Locked Up.
di xbiebersvoice

30/07/14, ore 12:13

Quando aggiorni? È passato tantissimo tempo! Per favore aggiorna il più presto possibile,questa storia è bellissima!

14/07/14, ore 05:34

Ehi ciao :) credo di non aver mai fatto una recensione su questa storia. Almeno non ricordo LOL. Ma voglio dirti che sei bravissima a scrivere e adoro questa storia e i due personaggi sono magnifici. Li adoro. <3 ci sono poche storie davvero belle che vale la pena di leggere e questa storia e una di queste. Spero che tu aggiorni presto. Mi mancando justin e lily :( LOL. Un bacione e alla prossima. Mi raccomando quando aggiorni fammi un fischio ;) <3 ahahahah XD

12/07/14, ore 13:45

Ehi, ma non la continuate più? Questa storia è una delle mie preferite :o

08/07/14, ore 17:23

Per favore aggiornate presto.. è passato troppo tempo.. Ho bisogno di leggere della mia coppia preferita!!!

25/06/14, ore 01:58

Maròòò!!! 'Sta fanfiction è stupenda! (lo dice una a cui non piace JB ahaahha)

20/06/14, ore 15:10

va benissimo questo banner ahaha vi prego però sbrigatevi a postare gli altri capitoli questa ff è una droga dio è cosi dannatamente bella ti prende sempre più fate i miei complimenti alla scrittrice siete bravissime <3

18/06/14, ore 17:15

A sono così dolci regalatemi un ragazzo così e nessuno si farà male promesso *_*♥♥♥u.u

17/06/14, ore 20:47

Hahahahah non pensano altro che al sesso lol
Sono carini ma preferirei che fossero più romantici <3 amo questa FF

16/06/14, ore 23:49

Ok
Sono appena arrivata a questo capitolo
E l'ho letta tutta in due giorni
Eh WOW
È una cosa cjeicnisbdisshhaid ** è stupendamente stupendissima, non vedo l'ora che aggiorni ewe
Cioè è una fan fiction stupenda merita davvero leggerla e tu sei bravissima, DAVVERO, a tradurre.
Detto ció, ti ringrazio per aver cominciato a tradurla e avermi permesso di leggerla(?)
Sciauzz
Un beso :*
Beaa <3
Tanto love

12/06/14, ore 11:49

Siete entrambe fantastiche,dio.
Io dico stop alla vita! Questo capitolo ètroppo bello!
Grazie,grazie e ancora grazie per perdere tempo prezioso per tradurre la ff.
Siete fantastiche,troppo!

08/06/14, ore 13:42

E come tutti i capitoli anche questo è bellissimo! Entrambi i banner sono bellissimi.. ma credo che il primo presenti meglio la storia (il Bieber secchione e con gli occhiali *--* ).

Grazie a voi che state traducendo questa meraviglia di storia *-*

un bacio.
Valex.

25/05/14, ore 23:42

Hey bellissima/e prima di tutto vorrei scusarmi per non aver seguito la storia con costanza (in effetti non penso che la mia recensione abbia influito molto sull'andamento della traduzione lol ma mi sento di in dovere di scusarmi), sono stata impegnatissima ed era da gennaio che non entravo più su efp. In secondo luogo sono felicissima che tu abbia preso Camilla per aiutarti, sia perchè penso che da quella presentazione sia una persona fantastica sia perchè (egoisticamente parlando) aggiornerai più spesso. Beh per quanto riguarda la storia non vorrei commentare più di tanto ma la questino si fa piccante e a dire la verità quei due (ma soprattutto lei) mi sembrano dei ninfomani. Apparte questo, le idee della scrittrice americana sono belle e accattivanti e tu poi traduci benissimo. Spero possiate continuare presto. xxx

24/05/14, ore 18:30

Questa è in assoluto la mia ffiction preferita la amo♥️♥️♥️ Non vedo l ora che aggiorni♥️

22/05/14, ore 20:37

Uhauhauhauhauha
Oddio mi fanno morire
Li adoro
Sono anche contenta che il padre di lei li aiuterà con il piano contro brad
Che dire non vedo l'ora di leggere la continua ♥

21/05/14, ore 22:31

WOW CHE CAPITOLO *o* DIO AMO QUESTA STORIA È BELLISSIMA!!! VOGLIO LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO PLEASE AGGIORNA!!!! *-*