It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

02/09/07, ore 21:31

devo essere breve perchè sto uscendo! però il commy te lo lascio lo stesso: BELLERRIMAAAA!!! povero roy! tutte a luiiii!!! però ci ha rimediato una seratina con edo...ke furbone! Tanti clappini! Un bacio *kaguya scappa*

02/09/07, ore 21:21

Ormai Ed e Roy comunicano una dolcezza che sa di casa, senza essere melensi. Li amo, mentre litigano così, e poi si riappacificano sempre a compromessi. Amo il rossore di Ed, prima per la vergogna, e poi perché ormai è giunto il momento di fare i conti con quella cosetta scomoda dietro lo sterno, eh?
Alla fine, fa sorridere come Edward s'imbarazzi, per quel regalo che vuole fare, non solo per cocciutaggine ed avere l'ultima parola, io credo.
E poi ho apprezzato il doppio senso del titolo, come ha già fatto notare qualcun altro. Quel 'prende' è abbastanza ambiguo! ^__^ Non da ultimo, stile perfetto e ritmo incalzante. Piacevole, come sempre.

aduah + Maggiore_Bagnato
02/09/07, ore 21:03

M_B: devo leggere solo altri due precedenti capitoli e poi li ho finiti tutti!
Aduah: bello pure questo, non c'è che dire! Non sapevo che Forum ispirasse a tal punto...
M_B: è yaoi? Fa los tesso, mi piace, è divertente e non ci farò caso! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, la trama... ma soprattutto Tora!!!!
Aduah: ti somiglia
M_B: Perchè?
Aduah: anche te sei un gatto perennemente fissato con...
M_B: OK, BASTA !!!! Aspettiamo il prossimo capitolo, io intanto mi leggo anche gli altri,ma ho l'impressione che mi divertirò come in questo! W Tora! Tora 4president!
Aduah: è andato... aspettiamo la prossima! Ciaociao da Aduah e Alex90!!!

02/09/07, ore 21:00

MA-ma!!!siamo tornati indietro nella relazione tra Edo e Roy!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!e io che volevo sapere se alla fine Edo perdonava il Taisa per aver maltrattato Tora e concedergli finalmente la sua notte di fuoco che tanto bramava!!(pervertita!!Nd Edo)(ehm...ma non sono io che vado a letto con Roy!)(>////< Nd Edo)vabbè!ti prego!facci vedere altri momenti come quelli pleaseeee!non preoccuparti per il ritardo l'importante è che hai aggiornato! mi stavo un pò preoccupando in effetti! non vedo l'ora di leggere il prossimo!ciao ciao!kissoni

Desy
02/09/07, ore 20:09

Bravissima. E' breve, ma piacevole. Adoro come Roy riesca a far imbarazzare Ed così deliziosamente... ^___^
E poi mi piace come il loro rapporto si sta evolvendo, piano piano... e sempre per 'merito' di Tora!! ^__=
Infine, trovo il titolo azzeccato, perché, insomma... Tora s'arrangia come può, no? Mi ha fatta sorridere il suo doppiosenso...

02/09/07, ore 19:47

Ciao. Confesso che non ho capito troppo il legame tra il titolo e la storia (avevi detto che ogni titolo va preso alla lettera, giusto) ^^", forse che Tora che ciò che più gli piace? 0.o Però la parte tra Edward e il Colonnello è dolcissima, e ci fa sperare in qualcosa di più. Deliziosa.

28/08/07, ore 16:59

*____* Roy cuoco... non so perche' ma e' sexy.... XD Il caldo mi ha dato alla testa! Allora... inanzitutto le battute di Roy sono geniali, ironiche (a fagiolo XD) e... perfette! Mitico quando pensa a una licenzia premio per Riza, ma la poverina si illudera' poi. Credera' che lo fa perche' gli vuole bene, perche' dopotutto ha fatto colpo su di lui... invece... e' solo perche' gli porta il suo amore a casa XD Ci sarebbe da scrivere una shot su questo equivoco! Roy sa allevare bene non solo gatti, ma anche i suoi fedeli cagnolini dell'esercito (in particolare la sua cagnolina XD Oddio... cosi' sembra RoyAi!) Comunque... ci sono rimasta quando tora mangia a tavola e Ed lo rimprovera, e' sempre il solito moccioso, o almeno, in presenza di Roy diventa un moccioso. E io che credevo che concedevo TUTTO alla mia micina, invece Roy mi ha superato: lo fa mangiare sul tavolo! La scena che si materializza nella mia testa e' bellissima: la famigliola a tavola! XD Certo che Roy e' uno stratega nato... non si tiene Ed davanti a se a mangiare, ma a fianco cosi' puo farci i suoi porci comodi... dubbio! ma ha chiamato lui Hawkeye e ha detto di mandargli Ed con i documenti? Cosi' ha fatto una cenetta perfetta, elaborato la strategia per i posti e... dopo chissa'... Vorrei mangiare tanto un piatto cucinato da Roy *-*. Complimenti comunque per questo delizioso capitolo malizioso e ironico come sempre e... incrdibilmente originale!!! Il titolo anche mi e' piaciuto tantissimo! Proprio per questo ho iniziato da questo, ma non ti preoccupare, arrivano anche gli altri commenti! Non posso non commentare questi gioiellini! Un bacio!

17/08/07, ore 17:57

Finalmente ce l'ha fatta a conquistare il suo cu...ore immacolato xD Ed è sempre il soltito, anche se ormai Colonnello è ancora eccessivamente pudico...persino di fronte a Tora! Povero Generale che se ne resta a bocca asciutta, maledicendo il gatto. però se lo merita, non si trattano male gli animali...nemmeno quando ti fanno andare in bianco!ù.ù Comico e peposo al punto giusto, mi è piaciuto tantissimo! Non ho molte considerazioni da fare, anche perchè facendole finirei con lo sprofonodare sempre di più nelle parole già dette da tutti gli altri, ma questo resta nella top 3 dei miei capitoli favoriti! Col botto, sul serio *-*

17/08/07, ore 17:40

Riza è un genio, una gran donna, l'ho sempre detto! Mi mancava ormai lo scambio di battute, condito ovviamente dell'imbattibile sarcasmo di quella carogna di Roy. Son d'accordo con Desy, questo capitolo sa di famiglia. Tutti è tre, lì, al tavolo...è fantastico! Tora è quello che ci ha guadagnato di più fin'ora... Ho pensato solo che invece delle sardine e delle lische, per il signor Fagiolino sarebbero stati più adatti degli ossi xD Hai descritto una scena così semplice in modo sublime, come anche per tutte le altre che ho letto fin'ora ^^

17/08/07, ore 17:25

Ed infermiera? No, per la mia sanità mentale direi proprio di no >.< Ma nel cap ce lo vedo benissimo. Quando lo abbraccia, gesto impulsivo e sconsiderato ma allo stesso tempo molto dovuto, che ripensa a quanto qli è mancato, a quanto la sua esistenza fosse importante per lui tanto da farlo sentire in colpa a quel modo. Ma la realtà in cui sono immersi non è da dimenticare, la condanna eccessivamente rapida di quel gruppo e la pistola del Tenente ricordano fin troppo bene la posizione pericolosa di Mustang. Amo anche questo cap, ma non è buona cosa per me dire sempre le stesse banalità, uffa! Accidenti al tuo stile perfetto ù.ù

Sephi

Questo capitolo a me piace proprio perchè è di transizione. Certo Roy si è scelto proprio una bella gatta da pelare innamorandosi di Ed, per quanto possa essere esperto solo una lampadina poteva riuscire in ciò in cui lui ha fallito xD La fine è molto dolce, finalmente -e ripeto, finalmente- Mame-chan si è arreso!! Giusto il suo amore per la scienza e la cultura potevano spingerlo così vicino al suo Taisa da costringerlo poi a non allontanarsi più, rivelandogli ciò che sta oltre alla superficie *-* Bravissima, I <3 it!! Per ora è il mio preferto (forse perchè meno one-side degli altri xD)

17/08/07, ore 12:13

Non poteva mica chiamarlo Mame-chan, ovviamente...altrimenti l'avrebbe confuso con il suo sottoposto ù.ù Roy, oh, Roy...che carogna quell'uomo *-* -bastardamente amabile ci sta perfetto!- Ed è davvero così innocente, quasi tenero nella sua enorme ingenuità! Surreale è dir poco (Roy che fa micio micio ha qualcosa di fantastico, da vedere!) e tutti gli altri complimenti e critiche positive son già state dette!cura, stile...tutto parfait ^^ E' sempre stimolante leggere i tuoi scritti! *-*

17/08/07, ore 11:32

E bravo Tora, profanare così Minù e poi farsi beccare xD Fortunatamente anche questi trovano casa, Elycia ne sarà molto felice! E per la serie "le peggiori esperienze riaffiorano nei momenti più inaspettati"...il ritorno della malefica vecchietta XD -che io vedo molto bene come Jessica Fletcher ù.ù- Povero Eddino! Bella come sempre, good job!

17/08/07, ore 10:47

Non sono una grande esperta nel valutare se i personaggi sono IC, OOC, etciù... Ma come li descrivi tu sono molto, molto, molto credibili! Apprezzo sempre di più Roy, con i suoi problemi, i suoi sentimenti, le sue debolezze (soprattutto una, bionda e picc..mhm...agile ^^)...la paura delle altezze gli sta molto bene! Poi Ed...immaginarselo davanti alla libreria con vero e proprio amore negli occhi xD Alla fine però...è davvero un bambino innocente! Très magnifique, bravissima. Amo il tuo stile, così ricco nella forma e curato nei minimi dettagli *-*

16/08/07, ore 21:48

Tsk, abbiamo sempre creduto che fosse buono, dolce, gentile, tenero...ma ora sappiamo quanto Al possa essere pericoloso quando si arrabbia!!! Mi fa morire l'immagine mentale che mi hai creato, di Ed dentro la carrozzina!! E' furbo il ragazzo... Esilarante, bravissima ^^