Locked Up.
di xbiebersvoice

20/11/13, ore 21:05

Brogan mi puzza un po'... Non mi convince............

Che dire?? Che brutta litigata tra Lily e Justin..
Continua presto, devo sapere se fanno pace!!!

20/11/13, ore 20:52

fiiinalmente hahaha.
ci voleva una litigata,era tutto troppo rosa e fiori lol
grazie e a presto c.

17/11/13, ore 23:38

sono tutti perfetti grazie e pr quanto riguarda il tempo non preoccuparti siamo tutti qui..<3

16/11/13, ore 18:03

capitolo stupendoo come sempre....ma ho una curiosità:
dato che leggo la tua fan fiction Cabin 306 ed è molto bella anzi bellissima ho consigliato a molte mie amiche di leggerla ed anche a loro piace moltissimo ma non aggiorni più? perché? ti prego non cancellarla perché è davvero bella ti prego aggiorna quella fan fiction please

16/11/13, ore 13:10

Questa storia è assolutamente perfetta, pero vi prego, aggiornate piu velocemente, non posso aspettare un mese per ogni capitolo! <3 :*

15/11/13, ore 20:41

ho letto tutti i precedenti capitoli in un giorno, ti ringrazio per aver trovato questa storia, e quindi, grazie per avrla fatta scoprire anche a noi. ti ringrazio, inoltre, per dedicare il tempo a tradurla per noi. trovo questa storia molto, ma mooolto bella.è un po' diversa dalle solite, dal justin gangsta(?) che ormai tutte le storie parlano. quindi viva i nerd e viva te haha
ti prego traduci il capitolo nuovo appena possibile :)

un bacio♥♥

10/11/13, ore 10:17

il capitolo è bellissimo. ma per favore cerca di aggiornare il più presto possibile <3

07/11/13, ore 21:56

Ehi ciao!!! Non ti preoccupare degli errori e del fatto che hai aggiornato tardi, ti capisco ;)
di errori ce ne sono pochi, tranquilla, ma non mi hai avvertita che avevi aggiornato :(
coooomunque capitolo stupendo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ciaoo!! :D

02/11/13, ore 19:52

TI PREGO CONTINUA !!!! O mio dio è una cosa troppo figa! E poi Bieber versione nere spacca , basta badboy! Ti prego continua! Grazie in anticipo xx

27/10/13, ore 13:05

Questo capitolo è semplicemente magnifico, anche se, l'ultima parte mi ha lasciata un po' "turbata" spero che Justin non si sia arrabbiato...
Anyway, tranquilla, hai anche te una vita non passi tutto il tempo a tradurre e ti capisco!
Un bacio. X

27/10/13, ore 12:40

Allora ho letto questa storia ieri sera e stamattina.. posso dirti che è stupenda! Da quanto ho capito non la scrivi tu, ma la stai traducendo, e allora ti faccio i complimenti per aver scelto questa storia da tradurre perchè è fottutamente bellissima... metti il prossimo capitolo al più presto per favore, non farmi aspettare! Un bacione enorme e alla prossima <3<3<3

25/10/13, ore 22:23

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol So che è una traduzione e i miei complimenti dovrebbero essere rivolti solo e soltanto all'autrice.. Ma bisogna dire che sei molto brava a tradurre, alcune ff, a differenza di questa non si possono proprio leggere.. Quindi complimenti!
Comunque io li adoro insieme, sono due ricci superteneri asgfjfd
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

25/10/13, ore 19:21

ti aspettavooooooo. non hai idea quanto! lol
mi piace il loro rapporto moltissimo. ogni volta che vedo un ragazzo attraente nascosto da degli occhiali penso a questa storia..

24/10/13, ore 19:53

ok il capitolo scorso era fantastico per vabbè tutto quanto. questo è solo un capitolo di passaggio però justin è così tenero,la parte iniziale dove descrive la sua contentezza nell'essere di fianco a lily e bhè per essere stato dentro lily
brad e sophie sono due coglioni mi irritano troppo!
spero solo che kevin e gli atri non facciano cazzate con justin.basta odio tutti tranne justin e lily!!

24/10/13, ore 16:57

aww questo capitolo è fantastico. dcfrgegy non vedevo l'ora che lo postassi C: ma comunque hai la tua vita quindi fai con calma v.v ma ti chiedo per favore di continuare, e anche BRONX. please ç.ç