Locked Up.
di xbiebersvoice

21/05/14, ore 18:25

L'altro!!

Capitolo piccante 😏😏😏🔝
Oltretutto sto ascoltando hold tight. 😏😏

21/05/14, ore 11:27

Oddio io muoio.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma per il semplice fatto che ho talmente tanta pigrizia addosso da fare "fatica" persino a lasciare una recensione, ma poi mi son detta, "Questa storia merita davvero", ed è assolutamente così.
Mi piace il fatto che Lily non si sia ingelosita di Felicia, e Justin è sempre più carino, anche quando progetta di uccidere Brad insieme a Lily e suo padre, aw.
La scena della classe...si uhm...se succedesse a me morirei e non dico nient'altro altrimenti è peggio.
Traduci veramente molto, molto bene..non ho mai trovato errori.
Aspetto con ansia un aggiornamento.
A presto (:
-Aurora.

21/05/14, ore 08:39

QUESTO CAPITOLO È PERFETTO,PERFETTO.
Amo questa storia sempre di più e Il banner nuovo è bellissimo,complimenti a tutte e due:)

20/05/14, ore 22:54

Questo era il capitolo più HOT!! (Almeno per ora) ciao Camilla!! *sventola mano* :') grazie per darmi non solo a me ma a tutte le lettrici il piacere di continuare a leggere questo capolavoro!
PS:il nuovo banner mi piace tantissimo✌️✌️
Bye❤️❤️

20/05/14, ore 19:36

Non ho mai recensito questo storia perché ... mi sento un po' a disagio però volevo farvi i complimenti per la traduzione perché si capisce tutto senza parole scorrette e anche perché quando ci sono espressioni americane le spiegate sempre !
Camilla sembra davvero simpatica e Valentina ( Valentina giusto ? 9 i miei complimenti per gli altri capitoli che non ho recensito , scusa per questo , ma se proprio ci tieni allora posso sempre recensire ;)
per quanto riguarda il banner sono davvero bellissimi entrambi , ma forse dato che Justin non ha più gli occhiali questo sarebbe più adatto :)
XOXO Giorgia

20/05/14, ore 19:26

Premetto che questa Camilla mi sta giù simpatica lol.
Questo capitolo è cosi..ehm...beh oddio non ho parole. Spinto? Ma sti cazzi, anche io ho sempre voluto farlo sul banco di una classe-sopratutto se in classe hai uno uguale a Justin-
Mi ha fatto troppa tenerezza questa parte :

«Shhh.» Mi confortò Lily, facendo correre le mani fra i miei capelli leggermente sudati mentre lentamente spingevo in lei, gli ultimi schizzi del mio seme a fluire nel suo corpo. Ero esausto. Totalmente esausto. Avevo addirittura difficoltà a mantenermi in piedi.

Non lo so neanche io, sa tanto di...eccitante?

La traduzione è magnifica ( come sempre), ho capito tutto e non ci sono imperfezioni/ parole scorrette/ parole incomprensibili.

Quindi che altro dire? Gesù, quando devo recensire questa storia non so mai che dire perchè mi sento a disagio haha. Continuate quando potete, un bacio.x

Brave ad entrambe <3

Per favore aggiorna presto voglio leggere come continua questa storia mi piace molto *-* aggiorna presto♥

Quando pensi di aggiornare?non ti sto mettendo fretta,comunque. Solo,uh,mi sono praticamente innamorata di questa FF e sono impaziente,come le altre lettrici. Solo,ricordati che è un'impegno,e non puoi farlo subito,hai una vita sociale, quindi,-se ti capita.- se ti aggrediscono o ti stanno addosso,te prendi li stesso il tuo tempo,anche perchè se traduci cosi bene è perchè sprechi buona parte del tuo tempo nel fare una buona traduzione.
Sisi,okay,ho perso il filo del discorso,comunque, aspetto il 32esimo capitolo,miraccomando. Un bacio. x

Non ti ho mai recensito prima e mi scuso, ma ero troppo presa. Scrivi davvero bene e la storia è fantastica, diversa dalle solite. E' bello che lei non gli abbia sbavato dietro dal primo capitolo ed al terzo inciampata nel suo pene ( si può dire? Non è una parolaccia no?). È davverooo ben fatta ma adesso vorrei più momenti tra i due :(( e ti supplico, ti imploro di mettere al più presto possibile il capitolo, magari con un momento tenero e senza Brad a rompere ahah no davvero, sempre di mezzo qualcuno. Sarà anche un buletto cattivo fuori buono dentro, ma non  ce gusta, sempre a rompere l anima a justin e a fare il lecchino alla ragazza ( ho un vuoto di memoria _._). E adesso anche Brogan??! Ma che stia nel suoo, e la sua amichetta, cioè saranno anche delle brave persone io sinceramente non le reputo "le cattive stronze prostitue" ma  sembra quasi che ci siano tutti ad impedire che i due stiano insieme.. Magari è solo una mia impressione, fatto sta che io li adoro troppo come amo la tua storia. Un applauso, ciaoo bella.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 11:45 am)

Okay, dire che ero in ansia è poco; fortunatamente Lily sta bene. Adoro questa storia e non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima. :)

Ahahahahah giuro che nella parte iniziale stavo ridendo molto è dolce vedere un Justin carino e tutto imbarazzato*~* mi dispiace troppo per Lily non doveva succedere proprio a lei:(. Sono troppo curiosa di sapere cosa diranno Justin  e Lily nel prossimo capitolo aggiorna presto bacii♡

In due giorni ho letto tutti i capitoli ! Mi sono innamorata di questa storia . Speriamo che vada tutto bene è non litigino 🙏. Sono così cucciolosi insieme , spero venga aggiornata presto la storia perché devo avere il continuo .

oddioooooooooooo
poverina speriamo che non rimangono cicatrici
mi piace la gelosia di entrambi
comunque non vedo l'ora di leggere la continua
alla prossima ^__^

21/04/14, ore 01:45

O mio Dio! Povera Lily emi,dispiace anche per Brad nonostante lui stesse facendo il lurido prima che la casa andasse a fuoco. I suoi amici sono scappati, che pena! Amici? Sono solo delle schifose galline. Ora cosa succederà a Lily e Brad oddio ed intanto Justin si da alla pazza gioia.. No vabbè! Ma non potevano fare un salto ad una festa e poi all'altra però rimanendo sempre insieme? Io come coppia avrei fatto così..

un bacio alla prossima

pace e amore CANDY K j i l e y

Cavolo, aspettavo questo capitolo con moltissima ansia e devo dire che non è uno dei miei capitoli preferiti, ma spero che i prossimi saranno migliori anche perchè traduci davvero molto bene.
Mi piacerebbe vedere la scena di Lily gelosa, o di Justin chi lo sa, spero aggiornerai, un bacio!