It's raining cats and dogs
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 1941 recensioni.
Positive : 1941

09/03/08, ore 11:04

Ah! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Lo so, sono in ritardo con le recensioni, ma a questo dovevo assolutamente dare subito il mio voto. Logicamente ben scritto, ben caratterizzato, belle idee come al solito, ma la parte che trovo geniale è il titolo, o meglio... associare QUEL titolo a QUEL contenuto... mi fa sbellicare ogni volta che ci penso! Bravisssima!

08/03/08, ore 22:22

Capitolo doloroso per il nostro Alchimista d'Acciaio. Non è mai facile accettare le regole di Madre Natura, sia che siamo ancora giovani, sia che siamo ormai persone adulte. E per Edward è ancora peggio, infatti gira, gira siamo arrivati al nocciolo della questione: "Quindi... secondo lei... la natura ha deciso che, chi è menomato, non merita di sopravvivere?! E io, allora?" si guardò l'auto-mail con rabbia. "Perché sono ancora qui?! E Al? Lui, cos'è?!" "Non puoi metterla sullo stesso piano, Acciaio." Purtroppo, caro Roy, per Edward il concetto è lo stesso... lui vede se stesso e il fratello come dei diversi e continuerà a domandarsi perché lui è ancora lì, pur avendo commesso il più grande dei peccati. E, se ho imparato a conoscere un po' Acciaio, sono sicura che si starà chiedendo anche perché suo fratello ha perso tutto il corpo e lui, ideatore della trasmutazione della madre e quindi il primo colpevole, solo un paio di arti. Bisogna capirlo e scusare la sua cocciutaggine nel non riuscire ad accettare questa cosa dei gattini. E Roy ci prova, va a tentativi e alla fine imbrocca la via giusta nel lasciarlo solo con Tora. In conclusione anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha un po' intristito... ha toccato un tasto (quello della maternità mancata) dolente. Spero che il prossimo capitolo sia più leggero... mi fiondo a leggerlo! Continua così!

08/03/08, ore 22:16

è proprio vero, questo capitolo è in netto contrasto con il precedente. ma io l'ho trovato bello anche per questo: non è scontato (della serie: i cuccioli nascono e vissero tutti felici e contenti ^^) e oltretutto permette a roy di riflettere sul lato più 'nascosto' di edo-kun, paragonando l'esperienza dei cuccioli alla sua. ogni tanto un pò di amarezza ci vuole davvero.

08/03/08, ore 22:16

chiedo umilmente perdono, sono giorni che non faccio un salto in EFP... mi rifaccio ora!
mi ha intenerita edo-kun qualdo parla della gatta, anche perchè forse lui non si rende proprio conto di essere la 'donna' della coppia che senza sapere forma con roy! il finale è geniale, ecco un buon modo per rimanere dalla vecchia! povero edo, ce lo vedo proprio come un bimbetto delle elementari!

08/03/08, ore 21:35

Bellissimo anche questo capitolo...è proprio vero: "Prima o poi l'allievo supera il maestro" e Roy ed Edward ne sono l'esempio più calzante!^^ Anche se non lungo come alcuni mi è piaciuto molto... Quante cose non inventano gli Alchimisti, eh?^^...spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se non ti fai mai aspettare troppo, questo è da ammettere!^^...Un bacio, alla prossima!^^

08/03/08, ore 19:44

Sono felicissima di sapere che hai aggiornato tanto presto, cosi' hai anche smorzato la mia curiosita' in fretta.
Come ti avevo anticipato e' un capitolo indubbiamente carino e affatrto volgare e poi il fatto che Ed e Roy siano cosi' intimi... ha un che di sexy e mostra che il loro rapporto e' maturo. Inoltre e' divertentissimo! Lo sconcerto di Ed che pensa al suo amore con Knox a fare sesso o i segreti nel campo sesso di Armstrong... XD Edward e' davvero carino cosi' imbarazzato... ^^
Un piccolo appunto: Knox non e' un alchimista. Che dire d'altro? Ah si! Ora che l'ho riletta, con mente rilassata e sveglia, l'ho apprezzata ancora di piu' e sono riuscita a seguire la sua struttura e la sua logica, si vede che ero fusa ieri XD Comunque grazie infinite per la fiducia che mi hai mostrato. Complimenti ancora e non ti far scrupolo di ripostare un'altro capitolo dov'e' presente maliziosa ironia! Un'altra cosa... per la prima volta della raccolta non compare e non e' citato Tora o sbaglio?
Kisses affettuosi, a presto.

08/03/08, ore 19:40

Come sempre un cappy splendido... sei davvero bravissima, non ho davvero parole... sono curiosa di leggere i prossimi cappy e spero vivamente che tu possa fare questa raccolta quanto più lunga puoi! Grazie per avermi citato nel cappy e buona festa della donna anche a te. Kissotti!!

08/03/08, ore 19:26

Ogni volta imparo cose nuove, questo agility dog, per esempio. Mai sentito. Ma si intona perfettamente alla coppia qui presente ^^ "Educazione e obbedienza"... ce ne è voluto di tempo, ma alla fine Roy l'ha ottenuta! Capitolo divertente, e dopo il precedente ci voleva proprio, grazie ^^ Mi piace quando tratti di argomenti prettamente maschili, si vede che conosci bene la psiche maschile (mi dai qualche ripetizione?XD). Comunque, il nostro puledro promettente ha ancora qualcosa da imparare, ma se Roy continua così lo creerà davvero un mostro (già aveva avuto il primo avviso mi pare dopo il post lemon di qualche capitolo fa). Siamo tutti d'accordo sul fatto che i segreti di Armstrong facciano bene a rimanere tali, ma non sono sicura che Knox abbia avuto un'infanzia, sai? Ma tu lo riesci ad immaginare bambino? io no XD. Quindi, rinnovo i miei complimenti! Anche per le 1000 recensioni, e qui lo ripeto, il bis è d'obbligo! ^^ E buona festa della donna anche a te!

08/03/08, ore 18:34

Ciao!!! Buona festa della donna anche a te! Anche questo capitolo è fatto veramente bene! Il finale poi, una vera chicca! E concordo in pieno con Ed... NON volgio pensare a cosa pensa Armstrong per migliorare le sue prestazioni di resistenza anche se... Maledetta, mi hai ficcato in testa una visione da brivido!!!! :-P (E non è un brivido di piacere anche se è risaputo che ho il gusto dell'orrido!)

08/03/08, ore 18:00

Come al solito capitolo splendido, ma povero il mio Ed, ormai quando Mustang pensa a lui, lo definisce sempre fagiolino e anche legume, povero il mio tesoro. Hai citato Carter, io adoravo il suo personaggio in ER, comunque tornando al capitolo, mi sono piaciute molto le riflessioni di Roy sul suo rapporto con il mio tesoro, complicato a dir poco ma è vero che con Edward non correrà mai il rischio di cadere nella banalità. La frase sull'ufficio affari complicati è geniale, esprime in poche parole tutto. A quanto pare a letto fanno faville e il mio tesoro sta imparando dal suo amante che comincia ad avere problemi a stargli dietro, che tenero. Al prossimo capitolo, a presto ciao.

08/03/08, ore 16:20

Che ridere questo capitolo...rifarsi a memoria tutta la tavola periodica non è per niente evidente però! Ci vuole una certa concentrazione...se parliamo solo dei gas nobili è un altro discorso. Ad ogni modo si, credo che Roy abbia "creato" un mostro "addestrando" Ed a letto!

08/03/08, ore 16:20

Wow!! Che meravigliosa ficcyna!! I segreti di uomo.. mamma mia.. Che discorsi!!! XDD Bravissima, questa fic mi è piaciuta molto, inoltre quoto con Edward per: "non voglio sentire i segreti di Armostrong!" anche perchè potrebbero bloccargli una già difficile crescita.. XDDD Comunque bravissima, complimenti, è davvero un udolo, questa fic! Brava! attendo con ansia un aggiornamento, mi raccomando!! Ci conto!! Bye!!

08/03/08, ore 16:12

Sai? Stavo meditando… e se tutti i preferiti commentassero sempre? 80 commenti a capitolo, allettante come ipotesi, eh? *_* Peccato ci siano i pigroni… XD
Comunque sono tutti complimenti più che meritati, è una fic che ha fatto (e farà) storia dentro al fandom, e non solo, ma in tutto EFP! Ti auguro di continuare e di bissare!!
Ma veniamo a questo capitoletto… XD ma che mi combini? I segreti di Alex è meglio che rimangano tali, che già fatico a sopportare Knox!! XD
Però è una fic piacevole, come sempre curata. L’ironia di base è pungente e ironica, il povero Taisa, beh, Generale, che si è scelto proprio la strada più tortuosa, no? Ma come si dice: Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
Ce li vedo proprio quei due testoni a sfidarsi persino a letto, in cose così. E poi è vero, leggendo le regole dell’agility dog in chiave RoyEd ha un sapore diverso, soprattutto quando si parla di feeling, di intesa perfetta tra animale e addestratore, di fiducia… Titolo come sempre perfetto.
E poi la modestia di Mustang è leggendaria!! *Dio del sesso!*
Congratulazione anche per la vittoria della sfida, te la sei proprio meritata perché è una fic geniale.

08/03/08, ore 15:55

Ho riso di gusto al "Carica di Responsabile dell’UCAS – Ufficio Complicazione Affari Semplici." Mi sa che mi troveresti come segretaria, con tanto di gonna e tacchi ^.-. E poi guarda che ci vuole impegno a complicare le cose facile! E' arte XD E mi è piaciuta tanto l'espressione "Più ostinato dei testardi, più cocciuto dei muli, più innamorato che mai." Non una parola di più. E' lui sputato! ^______^ "Ma a volte temeva di essersi scelto una fonte d’espiazione con spirito un filino troppo masochistico." Amore e masochismo vanno a braccetto ^_^ "Storie di confronti, di misure e prestazioni." L'aria si scalda!! *.* "Giocare a chi ‘dura’ di più, prima di soccombere al piacere procurato dall’altro." Oddio. Abbiamo toccato il fondo XD. Spero non sia autobiografica :P. Okki, ho sforato. Fatto sta che mi è spuntato un sorrisone da un orecchio all'altro. E la fine... no, i segreti di Armstrong no! Pietà ^____^

08/03/08, ore 15:37

Si indubbiamente il Taisa ha creato un mostro! *ride* non capivo quella parte in cui dicevano di pensare alle molecole e alle tavole periodiche... ho meglio, mi sono rifiutata di capirle, perchè mi fa tornare in mente l'unico debito che abbia mai preso fin ora...CHIMICA! materia odiosa!!!comunque ottimo capitolo, adoro il tuo umorismo! sinceramente neanche io vorrei sapere i trucchi di Armstrong ^^'' neanche sotto tortura!ho riso tantissimo Sempai, i tuoi aggiornamenti sono quello che vi vogliono per iniziare bene una giornata! Buona festa delle donne!un bacione!