Locked Up.
di xbiebersvoice

Sono tornataaaaaaaa, non odiarmi pliz ;)
Che capitolo pervy che hai fatto! Peró lo ammetto, la storia delle banane e dei preservativi mi ha fatto rotolare dalle risate!!!
Mi raccomando continua presto :3
HAKUNA MATATAAAAAAA

Ciao bella, sono contentissima che hai aggiornato.
Ti diro' la verita', quandoho letto che il professore voleva usare una banana e un preservatovo sono rimasta scioccata...
Comunqie vorrei ringraziarti perche' senza te, che trovi tempo per tradurre questa storia, la maggior parte di noi non leggerebbe storoe cosi' bee. Quindi grazie e aspetto il prima possibile il prossimo capitolo. Baci, Marina :)

Cazzo io amo questi capitoli! HAHAHAHAHAHA ti prego aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤

sono innamorata di 'sta storia. anche perchè io vado pazza per lucy hale ssjk grazie per la traduzione che stai facendo, la storia merita, per me :) bravissima, bella traduzione. c:

Oddiooo ma non puoi lasciarciii cosììì ci sarà una seconda chance x justin? :O in senso che non gli faranno niente di troppo brutto vero? :O oddioo che succederà?? comunque amo la tua traduzione *-----* anyway continuaaaaaaaaaaaa ! :3 6 fantastica

'sto capitolo mi ha fatto morire te lo giuro AHAHAHAAHAHAHAHAHAAH la banana,Justin,Ally che ha problemi tipo col lubrificante AHAHAHAHAHA certo che gliene capitano di tutte :') ma poi povero Justin..dimmi che se la scamperà almeno questa ;)
se fosse per me potresti continuarla tranquillamente la adoro,si legge così bene che poi quando finisce il capitolo ci rimango male c:
ciao bella al prossimo capitolo <3

sto tipo morendo! amo questa fanfiction <3 la sfiga perseguita justin prima si eccita quando lei va trovarlo e ora pure in classe con lei vicino... un po' di contegno! HAHAHAHAHAH :) va beeh un po' mi dispiace! io mi chiedo solo come lei abbia fatto a non notarlo! forse anche lei ha bisogno di un paio di occhiali da vista! comunque quando finalmente vedremo un po' di azione tra questi due??? per adesso è solo lui che fa le figure ma come ben sappiamo anche lei non è una santa e se potrebbe gli salterebbe addosso da un momento all'altro ma chi non lo farebbe??? soprattutto se il tuo compagno è un dio greco sceso sulla terra! scusate ma sto confondendo fantasia e realtà.... spero continuerai presto! daiiii fallo per me! so che anche tu mi adori <3 si lo so sono un po' pazza ma sono la dolcezza in persona <3

Allora...partiamo dal presupposto che Justin mi fa un sangue allucinante...Il nerd che è in lui mi sa da cucciolo giuro! Questa storia la mi fa impazzire giuro! appena ho visto la tua risposta ho subito pensato che tu avessi aggiornato ed infatti mi hai lasciato una bella sorpresina! Adoro te, il modo in cui traduci la tua ff! Sei fantastica! BACI GIULIA<3

povero justin HAAH tutte a lui :C
è sfigato ma…tenero!
la cosa della banana mi ha fatto morire HAAHA
c'è,che schifo...
justin invece si eccita facilmente,povero lol
mi fa morire però!
Stephanie è proprio ossessionata dal sesso,vero?
Bah…lasciamo stare..
non ho niente da dire :)
questa ff è stupenda,l'ho detto e lo ripeto,amo come traduci!
per il resto…aggiorna presto <3

Ho fatto un festino (?) appena ho visto che avevi aggiornato.
Amo questa ff,si il merito è dell'autrice che l'ha scritta,ma tu la traduci benissimo :)
Ti prego continua presto c:
JustinDrew_94 <3

Continua presto, la storia mi prende troppo. Veramente c'è, mai letta una cosa così, bieber è un, come dire, HAHAHAHAHAH si eccita facilemente povero HAHAHHAHA. Comunque davvero, mi piace troppissimo! Non vedo l'ora che aggiorni. Baci, brava! :)

troppo divertente!!!!!!!!! in classe...?!?! e dp k lo becca brad..... è fottuto..... :) continua ti prego, adoro qst storia

Ehi!
Non sai quanto mi piaccia vedere nella lista delle preferite il nome di questa storia in cima come per dire "Hey, leggimi!" (??)
Comunque questa storia mi piace veramente tanto e mi sembra inutile continuare a dirti quanto tu sia brava a tradurla, credo che ormai tu l'abbia capito, no?
Allora, dalla prima parte della storia mi sembra di capire che alla fine Lily non abbia poi questo gran rapporto con le ragazze, tranne con Steph che però ogni tanto la infastidisce, giusto? Beh, secondo me ha fatto bene ad andare da Justin, sì sì!
Poi, diciamocelo, Bieber si eccita troppo facilmente... AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH no, ma quel professore da dove è uscito?!?!? HAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH stavo per collassare, poi Justin che è geloso di una banana... Oh cielo, qualcuno mi prenda perchè sto per svenire.... HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH x'D
Sì, è proprio sessualmente frustrato, non ci sono più dubbi ormai!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

HAHAHAHAHAHAHAHA PIU' CONTINUI QUESTA STORIA E PIU' ADORO LA VERSIONE NERD-PERVERTITO DI JUSTIN! CONTINUA AL PIU' PRESTO E COMPLIMENTI PER COME TRADUCI LA STORIA!

ASDFGHJKL *morta* giuro di essermi innamorata di questa fan fiction *-* tralasciando la perversione dell'amica di Lily e del professore lool amo il rapporto che sta nascendo tra i due e poi povero Justin ahahahah si eccita per così poco lool spero che aggiornerai presto . Un bacio :*