Locked Up.
di xbiebersvoice

07/03/14, ore 14:23

Bellissimo capitolo, continua presto!! c: non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lily e a Brad v.v

06/03/14, ore 17:49

Allora il capitolo e l'incendio in particolare mi hanno spiazzata.
Però. ...la parte più bella è la parte finale: e Justin nel frattempo
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHHH
giuro che sono morta dalle risate :')

06/03/14, ore 17:37

Aggiorna prestissimo ashdudhyudd voglio sapere il continuo, sai che è la mia ff preferita!! :3

06/03/14, ore 12:06

Okay, sono la tua nuova recensitrice(?) (ma esiste.in italiano? lol). Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho appena "finita". Ne ho approffittato perché oggi sono quasi svenuta e non sono andata a scuola, ma non credo te ne freghi, rido.
Passando al capitolo, dire che lo amo è dire poco! Spero riuscirai ad aggiornare in fretta, sono troppo curiosa. Traduci da Dio e questa storia prende un casino lhskaha.
Baci, a presto!
Sara

05/03/14, ore 21:04

Grazie è perfetto spero solo che aggiornerai presto perché sono curiosa da morire appena puoi aggiorna alla prossima baci <3

05/03/14, ore 18:32

Ok che abbiamo aspettato tanto, ma questo capitolo è fottutamente non so se dire fantastico o triste.
Sta di fatto che tu traduci una meraviglia, te lo giuro.
Sto in ansia, cosa succederà nel prossimo capitolo? Oddio, non voglio neanche immaginarlo. Santa miseria.
Mi sento però....che Lily e Justin litigheranno, no ok, ci sentiamo alla prossima, spero. Baci.

Ehi!
Bene, so che non risponderai alla ecensione quindi mi limiterò a fare commenti e non porre domande ahahaha :)
Quiiiindi, parto col dire che non sono una fan di Justin (o, almeno, non per ora) ma, wow, amo le ff con justin! Forse sarò strana io ma trovo che le storie con Justin siano tremendamente tenere, ne ho lette un paio e sono troppo cucciolose *w*
Cooomunque passiamo al capitolo.
Secondo me succederà un casino ai due party D: qualcosa che li farà dividere di nuovo, temo per loro. Giuro.
AWWWWche dolci, si sono fidanzati! Perché immagino Justin tremendamente figo mentre le chiede di essere la sua ragazza? Forse sto impazzendo •-•…
Bene, ti saluto e spero che Pauline(?) Aggiorni presto. Non vedo l'ora!
Bacii :*

BluBerries98

P.s: ho scritto la recensione dal telefono, scusami per eventuali errori :)

rieeeeeccomi
tu e le tue gif di fine capitolo dovete morire male, sappilo
ero rimasta un po' indietro ma mi sono finalmente rimessa in pari
mi chiedo come tu riesca a tradurre così bene, seriamene
un abbraccio, Giulia

Continua ora o ti faccio scopare con un babbuino, ok?ok. Ahahhaa in un giorno ho letto l'intera storia. È davvero splendida, non vedo l'ora di legge il resto. Mi raccomando. Muoviti o ti ammazzo. Ahahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Fa presto ahaha
Xx♡

Amo alla follia questa ff. Tradotta in modo perfetto e ti permette di capire tutto molto bene! L'autrice ha già postato il capitolo seguente?
xo

Per favore, continua c.c l'avrò detto migliaia di volte: questa ff è magnifica, stupenda, bellissima! X me è molto importante continuarla a leggere, mi sento.. incompleta :c

Alleluja stanno insieme! Cazzo non ci credevo quasi più, sono davvero dolci questi due :3
È tradotto a dir poco magnificamente e non so cos'altro dire.

Ti prego continua! Questa ff è stupenda! È la mia preferita su efp.
A presto, spero.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 11:10 pm)

Ciaoo!! Questo capitolo é così smielato ma in modo carino. Finalmente stanno insieme ma ufficiosamente, cioè prima si piacevano e tutto il resto e avevano fatto sesso ora invece stanno proprio insieme. Io sono curiosa però di sapere perché Brogan si comporta in questo modo. Perché elogia così tanto Lily e cosa vuole da Justin? Spero che aggiornerai presto. Vorrei sapere cosa accadrà al party, speriamo nulla di brutto!! Un bacio tesoro :)

Pace E Amore C A N D Y K

che cariniiiiii... sento che qualcosa succederà durante questi party. ho paura che brogan stia cominciando a prendere in considerazione justin anche per un qualcosa che potrebbe andare fuori dal campo amicizia e che possa creare guai tra justin e lily. non mi fido ancora delle sue intenzioni.