Locked Up.
di xbiebersvoice

come faranno a vedersi una volta finito il liceo?!
la parte speciale secondo me è stata quando lily voleva chiedere a justin di essere il suo ragazzo. le cose di evolvono e mi sembra ieri di leggere che justin fantastica sulle perfomance che lily poteva fargli

A né piace Ahahaha ho letto in furiabenedetta tutti questi 27 capitoli. E devo dire che sono stupendi !! Non ho mai letto una ff dove Justin a due personalita, ma la adoro.e mi complimento è ormai una delle mie preferite sappilo.
Ma adesso voglio il continuo, e sapere che la storia in questo capitolo è ambientato in maggionomi sta facendo capire che la storia e quasi al suo termine, vorrei non fosse così e se me lo dicessi ne sarei veramente felice!!!
Hai continuato l'altro ieri so che hai impegni ma per favore continua! Adoro la tua storione se non la continui credo Ceci starei davvero male.

Sono curiosa di sapere cosa faranno al ballo, niente di scandaloso quello a qui sto pensando ma già mi immagino la sua faccia a vedere Justin in smoking ahahahah :')
Aspetto il continuo al piu. Presto!!!
Baci Xx
Ps. Scusami per gli errori m. Questo cellular. A il T9 che mi rende difficile la scrittura c: l'ok <3 comunque ciao ancora!!!

grazie sono tutti bellissimi auguri anche a te se non ci sentiremo,ma comunque spero di si

13/12/13, ore 17:43

Ciao ! Che dire ? La tua ff mi piace un mondo , e questa è una cosa strana , poichè ho appena iniziato a leggerla! Diciamo che ho avuto una sorta di emh ... "Imprinting " con questa . Credo di essere stata jacobizzata . Ok , no , tornando alle cose serie , che dire ? Scrivi bene . Grammatica corretta , uso della punteggiatura adeguato , narrazione scorrevole... Mannaggia , vorrei tanto avere almeno un quarto della tua bravura nella scrittura.
Commento senz'altro positivo , bandiera verde!

Questo capitolo è lunghissimo, gesù mio. E...cazzo..è davvero perverso hahahahaha.
Traduci benissimo, alla prossima. xx

La curiosità mi sta mangiando viva, questa fan fiction la amo... Qui non e la solita storia dove c'é Justin bad boy e la ragazza dolce.. Finalmente una storia originale :)

Non vedo l ora che Pauline aggiorni, questa storia è meravigliosa.
Se non riesci ad aggiornare prima delle feste , Tanti Augurii!♥

12/12/13, ore 11:40

Tu sei un’ottima traduttrice, okay.
Pauline, però, scrive davvero benissimo.
Forse lei voleva essere più.. Spinta, ma anche così rende bene l’idea, davvero.

* Rullo di tamburi *

Finalmente! Che carini che sono *-*

Ciao

12/12/13, ore 11:19

Uhm, carino come capitolo.
Sua sorella è davvero una beota, maledetta marmocchia ù_ù
Mi ha fatto sorridere pensare a suo padre, il mio è uguale. A dire il vero anche mia madre è di quell'idea.
( W i genitori libertini! )
Ciao ciao

Ciao cara :3
Allora, la GIF è stupenda ( * Si pulisce la bavetta * )
Per quanto riguarda la traduzione.. Beh è ottima, ci sono SOLO qualche PICCOLISSIMO errore di battitura, sono seria. Immagino che sia un pacco cercare sempre di dare le stesse idee dell'autrice originale, si sa che nelle traduzioni sbagli un verbo e canni l'intero senso della frase.

Ottimo lavoro, continuo a mettermi in pari con i capitoli, ora.
Ci sentiremo alla prossima :3

Un bacione
Helena (:

Continuaa! E' troppo bello,complimentii! Spero aggiorna presto! Sei molto brava!

oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
sto sclerando di già per l'ansia haha, non vedo l'ora che pauline aggiorni.
grazie per tradurre questa meraviglia di fanfiction, traduci perfettamente.
a presto :)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 11:41 pm)

09/12/13, ore 21:40

mado stavo morendo dalle risate durante la conversazione di lily e la sorella.
capitoli belli come sempre lol
alla prossima c:

08/12/13, ore 15:40

ti prego aggiorna prestooo! amo questa FF, è la mia preferita in assoluto

05/12/13, ore 20:27

mi sedetti*, non sedei, pls cc
comunque adoro questa ff, aw