Locked Up.
di xbiebersvoice

02/07/13, ore 20:54

Ehi!
Ma quanto puoi essere veloce?! Sei super speedy, veramente!
Complimenti come sempre per la traduzione. Sto diventando noiosa, lo so, lo so.
Ma che posso farci se sei bravissima? Niente.
Ok, ora, oltre ad uccidere Brad, devo tirare un calcio in faccia a Stephanie, sì sì.
Ca...psule (per essere elegante eh) se nessuno dice niente Justin è il sexy nerd che nasconde un animo perverso, mentre appena Brad si inventa qualche ca...psulata (??) Justin diventa un essere orribile e ripugnante.
Eh, no. Non va bene così! Poi non mi piacciono per niente le persone che credono a tutto quello che si dice in giro.

Justin è troppo tenero, dannazione!
E Lily è carinissima a volerlo aiutare, e poi, naturalmente, l'autrice ci delizia con i soliti pensieri perversi su Justin...
AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHHAHAHA oh c...ielo!

"Stinton".... Sarà, ma la prima volta ho letto Stilton.... AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA chiedo perdono!
Lily è stata una grande, è il mio mito quella ragazza!

Anche Justin ci rallegra il capitolo con i suoi pensierini... Eh, sporcaccioni!

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo *fanculo la finezza* io devo leggere il capitolo 10!!!!!! Sembro un'assatanata, lo so.

Ci vediamo al prossimo,
un abbraccio,
Morena

02/07/13, ore 18:39

cazzo sto impazzendo.. me li sento io gli ormoni adesso. mi sto drogando di questa ff. è mi piace un sacco anche il fatto che la stia traducendo tu.

02/07/13, ore 14:14

Oddio io amo la ragazza che lo ha scritto e amo te per averlo riscritto per noi. Amo questa ff. E' diversa e.... insomma descrive le scene così bene... e parliamoci chiaro: chi è che non ha mai pensato che Justin è sexy? xD cooomunque :D continua a scrivere!! Appena aggiorni avvertimi, ok? ciao ciao bella :D

02/07/13, ore 12:38

Oddio quanto schifo a quel Brad, giuro entrerei nella storia solo per ucciderlo ( e rubarmi Justin ovviamente lol) è troppo bjhevbuvebr sta fan fiction. Aggioooooooooorna per favore :)

02/07/13, ore 08:20

Tu vuoi che legga questa FF?? Lo farò! Ahah raiting rosso mlml
Cooooomuuuunqueeee adoro questo capitolo, all'inizio è divertente, poi tenero e alla fine...ci sono rimasta malissimo:(
Spero che riuscirai a postare il prima possibile, un bacio bella♥

01/07/13, ore 22:48

te lo chiedo per favore continua dio mio,sto aspettando con ansia la continua,appena puoi plis
oddio hahahahha mado :C
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 07:43 pm)

01/07/13, ore 22:18

stavo saltando dalla felicità quando ho visto che avevi messo il nuovo capitolo <3 grazie mille perchè fai di tutto per renderci felici :) giuro che avevo il cuore in gola quando erano nei cessi! e quando Lily ha detto che stavano per scopare??? giuro che sono scoppiata a ridere! Devo dire che la madre di justin è molto perspicace.. beeh è normale date che passa tanto tempo con lui e ormai lo conosce! la mamma è sempre la mamma <3 le mamme e il loro sesto senso o meglio settimo! Dio se voglio prendere a pugni Brad... ma la gente è stupida o cosa??? si fidano del ragazzo più popolare della scuola che è una gran testa di cazzo e non si fidano della santarellina??? qualcosa non va! poi come si fa pensare ad un nerd che minaccia una ragazza! come potrebbe minacciarla?? va beeh... justin è la dolcezza <3 dopo tutto quello che era successo sembrava in paradiso anzi cosa c'è tra il paradiso e l'inferno??? i pensieri sconci di justin non sono adatti al paradiso. ma aspetta ... allora il paradiso è vuoto! perchè, ammettiamolo, tutti facciamo quel tipo di pensieri ma pochi hanno il coraggio di ammetterlo! beeh la mia recensione mi sembra abbastanza lunga! spero ti piaccia e di non annoiarti. dovevo andare a letto prestissimo perchè domani la sveglia suonerà molto presto ma sono stata sveglia per te <3 devi amarmi! ahahah :) scherzo! continua presto :) scusa perchè ti rompo sempre! ti amo <3 ciau bella :)

01/07/13, ore 21:05

oh mio dio.
mi sono appena innamorata di questa ff.
mi si stringe il cuore nel vedere justin vittima di bullismo.
stai facendo una traduzione incredibile, continua presto!
-Giulia

01/07/13, ore 20:49

redo semplicemente di voler strozzare Brad,le risposte date da Lily sono state magnifiche,e la mamma di Juss è stata magnifica,però povero pinguino sclerotico ;) lo ha messo in imbarazzo...aspetto il prossimo capitoloe intanto vado a leggere l'altra ff che hai messo sotto ciao ciao
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:50 pm)

01/07/13, ore 20:47

beh non so come dire,allora capitolo bellissimo come al solito e visto che sono 'ghiotta' di ff passo in quella che hai citato "suite 69" anche il nome dell'autrice e' abbastanza intrigante devo dire "bieberconda" ahahaahahahahahha alla prossima!Spero che tu aggiorna presto!
baci xx

01/07/13, ore 20:29

Io odio Brad. è una persona orribile. Spero tanto che Lily aiuti Justin e Brad venga riconosciuto per quello che è veramente. Ti prego continua al più presto. Questa storia mi piace davvero tanto. Non ti ringrazierò mai abbastanza visto che tu stai traducendo questa FF per noi. Ora vado a leggere la FF che tu ci hai consigliato. ciao ciao kiss

01/07/13, ore 20:01

Allora, come al solito. W O W. USUASSISSJSJJAJDIWJWNSLDI. Scusa lo sbrocco c: Guarda che hai detto che aggiorni subiiiiiitissimo se leggo la storia, e tranquilla che leggo e recensisco subitissimo! Perciò domani gradirei trovare l'ottavo capitolo tesoro kabajahsj. Ti ho già detto che traduci benissimo? Perché se non l'ho fatto AKSHSBAHAHSHSJ davvero traduci alla P E R F E Z I O N E. Ok, odio brad. Mi fa salire i nervi, ma tanto c'è lilyyyyyy che aiuta il suo principe(?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo weeeee qjshsshsb, non vedo l'ora che lo posti, non posso aspettare dio mmmmmmio AKSHSBAHAHSHSJ. Grazie ancora di tradurre così velocemente, significa tanto, tutte fanno aspettare un'eternitaaaaaaaa:) Sei bravissima, ti aspetto, te amo ciao.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Baci :**

01/07/13, ore 18:00

Alloora, hai detto che se leggevamo la storia in fondo avresti continuato "primissimissimissimamente" e, beh, io seguo di già quella storia dal primo capitolo e me ne sono innamorata (sia della storia, sia della scrittrice) LOL.
Perciò ora mantieni la parola data, forsa. Ah, amo anche te, perciò non essere gelosa che io amo anche qualcun altro, perché io so che lo sei. lol

Dimmi che non è vero, HHAHAHAHAHAH, Lily ha detto davvero che lei e Justin avevano intenzione di fare sesso? Oddio, HAHAHA. Ora il povero nerd l'ha messo più in pericolo di quanto non fosse, ed infatti... Ma quanto può essere stronzo Brad? Dire tutte quelle cose brutte e specialmente false. Se ero in lui quando entravo a scuola mi veniva il bisogno di mettermi una bella busta in faccia ed un calzino in bocca per la vergogna, per fortuna che non sono lui.

Come sempre, il capitolo è bellissimo. Ti ho mai detto che traduci benissimo? Penso di si, ma non smetterò mai di dirtelo: TRADUCI BENISSIMO.<3 Okay, perché faccio la seria? Oddio, ho perso la mia parte deficiente. Torna da me, Sofia! (E' il nome che ho dato alla mia parte deficiente, sono normale lo so. OuO)

Ti amo mucho. c:

Peace&Love,
Beatrice.

01/07/13, ore 17:35

okay, vado a leggere questa storia soprattutto perché non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. fughuohuo
l'hai promesso eh e_e

01/07/13, ore 17:16

Che essere maligno Brad , è davvero odioso .Mi dispiace così tanto per Justin :( comunque complimenti per la traduzione :) spero che continuerai appena puoi;) <3