Locked Up.
di xbiebersvoice

21/06/13, ore 20:19

E' SEMPRE PIU' INTRIGANTE E APPASSIONANTE!!! ADORO QUESTA STORIA E NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!

21/06/13, ore 20:12

Ehi!
Questa storia mi piace già da impazzire, devo ammetterlo e ti devo fare i complimenti perchè traduci veramnete bene e la lettura è perfettamente scorrevole.
Questo è il vero mondo dei nerd... Sporcaccioni... Ahahahhahahahahhahah sì, sono proprio sessualmente frustrati! X'D
Anche a me Justin fa ridere, soprattutto quando si copre con il quaderno di matematica... Ma anche Lily... Ahahhahahahhaha cosa vanno a pensare tutti e due...
Comunque volevo farti i complimenti, non solo per come traduci, visto che sei bravissima, ma anche perchè avvisi le lettrici del fatto che potrebbero esserci delle scene non gradite. Infatti, ormai, quasi tutte le scrittrici, danno per scontato che l'intera popolazione di efp voglia leggere scene violente o di sesso, mentre magari a qualcuno possono dare fastidio.
Beh, a me comunque non infastidiscono,
speeo aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

21/06/13, ore 15:40

Continua! Metti il secondo capitolo! Voglio sapere cosa succederà... Voglio che tu traduca tutta la storia, fino alla fine. Voglio seguirla tutta. Aggiorna presto. Kiss

21/06/13, ore 14:58

A me piace, e sinceramente le scen per così dire "mature" non mi preoccupano affatto essendo maggiorenne. lol Spero continuarai ad aggiornare, sono proprio curiosa, finisce tra le preferite! :)
Bacii xx

21/06/13, ore 13:24

Ehy bella la storia mi piace davvero molto. L'idea di justin nerd mi ha un poco spiazzata sinceramente ma sono curiosissima di scoprire il continuo.

21/06/13, ore 12:43

Waaa, bella questa storia, poi io ho già letto B.R.O.N.X e devo dire che sei bavissima a tradurre. Questa storia è molto diversa da quelle che ci sono in questo sito in cui lo fanno sembrare forte ecc.. Adoro queste fanfiction perché quella è la realtà di tutti i giorni e non quelle nelle favole in cui tutto va bene! Continua, ti prego ahahah Baci :**

21/06/13, ore 10:05

Mi piac veramente moooolto! Finalmente una fan fiction dove Justin non è un puttaniere o un assassino! Non so perché ma un Justin nerd e (almeno per adesso) innocente mi piace e mi intriga molto :) mi dispiace però che soffra di bullismo :'( comunque spero che continuerai a tradurla perché scrivi molto bene, un bacio :*

21/06/13, ore 09:38

è molto bello ikl primo capitolo.... tt la FF nn fanno k descrivere justin cm un puttaniere e nn cm è veramente. metti il prossimo capitolo, ti prego!!!!!

20/06/13, ore 09:39

Ciao :D questa ff mi piace e tu hai tradotto davvero molto bene , complimenti ;) Spero che aggiornerai presto! Un bacio

19/06/13, ore 18:53

è molto bella asjhdy, continua al più presto ahah. mi intriga molto akjab. traduci benissimo. <3

19/06/13, ore 12:55

Mi piace, mi piace, mi piace! È stupendo questo primo capitolo! Hai tradotto benissimo, veramente, e non ci sono errori e nemmeno parti tradotte in modo superficiale, quindi complimenti, sei molto brava! Quest'idea non è proprio nuova, ma mi piace sempre, quindi puoi stare certa che io seguirò sempre questa storia, è già tra le mie preferite! Spero aggiornerai presto, un abbraccio, -Morena

19/06/13, ore 12:28

È una storia bellissima, continuala per favore... E la traduzione è scorrevolissima! :)

19/06/13, ore 12:14

GIA' AMO QUESTA STORIA E SPERO CHE TU CONTINUI AL PIU' PRESTO!!!!!

19/06/13, ore 11:45

Uèèè questa è una terza recensione, continui lo stesso vero? lol
Scusa ma sono troppo anziosa di leggere il prossimo capitolo. :)
Questa storia è troppo bella, e tu sei troppo brava a tradurre.
Al prossimo captiolo, spero.

19/06/13, ore 11:42

Hola bellezza!

Okay, come inizio mi affascina molto, è interessante. Traduci benissimo direi; di solito alcune traduzioni che leggo sono veramente difficili da capire perché le traduttrici usano google traduttore, e tutti sappiamo che questo dice un sacco di cacchiate (per non usare un altro termine, lol)
Sei veramente bravissima e so già di preciso che questa storia mi piacerà molto! Spero che ci saranno altre recensioni, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto.

Peace&Love,