It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

_mame_
05/11/07, ore 15:48

che bello questo 'cammeo' di havoc, è un personaggio che adoro. però passiamo al resto del capitolo: già il titolo mi ha fatta sorridere, perchè credevo che l'espressione 'far cagnara' fosse più dialettale che propria dell'italiano...non si finisce mai di imparare! ed ecco che i bambini che vivono nascosti (non direi) dentro quei due vengono fuori di nuovo! chissà jean cosa avrà pensato sia successo tra i due, magari immagina conflitti internazionali, invece quei due parlano del patto sul latte e tutti gli affarucci di casa...questa è la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, perchè roy e edward quando bisticciano sono troppo simpatici e troppo 'loro'! ma alla fine fanno pace, e bevono il the insieme addirittura! non so chi dei due sia il più incosciente o il più maturo, credo che siano pari ^^, la fine, il momento in cui roy si scusa mi ha intenerita: anche lui sa, a volte, arrendersi e mettere da parte l'orgoglio.

05/11/07, ore 11:22

Tesoro, mi scuso per il ritardo della recensione! Ieri quando ho letto l'email ero impaziente di leggere il chap, ma vado su internet e BAM....non mi entrava nel sito O_O. E allora ho dovuto attendere fino a stamattina. Bellissimo, mi è piaciuta questa ripresa al chap 21, questo chiarimento tra loro. E, il povero Havoc, che segue tutta la vicenda da fuori stando attendo alle persone che arrivano, poverello. Quelle due "capre" sono proprio come due bambini ^^, ma sono troppo coccolosi >///<. Belli i vari botta e risposta tra loro, mi sono piaciuti. Si tengono testa egreggiamene ù.ù. Per gli omake, io non ci avevo proprio fatto caso al fatto che fossero guantocentrici >.< E, per la questione del thè, mi sa che non c'è nell'anime. Io sto ricontrollando tutte le puntate una ad una, come ti ho promesso... Le controllo tutte, ma non mi sembra di ricordare questa scena. Cmq non demordo, tranquilla ^^. Aspetto con ansia il prossimo, eh? E non vedo l'ora che arrivi il chap della nevicata, me lo attende impaziente *-*

05/11/07, ore 09:04

Nooo, sono già arrivata all'ultimo capitolo. Che peccatooo! In una mattinata mi sono letta tutti i cap che avevo perso, per colpa del mio poco tempo ç_ç e mi dispiace essere già arrivata alla fine. Almeno adesso sono in pari. Lo so che lo ripeto sempre, e forse ti sarai stancata di leggere questi miei commenti banali, ma adoro il tuo modo di scrivere. E adoro ogni tua storia, ogni capitolo... anche questo. Hai descritto perfettamente la situazione, ed ho trovato molto interessante l'intervento di Havoc. Bravissima. Ti adoro.

anche questo omake è divertentissimo, riuscirà mai Roy a scgridare Edward? XD spero di no, perchè così mi fa troppo ridere... immagino la scena. Edward in quel momento doveva fare proprio paura X°D

05/11/07, ore 08:58

"Non voglio che muoia, per carità! Ma almeno gli andranno di traverso!" Roy in questo momento mi ha fatta morire XDD non riuscivo neanche a respirare dal troppo ridere. Mi diverte vedere il Colonnello che si comporta come un bambino piccolo, prendendosela con il povero Tora. Ah, ho già detto che adoro quel gatto? XD

Non ho parole... capitolo breve, ma stupendo. Poche parole che comunque descrivono tutto il necessario... non c'è bisogno di altro. Il capitolo è perfetto così. Non mi stancherò mai di ripetere che sei bravissima!!!

05/11/07, ore 08:52

Che adoro Tora d'altra parte l'ho sempre detto xD adesso lo adoro ancora di più! Capitolo fantastico! Non mi sarei mai aspettatata che Roy alla fine si decidesse di chiedere a Ed di vivere con lui. Sono felicissima. Adesso però non posso fare a meno di farmi una domanda: ma Al? ç_ç Se Ed va a vivere con il colonnello, Alphonse resta da solo? Comunque capitolo stupendo *_*

Oddiooooo XDDD STo ancora cercando di riprendermi. Questo cap è fortissimo!!! Roy che quasi si incenerisce da solo e si fa i complimenti davanti allo specchio! Mitico X°D

05/11/07, ore 08:45

Zia Maggie è adorabile XD Anche questo capitolo è bellissimo, molto scorrevole e piacevole... come d'altra parte tutti i capitoli che scrivi ^^ Mi dispiace se lascio commenti così brevi, ma sono rimasta talmente indietro con questa fiction che adesso che ho un po' di tempo libero ne sto approfittando per rimettermi in pari. Poi non vedo l'ora di leggere tutti gli altri cap *___*

05/11/07, ore 08:41

AMO questo capitolo! Credo che sia diventato uno dei miei preferiti! è dolcissimo il momento in cui Edward dorme... tutto il capitolo è molto dolce, ma c'è anche un pizzico di umorismo. Roy con l'occhio nero me lo immagino troppo XD Bravissima!!!!

05/11/07, ore 08:36

Roy ubriaco mi mancava XD finalmente per una volta vediamo il colonnello da un punto di vista diverso. Bellissimo questo capitolo, e Roy alla fine si è pure dichiarato... anche se Edward in quel momento non gli ha prestato molta importanza. xD

05/11/07, ore 08:28

Adoro sempre di più le tue fiction, e soprattutto questa. Ogni volta rimango a bocca aperta, perchè tutti i capitoli sono sempre più splendidi. Questo è non solo dolcissimo, ma anche confortante e così umano... reale. Grazie per le tue splednide fic.

04/11/07, ore 23:15

Che dirti...sto ancora sghignazzando come una psicopatica! Adoro il modo in cui scrivi...il tuo è talento puro!!! Grazie per le tue recinsioni... A presto... Ah...io ho lavato un calzino con i rossi e l'altro con i jeans...puoi immaginare il "risultato"! baci...DIMEA

Seiko
04/11/07, ore 23:10

Finalmente riesco a commentare questa meravigliosa fic. che personalmente adoro. Allora visto che non sono mai riuscita a commentare finora inizio col dire che venero il tuo stile, scrivi veramente bene e rendi la lettura sempre emozionante mai noiosa ed è una delle cose che preferisco, per non parlare poi del fatto che ogni singolo dettaglio delle tue storie ha una collocazione precisa e non è messa giusto per riempire, mi piacionno anche le spiegazioni alla fine di ogni storiella permettono di capire meglio anche il punto di vista con cui le scrivi e fanno apprezzare ancora di più la storia ^_-.... Parlando di questo capitolo in particolare ho semplicemente adorato Havoc il solito ficcanaso che è però disposto a mentire pur di aiutare i due "testoni", appunto parlando di loro li trovo sempre molto IC e sono straconvinta che in una litigata avrebbero agito proprio così infantilmente... Be ormai non mi resta nientaltro se non dire che sei davvero bravissima continua così ancora complimenti brava brava brava ^_-

04/11/07, ore 19:57

Allora, parto dall'inizio e lo dico con parole mie, eh? XD è uno dei miei capitoli preferiti, semplice e divertente anche se l'argomento è serio. Ti ripeto, la litigata è giusta anche se il loro rapporto è all'inizio, perchè hanno due caratteri facilmente "infiammabili", e sono due testardi, quindi è normale che ognuno rimanga arroccato nelle sue convinzioni, e che un piccolo litigio (nel cap21) si trasformi in una vera e propria litigata, che va avanti per giorni. E' bello che la storia di Tora, che ha unito Roy e Ed, si rifletta anche sui vari subordinati. Forse la particolarità di questo capitolo, che me lo ha fatto apprezzare di più, è il tipo di narrazione, dal punto di vista di Havoc. A me basta vederlo per iniziare a ridere, quindi ero già sicura che il tuo capitolo sarebbe stato splendido, quando ho capito la piega che avrebbero preso gli eventi XD. I dialoghi tra Roy e Ed, e le interruzioni varie che ha subito Havoc, sono perfetti così, vai tranquilla (nessuno si è lamentato ^^). E anche se alla fine non sappiamo di preciso come si sono chiariti, arriva Riza e lo spiega implicitamente ^^ ottima riappacificazione! Ah, il riferimento alla Pietra Filosofale, come non nominarlo, è il mio preferito!!! XD Mi sono innamorata di quella frase. Un tocco di classe ^^ Il prossimo capitolo è l'omake, vero? a presto!