Locked Up.
di xbiebersvoice

12/09/13, ore 20:45

Fianalmente il capitolo tu nnn sai xosa honfatto quando ho visto che avevi aggiornato, ho saltato x tutta la casa cm una scema e in più ho balato la macarena e contemporaneamente la conga, ho inventato unuovo ballo, la macaconga (?) XD!! Comunque davvero cerca di aggiornare il prima possibile xke io amoooooooo questa storia eh sistah ottima traduzione come sempre... A presto (spero il prima possibile)

12/09/13, ore 20:42

Sei un mito...basta dico solo questo. Ah una cosa: aggiorna al più presto!

12/09/13, ore 20:21

Oh mio dio *-* aha il capitolo é fantastico, anche jus che lo é sia da nerd che da 'figo'.
Anyway la serata al party e finita bene no? C: pensavo peggio, e loro ubriachi AHAH non ne parliamo vah XD.
Per non parlare di come sono teneri Lily e Jus insieme! Aaawww e la sorella che mi ha fatto crepare dal ridere aha, Jus ha dovuto dare spiegazioni Adesso sono sempre più curiosa sai ? Chissà cosa succedera nel prossimo capitolo.
E chissa quando aggiornerai tu !
Perché mi ha letteralmente coinvolto questa storia che voglio subito il prossimo capitolo ! Spero aggiornerai presto.
Ora mi dileguo
Baci Xx

12/09/13, ore 01:35

cristoddiooooo, vale akjbt. picchieró pauline per questo miscuglio di avvenimenti. urlo. io li amo troppo aiuto, amo questa ff. vale.devi.continuare.al.più.presto. aaaa djtatsv. questo capitolo è bellissimo, come gli altri, ma aiuto, justin qi è akdmsbsjhds. alla fine quandl si picchia con brad, oh mio dio. e quando pomiciano. aka la mia morte precoce. aiuto. ho bisogno dell'altro capitolo sjsbdhdbdy. aspetterò uhuh. ti voglii bene.<3
-chiara<3

11/09/13, ore 17:32

Ho letto la ff in due fottuti giorni.ed è magnifica ceh ti prego.,..continua! :')

10/09/13, ore 00:35

Ragazza questo è decisamente un capitolo che lascia a bocca asciutta, come sempre non ci sono punti morti. Non ho da rimproverarti niente, sei fantastica e se ogni volta sforni queste meravigliose traduzioni, allora ti perdono e ti concedo di prenderti tutto il tempo che ti serve.. Anche io inizio il terzo del linguistico..yee -.- comunque Brad è un beep di beep, le mani sulle donne non si alzano MAI e anche se è sbronzo, questo gesto è imperdonabile. Ora Justin lo massacra. E gli sta bene a sto beep! Stephanie invece ha capito che la popolarità fa schifo, e che la così detta amicizia con Brogan era solo un tarocco. Un bacio ti adoro tesoro bye
Pace E Amore C A N D Y K

08/09/13, ore 13:37

ti prego continua,l'ho già letto 3 volte,amo questa storia

07/09/13, ore 23:53

Congaaaaaaaaaaaa!! Ah no.....scusa ero presa dall'allegria delle feste. Tra quella che c'è qui in croazia (un gruppo di 80enni è arrivato oggi e va in giro per le piscine e le spiagge cantando canzoncine stupide) e quella a cui partecipano i due protagonisti non so quale sia meglio e.e
Anyway...i raccomandovontinuabpresto u.u
HAKUNA MATATAAAA :)

06/09/13, ore 21:27

okok,mi chiamo sidney,sono una tua nuova 'fan' e bla bla'
allora,io ti amo,va bene?va bene.
cioè si..no..boh.Porca merda,senti sclero..... .... .
Questi due freselloni(?) scopano e pomiciano tipo...SEMPRE,ma cazzo è così difficile sentire quelle due paroline belline belline?dico,è così complicato leggere il 'ti amo' fra questi capitoli?ooo mammamia,voglio che si amano..asdfghjkl.
tu,invece nel frattempo che io sclero,fatti benedire da un preto(?),ti servirà un po di fortuna,perchè se non continui a tradurre finisce male.
voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeee eeee eeee e,gne gne.
ok,bast.Mi ritiro.
kìàò bèlìxìmà xòxò,icsdì.
mi :) sento :) male :)

06/09/13, ore 17:43

okay uhm...
ciao.Ho trovato per caso questa ff e ho provato a leggerla.
Devo dire che la trovo già da ora molto interessante;continuerò a leggerla sicuramente!

lisa c:

06/09/13, ore 16:34

cavolo questa ff è fottutamente fantastica. Sembrerò scema ma è costantemente nella mia mente ci penso sempre!
sei fantastica,ti adoro da morire!
detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/09/13, ore 18:47

Wow. Perché diavolo non ho iniziato a leggere questa storia già da prima?
E' fottutemente fantastica, lasciamelo dire.
Comunque, spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
P.s. CAZZO IO TI AMO. AMO TUTTE LE FF CHE TRADUCI. COME FACCIO A RINGRAZIARTI DI CIO' CHE FAI? Lol

05/09/13, ore 18:26

OMG! ed io che pensavo... ma quanto mi piace quando si allunga il brodo! combinazione ho sentito "slave 2 the rhythm" per tutta la durata del capitolo. coincidenze. brad, sembra che sia arrivato a dar un pugno a lily per quello che gli avrà detto sophie, mh. anche tu terzo? bene, ti svelo un segreto: mi sto cagando addosso perché è l'anno più difficile delle superiori.

04/09/13, ore 23:55

Amo sempre di più questa fan fiction ok?ok.
Justin sono il figo nerd Bieber ubriaco? Aiuto, ikhuegfcuer. Continuo a dirlo, voglio un nerd così anche io. Traduci benissimo, e grazie che hai trovato il tempo per noi, aggiornalo quando puoi, baci. xx

04/09/13, ore 01:06

che bella cosa che tu abbia incontrato la tua amica a distanza ajdjoe,anche perchè anche io ne ho una cc:
spero solo che aggiornerai presto lol e buona fortuna comunque c:
questo capitolo mi ha lasciato tipo wow