitolato "la gatta sul tetto che scotta" ! Ancora una volta il mio intuito a fatto centro! Davvero la storia gira in torno a un amore omosessuale? Non lo sapevo! Mi e' venuta voglia di vederlo (il film) ora e poi uno dei rimake e' con Jessica Lange (l'attrice alla quale devo il nome perche' preferita da mia madre), grazie 1000 quindi anche per l'informazione. Perche' nei prossimi capitoli non esci dallo oneside? Mi piacerebbe vedere Edward ricambiare l'amore di Roy, ma e' solo un suggerimento. Uhm... secondo me uno dei prossimi capitoli potrebbe intitolarsi "Gatta ci cova" vediamo se ci azzecco... e' una sfida contro me stessa XD. Baci, cara e complimentissimi per il delizioso lavoro, ciao!

Recensore Junior
17/06/07, ore 19:31

è bellissimo è da tanto che aspettavo il seguito!! sei molto brava e poi è anche una storia credibile! veramente sei stata bravissima

Recensore Veterano
17/06/07, ore 17:11

Dolcissimo, questo capitolo. Ma sarebbe riduttivo definirlo solo così.
Ennesimo esempio della tua maestria nel giocare coi sentimenti umani, nel saperli raccontare. A partire dall'infantile gioia di Ed davanti alla libreria (mi piace particolarmente il termine 'delle meraviglie'), a Roy che si sente meschino per il suo pseudo-raggiro, per la sua proposta non disinteressata.
Tutta la scena sul tetto è bellissima. La paura di Roy, ma quell'eterna sfida fra loro due. La vicinanza momentanea, in quel frangente estemporaneo di una notte stellata. Il mescolare romanticismo e termini scientifici, per dimostrare la loro necessità di ancorarsi allo scibile, alla razionalità, perché è parte di loro, come uomini di scienza, come alchimisti. E poi mi ha fatto sorridere l'imbarazzo di Ed, perché nutro la convinzione che non dipenda dall'aver visto la scena, quanto più dall'aver frainteso il tutto, e l'essersi reso ridicolo davanti al suo Taisa. Bel capitolo, attendo il seguito.

Nuovo recensore
17/06/07, ore 16:56

Capitolo delizioso! X3 Mi piace troppo come descrivi le varie situazioni, le atmosfere ed il carattere dei personaggi... è sempre tutto perfetto, ed ogni volta mi incanto davanti allo schermo a leggere le tue stupende fic, estraniandomi completamente da tutto ciò che mi circonda. Mi sembra sempre di essere lì, presente all'interno di ogni storia, e vedere i personaggi con i miei occhi. Questo capitolo mi ha resa proprio felice... perchè il gattino ha trovato la propria felicità, una famiglia e pure l'amore X3 poi adoro il fatto che Roy si sia fatto guidare da Edward senza protestare e che abbia accettato il suo sincero aiuto X3 Ed Edward è adorabile quando dimostra la sua ingenuità... ok, finisco qui (altrimenti non concludo più XD). Aggiungo soltanto che sei bravissima >.< mi piace ripetertelo XD

Nuovo recensore
17/06/07, ore 16:55

Ultimamente non faccio che essere ripetitiva e dire sempre che ogni cosa che vedo è amabile, o adorabile. Questa fic è dannatamente fluffy TT Cioé persino Roy mi è apparso tenero. >__> *odia Roy ;_; Anche se tutti dicono che è odio dettato dall'aammmore ò_ò** Edward nella sua innocenza è di un coccolo assurdo *-* <3 Poverino, come si è imbarazzato xD Ottima aprte, come sempre *^*!

Recensore Veterano
17/06/07, ore 16:53

Ma è sempre più bella! Apparte i termini scientifici che appiattivano il romanticissimo mi sono potuta immaginare ogni singola scena... pure quella dell'accoppiamento purtroppo... Spero di leggere presto la prossima!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Recensore Veterano
17/06/07, ore 16:49

è delizioso questo capitolo. Pian pianino si scoprono gli altarini del Colonnello, eh? Non mi sarei mai aspettata che soffrisse di vertigini :P (della serie: non ci sono più gli uomini di una volta). è dolcissima la scena di Ed e Roy che fissano il cielo, e mi sono piaciute tantissimo le parole di Edward riguardo le stelle, il mescolare scienza a umanità (?). La parte finale ha riportato la fic su toni decisamente più... comici, diciamo, Roy che si trascina dietro un Edward imbarazzato (da due gatti, poi :P) è buffissima

grieve
17/06/07, ore 16:46

scritta bene come sempre, bella e semplice. Tanto per ripetermi, sei stata brava^^

Recensore Veterano
07/06/07, ore 20:45

Continuala davvero perchè è simpaticissima! Mi piace pensare a ED zuppo che chiede asilo a Roy (anche se così glie la da un po' vinta...)
Mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli, ma soprattutto...
ANCHE IO ADORO L'EPISODIO 13! E' IL MIO PREFERITO!

Nuovo recensore
04/06/07, ore 20:57

La cosa più bella che mi è capitata oggi è proprio essere tornata a casa dopo una giornata stancante e trovare un nuovo capitolo di questa splendida raccolta! Di nuovo, sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua bravura... con solo 100 parole hai raccontato qualcosa di veramente speciale. Un piccolo episodio che non può far altro che rendere sempre più tenera e meravigliosa questa fic. Ed nella carrozzina poi mi ha fatta morire XD Sapere che questo non è l'ultimo capitolo, non può che rendermi felice *_*/ Continua così, sei bravissimaaaa >.< (e mi dispiace se ho commentato così tardi ùù)